Celes Inviato ieri alle 14:04 Inviato ieri alle 14:04 Nuovi video! Inaki, Taz e Mackenyu che fanno la classifica di alcuni personaggi anime, tra cui il mitico Ash Ketchum XD Ma...guardate un pò cosa succede alla fine... Spoiler (Spoiler) Zoro ed il suo posto preferito XD Spoiler C'avete fatto caso che Zoro si siede sempre a quell'angolo del divanetto? XD Gli piace tanto quel posto là, è praticamente il suo e basta XDD (Spoiler) Mackenyu: Fan n. 1 di Chopper XD Spoiler Non si nota proprio che lui adora Chopper, vero? (Spoiler) Curiosità + foto Spoiler Curiosità sulla scena di Zoro vs 100 nemici in questo post qua: (Fonte: IGN) Descrizione dal post: E voi lo sapevate? Ebbene sí, Mackenyu in un'intervista (che ho visto, quindi ve lo confermo pure io che lui l'ha detto), ha proprio rivelato che tutta la parte è stata girata con ben 100 stuntman perché lui già sapeva che i fan piú pignoli li avrebbero contati ....E infatti cosí è stato, visti poi i commenti di fan che hanno poi realmente contato a scena vista Bravo Mackenyu che è stato lungimirante XD Ed ebbene sí punto 2 perché, avete letto bene, lui ha eseguito pure tutte le acrobazie mentre aveva un dito rotto. Quest'uomo è un gran portento, non c'è nient'altro da aggiungere (anche se già lo sapevamo XD) Nuova foto con tutti i personaggi della S2, pubblicata da Netflix: E nuovo merchandise indossabile della S2.... XD Il cappellino fashion di Zoro di Little Garden??? Sí raga, è ufficiale e lo vendono sullo store di Netflix XD No vabbè, è diventato già un accessorio iconico da farne un articolo da merchandise 🤣🤣 Foto hq che ho trovato di questa scena dalla tenerezza infinita 🥹 🫶 Extra Zoro-centrico per @evilespeon : Spoiler E vabbè...ho fatto degli screenshots dal video precedente di lui sul divanetto perché... non c'è bisogno di dire il perché xD Cioè....Zoro....te ti stai bendando le ferite ma lo fai con questa nonchalance e con questo sguardo cosí che pure per le medicazioni stai in posa sexy model...ma XDD E vogliamo parlare della maglietta polo che porta con quei muscoli in vista? Okaaay... XD Comunque è un altro dei suoi outfit della S2 che ho notato solo ora rivedendo questa scena e lo indossa solo in questo momento. Prima volta di Zoro che indossa una maglietta con colletto e gli sta un incanto come ogni cosa, del resto u.u È un top model pure quando sta steso su un divanetto a riposare u.u E pure quando festeggia con le birrette con le scarpe sul divano u.u Sempre top model super gnok u.u XDD Altre foto High Quality Zoro in canotta u.u Zoro top model sexy confident col cappellino u.u Zoro ed il suo posto preferito forever u.u Zoro con i ciuffetti al vento u.u Zoro imbambolato di fronte a Tashigi u.u Zoro concentrato u.u Zoro nel panorama u.u Zoro serio confident u.u Zoro fashion style nella giungla u.u Zoro pensoso confident u.u Zoro osservatore pensatore u.u Sintesi di tutto ciò: xDD Tags @evilespeon @.Zen. @DarthMizu @Remikyu @Diamaxus puoi vedere solo il primo video, il resto è tutto spoiler E' stata aggiunta una reazione da .Zen., goodespeon e Diamaxus 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato ieri alle 16:24 Inviato ieri alle 16:24 2 ore fa, Celes ha scritto: Nuovi video! Inaki, Taz e Mackenyu che fanno la classifica di alcuni personaggi anime, tra cui il mitico Ash Ketchum XD Ma...guardate un pò cosa succede alla fine... Nascondi contenuto (Spoiler) Zoro ed il suo posto preferito XD Nascondi contenuto C'avete fatto caso che Zoro si siede sempre a quell'angolo del divanetto? XD Gli piace tanto quel posto là, è praticamente il suo e basta XDD (Spoiler) Mackenyu: Fan n. 1 di Chopper XD Nascondi contenuto Non si nota proprio che lui adora Chopper, vero? (Spoiler) Curiosità + foto Nascondi contenuto Curiosità sulla scena di Zoro vs 100 nemici in questo post qua: (Fonte: IGN) Descrizione dal post: E voi lo sapevate? Ebbene sí, Mackenyu in un'intervista (che ho visto, quindi ve lo confermo pure io che lui l'ha detto), ha proprio rivelato che tutta la parte è stata girata con ben 100 stuntman perché lui già sapeva che i fan piú pignoli li avrebbero contati ....E infatti cosí è stato, visti poi i commenti di fan che hanno poi realmente contato a scena vista Bravo Mackenyu che è stato lungimirante XD Ed ebbene sí punto 2 perché, avete letto bene, lui ha eseguito pure tutte le acrobazie mentre aveva un dito rotto. Quest'uomo è un gran portento, non c'è nient'altro da aggiungere (anche se già lo sapevamo XD) Nuova foto con tutti i personaggi della S2, pubblicata da Netflix: E nuovo merchandise indossabile della S2.... XD Il cappellino fashion di Zoro di Little Garden??? Sí raga, è ufficiale e lo vendono sullo store di Netflix XD No vabbè, è diventato già un accessorio iconico da farne un articolo da merchandise 🤣🤣 Foto hq che ho trovato di questa scena dalla tenerezza infinita 🥹 🫶 Extra Zoro-centrico per @evilespeon : Nascondi contenuto E vabbè...ho fatto degli screenshots dal video precedente di lui sul divanetto perché... non c'è bisogno di dire il perché xD Cioè....Zoro....te ti stai bendando le ferite ma lo fai con questa nonchalance e con questo sguardo cosí che pure per le medicazioni stai in posa sexy model...ma XDD E vogliamo parlare della maglietta polo che porta con quei muscoli in vista? Okaaay... XD Comunque è un altro dei suoi outfit della S2 che ho notato solo ora rivedendo questa scena e lo indossa solo in questo momento. Prima volta di Zoro che indossa una maglietta con colletto e gli sta un incanto come ogni cosa, del resto u.u È un top model pure quando sta steso su un divanetto a riposare u.u E pure quando festeggia con le birrette con le scarpe sul divano u.u Sempre top model super gnok u.u XDD Altre foto High Quality Zoro in canotta u.u Zoro top model sexy confident col cappellino u.u Zoro ed il suo posto preferito forever u.u Zoro con i ciuffetti al vento u.u Zoro imbambolato di fronte a Tashigi u.u Zoro concentrato u.u Zoro nel panorama u.u Zoro serio confident u.u Zoro fashion style nella giungla u.u Zoro pensoso confident u.u Zoro osservatore pensatore u.u Sintesi di tutto ciò: xDD Tags @evilespeon @.Zen. @DarthMizu @Remikyu @Diamaxus puoi vedere solo il primo video, il resto è tutto spoiler Mi era capitato anche a me ieri quel video della classifica dei personaggi anime. Più che altro mi ha stupito che li conoscono tutti oh, che veri nerd E Mackenyu si siede sempre lì forse perché, come Zoro, ha problemi di orientamento e non sarebbe in grado di scegliere un posto diverso E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato ieri alle 16:47 Inviato ieri alle 16:47 4 minuti fa, .Zen. ha scritto: Mi era capitato anche a me ieri quel video della classifica dei personaggi anime. Più che altro mi ha stupito che li conoscono tutti oh, che veri nerd E Mackenyu si siede sempre lì forse perché, come Zoro, ha problemi di orientamento e non sarebbe in grado di scegliere un posto diverso Ma l'hanno fatto apposta a metterci Luffy alla fine Sisi li conoscono tutti XD Poi Inaki è anche un Nintendaro, gli piacciono un sacco i giochi di Super Mario e Pokemon, mentre Mackenyu oltre che un otaku è anche un appassionato videogamer, quindi già con loro due c'è già una gran dose di nerdità XDD E con Taz pure han fatto un trio di nerd boys XDD Mi è piaciuto un sacco quando Inaki già stava pensando ai Pokémon, e Taz gli ricorda che non deve pensare ai pokemon per il voto ma deve considerare che lui è il mitico ASH Mackenyu comunque con le sue reactions ad ogni personaggio, la dice lunga eh. Lui è uno di quelli che è cresciuto senza dubbio a pane ed anime XDD (come ha ribadito piú volte nelle sue interviste perché, ehi, lui è giapponese se non si fosse capito 🤣) Hahahahahaha Vabbè, non diamo per cosí cronico il suo disorientamento, dai XD (almeno credo... 🤣🤣). È semplicemente il suo posto preferito su cui c'è segnato il suo nome, lol XDD E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 2 ore fa, Celes ha scritto: Nuovi video! Inaki, Taz e Mackenyu che fanno la classifica di alcuni personaggi anime, tra cui il mitico Ash Ketchum XD Ma...guardate un pò cosa succede alla fine... Apri contenuto nascosto (Spoiler) Zoro ed il suo posto preferito XD Apri contenuto nascosto C'avete fatto caso che Zoro si siede sempre a quell'angolo del divanetto? XD Gli piace tanto quel posto là, è praticamente il suo e basta XDD (Spoiler) Mackenyu: Fan n. 1 di Chopper XD Apri contenuto nascosto Non si nota proprio che lui adora Chopper, vero? (Spoiler) Curiosità + foto Apri contenuto nascosto Curiosità sulla scena di Zoro vs 100 nemici in questo post qua: (Fonte: IGN) Descrizione dal post: E voi lo sapevate? Ebbene sí, Mackenyu in un'intervista (che ho visto, quindi ve lo confermo pure io che lui l'ha detto), ha proprio rivelato che tutta la parte è stata girata con ben 100 stuntman perché lui già sapeva che i fan piú pignoli li avrebbero contati ....E infatti cosí è stato, visti poi i commenti di fan che hanno poi realmente contato a scena vista Bravo Mackenyu che è stato lungimirante XD Ed ebbene sí punto 2 perché, avete letto bene, lui ha eseguito pure tutte le acrobazie mentre aveva un dito rotto. Quest'uomo è un gran portento, non c'è nient'altro da aggiungere (anche se già lo sapevamo XD) Nuova foto con tutti i personaggi della S2, pubblicata da Netflix: E nuovo merchandise indossabile della S2.... XD Il cappellino fashion di Zoro di Little Garden??? Sí raga, è ufficiale e lo vendono sullo store di Netflix XD No vabbè, è diventato già un accessorio iconico da farne un articolo da merchandise 🤣🤣 Foto hq che ho trovato di questa scena dalla tenerezza infinita 🥹 🫶 Extra Zoro-centrico per @evilespeon : Apri contenuto nascosto E vabbè...ho fatto degli screenshots dal video precedente di lui sul divanetto perché... non c'è bisogno di dire il perché xD Cioè....Zoro....te ti stai bendando le ferite ma lo fai con questa nonchalance e con questo sguardo cosí che pure per le medicazioni stai in posa sexy model...ma XDD E vogliamo parlare della maglietta polo che porta con quei muscoli in vista? Okaaay... XD Comunque è un altro dei suoi outfit della S2 che ho notato solo ora rivedendo questa scena e lo indossa solo in questo momento. Prima volta di Zoro che indossa una maglietta con colletto e gli sta un incanto come ogni cosa, del resto u.u È un top model pure quando sta steso su un divanetto a riposare u.u E pure quando festeggia con le birrette con le scarpe sul divano u.u Sempre top model super gnok u.u XDD Altre foto High Quality Zoro in canotta u.u Zoro top model sexy confident col cappellino u.u Zoro ed il suo posto preferito forever u.u Zoro con i ciuffetti al vento u.u Zoro imbambolato di fronte a Tashigi u.u Zoro concentrato u.u Zoro nel panorama u.u Zoro serio confident u.u Zoro fashion style nella giungla u.u Zoro pensoso confident u.u Zoro osservatore pensatore u.u Sintesi di tutto ciò: xDD Tags @evilespeon @.Zen. @DarthMizu @Remikyu @Diamaxus puoi vedere solo il primo video, il resto è tutto spoiler Poverino XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
goodespeon Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 3 ore fa, Celes ha scritto: Nuovi video! Inaki, Taz e Mackenyu che fanno la classifica di alcuni personaggi anime, tra cui il mitico Ash Ketchum XD Ma...guardate un pò cosa succede alla fine... Nascondi contenuto (Spoiler) Zoro ed il suo posto preferito XD Nascondi contenuto C'avete fatto caso che Zoro si siede sempre a quell'angolo del divanetto? XD Gli piace tanto quel posto là, è praticamente il suo e basta XDD (Spoiler) Mackenyu: Fan n. 1 di Chopper XD Nascondi contenuto Non si nota proprio che lui adora Chopper, vero? (Spoiler) Curiosità + foto Nascondi contenuto Curiosità sulla scena di Zoro vs 100 nemici in questo post qua: (Fonte: IGN) Descrizione dal post: E voi lo sapevate? Ebbene sí, Mackenyu in un'intervista (che ho visto, quindi ve lo confermo pure io che lui l'ha detto), ha proprio rivelato che tutta la parte è stata girata con ben 100 stuntman perché lui già sapeva che i fan piú pignoli li avrebbero contati ....E infatti cosí è stato, visti poi i commenti di fan che hanno poi realmente contato a scena vista Bravo Mackenyu che è stato lungimirante XD Ed ebbene sí punto 2 perché, avete letto bene, lui ha eseguito pure tutte le acrobazie mentre aveva un dito rotto. Quest'uomo è un gran portento, non c'è nient'altro da aggiungere (anche se già lo sapevamo XD) Nuova foto con tutti i personaggi della S2, pubblicata da Netflix: E nuovo merchandise indossabile della S2.... XD Il cappellino fashion di Zoro di Little Garden??? Sí raga, è ufficiale e lo vendono sullo store di Netflix XD No vabbè, è diventato già un accessorio iconico da farne un articolo da merchandise 🤣🤣 Foto hq che ho trovato di questa scena dalla tenerezza infinita 🥹 🫶 Extra Zoro-centrico per @evilespeon : Nascondi contenuto E vabbè...ho fatto degli screenshots dal video precedente di lui sul divanetto perché... non c'è bisogno di dire il perché xD Cioè....Zoro....te ti stai bendando le ferite ma lo fai con questa nonchalance e con questo sguardo cosí che pure per le medicazioni stai in posa sexy model...ma XDD E vogliamo parlare della maglietta polo che porta con quei muscoli in vista? Okaaay... XD Comunque è un altro dei suoi outfit della S2 che ho notato solo ora rivedendo questa scena e lo indossa solo in questo momento. Prima volta di Zoro che indossa una maglietta con colletto e gli sta un incanto come ogni cosa, del resto u.u È un top model pure quando sta steso su un divanetto a riposare u.u E pure quando festeggia con le birrette con le scarpe sul divano u.u Sempre top model super gnok u.u XDD Altre foto High Quality Zoro in canotta u.u Zoro top model sexy confident col cappellino u.u Zoro ed il suo posto preferito forever u.u Zoro con i ciuffetti al vento u.u Zoro imbambolato di fronte a Tashigi u.u Zoro concentrato u.u Zoro nel panorama u.u Zoro serio confident u.u Zoro fashion style nella giungla u.u Zoro pensoso confident u.u Zoro osservatore pensatore u.u Sintesi di tutto ciò: xDD Tags @evilespeon @.Zen. @DarthMizu @Remikyu @Diamaxus puoi vedere solo il primo video, il resto è tutto spoiler Ah ah aiuto il finale con luffy come personaggio mi ha stesa XD Eh zoro vieni a casa mia su su te lo metto un divanetto con un angolino così so ti metti comodo comodo mentre ti ammiro tutto il day...mi immagino una scena zoro nell'angolino del divano molto sexy model e fuori scena non inquadrata io di fianco che lo guardo moltoooo da vicino XD Comunque lui è davvero number one fan di chopperello...ti capiamo zoro,è cutarello assai lui u.u Ah ah e bravo il nostro zoro real che conosce i fan e sapeva già dove sarebero andati a parare e si era preparato già la contromossa XD Comunque lui che si muove così col dito rotto...che uomo gente che uomo u.u Bellissima la foto con tutti e il capellino di zoro fashion style lo vogliooooo XD Waaaaa che teneraaaaaa la foto con chopperello Ok abbiamo capito zoro real è modello inside...lui può fae qualunque cosa pure andare al bagno che sempre in posa da modello lo fa XD Comunque...sintesi di tutto ciò: E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa (modificato) 50 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Poverino XD Ma non possono metterci Luffy, daiiiiii Che cattivi son stati 41 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto il finale con luffy come personaggio mi ha stesa XD Eh zoro vieni a casa mia su su te lo metto un divanetto con un angolino così so ti metti comodo comodo mentre ti ammiro tutto il day...mi immagino una scena zoro nell'angolino del divano molto sexy model e fuori scena non inquadrata io di fianco che lo guardo moltoooo da vicino XD Comunque lui è davvero number one fan di chopperello...ti capiamo zoro,è cutarello assai lui u.u Ah ah e bravo il nostro zoro real che conosce i fan e sapeva già dove sarebero andati a parare e si era preparato già la contromossa XD Comunque lui che si muove così col dito rotto...che uomo gente che uomo u.u Bellissima la foto con tutti e il capellino di zoro fashion style lo vogliooooo XD Waaaaa che teneraaaaaa la foto con chopperello Ok abbiamo capito zoro real è modello inside...lui può fae qualunque cosa pure andare al bagno che sempre in posa da modello lo fa XD Comunque...sintesi di tutto ciò: Come hanno potuto Vabbè, te te lo immagini steso sul divanetto però pure tutto shirtless mi sa Non si vede affatto che è super fan di Chopper e lo adora, nooooo 🤣🤣 Wow che lungimiranza XD Segno che lui sa molto bene fino a che punto possono spingersi i fan piú attenti XDD Che lui è un mito formidabile già lo sappiamo bene u.u Il cappellino ha già segnato la moda Troppo tenerella la foto con lui e Chopper 🥰 Okay okay qua ci serve di nuovo Chopperello's Emergency.... soprattutto per l'ultima frase Modificato 22 ore fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da goodespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 1 ora fa, Celes ha scritto: Ma non possono metterci Luffy, daiiiiii Che cattivi son stati Ma infatti, è stata una cattiveria poi metterlo per ultimo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
goodespeon Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 1 ora fa, Celes ha scritto: Ma non possono metterci Luffy, daiiiiii Che cattivi son stati Come hanno potuto Vabbè, te te lo immagini steso sul divanetto però pure tutto shirtless mi sa Non si vede affatto che è super fan di Chopper e lo adora, nooooo 🤣🤣 Wow che lungimiranza XD Segno che lui sa molto bene fino a che punto possono spingersi i fan piú attenti XDD Che lui è un mito formidabile già lo sappiamo bene u.u Il cappellino ha già segnato la moda Troppo tenerella la foto con lui e Chopper 🥰 Okay okay qua ci serve di nuovo Chopperello's Emergency.... soprattutto per l'ultima frase Andrebbero bastonati XD Ma quello era ovviamente sottinteso u.u XD Noooo che lo avrebbe mai detto...io avrei detto era fan di sanj...seh seh XD Lui sa tutto e sa come rispondere a tutto...gnocco power XD Ah ah si si ormai li conosce bene XD Non si smentisce mai lui u.u È stra fashion quel cappellino XD Si tenerissimaaaaa Ah ah aiuto non lo nego...chopperello vieni a me XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Andrebbero bastonati XD Ma quello era ovviamente sottinteso u.u XD Noooo che lo avrebbe mai detto...io avrei detto era fan di sanj...seh seh XD Lui sa tutto e sa come rispondere a tutto...gnocco power XD Ah ah si si ormai li conosce bene XD Non si smentisce mai lui u.u È stra fashion quel cappellino XD Si tenerissimaaaaa Ah ah aiuto non lo nego...chopperello vieni a me XD Lui pure coi cappellini cosí sempre super cool top model u.u E meno male che non lo neghi XD Chopperello vieni, su su, che qua c'abbiamo un caso urgente (Espi ripigliate, o stai ancora a pensà a Zoro uscito dalla doccia? ). Scusa se ora ti serve Chopperello pure a causa delle martellate ma qua ci volevano per farti ripiglià ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
goodespeon Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa 17 minuti fa, Celes ha scritto: Lui pure coi cappellini cosí sempre super cool top model u.u E meno male che non lo neghi XD Chopperello vieni, su su, che qua c'abbiamo un caso urgente (Espi ripigliate, o stai ancora a pensà a Zoro uscito dalla doccia? ). Scusa se ora ti serve Chopperello pure a causa delle martellate ma qua ci volevano per farti ripiglià Si simlui sempre fashion model nell'anima u.u Era inutile negare XD Ah ah chopperello mi sa che ti darò da lavorare...anche perché celes mi fa pensa' a zoro appena uscito dalla doccia so fa un po te XD tranquilla lo comprendo...ma mi sa ne serviranno tante di quelle XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si simlui sempre fashion model nell'anima u.u Era inutile negare XD Ah ah chopperello mi sa che ti darò da lavorare...anche perché celes mi fa pensa' a zoro appena uscito dalla doccia so fa un po te XD tranquilla lo comprendo...ma mi sa ne serviranno tante di quelle XD Ueuè, non dare la colpa a me, sei te che hai menzionato Zoro al bagno, mica io XD Ecco, allora te ne mando altre: E' stata aggiunta una reazione da goodespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
goodespeon Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 7 minuti fa, Celes ha scritto: Ueuè, non dare la colpa a me, sei te che hai menzionato Zoro al bagno, mica io XD Ecco, allora te ne mando altre: Ma...ok ammetto la mia colpa...ma ammettilo che ci hai pensato un po anche te a lui in doccia XD Questi mi sa che possono aiutare ma sentirei chopperello prima di procedere XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...ok ammetto la mia colpa...ma ammettilo che ci hai pensato un po anche te a lui in doccia XD Questi mi sa che possono aiutare ma sentirei chopperello prima di procedere XD *Zoro che sente i nostri discorsi* : Spoiler ....ehm....scusa, che hai detto? Non ho sentito, boooh Sisi, sentiamo Chopperello che dice, pure per me che mi sa che son diventata sorda E' stata aggiunta una reazione da goodespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
goodespeon Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 7 ore fa, Celes ha scritto: *Zoro che sente i nostri discorsi* : Nascondi contenuto ....ehm....scusa, che hai detto? Non ho sentito, boooh Sisi, sentiamo Chopperello che dice, pure per me che mi sa che son diventata sorda ...................... espi.exe ha smesso di funzionare (Un chopperello mi sa che qui è neccessario assai che siamo messe male XD) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Fanart dal web. Ecco cosa si è sognata Tashigi dopo lo scontro con Zoro: Spoiler L'ho postato qui perché non è dell'anime. Se leggete la descrizione capite che fa riferimento ad Opla 🤣🤣 (e questo si ricollega pure al discorso di ieri di lei imbambolata mentre lo sfida ) @goodespeon @.Zen. @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, goodespeon e .Zen. 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Celes ha scritto: Fanart dal web. Ecco cosa si è sognata Tashigi dopo lo scontro con Zoro: Nascondi contenuto L'ho postato qui perché non è dell'anime. Se leggete la descrizione capite che fa riferimento ad Opla 🤣🤣 (e questo si ricollega pure al discorso di ieri di lei imbambolata mentre lo sfida ) @goodespeon @.Zen. @Diamaxus Spoiler A Tashì... meglio non commentare va'... E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 52 minuti fa Inviato 52 minuti fa 41 minuti fa, .Zen. ha scritto: Apri contenuto nascosto A Tashì... meglio non commentare va'... Si merita questo Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
goodespeon Inviato 34 minuti fa Inviato 34 minuti fa 2 ore fa, Celes ha scritto: Fanart dal web. Ecco cosa si è sognata Tashigi dopo lo scontro con Zoro: Nascondi contenuto L'ho postato qui perché non è dell'anime. Se leggete la descrizione capite che fa riferimento ad Opla 🤣🤣 (e questo si ricollega pure al discorso di ieri di lei imbambolata mentre lo sfida ) @goodespeon @.Zen. @Diamaxus Tashigi è già fortissima a non svenire in una situazione così eh bisogna riconoscerlo XD comunque ah tashigi ma che stai a guarda'? Non penso gurdi le spade te non fa la furba XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati