Celes Inviato ieri alle 11:52 Inviato ieri alle 11:52 Ragazzi, ma qualcuno è andato o va oggi all'evento Opla di Milano? Se sí, raccontate la vostra esperienza qui in topic perché sono curiosa Io purtroppo non sono potuta andare, ma ho visto dei video sui social che davano gadget carini della serie ^_^ E da questi gadget ho scoperto che... il 10 uscirà anche l'album di figurine di Opla!!! No vabbè, lo vorrei troppo, almeno l'album (perché poi per completare la collezione sarebbe un'impresa ) e ho scoperto che lo venderà Gamelife! (ex Gamestop). @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu @DarthMizu comunque oltre ai video che ho postato ieri, piú tardi posterò altri video divertenti della ciurma che ho trovato XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato ieri alle 18:17 Inviato ieri alle 18:17 6 ore fa, Celes ha scritto: Ragazzi, ma qualcuno è andato o va oggi all'evento Opla di Milano? Se sí, raccontate la vostra esperienza qui in topic perché sono curiosa Io purtroppo non sono potuta andare, ma ho visto dei video sui social che davano gadget carini della serie ^_^ E da questi gadget ho scoperto che... il 10 uscirà anche l'album di figurine di Opla!!! No vabbè, lo vorrei troppo, almeno l'album (perché poi per completare la collezione sarebbe un'impresa ) e ho scoperto che lo venderà Gamelife! (ex Gamestop). @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu @DarthMizu comunque oltre ai video che ho postato ieri, piú tardi posterò altri video divertenti della ciurma che ho trovato XD Magari ci fossi potuta andare sigh Waaaaa gadget carini...piangoooo Uhhh cool l'album...ci sarà la figurina di zoro shirtless?XD Mi sa che l'album me lo prendo pure io u.u Grandeee,mega curiosa E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato ieri alle 20:46 Inviato ieri alle 20:46 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Magari ci fossi potuta andare sigh Waaaaa gadget carini...piangoooo Uhhh cool l'album...ci sarà la figurina di zoro shirtless?XD Mi sa che l'album me lo prendo pure io u.u Grandeee,mega curiosa Sisi ho visto che davano pupazzetti della ciurma, il poster della S2, i biscotti Granturchese opleschi, dei biscottini a forma di vari frutti del diavolo, i cappelli di paglia e ovviamente l'album con due bustine di figurine incluse. Tu facevi dei giochi e ti davano i premi Ma guarda...visto che l'album esce proprio il 10 sul mercato...può essere che abbia anche scene della S2....la figurina di Zoro shirtless in tal caso non è da escludere... Ma quelli che l'hanno preso all'evento allora sarebbero già spoilerati cosí... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato ieri alle 20:48 Inviato ieri alle 20:48 Adesso, Celes ha scritto: Sisi ho visto che davano pupazzetti della ciurma, il poster della S2, i biscotti Granturchese opleschi, dei biscottini a forma di vari frutti del diavolo, i cappelli di paglia e ovviamente l'album con due bustine di figurine incluse. Tu facevi dei giochi e ti davano i premi Ma guarda...visto che l'album esce proprio il 10 sul mercato...può essere che abbia anche scene della S2....la figurina di Zoro shirtless in tal caso non è da escludere... Ma quelli che l'hanno preso all'evento allora sarebbero già spoilerati cosí... No vabbe ma quanta roba davano? Ma allora starò lì a comprare bustine finché non lo ho in triplice copia...una per l'album...una da incorniciare...una per sbavarci sopra per bene XD In effetti vero quello... E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato ieri alle 20:49 Inviato ieri alle 20:49 Adesso, evilespeon ha scritto: No vabbe ma quanta roba davano? Ma allora starò lì a comprare bustine finché non lo ho in triplice copia...una per l'album...una da incorniciare...una per sbavarci sopra per bene XD In effetti vero quello... Help....la terza opzione... 🤣🤣🤣🤣 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato ieri alle 20:52 Inviato ieri alle 20:52 2 minuti fa, Celes ha scritto: Help....la terza opzione... 🤣🤣🤣🤣 Nascondi contenuto E scusa oh secomdo te lo ho sempre shirtless formato figurina e non ci sbavo manco un po? Scusa garp ma dovevo dirlo...dovevo.... E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa Aggiungo ai video postati ieri (che trovate qui ), questi altri che ho trovato oggi, sempre molto divertenti XD Buona visione XD Spoiler Mackenyu parla delle carte OP e gli viene anche chiesto se Oda sa giocarci. La risposta di Mackenyu alla fine Dalla sua risposta...si capisce che il maestro Oda non se la cava molto bene a giocarci Inaki Master delle promozioni : Inaki: "Siamo cool, siamo carismatici, siamo fashion...". Bravo Inaki, poche parole ma d'effetto. Cosí si fa 🤣🤣 Qua sembra di star vedendo una scena dall'anime : Nami cerca di fermare Sanji e Luffy...e poi Sanji si scusa con lei....con un bacio sulla spalla?? No vabbè Taz being Sanji in real life: Lui salta apposta dal palco per andare a fare da cavaliere a Emily nella discesa delle scale.... XDD Ma Taz, ma te sei veramente un gentiluomo come Sanji Intervista a tutta la ciurma ^_^ : L'intervistatrice però dopo ha postato pure questo suo POV, rimasta ammaliata dalla bellezza di Mackenyu : Eh...la capiamo bene all'intervistatrice, la capiamo benissimo xDD E infine...discussione con la ciurma sui tratti a loro preferiti e che ammirano dei loro personaggi. Solo che...alla fine Mackenyu deve essersi perso la domanda in perfetto stile Zoro e...guardate voi com'è andata LOOOOOL A parte la gag di quando lui si gira a sinistra e vede che non c'è nessuno...ma poi però Tratto preferito di Zoro per Mackenyu: GIAPPONESE. 🤣🤣🤣 Emily che gli chiede se è veramente il tratto di Zoro che lui preferisce, e Jacob: "Certo che lo è." (Ovvio, è giapponese pure lui XDD) Ma in realtà Mackenyu si è perso nella domanda e quando poi capisce di aver sbagliato risposta, parte con una ripresa epica Non so a quale domanda voleva rispondere con "Japanese" e "The home", ma l'importante è aver concluso in maniera potente: "...il Giappone patria dei manga, degli anime....E DI ONE PIECE". E poi la faccia seria e confident alla fine Mackenyu....sei troppo divertente, ti si adora 🤣🤣 (e sí, come dice il titolo del video, sei proprio Zoro in real life XDD) @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa 3 minuti fa, Celes ha scritto: Aggiungo ai video postati ieri (che trovate qui ), questi altri che ho trovato oggi, sempre molto divertenti XD Buona visione XD Nascondi contenuto Mackenyu parla delle carte OP e gli viene anche chiesto se Oda sa giocarci. La risposta di Mackenyu alla fine Dalla sua risposta...si capisce che il maestro Oda non se la cava molto bene a giocarci Inaki Master delle promozioni : Inaki: "Siamo cool, siamo carismatici, siamo fashion...". Bravo Inaki, poche parole ma d'effetto. Cosí si fa 🤣🤣 Qua sembra di star vedendo una scena dall'anime : Nami cerca di fermare Sanji e Luffy...e poi Sanji si scusa con lei....con un bacio sulla spalla?? No vabbè Taz being Sanji in real life: Lui salta apposta dal palco per andare a fare da cavaliere a Emily nella discesa delle scale.... XDD Ma Taz, ma te sei veramente un gentiluomo come Sanji Intervista a tutta la ciurma ^_^ : L'intervistatrice però dopo ha postato pure questo suo POV, rimasta ammaliata dalla bellezza di Mackenyu : Eh...la capiamo bene all'intervistatrice, la capiamo benissimo xDD E infine...discussione con la ciurma sui tratti a loro preferiti e che ammirano dei loro personaggi. Solo che...alla fine Mackenyu deve essersi perso la domanda in perfetto stile Zoro e...guardate voi com'è andata LOOOOOL A parte la gag di quando lui si gira a sinistra e vede che non c'è nessuno...ma poi però Tratto preferito di Zoro per Mackenyu: GIAPPONESE. 🤣🤣🤣 Emily che gli chiede se è veramente il tratto di Zoro che lui preferisce, e Jacob: "Certo che lo è." (Ovvio, è giapponese pure lui XDD) Ma in realtà Mackenyu si è perso nella domanda e quando poi capisce di aver sbagliato risposta, parte con una ripresa epica Non so a quale domanda voleva rispondere con "Japanese" e "The home", ma l'importante è aver concluso in maniera potente: "...il Giappone patria dei manga, degli anime....E DI ONE PIECE". E poi la faccia seria e confident alla fine Mackenyu....sei troppo divertente, ti si adora 🤣🤣 (e sí, come dice il titolo del video, sei proprio Zoro in real life XDD) @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Ah ah ciruzzo è come me nei game di carte...stiamo meglio a colleziona' che a gioca' XD Inaki cool fashion style promoter XD Comunque loro sono troppp davvero la ciurma che ha preso vita in real...sono fantasticiiiii XD E zoro che fa ammaliare intervistatrici a destra e a manca...ma chi non le capisce XD Solo lui comunque poteva perdersi così tanto in una risposta tentare il recupero e rimanere comunque confident fino alla fine XD gnocco e divertente...top uomo u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ciruzzo è come me nei game di carte...stiamo meglio a colleziona' che a gioca' XD Inaki cool fashion style promoter XD Comunque loro sono troppp davvero la ciurma che ha preso vita in real...sono fantasticiiiii XD E zoro che fa ammaliare intervistatrici a destra e a manca...ma chi non le capisce XD Solo lui comunque poteva perdersi così tanto in una risposta tentare il recupero e rimanere comunque confident fino alla fine XD gnocco e divertente...top uomo u.u Forse ecco perché Oda con Mackenyu gioca sempre a carte, per diventare piú bravo nel gioco Inaki vero capitano promoter che fa centro con le parole giuste XD Taz proprio gentleman come Sanji nei confronti di Emily XDD Ma come si fa ad intervistare un ragazzo cosí e non esserne affascinata.. xD Dev'essere stato super difficile per l'intervistatrice rimanere concentrata mentre lui parlava, se ha ritenuto doveroso pubblicare poi un pov del genere E non è la prima intervistatrice ad essere cascata nel suo fascino irresistibile e ad averlo poi ammesso, lol Epicooo 🤣🤣 Ma quanto è forte lui Confident, gnocco e divertente. Un mix perfetto E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa 7 ore fa, Celes ha scritto: Forse ecco perché Oda con Mackenyu gioca sempre a carte, per diventare piú bravo nel gioco Inaki vero capitano promoter che fa centro con le parole giuste XD Taz proprio gentleman come Sanji nei confronti di Emily XDD Ma come si fa ad intervistare un ragazzo cosí e non esserne affascinata.. xD Dev'essere stato super difficile per l'intervistatrice rimanere concentrata mentre lui parlava, se ha ritenuto doveroso pubblicare poi un pov del genere E non è la prima intervistatrice ad essere cascata nel suo fascino irresistibile e ad averlo poi ammesso, lol Epicooo 🤣🤣 Ma quanto è forte lui Confident, gnocco e divertente. Un mix perfetto Ah ah tutto si spiegherebbe così XD Inaki ci sa fare con le promozioni,ha scoperto un talento XD Taz vero sanji in real XD Vero vero se non sei affascinata da lui quando lo intervisti forse hai prpbelmi di vista e non avevi gli occhiali...e manco spiegherebbe perché l'aura da gnocco la vedi comunque XD Me la immagino lei che tenta di fare le domande mentre rimane imbamnolata dallo sguardo confident e gli addominali sexy XD Una volta che ci caschi inutile non ammetterlo,si capisce XD Epicissimoooo XD Si lo si adora XD un uomo che non si fa mancare nulla E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Aaaaa non ci credo!!! Mackenyu intervistato dalla nostra famosa rivista Panorama!!! C'è pure un video che lui ha fatto per Panorama dove ci dice di vedere la seconda stagione e ci saluta con "ciao" alla fine :3 Il video: https://www.instagram.com/reel/DVqF7CIk6Z_/?l=1 (è un repost dalla pagina IG della giornalista di Panorama che l'ha intervistato e si può vedere da browser). Ma lui nel video pare che ha i capelli bagnati...ma si è appena fatto la doccia?? Ho letto pure l'articolo sul sito della rivista, è davvero un articolo stupendo sulla sua carriera! Peccato che non posso postare il link dell'articolo però perché mi sa che è spam... @evilespeon guarda il video!! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 1 ora fa, Celes ha scritto: Aaaaa non ci credo!!! Mackenyu intervistato dalla nostra famosa rivista Panorama!!! C'è pure un video che lui ha fatto per Panorama dove ci dice di vedere la seconda stagione e ci saluta con "ciao" alla fine :3 Il video: https://www.instagram.com/reel/DVqF7CIk6Z_/?l=1 (è un repost dalla pagina IG della giornalista di Panorama che l'ha intervistato e si può vedere da browser). Ma lui nel video pare che ha i capelli bagnati...ma si è appena fatto la doccia?? Ho letto pure l'articolo sul sito della rivista, è davvero un articolo stupendo sulla sua carriera! Peccato che non posso postare il link dell'articolo però perché mi sa che è spam... @evilespeon guarda il video!! Waaaaaaa ma che...no vabbe lui che dice ciao nuova sveglia ogni mattina XD Ma poi vero che sembrava uscito dalla doccia...quanto sexy XD Tranquilla l'articolo me lo cerco ma grazieeee dell'info Vistooooooo,adoroooooooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaa ma che...no vabbe lui che dice ciao nuova sveglia ogni mattina XD Ma poi vero che sembrava uscito dalla doccia...quanto sexy XD Tranquilla l'articolo me lo cerco ma grazieeee dell'info Vistooooooo,adoroooooooo Alla fine piú che ciao dice proprio "Cià" in forma colloquiale, che carino XD Sisi, c'ha i capelli bagnati che sembra essersi fatto la doccia.... Ma Mackenyu...ma tu che fai questi video per i giornali con i capelli bagnati da doccia sexy style....ma te fai svenire tutte cosí eh... 🫠 Ma non ti dico poi i commenti delle fan italiane sotto al video tipo "Oh mio dio" e "Me sento male" che non ci credevano e altri commenti fangirlanti con cuori a volontà L'articolo lo trovi facile se scrivi su Google Notizie "Panorama Mackenyu" e ti esce Che bello... *Torna a guardarsi il video di lui sexy style appena uscito dalla doccia* E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Alloraaaaaa....siete pronti, gente???? Spoiler Mancano meno di 24 ore e usciranno gli episodi!! @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu E te sei pronta, Espi? @evilespeon Spoiler L'attesa sta per finire....il treno dei desideri è arrivato.... Questa foto è vera, è stata scattata da una metro in Brasile. Avessimo pure qua le metro cosí... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, .Zen. e Remikyu 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Remikyu Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 3 ore fa, Celes ha scritto: Alla fine piú che ciao dice proprio "Cià" in forma colloquiale, che carino XD Sisi, c'ha i capelli bagnati che sembra essersi fatto la doccia.... Ma Mackenyu...ma tu che fai questi video per i giornali con i capelli bagnati da doccia sexy style....ma te fai svenire tutte cosí eh... 🫠 Ma non ti dico poi i commenti delle fan italiane sotto al video tipo "Oh mio dio" e "Me sento male" che non ci credevano e altri commenti fangirlanti con cuori a volontà L'articolo lo trovi facile se scrivi su Google Notizie "Panorama Mackenyu" e ti esce Che bello... *Torna a guardarsi il video di lui sexy style appena uscito dalla doccia* Ma per me può dire pure C solo e va bene lo stesso XD troppooooo teneroooo Mackenyu basta far svenire gente che ti intervista con sto look sexy eh scusa...almeno mettete il disclaimer prima per gente sensibile agli gnocchi XD Ah ah le capisco tutte però eccome se le capisco XD Ottimo dai allora poi lo cerco cosí,grazieeeeee dell'info Ah ah la gif esprime benissimo noi che ci riguardiamo il video all'infinito mentre ce lo immaginiamo sotto la doccia XD 27 minuti fa, Celes ha scritto: Alloraaaaaa....siete pronti, gente???? Nascondi contenuto Mancano meno di 24 ore e usciranno gli episodi!! @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu E te sei pronta, Espi? @evilespeon Nascondi contenuto L'attesa sta per finire....il treno dei desideri è arrivato.... Questa foto è vera, è stata scattata da una metro in Brasile. Avessimo pure qua le metro cosí... Mi sa che devo fare un viaggetto in brasile a scopi scientifici XD Comunque e che non so pronta? So prontissimaaaaaaaaa Mega hypeeeeee....manca pochissimoooo allo shirtless...presto sentirete le mie urla,mette via le finestre coi vetri XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Celes ha scritto: Alloraaaaaa....siete pronti, gente???? Nascondi contenuto Mancano meno di 24 ore e usciranno gli episodi!! @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu E te sei pronta, Espi? @evilespeon Nascondi contenuto L'attesa sta per finire....il treno dei desideri è arrivato.... Questa foto è vera, è stata scattata da una metro in Brasile. Avessimo pure qua le metro cosí... Prontissimi signor capitano E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Diamaxus Inviato 58 minuti fa Inviato 58 minuti fa 3 ore fa, Celes ha scritto: Alloraaaaaa....siete pronti, gente???? Apri contenuto nascosto Mancano meno di 24 ore e usciranno gli episodi!! @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu E te sei pronta, Espi? @evilespeon Apri contenuto nascosto L'attesa sta per finire....il treno dei desideri è arrivato.... Questa foto è vera, è stata scattata da una metro in Brasile. Avessimo pure qua le metro cosí... Non sono pronto XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 20 minuti fa Inviato 20 minuti fa (modificato) 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma per me può dire pure C solo e va bene lo stesso XD troppooooo teneroooo Mackenyu basta far svenire gente che ti intervista con sto look sexy eh scusa...almeno mettete il disclaimer prima per gente sensibile agli gnocchi XD Ah ah le capisco tutte però eccome se le capisco XD Ottimo dai allora poi lo cerco cosí,grazieeeeee dell'info Ah ah la gif esprime benissimo noi che ci riguardiamo il video all'infinito mentre ce lo immaginiamo sotto la doccia XD Mi sa che devo fare un viaggetto in brasile a scopi scientifici XD Comunque e che non so pronta? So prontissimaaaaaaaaa Mega hypeeeeee....manca pochissimoooo allo shirtless...presto sentirete le mie urla,mette via le finestre coi vetri XD Troppo bello Infatti, servirebbe un disclaimer, son d'accordo. C'è rischio svenimenti Troppo bella questa metro in Brasile, veramente tanto XD Comunque le altre foto di Zoro che ti ho postato sono tutte nuove di zecca se l'hai notato. C'è anche un frame nuovo della S2 u.u Domani urla a squarciagola che ci sentirà tutto il vicinato 1 ora fa, .Zen. ha scritto: Prontissimi signor capitano Yesssss!!!! 39 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non sono pronto XD COME NO????? Modificato 19 minuti fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 15 minuti fa Inviato 15 minuti fa 3 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo bello Infatti, servirebbe un disclaimer, son d'accordo. C'è rischio svenimenti Troppo bella questa metro in Brasile, veramente tanto XD Comunque le altre foto di Zoro che ti ho postato sono tutte nuove di zecca se l'hai notato. C'è anche un frame nuovo della S2 u.u Domani urla a squarciagola che ci sentirà tutto il vicinato Yesssss!!!! COME NO????? Bellissimoooooo Ah ah del tipo la seguente visione può causare svenimenti,in caso avere vicino chopperello XD Stupendaaaaa e stupendoooo lui XD Si si ho visto le ho aggiunte alla photo collection di zoro dove presto aggiungerò anche le immagini shirtless u.u Domani sarà un urlo continuo che passerà alla storia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati