Celes Inviato Giovedì alle 22:37 Inviato Giovedì alle 22:37 Notizia dell'ultima ora: One Piece è ufficialmente la serie tv piú vista su Netflix, 1a in classifica in tutte le nazioni del mondo. (Fonte: CulturaPop) In spoiler la news. Spoiler @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e .Zen. 1 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Giovedì alle 22:40 Inviato Giovedì alle 22:40 2 minuti fa, Celes ha scritto: Notizia dell'ultima ora: One Piece è ufficialmente la serie tv piú vista su Netflix, 1a in classifica in tutte le nazioni del mondo. (Fonte: CulturaPop) In spoiler la news. Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Wwaaaaa super traguardo meritatissimo,sono contentissimaaa E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato Giovedì alle 22:46 Inviato Giovedì alle 22:46 8 minuti fa, Celes ha scritto: Notizia dell'ultima ora: One Piece è ufficialmente la serie tv piú vista su Netflix, 1a in classifica in tutte le nazioni del mondo. (Fonte: CulturaPop) In spoiler la news. Apri contenuto nascosto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Non poteva essere altrimenti E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
.Zen. Inviato ieri alle 11:26 Inviato ieri alle 11:26 12 ore fa, Celes ha scritto: Notizia dell'ultima ora: One Piece è ufficialmente la serie tv piú vista su Netflix, 1a in classifica in tutte le nazioni del mondo. (Fonte: CulturaPop) In spoiler la news. Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Speriamo sia un monito per incrementare l'investimento nella serie. Ammesso che tale successo sia vantaggioso anche economicamente per poterlo fare Con qualche miglioria, secondo me potrebbe davvero diventare una serie di livello altissimo P.s. Tra l'altro, non so se hai letto, ma girano news ed articoli che sembrerebbero confermare l'idea di arrivare a 12 stagioni, che coprirebbero fino alla saga di Wano E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato ieri alle 14:05 Inviato ieri alle 14:05 (modificato) 2 ore fa, .Zen. ha scritto: Speriamo sia un monito per incrementare l'investimento nella serie. Ammesso che tale successo sia vantaggioso anche economicamente per poterlo fare Con qualche miglioria, secondo me potrebbe davvero diventare una serie di livello altissimo P.s. Tra l'altro, non so se hai letto, ma girano news ed articoli che sembrerebbero confermare l'idea di arrivare a 12 stagioni, che coprirebbero fino alla saga di Wano Il live-action già avevano in progetto dalla S1 di farlo diventare la serie di punta di Netflix una volta che sarebbe finito Stranger Things. E ora che ST è finito, già si stanno vedendo i risultati. Netflix ha puntato tutto su Opla e il budget speso ne è la prova. Andando avanti non può che essere un crescendo. Sí, lo sapevo già il rumor delle 12 stagioni XD Questo rumor va avanti dalla prima stagione a dire il vero XD Non si sa se è vero, ma finora l'unica cosa certa è che, a detta di Mackenyu in un' intervista con tutti gli altri della ciurma, Oda già sa dove deve arrivare con il live-action, è già tutto programmato. Mackenyu ha rivelato che Opla arriverà fino ad una determinata saga. Quale non si sa, si sa solo che arriverà ad un certo punto della storia. Se vuoi ti lascio pure la parte precisa di questa intervista. Eccola qui: Spoiler P.S.: hai visto la gara della ciurma coi pedalò? Comunque, a che episodio della S2 sei arrivato? @Diamaxus te invece a che episodio sei arrivato? Modificato ieri alle 14:07 da Celes E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato ieri alle 16:22 Inviato ieri alle 16:22 2 ore fa, Celes ha scritto: Il live-action già avevano in progetto dalla S1 di farlo diventare la serie di punta di Netflix una volta che sarebbe finito Stranger Things. E ora che ST è finito, già si stanno vedendo i risultati. Netflix ha puntato tutto su Opla e il budget speso ne è la prova. Andando avanti non può che essere un crescendo. Sí, lo sapevo già il rumor delle 12 stagioni XD Questo rumor va avanti dalla prima stagione a dire il vero XD Non si sa se è vero, ma finora l'unica cosa certa è che, a detta di Mackenyu in un' intervista con tutti gli altri della ciurma, Oda già sa dove deve arrivare con il live-action, è già tutto programmato. Mackenyu ha rivelato che Opla arriverà fino ad una determinata saga. Quale non si sa, si sa solo che arriverà ad un certo punto della storia. Se vuoi ti lascio pure la parte precisa di questa intervista. Eccola qui: Nascondi contenuto P.S.: hai visto la gara della ciurma coi pedalò? Comunque, a che episodio della S2 sei arrivato? @Diamaxus te invece a che episodio sei arrivato? Visti tutti e 8 gli episodi E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato ieri alle 16:34 Inviato ieri alle 16:34 8 minuti fa, .Zen. ha scritto: Visti tutti e 8 gli episodi Giudizio finale? ^_^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato ieri alle 17:20 Inviato ieri alle 17:20 2 ore fa, Celes ha scritto: Diamaxus te invece a che episodio sei arrivato? Devo vedere il secondo, sto andando con calma XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
.Zen. Inviato ieri alle 17:20 Inviato ieri alle 17:20 (modificato) 47 minuti fa, Celes ha scritto: Giudizio finale? ^_^ 0/10 Spoiler No ok. Seriamente. Sarebbe una 10/10 se non fosse per alcune piccole cose che non mi entusiasmano già dalla prima. Ma non sono cose gravi, quindi un bel 9/10 se lo merita perché comunque hanno fatto un lavoro a dir poco eccezionale per essere un live action 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Devo vedere il secondo, sto andando con calma XD Il bro se la prende comoda. Molto comoda.... Pieno stile Oda e One Piece. Bravo Diama, adesso sei ufficialmente un membro della ciurma Modificato ieri alle 17:22 da .Zen. E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 1 1
evilespeon Inviato ieri alle 17:23 Inviato ieri alle 17:23 (modificato) 5 ore fa, .Zen. ha scritto: Speriamo sia un monito per incrementare l'investimento nella serie. Ammesso che tale successo sia vantaggioso anche economicamente per poterlo fare Con qualche miglioria, secondo me potrebbe davvero diventare una serie di livello altissimo P.s. Tra l'altro, non so se hai letto, ma girano news ed articoli che sembrerebbero confermare l'idea di arrivare a 12 stagioni, che coprirebbero fino alla saga di Wano Uhhh fino a wano? Sarebbe top se fosse così speriamo un saccoooo Modificato ieri alle 17:23 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato ieri alle 17:51 Inviato ieri alle 17:51 30 minuti fa, .Zen. ha scritto: 0/10 Apri contenuto nascosto No ok. Seriamente. Sarebbe una 10/10 se non fosse per alcune piccole cose che non mi entusiasmano già dalla prima. Ma non sono cose gravi, quindi un bel 9/10 se lo merita perché comunque hanno fatto un lavoro a dir poco eccezionale per essere un live action Il bro se la prende comoda. Molto comoda.... Pieno stile Oda e One Piece. Bravo Diama, adesso sei ufficialmente un membro della ciurma Ahahah grazie XD E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato ieri alle 18:12 Inviato ieri alle 18:12 (modificato) 59 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Devo vedere il secondo, sto andando con calma XD Vai con calma che il nu piezz non scappa XD Però stai attento agli spoiler te XD 59 minuti fa, .Zen. ha scritto: 0/10 Nascondi contenuto No ok. Seriamente. Sarebbe una 10/10 se non fosse per alcune piccole cose che non mi entusiasmano già dalla prima. Ma non sono cose gravi, quindi un bel 9/10 se lo merita perché comunque hanno fatto un lavoro a dir poco eccezionale per essere un live action Il bro se la prende comoda. Molto comoda.... Pieno stile Oda e One Piece. Bravo Diama, adesso sei ufficialmente un membro della ciurma Perché hai messo 0/10 e il voto eccellente in spoiler? Chi passa a leggere si crede che hai dato 0 Comunque son d'accordo con te, è eccezionale a dir poco per un live-action, hanno realizzato un capolavoro di pura magia Spoilerone: Spoiler Ma vogliamo parlare degli episodi di Chopper e del finale quando Zoro lo prende in braccio? 🥹 Io mi sono troppo commossa, è di una tenerezza unica E ho pianto alla scena del fungo e del discorso di Hiriluk e a Laboon e...nient'altro? Ho pianto troppo con sta S2, mannaggia al One Piece XDD P.s: LOL per il commento a Diamaxus 56 minuti fa, evilespeon ha scritto: Uhhh fino a wano? Sarebbe top se fosse così speriamo un saccoooo È solo un rumor. Per ora si sa solo che Opla arriverà ad "una specifica saga" e che Oda già sa qual è. E a dirlo è stato Mackenyu (ma guarda un pò, chi poteva essere? ) in una recente intervista con tutti gli altri. In questa parte qua: Spoiler L'intervista l'avevo già postata ma non so se ti era sfuggita questa parte. Come sempre, Mackenyu rivela cose Modificato ieri alle 18:20 da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e .Zen. 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato ieri alle 18:20 Inviato ieri alle 18:20 7 minuti fa, Celes ha scritto: Vai con calma che il nu piezz non scappa XD Però stai attento agli spoiler te XD Fortunatamente non mi stanno capitando XD ma farò attenzione E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato ieri alle 18:28 Inviato ieri alle 18:28 (modificato) 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Fortunatamente non mi stanno capitando XD ma farò attenzione Bravo bravo, che veramente si vedono ovunque (ma forse io non faccio testo perché avevo già i feed pieni di One Piece prima della S2 e quindi il mio algoritmo l'ho dovuto evitare come la peste per tutto il tempo fino a quando non finivo, e infatti ho proprio tolto le app social dalla home page del mio cell per non cliccarci manco per sbaglio 🤣🤣) Modificato ieri alle 18:28 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato ieri alle 20:37 Inviato ieri alle 20:37 2 ore fa, Celes ha scritto: Vai con calma che il nu piezz non scappa XD Però stai attento agli spoiler te XD Perché hai messo 0/10 e il voto eccellente in spoiler? Chi passa a leggere si crede che hai dato 0 Comunque son d'accordo con te, è eccezionale a dir poco per un live-action, hanno realizzato un capolavoro di pura magia Spoilerone: Nascondi contenuto Ma vogliamo parlare degli episodi di Chopper e del finale quando Zoro lo prende in braccio? 🥹 Io mi sono troppo commossa, è di una tenerezza unica E ho pianto alla scena del fungo e del discorso di Hiriluk e a Laboon e...nient'altro? Ho pianto troppo con sta S2, mannaggia al One Piece XDD P.s: LOL per il commento a Diamaxus È solo un rumor. Per ora si sa solo che Opla arriverà ad "una specifica saga" e che Oda già sa qual è. E a dirlo è stato Mackenyu (ma guarda un pò, chi poteva essere? ) in una recente intervista con tutti gli altri. In questa parte qua: Nascondi contenuto L'intervista l'avevo già postata ma non so se ti era sfuggita questa parte. Come sempre, Mackenyu rivela cose Si mi sa che tra le mille mila notizie mi era sfuggita ma che altro potevo aspettarmi dal nostro spoileratore di fiducia?XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato ieri alle 20:58 Inviato ieri alle 20:58 (modificato) 2 ore fa, Celes ha scritto: Vai con calma che il nu piezz non scappa XD Però stai attento agli spoiler te XD Perché hai messo 0/10 e il voto eccellente in spoiler? Chi passa a leggere si crede che hai dato 0 Comunque son d'accordo con te, è eccezionale a dir poco per un live-action, hanno realizzato un capolavoro di pura magia Spoilerone: Nascondi contenuto Ma vogliamo parlare degli episodi di Chopper e del finale quando Zoro lo prende in braccio? 🥹 Io mi sono troppo commossa, è di una tenerezza unica E ho pianto alla scena del fungo e del discorso di Hiriluk e a Laboon e...nient'altro? Ho pianto troppo con sta S2, mannaggia al One Piece XDD Chi passa a leggere vedrà uno 0/10. E quindi avrà la curiosità di constatare se effettivamente è così. Apre Netflix ed inizia la serie, per scoprire che in realtà non è un 0 ma molto di più! Tornerà qui e scoprirà sotto lo spoiler la vera valutazione, rimanendo sorpreso. Un po' come un lungo viaggio per poi scoprire il One Piece, no? Spoiler Spoiler Ok questo invece lo spoiler serio. Chopper bellissimo (un po' meno quando si trasforma), con la sua storia resa in maniera eccezionale anche grazie a due gran begli attori che hanno interpretato Hiriluk e Kureha in maniera SPLENDIDA!!! Storia che già conoscevo ma allora perché sono rimasto talmente preso ed incollato allo schermo in quei due episodi finali? La scena di Laboon bella ma non così eccezionale per me. Son gusti Mi è piaciuto molto Brook però Modificato ieri alle 20:59 da .Zen.
Diamaxus Inviato ieri alle 21:06 Inviato ieri alle 21:06 2 ore fa, Celes ha scritto: Bravo bravo, che veramente si vedono ovunque (ma forse io non faccio testo perché avevo già i feed pieni di One Piece prima della S2 e quindi il mio algoritmo l'ho dovuto evitare come la peste per tutto il tempo fino a quando non finivo, e infatti ho proprio tolto le app social dalla home page del mio cell per non cliccarci manco per sbaglio 🤣🤣) Ci sta, hai fatto bene XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato ieri alle 21:32 Inviato ieri alle 21:32 @evilespeon @Diamaxus Haha sono usciti dei video edit su Jacob e Mackenyu bella vita style con la musica chill Eccone uno 🤣🤣 Spoiler Looool Comunque sono usciti anche i primi video su Zoro e Tashigi u.u Eccone alcuni ^_^ Spoiler Analisi delle reactions di Zoro quando incontra Tashigi XD Zoro e Tashigi quando si rincontrano e si sfidano u.u POV: Tashigi che vede Zoro in questo momento qua xD (La musica scelta... 🤣) E poi uno dei tanti video edit su Tashigi che si trovano già in giro su TikTok XD Eccone qua uno Spoiler Tanto cute lei XD @.Zen. rispondo a te: Spoiler Gli attori di Hiriluk e Kureha fenomenali!!! Beh, sei rimasto incollato a vedere gli episodi finali perché son stati fatti a regola d'arte!! (Che bella la scena poi di tutta la ciurma sulla slitta trainata da Chopper 🥹💖). Chopper è giusto che sia bruttarello e mostruoso da umanoide, pure nell'anime lo è XDD Brook l'ho trovato super! Ha un'aria veramente simpatica, mi è piaciuto molto ^_^ E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato ieri alle 21:47 Inviato ieri alle 21:47 14 minuti fa, Celes ha scritto: @evilespeon @Diamaxus Haha sono usciti dei video edit su Jacob e Mackenyu bella vita style con la musica chill Eccone uno 🤣🤣 Nascondi contenuto Looool Comunque sono usciti anche i primi video su Zoro e Tashigi u.u Eccone alcuni ^_^ Nascondi contenuto Analisi delle reactions di Zoro quando incontra Tashigi XD Zoro e Tashigi quando si rincontrano e si sfidano u.u POV: Tashigi che vede Zoro in questo momento qua xD (La musica scelta... 🤣) E poi uno dei tanti video edit su Tashigi che si trovano già in giro su TikTok XD Eccone qua uno Nascondi contenuto Tanto cute lei XD @.Zen. rispondo a te: Nascondi contenuto Gli attori di Hiriluk e Kureha fenomenali!!! Beh, sei rimasto incollato a vedere gli episodi finali perché son stati fatti a regola d'arte!! (Che bella la scena poi di tutta la ciurma sulla slitta trainata da Chopper 🥹💖). Chopper è giusto che sia bruttarello e mostruoso da umanoide, pure nell'anime lo è XDD Brook l'ho trovato super! Ha un'aria veramente simpatica, mi è piaciuto molto ^_^ Ah ah no vabbe loro due li si adora,mi fanno ridere male XD Ah ah ah aiuto l'ultimo video di zoro e tashigi mi ha stesa XD Comunque Tashigi adorabileeeeeeee XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 14 ore fa, Celes ha scritto: @evilespeon @Diamaxus Haha sono usciti dei video edit su Jacob e Mackenyu bella vita style con la musica chill Eccone uno 🤣🤣 Nascondi contenuto Looool Comunque sono usciti anche i primi video su Zoro e Tashigi u.u Eccone alcuni ^_^ Nascondi contenuto Analisi delle reactions di Zoro quando incontra Tashigi XD Zoro e Tashigi quando si rincontrano e si sfidano u.u POV: Tashigi che vede Zoro in questo momento qua xD (La musica scelta... 🤣) E poi uno dei tanti video edit su Tashigi che si trovano già in giro su TikTok XD Eccone qua uno Nascondi contenuto Tanto cute lei XD @.Zen. rispondo a te: Nascondi contenuto Gli attori di Hiriluk e Kureha fenomenali!!! Spoiler Beh, sei rimasto incollato a vedere gli episodi finali perché son stati fatti a regola d'arte!! (Che bella la scena poi di tutta la ciurma sulla slitta trainata da Chopper 🥹💖). Chopper è giusto che sia bruttarello e mostruoso da umanoide, pure nell'anime lo è XDD Brook l'ho trovato super! Ha un'aria veramente simpatica, mi è piaciuto molto ^_^ Spoiler Beh nell'anime conserva comunque un po' di più la sua faccia da renna. Nel Live Action si avvicina più al volto umano, giustamente. Me lo fa percepire strano ma non è comunque fatto male Comunque Tashigi mi è piaciuta un botto! Bravissima l'attrice E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 21 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah no vabbe loro due li si adora,mi fanno ridere male XD Ah ah ah aiuto l'ultimo video di zoro e tashigi mi ha stesa XD Comunque Tashigi adorabileeeeeeee XD Troppo forti Tashigi ogni volta che vede Zoro: *parte musica sexy* XDD Tashigi troppo cute ^_^ 7 ore fa, .Zen. ha scritto: Nascondi contenuto Beh nell'anime conserva comunque un po' di più la sua faccia da renna. Nel Live Action si avvicina più al volto umano, giustamente. Me lo fa percepire strano ma non è comunque fatto male Comunque Tashigi mi è piaciuta un botto! Bravissima l'attrice Ho adorato l'interpretazione dell'attrice di Tashigi!! Ha aggiunto quel suo lato grazioso che nel manga e anime rimane un pò sottinteso, ma che sappiamo lei ha E son contenta che l'abbiano mostrato di piú nel live-action :3 Continuo in spoiler: Spoiler Mi è piaciuto tanto quando fa il balletto tutta contenta oppure quando saluta in maniera buffa Garp e Smoker e si accorge che lí non doveva entrare XD Poi ho apprezzato tantissimo le sue scene di combattimento, davvero bravissima E non parlo solo di lei contro Zoro, ma anche dello scontro vs Mr 11, in cui gli prende la spada! (Top che hanno mostrato questa cosa perché nè nel manga nè nell'anime si vede Tashigi ottenere spade altrui, quindi scena super che hanno dedicato a lei!! ). E ho adorato anche i momenti Zotash, ovviamente u.u (Non so se hai visto, ma ho postato su qualche video che ho trovato su TikTok di Zoro x Tashigi :3) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 2 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo forti Tashigi ogni volta che vede Zoro: *parte musica sexy* XDD Tashigi troppo cute ^_^ Ho adorato l'interpretazione dell'attrice di Tashigi!! Ha aggiunto quel suo lato grazioso che nel manga e anime rimane un pò sottinteso, ma che sappiamo lei ha E son contenta che l'abbiano mostrato di piú nel live-action :3 Continuo in spoiler: Apri contenuto nascosto Mi è piaciuto tanto quando fa il balletto tutta contenta oppure quando saluta in maniera buffa Garp e Smoker e si accorge che lí non doveva entrare XD Poi ho apprezzato tantissimo le sue scene di combattimento, davvero bravissima E non parlo solo di lei contro Zoro, ma anche dello scontro vs Mr 11, in cui gli prende la spada! (Top che hanno mostrato questa cosa perché nè nel manga nè nell'anime si vede Tashigi ottenere spade altrui, quindi scena super che hanno dedicato a lei!! ). E ho adorato anche i momenti Zotash, ovviamente u.u (Non so se hai visto, ma ho postato su qualche video che ho trovato su TikTok di Zoro x Tashigi :3) Ah ah si si sono un duo fantastico XD La capisco,sono come lei nella mia testa la visione di zoro è sempre accompagnata da sexy music e cuoricini XD Lei si è adorabileeeee E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 23 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ci sta, hai fatto bene XD Procede bene la visione, oppure ti vedi un episodio al mese che mo' finisce pure marzo? No, pe' sapè Scherzo XD Comunque se vai avanti sentirai la hit del secolo che tutti stanno ballando sul web. Preparati eh 🤣🤣 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si sono un duo fantastico XD La capisco,sono come lei nella mia testa la visione di zoro è sempre accompagnata da sexy music e cuoricini XD Lei si è adorabileeeee E poi le urla del video sono in realtà il suo stato d'animo inside Figuriamoci se.... Spoiler Avesse visto Zoro shirtless 🤣🤣 Se non le si sono rotti gli occhiali con la caduta, le si rompevano sicuro a quella visione Cute Tashigi! :3 Son contenta che hanno mostrato il suo lato grazioso, ancor di piú del manga e dell'anime ^_^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 14 minuti fa, Celes ha scritto: Procede bene la visione, oppure ti vedi un episodio al mese che mo' finisce pure marzo? No, pe' sapè Scherzo XD Comunque se vai avanti sentirai la hit del secolo che tutti stanno ballando sul web. Preparati eh 🤣🤣 E poi le urla del video sono in realtà il suo stato d'animo inside Figuriamoci se.... Apri contenuto nascosto Avesse visto Zoro shirtless 🤣🤣 Se non le si sono rotti gli occhiali con la caduta, le si rompevano sicuro a quella visione Cute Tashigi! :3 Son contenta che hanno mostrato il suo lato grazioso, ancor di piú del manga e dell'anime ^_^ Pure li la capisco XD Ah ah mi immagino una scena dove tipo lei vede zoro shirtless e gli occhiali esplodono per la troppa aura sexy XD Ah ah ma cosa.....adorooooo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Tails Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Spoiler Abbiamo l'attore per Bepo se mai arriveremo a quel punto con il live action Spoiler scusate è che ho visto un post delle scelte di attori e mi è spuntato questo dell'orso della coca cola che mi ha steso xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Post raccomandati