Celes Inviato ieri alle 12:19 Inviato ieri alle 12:19 25 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto L'amore è cieco come si suol dire XD Di nullaaa XD Spoiler Ovvio, è rimasta accecata da cotanta visione abbagliante di spadaccino XD P.s.: la scena pure dove lei si abbottona male la giacca perché stava ancora a pensà a Zoro E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato ieri alle 12:43 Inviato ieri alle 12:43 24 minuti fa, Celes ha scritto: Nascondi contenuto Ovvio, è rimasta accecata da cotanta visione abbagliante di spadaccino XD P.s.: la scena pure dove lei si abbottona male la giacca perché stava ancora a pensà a Zoro Spoiler Ahah vero anche quella scena XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato ieri alle 13:33 Inviato ieri alle 13:33 Post fotografico Zoro-centrico @evilespeon Buonissima visione xDD 🚨DISCLAIMER: per la visione è consigliata la presenza preventiva di un medico 🚨 🤣🤣🤣 Spoiler Zoro, questi sorrisetti... Qui perfino l'admin di Netflix gli ha risposto... Sí, son d'accordo con la descrizione...l'admin avrà dimenticato di fare il logout dall'account di Netflix per sto commento molto fangirlante Speciale Zoro in canotta: La signora che s'è incantata là dietro Signò! Tutto bene?? 🤣🤣🤣 Bonus finale: Spoiler Buon...giorno... Zoro... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato ieri alle 17:37 Inviato ieri alle 17:37 4 ore fa, Celes ha scritto: Post fotografico Zoro-centrico @evilespeon Buonissima visione xDD 🚨DISCLAIMER: per la visione è consigliata la presenza preventiva di un medico 🚨 🤣🤣🤣 Nascondi contenuto Zoro, questi sorrisetti... Qui perfino l'admin di Netflix gli ha risposto... Sí, son d'accordo con la descrizione...l'admin avrà dimenticato di fare il logout dall'account di Netflix per sto commento molto fangirlante Speciale Zoro in canotta: La signora che s'è incantata là dietro Signò! Tutto bene?? 🤣🤣🤣 Bonus finale: Nascondi contenuto Buon...giorno... Zoro... Aspetta che prima di aprire chiamo il medico di fiducia Ecco ora posso aprire Chopperello intervieni sugito non ce la facc... Chopperello intervieni prima che sveng... Ok ok mi sono ripresa un attimo Ah ah aiuto Il commento dell'admin...zoro imbambola tutti pure gli admin di Netflix XD Sognora guardi io la capisco,la capisco bene Ma....buon gnocc....ehm...buon giorno anche a te zoro Choperellp ci sei ancora? Ho bisogno again XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato ieri alle 19:19 Inviato ieri alle 19:19 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Aspetta che prima di aprire chiamo il medico di fiducia Ecco ora posso aprire Chopperello intervieni sugito non ce la facc... Chopperello intervieni prima che sveng... Ok ok mi sono ripresa un attimo Ah ah aiuto Il commento dell'admin...zoro imbambola tutti pure gli admin di Netflix XD Sognora guardi io la capisco,la capisco bene Ma....buon gnocc....ehm...buon giorno anche a te zoro Choperellp ci sei ancora? Ho bisogno again XD Lo so Espi, lo so...troppa visione, e mi scuso tanto se il post era molto ricco 🤣🤣 L'admin di Netflix ha visto il commento di Zoro real e non ha capito piú nulla xD La signora ha lo sguardo piuttosto perso Qua non basta Chopperello, serve un'intera equipe E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato ieri alle 20:25 Inviato ieri alle 20:25 1 ora fa, Celes ha scritto: Lo so Espi, lo so...troppa visione, e mi scuso tanto se il post era molto ricco 🤣🤣 L'admin di Netflix ha visto il commento di Zoro real e non ha capito piú nulla xD La signora ha lo sguardo piuttosto perso Qua non basta Chopperello, serve un'intera equipe Non ti scusare che ste richezze più se ne hanno meglio è XD altro che money XD Ah ah si si è andato in blackout totale fa imbambolamento XD La signora la capisco parecchio u.u Ah ah chopperello clonato tipo tanti chopperelli tutti a pensare a noi svenute XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato ieri alle 21:32 Inviato ieri alle 21:32 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non ti scusare che ste richezze più se ne hanno meglio è XD altro che money XD Ah ah si si è andato in blackout totale fa imbambolamento XD La signora la capisco parecchio u.u Ah ah chopperello clonato tipo tanti chopperelli tutti a pensare a noi svenute XD Tieniti pronta per quest'altra ondata di foto Queste qui sono da un video in cui la ciurma fa il tour dei set della S2. Il video intero lo posterò poi piú in là insieme ad altri dei backstage che sono usciti. Comunque, in questo video che ti ho detto, c'è un'intera parte solo con lui che fa vedere il set di Loguetown e il negozio di spade, e questi sono un pò di screenshots che ho fatto u.u Buona visione pure qua xD Spoiler Zoro alla guida u.u Zoro nel negozio di spade u.u Qua è quando fa l'occhiolino (alla gif che ti ho fatto vedere prima) XD Fuori al negozio di spade: Le ultime due foto.... Spoiler Zoro...ma...che sono queste espressioni flirtanti...Help... 🫠🫠 XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato ieri alle 21:44 Inviato ieri alle 21:44 10 minuti fa, Celes ha scritto: Tieniti pronta per quest'altra ondata di foto Queste qui sono da un video in cui la ciurma fa il tour dei set della S2. Il video intero lo posterò poi piú in là insieme ad altri dei backstage che sono usciti. Comunque, in questo video che ti ho detto, c'è un'intera parte solo con lui che fa vedere il set di Loguetown e il negozio di spade, e questi sono un pò di screenshots che ho fatto u.u Buona visione pure qua xD Nascondi contenuto Zoro alla guida u.u Zoro nel negozio di spade u.u Qua è quando fa l'occhiolino (alla gif che ti ho fatto vedere prima) XD Fuori al negozio di spade: Le ultime due foto.... Nascondi contenuto Zoro...ma...che sono queste espressioni flirtanti...Help... 🫠🫠 XDD Ma quante espressioni sexy tutte assieme io...io.... E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato ieri alle 22:02 Inviato ieri alle 22:02 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma quante espressioni sexy tutte assieme io...io.... Lo è di natura, gli vengono cosí in modo spontaneo 🫠 ...E le ultime due foto sono da strike finale ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato ieri alle 22:04 Inviato ieri alle 22:04 1 minuto fa, Celes ha scritto: Lo è di natura, gli vengono cosí in modo spontaneo 🫠 ...E le ultime due foto sono da strike finale È un pokemon di natura sexy lui XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: È un pokemon di natura sexy lui XD C'è anche questa gif che ho fatto dal video XD POV: Stai seguendo Zoro che ti fa da guida. Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 14 minuti fa, Celes ha scritto: C'è anche questa gif che ho fatto dal video XD POV: Stai seguendo Zoro che ti fa da guida. Nascondi contenuto Una guida così può portarmi dove vuole XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa (modificato) Nuovo video con la ciurma in cui fanno una gara col pedalò per accaparrarsi piú punti XD Chi vincerà? XD Eccovi il video dell'intera gara, buon divertimento Commenti XD Spoiler Inaki e Charithra che prendono piú roba possibile, con lei che alla fine c'ha tutti i galleggianti sotto braccio XD Taz e Emily che pure prendono tutto il prendibile e se lo caricano per bene sul pedalò, pure i gonfiabili a palma XD ...Meanwhile Mackenyu e Jacob: Spoiler Tutti e due molto chill e rilassati che si godono il tour col pedalò e non pensano proprio alla gara Ad un certo punto si vede addirittura Mackenyu che pedala al contrario 🤣🤣🤣 Lui bello tranquillo con le braccia stese dietro la testa e Jacob pure senza pensieri Comunque questo è il secondo gioco che hanno fatto che dà molto le vibes delle gare del Davy Back Fight (arco citato tra l'altro dalla pagina di Netflix nel video del tiro a segno che ho postato ieri)...quindi qualcosa mi dice che Netflix stia preannunciando in qualche modo la saga del Davy Back Fight per la S3... Tags @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Modificato 9 ore fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 22 minuti fa, Celes ha scritto: Nuovo video con la ciurma in cui fanno una gara col pedalò per accaparrarsi piú punti XD Chi vincerà? XD Eccovi il video dell'intera gara, buon divertimento Commenti XD Nascondi contenuto Inaki e Charithra che prendono piú roba possibile, con lei che alla fine c'ha tutti i galleggianti sotto braccio XD Taz e Emily che pure prendono tutto il prendibile e se lo caricano per bene sul pedalò, pure i gonfiabili a palma XD ...Meanwhile Mackenyu e Jacob: Nascondi contenuto Tutti e due molto chill e rilassati che si godono il tour col pedalò e non pensano proprio alla gara Ad un certo punto si vede addirittura Mackenyu che pedala al contrario 🤣🤣🤣 Lui bello tranquillo con le braccia stese dietro la testa e Jacob pure senza pensieri Comunque questo è il secondo gioco che hanno fatto che dà molto le vibes delle gare del Davy Back Fight (arco citato tra l'altro dalla pagina di Netflix nel video del tiro a segno che ho postato ieri)...quindi qualcosa mi dice che Netflix stia preannunciando in qualche modo la saga del Davy Back Fight per la S3... Tags @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu mi piacciono questi giochi XD Bellissimo anche quando c'è l'invasione dei dinosauri, oltre a quello che hai detto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa (modificato) 39 minuti fa, Diamaxus ha scritto: mi piacciono questi giochi XD Bellissimo anche quando c'è l'invasione dei dinosauri, oltre a quello che hai detto XD Troppo belli sti giochi con loro I dinosauri...troppo forte quella parte 🤣🤣🤣 Ma si sono caricati il mondo, soprattutto Taz e Emily con le palme E mi ha fatto ridere pure Charithra con tutti quei galleggianti appresso Mackenyu e Jacob invece hanno preso la gara per una bella gitarella sul pedalò, ci mancava solo una colonna sonora chill da sottofondo per loro e stapposto (Quando poi Mackenyu stava pedalando al contrario... Sembrava Zoro perso che naviga come gli pare 🤣🤣 ) Modificato 8 ore fa da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 2 ore fa, Celes ha scritto: Troppo belli sti giochi con loro I dinosauri...troppo forte quella parte 🤣🤣🤣 Ma si sono caricati il mondo, soprattutto Taz e Emily con le palme E mi ha fatto ridere pure Charithra con tutti quei galleggianti appresso Mackenyu e Jacob invece hanno preso la gara per una bella gitarella sul pedalò, ci mancava solo una colonna sonora chill da sottofondo per loro e stapposto (Quando poi Mackenyu stava pedalando al contrario... Sembrava Zoro perso che naviga come gli pare 🤣🤣 ) Vero XD Bellissima quella Sì infatti XD poi quando prendevano a spararsi con le pistole ad acqua XD Sì loro tranquillissimi, quando capitava che passavano vicino un isolotto raccoglievano il bottino XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero XD Bellissima quella Sì infatti XD poi quando prendevano a spararsi con le pistole ad acqua XD Sì loro tranquillissimi, quando capitava che passavano vicino un isolotto raccoglievano il bottino XD Taz tutto affaccendato a mettere la palma incastrata tra le bandiere e il pedalò in modo che rimanesse ferma insieme alle altre cose già caricate, e nel mentre Mackenyu e Jacob che si fanno il tour in pieno relax Sisi tanto tranquilli quando arrivavano vicino ad un isolotto che nemmeno si preoccupavano di prendere piú roba Comunque le loro facce qua : Spoiler Troppo divertenti E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 5 ore fa, Celes ha scritto: Nuovo video con la ciurma in cui fanno una gara col pedalò per accaparrarsi piú punti XD Chi vincerà? XD Eccovi il video dell'intera gara, buon divertimento Commenti XD Nascondi contenuto Inaki e Charithra che prendono piú roba possibile, con lei che alla fine c'ha tutti i galleggianti sotto braccio XD Taz e Emily che pure prendono tutto il prendibile e se lo caricano per bene sul pedalò, pure i gonfiabili a palma XD ...Meanwhile Mackenyu e Jacob: Nascondi contenuto Tutti e due molto chill e rilassati che si godono il tour col pedalò e non pensano proprio alla gara Ad un certo punto si vede addirittura Mackenyu che pedala al contrario 🤣🤣🤣 Lui bello tranquillo con le braccia stese dietro la testa e Jacob pure senza pensieri Comunque questo è il secondo gioco che hanno fatto che dà molto le vibes delle gare del Davy Back Fight (arco citato tra l'altro dalla pagina di Netflix nel video del tiro a segno che ho postato ieri)...quindi qualcosa mi dice che Netflix stia preannunciando in qualche modo la saga del Davy Back Fight per la S3... Tags @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Ah ah aiuto la gara XD tutti che si impegnano e Mackenyu e Jacob invece si godono la bella vita...vabbe sono due confident a modo loro so non hanno bisogno della vittoria loro XD Ah ah Netflix nasconde segreti preannunciosi da ogni parte XD comunque adorerei se fosse così quella parte mi piace un saccooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 1 ora fa, Celes ha scritto: Taz tutto affaccendato a mettere la palma incastrata tra le bandiere e il pedalò in modo che rimanesse ferma insieme alle altre cose già caricate, e nel mentre Mackenyu e Jacob che si fanno il tour in pieno relax Sisi tanto tranquilli quando arrivavano vicino ad un isolotto che nemmeno si preoccupavano di prendere piú roba Comunque le loro facce qua : Nascondi contenuto Troppo divertenti Qui non ho capito che stavano leggendo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa (modificato) 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto la gara XD tutti che si impegnano e Mackenyu e Jacob invece si godono la bella vita...vabbe sono due confident a modo loro so non hanno bisogno della vittoria loro XD Ah ah Netflix nasconde segreti preannunciosi da ogni parte XD comunque adorerei se fosse così quella parte mi piace un saccooo Esatto, loro fanno la bella vita durante la gara Sisi sono entrambi confident che non hanno bisogno di vincere 🤣 Guarda pure questa loro foto, son troppo forti Spoiler 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Qui non ho capito che stavano leggendo XD Guarda, io qua ho capito che stavano descrivendo il loro team e stavano dicendo vari aggettivi per loro due, tra cui "most attractive" e poi continuavano a dire "most...most..." e non sapevano cos'altro dire Almeno è quello che ho captato perché il video purtroppo ha i sottotitoli disabilitati anche in inglese. Modificato 1 ora fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, Celes ha scritto: Esatto, loro fanno la bella vita durante la gara Sisi sono entrambi confident che non hanno bisogno di vincere 🤣 Guarda pure questa loro foto, son troppo forti Apri contenuto nascosto Guarda, io qua ho capito che stavano descrivendo il loro team e stavano dicendo vari aggettivi per loro due, tra cui "most attractive" e poi continuavano a dire "most...most..." e non sapevano cos'altro dire Almeno è quello che ho captato perché il video purtroppo ha i sottotittoli disabilitati anche in inglese. Si si loro sono in vacanza XD Si loro sono appoato,la vittoria non gli serve XD Ah ah le loro espressioni...li si adora XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 8 minuti fa, Celes ha scritto: Guarda, io qua ho capito che stavano descrivendo il loro team e stavano dicendo vari aggettivi per loro due, tra cui "most attractive" e poi continuavano a dire "most...most..." e non sapevano cos'altro dire Almeno è quello che ho captato perché il video purtroppo ha i sottotitoli disabilitati anche in inglese. Ahhh ok stavano descrivendo il loro team, perché non avevo capito da dove uscivano fuori tutti quegli aggettivi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si loro sono in vacanza XD Si loro sono appoato,la vittoria non gli serve XD Ah ah le loro espressioni...li si adora XD Questa loro foto meriterebbe un redraw in versione anime Adesso, Diamaxus ha scritto: Ahhh ok stavano descrivendo il loro team, perché non avevo capito da dove uscivano fuori tutti quegli aggettivi XD E sí, stavano dicendo che loro sono i the best, praticamente XDD E infatti loro due sono stati i the best del "keep calm and relax" 🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, Celes ha scritto: Questa loro foto meriterebbe un redraw in versione anime Ah ah vero idea genia,sarebbe epica XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 11 minuti fa, Celes ha scritto: E sí, stavano dicendo che loro sono i the best, praticamente XDD E infatti loro due sono stati i the best del "keep calm and relax" 🤣 Ahah sì infatti E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati