evilespeon Inviato ieri alle 07:15 Inviato ieri alle 07:15 3 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo tardi... Era inevitabile XD con un caso di zoroite acuta manco chooperello può...è troppp gnocc...ehm...ha capelli troppo verdi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato ieri alle 11:33 Inviato ieri alle 11:33 Post italiano di questi giorni su Zoro real (fonte: Screenweek). Titolo del post: "10 cose che non sai su Mackenyu". Ovvero un pò di curiosità tra biografia e carriera che però già si sapevano (o almeno chi è fan, le sa XD). Ma non è questo il punto. Il punto so' i commenti che si leggono sotto al post Spoiler I commenti: L'ultimo commento Extra: una fan che rivela l'11a cosa Spoiler E dopo questo, abbiamo letto tutto 🤣🤣🤣🤣 (Heeeelp son crollata dalle risate ) @evilespeon @DarthMizu @Diamaxus @.Zen. se vi volete fare due risate e per farvi sapere che io ed Espi siamo solo una piccolissima rappresentanza di fangirls di Zoro real xD ....Il web pullula di fangirlaggio anche made in Italy per lui E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 43 minuti fa, Celes ha scritto: Post italiano di questi giorni su Zoro real (fonte: Screenweek). Titolo del post: "10 cose che non sai su Mackenyu". Ovvero un pò di curiosità tra biografia e carriera che però già si sapevano (o almeno chi è fan, le sa XD). Ma non è questo il punto. Il punto so' i commenti che si leggono sotto al post Nascondi contenuto I commenti: L'ultimo commento Extra: una fan che rivela l'11a cosa Nascondi contenuto E dopo questo, abbiamo letto tutto 🤣🤣🤣🤣 (Heeeelp son crollata dalle risate ) @evilespeon @DarthMizu @Diamaxus @.Zen. se vi volete fare due risate e per farvi sapere che io ed Espi siamo solo una piccolissima rappresentanza di fangirls di Zoro real xD ....Il web pullula di fangirlaggio anche made in Italy per lui Oh no tranquillissima, lo so bene che siete una piccolissima parte. (s)fortunatamente mi capita di vedere molto peggio altrove E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa (modificato) 42 minuti fa, .Zen. ha scritto: Oh no tranquillissima, lo so bene che siete una piccolissima parte. (s)fortunatamente mi capita di vedere molto peggio altrove Ogni riferimento a video-edits hot su Zoro real che invadono i social con tanto di descrizioni e commenti dalle colorite espressioni di apprezzamento è puramente casuale, giusto? I know Modificato 22 ore fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 5 ore fa, Celes ha scritto: Post italiano di questi giorni su Zoro real (fonte: Screenweek). Titolo del post: "10 cose che non sai su Mackenyu". Ovvero un pò di curiosità tra biografia e carriera che però già si sapevano (o almeno chi è fan, le sa XD). Ma non è questo il punto. Il punto so' i commenti che si leggono sotto al post Nascondi contenuto I commenti: L'ultimo commento Extra: una fan che rivela l'11a cosa Nascondi contenuto E dopo questo, abbiamo letto tutto 🤣🤣🤣🤣 (Heeeelp son crollata dalle risate ) @evilespeon @DarthMizu @Diamaxus @.Zen. se vi volete fare due risate e per farvi sapere che io ed Espi siamo solo una piccolissima rappresentanza di fangirls di Zoro real xD ....Il web pullula di fangirlaggio anche made in Italy per lui Ah ah aiuto quei commenti...sto adorandooooo XD le fangirls di zoro sono tante e tutte molto ma come dice uno dei commenti con uno gnocco così che je voi di' XD 4 ore fa, .Zen. ha scritto: Oh no tranquillissima, lo so bene che siete una piccolissima parte. (s)fortunatamente mi capita di vedere molto peggio altrove Ah ah aiuto pure io ho visto molto di peggio il che mi fa pensare che ogni volta che sogno zoro shirtless che mi viene a trovare a casa c'è sempre chi sta messo peggio XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto quei commenti...sto adorandooooo XD le fangirls di zoro sono tante e tutte molto ma come dice uno dei commenti con uno gnocco così che je voi di' XD Ah ah aiuto pure io ho visto molto di peggio il che mi fa pensare che ogni volta che sogno zoro shirtless che mi viene a trovare a casa c'è sempre chi sta messo peggio XD Le fangirls di Zoro real sono all over the world e pure in Italia non sono da meno Commenti top Ma l'hai letto quello in spoiler? Quello proprio mi ha stesa 🤣🤣 Guarda, se ti sogni Zoro real shirtless che viene a casa tua, già stai messa bene col livello di crush te eh E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 2 ore fa, Celes ha scritto: Le fangirls di Zoro real sono all over the world e pure in Italia non sono da meno Commenti top Ma l'hai letto quello in spoiler? Quello proprio mi ha stesa 🤣🤣 Guarda, se ti sogni Zoro real shirtless che viene a casa tua, già stai messa bene col livello di crush te eh Ah ah si si le fangirls di zoro in ogni parte del mondo sono sempre molto XD Ho adorato sti commenti...e li comprendo tutti XD È particolarmente bono riassume tutto quello che pensa ogni fangirl appena lo vede XD sono morta XD Io lo sogno pure che si ferma a dormire da me...sto apposto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 34 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si le fangirls di zoro in ogni parte del mondo sono sempre molto XD Ho adorato sti commenti...e li comprendo tutti XD È particolarmente bono riassume tutto quello che pensa ogni fangirl appena lo vede XD sono morta XD Io lo sogno pure che si ferma a dormire da me...sto apposto XD Espi scusa eh ma se concludi il discorso con una frase cosí, il tuo livello di crush mi pare alquanto palese che non basterebbe una montagna di lune come risposta nè tanto meno le Spoiler Ma forse l'irruzione di Garp nel sogno può risolvere E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Adesso, Celes ha scritto: Espi scusa eh ma se concludi il discorso con una frase cosí, il tuo livello di crush mi pare alquanto palese che non basterebbe una montagna di lune come risposta nè tanto meno le Apri contenuto nascosto Ma forse l'irruzione di Garp nel sogno può risolvere Ehm si in effetti mi ero un po persa nel mondo dei sogni con zoro...ammetto che me le so cercate ste lune e martellate ma.... XD Spoiler Ah h aiuto ora mi immagino una roba come io che sto sognando zoro sotto la doccia che sta per uscire e invece da dietro la tendina della doccia spunta garp che dice così XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ehm si in effetti mi ero un po persa nel mondo dei sogni con zoro...ammetto che me le so cercate ste lune e martellate ma.... XD Nascondi contenuto Ah h aiuto ora mi immagino una roba come io che sto sognando zoro sotto la doccia che sta per uscire e invece da dietro la tendina della doccia spunta garp che dice così XD AIUTOOOOO 🤣🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ehm si in effetti mi ero un po persa nel mondo dei sogni con zoro...ammetto che me le so cercate ste lune e martellate ma.... XD Nascondi contenuto Ah h aiuto ora mi immagino una roba come io che sto sognando zoro sotto la doccia che sta per uscire e invece da dietro la tendina della doccia spunta garp che dice così XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa (modificato) 20 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma non andare a leggere i sogni di Espi! A meno che il tuo intento sia quello di padellarla apposta, a priori...? Non si fa XD Ma comunque devo dire che stavolta se le è cercate, e anche parecchie Modificato 14 ore fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 29 minuti fa, Celes ha scritto: AIUTOOOOO 🤣🤣🤣 Ma colpa tua che mi ispiri ste scene XD anche se ammetto ho riso malissimo pure io a immaginare la scenaXD 21 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Me la sono cercata lo ammetto XD 2 minuti fa, Celes ha scritto: Ma non andare a leggere i sogni di Espi! A meno che il tuo intento sia quello di padellarla apposta, a priori...? Non si fa XD Ma comunque devo dire che stavolta se le è cercate Ma...lo ammetto pure io stavolta non posso negare XD quindi... E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma colpa tua che mi ispiri ste scene XD anche se ammetto ho riso malissimo pure io a immaginare la scenaXD Me la sono cercata lo ammetto XD Ma...lo ammetto pure io stavolta non posso negare XD quindi... Ma quando mai, ma se hai fatto tutto te Tu hai iniziato a dire e hai finito a dire, mica io XD Non rigirare la frittata te Se poi questi commenti fangirlanti ispirano i tuoi scenari alla Boa Hancock maniera, prenditela con le autrici di questi commenti, non con me E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 2 minuti fa, Celes ha scritto: Ma quando mai, ma se hai fatto tutto te Tu hai iniziato a dire e hai finito a dire, mica io XD Non rigirare la frittata te Se poi questi commenti fangirlanti ispirano i tuoi scenari alla Boa Hancock maniera, prenditela con le autrici di questi commenti, non con me Ma...forse XD Ma...vabbe colpa di garp che interrompe i miei sogni zorosi XD Mi sa che scappo a trovare rifugio da loro dalle lune e le martellate XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma...forse XD Ma...vabbe colpa di garp che interrompe i miei sogni zorosi XD Mi sa che scappo a trovare rifugio da loro dalle lune e le martellate XD Prenditela con Garp, ecco XD (Ma anche no che ha fatto il suo dovere per fermare i tuoi sintomi sanjineschi nel sogno, dovresti solo ringraziarlo XDD) Scappa scappa che è meglio XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 30 minuti fa, Celes ha scritto: Ma non andare a leggere i sogni di Espi! A meno che il tuo intento sia quello di padellarla apposta, a priori...? Non si fa XD Ma comunque devo dire che stavolta se le è cercate, e anche parecchie è stato un caso XD No ovvio che no XD ecco XD 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma colpa tua che mi ispiri ste scene XD anche se ammetto ho riso malissimo pure io a immaginare la scenaXD Me la sono cercata lo ammetto XD Ma...lo ammetto pure io stavolta non posso negare XD quindi... ecco u.u E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 6 minuti fa, Celes ha scritto: Prenditela con Garp, ecco XD (Ma anche no che ha fatto il suo dovere per fermare i tuoi sintomi sanjineschi nel sogno, dovresti solo ringraziarlo XDD) Scappa scappa che è meglio XDD E così sia anche se se me la prendo con lui mi sa pure lui mi lancia lune e martellate XD (Garp ti si vuole bene...ma ora via dal sogno che zoro stava per uscire dalla doccia XD) 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: è stato un caso XD No ovvio che no XD ecco XD ecco u.u Si ma continuerò comunque a sognare zoro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 1 ora fa, evilespeon ha scritto: E così sia anche se se me la prendo con lui mi sa pure lui mi lancia lune e martellate XD (Garp ti si vuole bene...ma ora via dal sogno che zoro stava per uscire dalla doccia XD) Si ma continuerò comunque a sognare zoro XD Vabbuò, buonanotte e "sogni z'oro" ! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 8 ore fa, Celes ha scritto: Vabbuò, buonanotte e "sogni z'oro" ! E sogni z'oro siano allora XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, evilespeon ha scritto: E sogni z'oro siano allora XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati