Diamaxus Inviato ieri alle 16:20 Inviato ieri alle 16:20 21 minuti fa, Celes ha scritto: Molto! (Mr. 1 però con quel sorriso è un simpaticone, mi riesce ancora difficile immaginarmelo, lol ) Vero, però magari nello show avrà un temperamento completamente diverso XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato ieri alle 16:39 Inviato ieri alle 16:39 2 ore fa, Celes ha scritto: Video recente di Mackenyu ad un programma radiofonico giappo che racconta come nella S2 lo staff, a sua insaputa, gli abbia completamente tolto lo stuntman pure per le prove al di fuori delle riprese perché tanto non ce n'era bisogno Il video: Nascondi contenuto Come lui spiega, nella prima stagione almeno uno stunt c'era a provare le scene d'azione di riferimento prima che lui le eseguisse per le riprese. Nella seconda invece manco per le prove Se vi ricordate, in alcune foto backstage si vede la sua controfigura coi capelli verdi in mezzo allo staff (perché per regolamento ogni attore deve averla per una questione di sicurezza, soprattutto per eseguire gli stunts piú rischiosi), ma in quelle foto si limita ad osservare Mackenyu perchè tanto fa tutto lui Mi immagino la controfigura di Mackenyu che si lamenta tipo: "Ma voi mi pagate per non fare nulla?" Lo staff: "Tiè, areggi a' giacca de Mackenyu." Loool Vi posto invece qua gli altri video di "Before you go" della S3, se volete vederli In spoiler trovate i video per Miss Doublefinger, Mr. 1, Koza e Pell: Nascondi contenuto Foto extra per @evilespeon Nascondi contenuto POV: Il ragazzo che ti sta aspettando per l'appuntamento al cinema. Lo scenario sembra quello 🤣 Sembra proprio il bar di un cinema e lui che sta aspettando, lol XD @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @.Zen. @DarthMizu Ah ah da stuntman a portagiacca è un passo ma vabbe almeno non deve fatica' XD No vabbe ma se mi mandi ste foto io mi faccio tutto uno scenario dove ci dobbiamo vedere al cinema e lui arriva più gnocco che mai e modello inside e si mette ad aspettarmi e io faccio finta di arrivare in ritardo per ammirarlo ancora un po e sto tipo così ma anche tutta la gente del cinema sta così staff compreso XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Vero, però magari nello show avrà un temperamento completamente diverso XD Beh, ovvio XD Te lo immagini te compagnone quando deve sfidare Zoro, del tipo "andiamoci a fare due birre, bro" e pacche d'amicizia? Beh, non credo 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah da stuntman a portagiacca è un passo ma vabbe almeno non deve fatica' XD No vabbe ma se mi mandi ste foto io mi faccio tutto uno scenario dove ci dobbiamo vedere al cinema e lui arriva più gnocco che mai e modello inside e si mette ad aspettarmi e io faccio finta di arrivare in ritardo per ammirarlo ancora un po e sto tipo così ma anche tutta la gente del cinema sta così staff compreso XD Qualcosa deve pur fare XD Troppo bello, guarda là Certo certo, intanto pure gli addetti si so' incantati XD Ma in un appuntamento con lui al cinema, altro che seguire il film se il vero spettacolo è lui XD Io diventerei come un'antica egizia perchè in sala starei tutto il tempo di profilo a guardarlo Ps: noto che hai del tutto saltato i video Before you go e sei passata subito al finale XD E vabbè, il famoso richiamo 🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 1 minuto fa, Celes ha scritto: Beh, ovvio XD Te lo immagini te compagnone quando deve sfidare Zoro, del tipo "andiamoci a fare due birre, bro" e pacche d'amicizia? Beh, non credo Ahahah sarebbe bellissimo però E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ahahah sarebbe bellissimo però Fin quando non lo vedrò nella S3, per ora me lo immaginerò cosí, lolol E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 1 minuto fa, Celes ha scritto: Fin quando non lo vedrò nella S3, per ora me lo immaginerò cosí, lolol Pure io E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 9 minuti fa, Celes ha scritto: Beh, ovvio XD Te lo immagini te compagnone quando deve sfidare Zoro, del tipo "andiamoci a fare due birre, bro" e pacche d'amicizia? Beh, non credo Qualcosa deve pur fare XD Troppo bello, guarda là Certo certo, intanto pure gli addetti si so' incantati XD Ma in un appuntamento con lui al cinema, altro che seguire il film se il vero spettacolo è lui XD Io diventerei come un'antica egizia perchè in sala starei tutto il tempo di profilo a guardarlo Ps: noto che hai del tutto saltato i video Before you go e sei passata subito al finale XD E vabbè, il famoso richiamo 🤣 Ah ah appendiabiti personale di Mackenyu XD Tutti imbambolati dal suo aspetto principesco XD Ma io rimnfgo tutto il tempo a osservare lui che se mi chiedono come era il film rispondo gnocco XD Ps: non li avevo proprio visti...ho letto foto per evilespeon e sono partita in quarta XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah appendiabiti personale di Mackenyu XD Tutti imbambolati dal suo aspetto principesco XD Ma io rimnfgo tutto il tempo a osservare lui che se mi chiedono come era il film rispondo gnocco XD Ps: non li avevo proprio visti...ho letto foto per evilespeon e sono partita in quarta XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ps: non li avevo proprio visti...ho letto foto per evilespeon e sono partita in quarta XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 6 minuti fa, Celes ha scritto: Eh scusa ma lo gnocco mi chiamava eh XD 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Come sopra XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eh scusa ma lo gnocco mi chiamava eh XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa Adesso, Celes ha scritto: Ok sono morta dal ridere con sta gif xD ma ho solo detto il vero u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa (modificato) Raga, a quanto pare sono arrivati nei supermercati i mini funko Opla di Kinder Joy! Ho visto sul web post di gente che già li possiede! (e anche scambiando/ vendendo XD) Voi per caso li avete già visti in giro? Io non ancora. Intanto vi mostro la lista completa di tutti i personaggi: Spoiler Stupendi!!!! Appena li trovo devo subito iniziare a collezionarli! (Purtroppo però non c'è Tashigi....WHY??? Potevano togliere un Luffy dorato e mettere lei, che caspiterina...3 Luffy dorati addirittura?? Ma...what?? ) Comunque Kinder Joys, aspettatemi che sto arrivando con gli acquisti XDD Ps: @evilespeon ho visto un video di una ragazza a cui è uscito subito Zoro, quindi lui non è raro, meno male! 🙏🙏 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu @ZedeFire Modificato 4 ore fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 33 minuti fa, Celes ha scritto: Raga, a quanto pare sono arrivati nei supermercati i mini funko Opla di Kinder Joy! Ho visto sul web post di gente che già li possiede! (e anche scambiando/ vendendo XD) Voi per caso li avete già visti in giro? Io non ancora. Intanto vi mostro la lista completa di tutti i personaggi: Nascondi contenuto Stupendi!!!! Appena li trovo devo subito iniziare a collezionarli! (Purtroppo però non c'è Tashigi....WHY??? Potevano togliere un Luffy dorato e mettere lei, che caspiterina...3 Luffy dorati addirittura?? Ma...what?? ) Comunque Kinder Joys, aspettatemi che sto arrivando con gli acquisti XDD Ps: @evilespeon ho visto un video di una ragazza a cui è uscito subito Zoro, quindi lui non è raro, meno male! 🙏🙏 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu @ZedeFire Waaaaaaaaa sono bellissimiiiiiiii Ma purtroppo in giro non li ho ancora visti manco io ma appena li vedo da prendere subitooooo Ma appunto cioè mettetecela una tashigi...che me ne faccio di tre luffy dorati XD Yeeeeeee zoro aspettami che arrivooooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaaaa sono bellissimiiiiiiii Ma purtroppo in giro non li ho ancora visti manco io ma appena li vedo da prendere subitooooo Ma appunto cioè mettetecela una tashigi...che me ne faccio di tre luffy dorati XD Yeeeeeee zoro aspettami che arrivooooo Sul web già li hanno tutti XD Ma infatti, ma perché 3 Luffy dorati?? Ma cavoli, hanno pure messo Smoker, e Tashigi no? ...Che peccato :/ Yeeee!! Zoroooooo!! Temevo l'avessero reso raro come Will di Stranger Things..meno male non è cosí 🙏🙏 Ps: ho visto dai video che i personaggi hanno le teste che si muovono, troppo carini E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 51 minuti fa, Celes ha scritto: Raga, a quanto pare sono arrivati nei supermercati i mini funko Opla di Kinder Joy! Ho visto sul web post di gente che già li possiede! (e anche scambiando/ vendendo XD) Voi per caso li avete già visti in giro? Io non ancora. Intanto vi mostro la lista completa di tutti i personaggi: Apri contenuto nascosto Stupendi!!!! Appena li trovo devo subito iniziare a collezionarli! (Purtroppo però non c'è Tashigi....WHY??? Potevano togliere un Luffy dorato e mettere lei, che caspiterina...3 Luffy dorati addirittura?? Ma...what?? ) Comunque Kinder Joys, aspettatemi che sto arrivando con gli acquisti XDD Ps: @evilespeon ho visto un video di una ragazza a cui è uscito subito Zoro, quindi lui non è raro, meno male! 🙏🙏 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu @ZedeFire Non li ho visti in giro, però sono un saccooo carini. Troppi Luffy però XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Non li ho visti in giro, però sono un saccooo carini. Troppi Luffy però XD Troppo carini :33 Sono già arrivati, ma non ancora lo abbiamo verificato con i nostri occhi XD Io ancora vado in un supermercato grande, al negozio di alimentari vicino casa non li ha ancora, questo è certo XD Appena li trovo, li compro XD Perché 3 golden Luffy?? Perché??? Scusa ma non ne capisco il senso XD (Se era per far numero potevano mettere Tashigi ) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 38 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo carini :33 Sono già arrivati, ma non ancora lo abbiamo verificato con i nostri occhi XD Io ancora vado in un supermercato grande, al negozio di alimentari vicino casa non li ha ancora, questo è certo XD Appena li trovo, li compro XD Perché 3 golden Luffy?? Perché??? Scusa ma non ne capisco il senso XD (Se era per far numero potevano mettere Tashigi ) moltissimo Ahah vero XD Boh, per me sono troppi XD 2 dorati standard, 1 dorato speciale, 1 arrotolato e 2 normali XD ( si infatti ) "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 31 minuti fa Inviato 31 minuti fa 3 ore fa, Celes ha scritto: Sul web già li hanno tutti XD Ma infatti, ma perché 3 Luffy dorati?? Ma cavoli, hanno pure messo Smoker, e Tashigi no? ...Che peccato :/ Yeeee!! Zoroooooo!! Temevo l'avessero reso raro come Will di Stranger Things..meno male non è cosí 🙏🙏 Ps: ho visto dai video che i personaggi hanno le teste che si muovono, troppo carini Aiuto più veloci di un rapidash XD Ah boh forse avevano prodotto troppi luffy dorati per sbaglio e dovevano sistemare XD Vero sigh sempre brutto quando mettono lui e non tashigi e non ha manco senso poi sigh Yaaaaaaaaaay zoroooooooo arriviamoooooo...menomale dai sennò mi sa trovevamo i luffy dorati prima di lui XD No vabbe carinissimiiiiii TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati