evilespeon Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 15 minuti fa, Celes ha scritto: Esatto esatto Netflix sa perché essa stessa fa parte del fangirl club di Zoro real XDD Non si sfugge alla gnocchita' Netflix una di noi a pieno titolo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: gnocchita' Questo termine da Zingarelli 2026 Pro Edition me lo salvo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 11 minuti fa, Celes ha scritto: Questo termine da Zingarelli 2026 Pro Edition me lo salvo Salvalo salvalo,io lo voglio su tutti i vocabolari subito con come definizione zoro sia real che anime tipo gnocchita'=Mackenyu e zoro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 7 ore fa, Celes ha scritto: Altri video super divertenti con la ciurma real XD Buon divertimento Nascondi contenuto Ciascuno della ciurma deve disegnare un ritratto di chi gli sta di fronte...ma alcuni dei disegni finali sono esilaranti Ma il disegno che ha fatto Inaki a Mackenyu...ma che è? Scusa Inaki ma Mackenyu è super bellissimo, che è quel ritratto che gli hai fatto? 🤣 Capisco che lo ha fatto a caricatura in stile "gigachad" ma non gli rende giustizia xDD E il ritratto di Taz fatto da Jacob??? Looool La faccia a forma di sole 🤣🤣🤣 La ciurma ci rivela cos'è il One Piece: Scusa ma devo essermi persa la risposta di Mackenyu su che cos'è il One Piece...che ha detto? ...mi son distratta a guardarlo con questi suoi primi piani 🤣🤣 Taz cucina dei piatti tipici internazionali per ognuno della ciurma : Inaki offeso che Taz gli ha servito la paella, un piatto spagnolo (Taz ha origini per metà spagnole), al posto di un piatto messicano che si aspettava XDD E Mackenyu che subito inizia a mangiare il maxi panino senza aspettare nessuno e poi saluta sollevando trionfante il panino già mezzo mangiato E quando lui vede pure i cioccolatini che non riesce a resistere perché lui ha un debole per i dolci? XDD Wow Mackenyu, te a tavola hai un lato Luffy che non sapevamo 🤣🤣 E poi... Nuove foto con la ciurma : Apri contenuto nascosto Photogallery stilosa u.u Bellissime queste foto artistiche di tutti quanti! Ma perché solo Mackenyu in primissimo piano? (Domanda retorica, lol ) Il capitano e il primo ufficiale: Inaki insieme a Mackenyu sta imparando l'arte di esser modello in foto XDD Nuova foto della ciurma ....e della ciurma in real life (Scusate se non si vedono bene zoomandole ma le ho prese da Instagram tramite screenshot). Extra Zoro-centrico per @evilespeon e per chi vuol vedere XD Apri contenuto nascosto Icons di Zoro u.u Zoro a Little Garden u.u Zoroooo....te con ste facce sexy...e tieni giú quei bicipiti, omg... O_O Zoro modello u.u Qui aka "principe della primavera" News: Con la S2 è arrivato ora a 6 milioni di followers, piú di chiunque del cast...beh, la cosa non mi stupisce XD Zoro real is the real One Piece E per concludere...uno dei tanti post simp by Netflix che parla da sè: Okaaaaayyyyyy Non c'è bisogno di descrizioni qua, basta solo guardare ....Admin di Netflix come noi, lololol 🤣🤣 @evilespeon @.Zen. @DarthMizu @Diamaxus a parte l'extra Zoro-centrico, è tutto sempre non spoiler che puoi vedere 😉 comunque mackenyu ha ragione mi ricorda il sottufficiale di Arlong nell'anime il disegno che ha fatto Iñaki XD (sono arrivato ad arlong park l'altro ieri XD) ahah bellissimo quando taz gli porta la paella XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Salvalo salvalo,io lo voglio su tutti i vocabolari subito con come definizione zoro sia real che anime tipo gnocchita'=Mackenyu e zoro XD XDD 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: comunque mackenyu ha ragione mi ricorda il sottufficiale di Arlong nell'anime il disegno che ha fatto Iñaki XD (sono arrivato ad arlong park l'altro ieri XD) ahah bellissimo quando taz gli porta la paella XD Vero, l'ha disegnato come quello scagnozzo di Arlong Wow complimenti, hai visto un bel pò! Taz da spagnolo tutto fiero che gli porta la paella e poi Inaki che si offende e dice che se ne sarebbe andato dal tavolo se non fosse stato per il contratto, loool Povero Inaki, voleva sicuramente dei tacos XDD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 22 minuti fa, Celes ha scritto: XDD Vero, l'ha disegnato come quello scagnozzo di Arlong Wow complimenti, hai visto un bel pò! Taz da spagnolo tutto fiero che gli porta la paella e poi Inaki che si offende e dice che se ne sarebbe andato dal tavolo se non fosse stato per il contratto, loool Povero Inaki, voleva sicuramente dei tacos XDD È identico XD Grazieee Ahah è stato fantastico lì XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 22 minuti fa, Diamaxus ha scritto: È identico XD Grazieee Ahah è stato fantastico lì XD Mackenyu è troppo bello da ritrarlo bene, quindi Inaki lo perdono solo per questo motivo E al live-action sei andato avanti? Troppo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 7 ore fa, Celes ha scritto: XDD Vero, l'ha disegnato come quello scagnozzo di Arlong Wow complimenti, hai visto un bel pò! Taz da spagnolo tutto fiero che gli porta la paella e poi Inaki che si offende e dice che se ne sarebbe andato dal tavolo se non fosse stato per il contratto, loool Povero Inaki, voleva sicuramente dei tacos XDD Io e te ci capiamo sempre XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 9 ore fa, Celes ha scritto: Mackenyu è troppo bello da ritrarlo bene, quindi Inaki lo perdono solo per questo motivo E al live-action sei andato avanti? Troppo Ahahah ci sta XD sì, ho visto il secondo episodio e, adesso che sono più libero, penso che riuscirò ad andare un po' più avanti finalmente XD Davvero E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Questi frame meme di Mackenyu dal video sui piatti di Taz Spoiler Titolo: trova una persona che ti guarda come Mackenyu guarda i cioccolatini : Amore a prima vista Taz che sfida Mackenyu dicendo che non riuscirà a mangiare tutto quel panino: La faccia sorridente di Mackenyu tipo "Questo lo dici te" Looool 🤣🤣🤣 @Diamaxus (a te rispondo pure in fondo al post) @.Zen. @DarthMizu @evilespeon per te anche questo post Zoro-centrico by Netflix XD Spoiler Dottor Zoro u.u E poi anche questa bellissima foto 😍 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ahahah ci sta XD sì, ho visto il secondo episodio e, adesso che sono più libero, penso che riuscirò ad andare un po' più avanti finalmente XD Davvero Ti è piaciuto il secondo episodio? Spoiler A me ha fatto piangere la storia di Laboon...🥹 Avevo già pianto nell'anime e anche qua uguale, nonostante fossi preparata a ciò che avrei visto Yee, evviva! (Vedrai al terzo episodio, tanta roba ) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 21 minuti fa, Celes ha scritto: Questi frame meme di Mackenyu dal video sui piatti di Taz Nascondi contenuto Titolo: trova una persona che ti guarda come Mackenyu guarda i cioccolatini : Amore a prima vista Taz che sfida Mackenyu dicendo che non riuscirà a mangiare tutto quel panino: La faccia sorridente di Mackenyu tipo "Questo lo dici te" Looool 🤣🤣🤣 @Diamaxus (a te rispondo pure in fondo al post) @.Zen. @DarthMizu @evilespeon per te anche questo post Zoro-centrico by Netflix XD Apri contenuto nascosto Dottor Zoro u.u E poi anche questa bellissima foto 😍 Ti è piaciuto il secondo episodio? Nascondi contenuto A me ha fatto piangere la storia di Laboon...🥹 Avevo già pianto nell'anime e anche qua uguale, nonostante fossi preparata a ciò che avrei visto Yee, evviva! (Vedrai al terzo episodio, tanta roba ) Ahah l'avevo vista, bellissima quella parte XD Molto Spoiler Tristissima la sua storia pure quando luffy disegna la bandiera sul suo muso per non farlo andare a sbattere contro la montagna Sììì finalmente (avevo un esame da fare che mi toglieva abbastanza tempo) ora posso andare a briglia sciolta Non vedo l'ora E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 41 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahah l'avevo vista, bellissima quella parte XD Molto Nascondi contenuto Tristissima la sua storia pure quando luffy disegna la bandiera sul suo muso per non farlo andare a sbattere contro la montagna Sììì finalmente (avevo un esame da fare che mi toglieva abbastanza tempo) ora posso andare a briglia sciolta Non vedo l'ora Mackenyu va matto per i dolci quanto Chopper La parte del panino mission impossible pure mi ha fatto ridere troppo Spoiler Troppo commovente E hai visto Brook che simpatico? Lui voleva tanto bene a Laboon ma...purtroppo si son dovuti separare E la cosa tristissima che ti colpisce al cuore è che Laboon crede che dietro quella montagna ci sia lui con tutta la ciurma che lo stanno aspettando ed è per quello che sbatte la testa contro, per far crollare quella montagna... Luffy ha avuto un'idea fantastica per salvare Laboon Allora buon continuo!!! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 8 minuti fa Inviato 8 minuti fa 3 ore fa, Celes ha scritto: Questi frame meme di Mackenyu dal video sui piatti di Taz Nascondi contenuto Titolo: trova una persona che ti guarda come Mackenyu guarda i cioccolatini : Amore a prima vista Taz che sfida Mackenyu dicendo che non riuscirà a mangiare tutto quel panino: La faccia sorridente di Mackenyu tipo "Questo lo dici te" Looool 🤣🤣🤣 @Diamaxus (a te rispondo pure in fondo al post) @.Zen. @DarthMizu @evilespeon per te anche questo post Zoro-centrico by Netflix XD Nascondi contenuto Dottor Zoro u.u E poi anche questa bellissima foto 😍 Ti è piaciuto il secondo episodio? Apri contenuto nascosto A me ha fatto piangere la storia di Laboon...🥹 Avevo già pianto nell'anime e anche qua uguale, nonostante fossi preparata a ciò che avrei visto Yee, evviva! (Vedrai al terzo episodio, tanta roba ) E per pasqua mi faccio chiudere dentro un uovo di cioccolato e spedire a zoro real solo per essere guardata cosí XD Guardalo lui bello confident ogni volta che si tratta di una sfida XD Doctor in a life swordsman in the other gnocco in entrambe XD ora svengo per zoro real pirata e mi faccio curare da zoro real dottore...sarebbe un sogno Waaaaa l'ultima foto...zoro con sti sguardi pure te che poi non reggo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati