Celes Inviato 6 settembre Inviato 6 settembre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma...boh cioè non so come hanno fatto XD Ma appunto cioè lei è un mist se c'è smoker ma poi che mimmetti crocodile e non lei,piango XD Ma esatto cr ce ne facciamo di 4 piezz e luffy...si chiama nu piezz so metteteci nu piezz XD Too much piezz e luffy XD Mettere Smoker senza Tashigi è come presentare a tavola saliera e pepiera e ci sta solo il sale o il pepe XD Non sono 4, so' 5 piezz e' Luffy in piú XDD Vabbè, avranno deciso cosí per risparmiare sugli stampi dei personaggi perché quelli dorati so' praticamente tutti uguali e avranno usato lo stesso stampo per fare tutti i Luffy, lol Comunque i personaggi hanno la testa che si muove di qua e di là, troppo carini :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 6 settembre Inviato 6 settembre 13 minuti fa, Celes ha scritto: Mettere Smoker senza Tashigi è come presentare a tavola saliera e pepiera e ci sta solo il sale o il pepe XD Non sono 4, so' 5 piezz e' Luffy in piú XDD Vabbè, avranno deciso cosí per risparmiare sugli stampi dei personaggi perché quelli dorati so' praticamente tutti uguali e avranno usato lo stesso stampo per fare tutti i Luffy, lol Comunque i personaggi hanno la testa che si muove di qua e di là, troppo carini :3 Ah ah aiuto esempio top XD Basta con sti piezz e luffy,fatevi nu piezz e tashigi XD Saranno stati i pikachu a lavorarci visto il risultato XD Carinissimiiiii E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Giovedì alle 22:39 Inviato Giovedì alle 22:39 Come sarebbe un episodio di Opla se arrivasse subito a Wano: Spoiler Adoro XDD Visto che non vedremo mai Wano in Opla, ci accontentiamo di questo favoloso concept art XD @Diamaxus @ZedeFire Poi post fanart mega Zoro-centrico per @evilespeon (e per mega vuol dire che devi chiamare Chopperello prima di aprire lo spoiler ) Spoiler Ecco qua, questo finale sarà pure Zoro real virtual ma l'impatto visivo è alquanto real però xDD (E questa è un'altra delle fanart di Zoro che hanno "Mackenyuzzato" XDD) Che dire...belli i fiori di ciliegio, eh? Ps: Tutto a posto? È arrivato Chopper? Io ti saluto. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato Venerdì alle 09:16 Inviato Venerdì alle 09:16 10 ore fa, Celes ha scritto: Come sarebbe un episodio di Opla se arrivasse subito a Wano: Nascondi contenuto Adoro XDD Visto che non vedremo mai Wano in Opla, ci accontentiamo di questo favoloso concept art XD @Diamaxus @ZedeFire Poi post fanart mega Zoro-centrico per @evilespeon (e per mega vuol dire che devi chiamare Chopperello prima di aprire lo spoiler ) Apri contenuto nascosto Ecco qua, questo finale sarà pure Zoro real virtual ma l'impatto visivo è alquanto real però xDD (E questa è un'altra delle fanart di Zoro che hanno "Mackenyuzzato" XDD) Che dire...belli i fiori di ciliegio, eh? Ps: Tutto a posto? È arrivato Chopper? Io ti saluto. Bellissimi xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Venerdì alle 12:02 Inviato Venerdì alle 12:02 13 ore fa, Celes ha scritto: Come sarebbe un episodio di Opla se arrivasse subito a Wano: Nascondi contenuto Adoro XDD Visto che non vedremo mai Wano in Opla, ci accontentiamo di questo favoloso concept art XD @Diamaxus @ZedeFire Poi post fanart mega Zoro-centrico per @evilespeon (e per mega vuol dire che devi chiamare Chopperello prima di aprire lo spoiler ) Nascondi contenuto Ecco qua, questo finale sarà pure Zoro real virtual ma l'impatto visivo è alquanto real però xDD (E questa è un'altra delle fanart di Zoro che hanno "Mackenyuzzato" XDD) Che dire...belli i fiori di ciliegio, eh? Ps: Tutto a posto? È arrivato Chopper? Io ti saluto. Si si bellissimi gli addominal...ehm i fiori di ciliegio...e i bicipiti scolpit....ehm...l'erba...ehm...chiamate chopperello che é meglio e pure subitoooooo Ma chiamami chopperello te XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Venerdì alle 13:59 Inviato Venerdì alle 13:59 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Si si bellissimi gli addominal...ehm i fiori di ciliegio...e i bicipiti scolpit....ehm...l'erba...ehm...chiamate chopperello che é meglio e pure subitoooooo Ma chiamami chopperello te XD Sisi Espi ma almeno vediti pure la prima immagine di Wano che mi sa che l'hai saltata a causa del richiamo XD Ps: io te l'avevo detto di chiamare Chopperello PRIMA di aprire lo spoiler, non dopo ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Venerdì alle 16:43 Inviato Venerdì alle 16:43 2 ore fa, Celes ha scritto: Sisi Espi ma almeno vediti pure la prima immagine di Wano che mi sa che l'hai saltata a causa del richiamo XD Ps: io te l'avevo detto di chiamare Chopperello PRIMA di aprire lo spoiler, non dopo Ci credi s ti dico non me ne ero proprio accorta c'era altro? Il richiamo dello gnocco è potente in me XD Scusa ma non ho resistito XD No vabbe stupendaaaaa la concept art di wano,adoroooo troppooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Venerdì alle 19:13 Inviato Venerdì alle 19:13 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ci credi s ti dico non me ne ero proprio accorta c'era altro? Il richiamo dello gnocco è potente in me XD Scusa ma non ho resistito XD No vabbe stupendaaaaa la concept art di wano,adoroooo troppooo Tanto lo Zoro stava pure nell'immagine di Wano XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Venerdì alle 19:46 Inviato Venerdì alle 19:46 32 minuti fa, Celes ha scritto: Tanto lo Zoro stava pure nell'immagine di Wano XDD Mi è andata più che bene direi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato ieri alle 16:27 Inviato ieri alle 16:27 Lera Abova qui in Italia, al Palermo Comicon! Un pò di video che ho trovato: Spoiler La domandona su chi preferisce tra Sanji e Zoro: Ma Lera, non ti sbilancià però con ste risposte Foto dal comicon con Chopperino Meanwhile Mackenyu e Jacob sono andati assieme ad un comicon all'estero (il Middle East Film & Comic Con ad Abu Dhabi). Per ora ci sono sul web solo foto loro coi fan, ma se dovesse uscire qualche video-intervista loro, lo posterò qui @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @ZedeFire @DarthMizu ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato ieri alle 16:37 Inviato ieri alle 16:37 9 minuti fa, Celes ha scritto: Lera Abova qui in Italia, al Palermo Comicon! Un pò di video che ho trovato: Nascondi contenuto La domandona su chi preferisce tra Sanji e Zoro: Ma Lera, non ti sbilancià però con ste risposte Foto dal comicon con Chopperino Meanwhile Mackenyu e Jacob sono andati assieme ad un comicon all'estero (il Middle East Film & Comic Con ad Abu Dhabi). Per ora ci sono sul web solo foto loro coi fan, ma se dovesse uscire qualche video-intervista loro, lo posterò qui @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @ZedeFire @DarthMizu Ah ah la risposta a chi preferisce XD waaaaa la foto di chopperino Grandeeee loro li vedo benissimo come duo comico XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato ieri alle 16:48 Inviato ieri alle 16:48 20 minuti fa, Celes ha scritto: Lera Abova qui in Italia, al Palermo Comicon! Un pò di video che ho trovato: Nascondi contenuto La domandona su chi preferisce tra Sanji e Zoro: Ma Lera, non ti sbilancià però con ste risposte Foto dal comicon con Chopperino Meanwhile Mackenyu e Jacob sono andati assieme ad un comicon all'estero (il Middle East Film & Comic Con ad Abu Dhabi). Per ora ci sono sul web solo foto loro coi fan, ma se dovesse uscire qualche video-intervista loro, lo posterò qui @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @ZedeFire @DarthMizu Ahahah ma che risposta XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato ieri alle 17:38 Inviato ieri alle 17:38 (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah la risposta a chi preferisce XD waaaaa la foto di chopperino Grandeeee loro li vedo benissimo come duo comico XD 51 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahahah ma che risposta XD E vabbè, ha fatto capire che tutti e due son due bei uaglioni ...Ma soprattutto la risposta che ha dato per Zoro... 🤣🤣 *Lera consapevole come loro due di quanto è bello il loro Zoro real* : Vabbè Lera, jamm bell, abbiamo capito tutt' cos...pure te sei una sua ammiratrice xDD Carinissima la foto con Chopperino :3 (Comunque mi sembra ancora incredibile che lei sia stata invitata a Palermo, davvero pazzesco XD Complimenti agli organizzatori del comicon 👏👏) Se ci saranno dei video li posterò. Al momento ci sono solo foto di Mackenyu e Jacob assieme ai fan e un video di Mackenyu che di colpo si mette a correre per non si sa dove Modificato ieri alle 17:40 da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato ieri alle 20:23 Inviato ieri alle 20:23 2 ore fa, Celes ha scritto: E vabbè, ha fatto capire che tutti e due son due bei uaglioni ...Ma soprattutto la risposta che ha dato per Zoro... 🤣🤣 *Lera consapevole come loro due di quanto è bello il loro Zoro real* : Vabbè Lera, jamm bell, abbiamo capito tutt' cos...pure te sei una sua ammiratrice xDD Carinissima la foto con Chopperino :3 (Comunque mi sembra ancora incredibile che lei sia stata invitata a Palermo, davvero pazzesco XD Complimenti agli organizzatori del comicon 👏👏) Se ci saranno dei video li posterò. Al momento ci sono solo foto di Mackenyu e Jacob assieme ai fan e un video di Mackenyu che di colpo si mette a correre per non si sa dove Se è gnocco è gnocco e so boni gli gnocchi XD Comunque a due bei uaglioni ho riso malissimo XD Carinissimaaaa quella con chopperello (Vero super cool la cosa,applausi tanti) Grandissimaaaa Ah ah aiuto solo lui XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato ieri alle 21:04 Inviato ieri alle 21:04 Adesso, evilespeon ha scritto: Se è gnocco è gnocco e so boni gli gnocchi XD Comunque a due bei uaglioni ho riso malissimo XD Carinissimaaaa quella con chopperello (Vero super cool la cosa,applausi tanti) Grandissimaaaa Ah ah aiuto solo lui XD Che poi la sua risposta è da shipper proprio 🤣 La family con Zoro è un chiaro riferimento alla figura materna di Robin verso Chopper e a quella paterna di Zoro verso Chopper XDD Entrambi sono super protettivi nei suoi confronti XD Ma se l'ha detto è perché evidentemente Lera sarà anche una fan di Zoro ed è ovvio che le fa piacere se nel fandom ci sta chi shippa Robin con lui XD (col personaggio eh, parliamo del personaggio! XD Che poi lo interpreta il bel Mackenyu ed è cosa oggettiva che è bello e non lo si può negare, è un altro discorso XD). Comunque Lera simpaticissima che risponde come una fangirl sia di Sanji che di Zoro (Vabbè, i due bei uaglioni è una mia interpretazione dialettale, ma il senso che si evince dalla risposta è quello xDD Mo' se mi vuoi mandare le torce fai pure XDD) Guarda, non lo so XD Ci sta un video di lui che sta camminando e poi di botto scatta e va correndo verso una parte, boh Comunque adoro gli stili che lui indossa e come li sa portare sempre in modo elegante ed impeccabile. Cioè...lui là insieme a Jacob sta vestito come uno studente american boy con uno di quei bomber da college colorati con gli stemmi e i pantaloni larghi sportivi...e dei sandali aperti coi calzini sotto che si vedono. Okay. Mo' tu dimmi chi caspita può sembrare elegante e super fashion vestito cosí? Beh, LUI PUÒ. E niente, può davvero indossare tutto lui ed essere sempre raffinato XD La magia del suo fascino o, se mi passi il termine, "gnokkità" (termine che sembra giappo, e infatti lo è ) 🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 11 ore fa, Celes ha scritto: Che poi la sua risposta è da shipper proprio 🤣 La family con Zoro è un chiaro riferimento alla figura materna di Robin verso Chopper e a quella paterna di Zoro verso Chopper XDD Entrambi sono super protettivi nei suoi confronti XD Ma se l'ha detto è perché evidentemente Lera sarà anche una fan di Zoro ed è ovvio che le fa piacere se nel fandom ci sta chi shippa Robin con lui XD (col personaggio eh, parliamo del personaggio! XD Che poi lo interpreta il bel Mackenyu ed è cosa oggettiva che è bello e non lo si può negare, è un altro discorso XD). Comunque Lera simpaticissima che risponde come una fangirl sia di Sanji che di Zoro (Vabbè, i due bei uaglioni è una mia interpretazione dialettale, ma il senso che si evince dalla risposta è quello xDD Mo' se mi vuoi mandare le torce fai pure XDD) Guarda, non lo so XD Ci sta un video di lui che sta camminando e poi di botto scatta e va correndo verso una parte, boh Comunque adoro gli stili che lui indossa e come li sa portare sempre in modo elegante ed impeccabile. Cioè...lui là insieme a Jacob sta vestito come uno studente american boy con uno di quei bomber da college colorati con gli stemmi e i pantaloni larghi sportivi...e dei sandali aperti coi calzini sotto che si vedono. Okay. Mo' tu dimmi chi caspita può sembrare elegante e super fashion vestito cosí? Beh, LUI PUÒ. E niente, può davvero indossare tutto lui ed essere sempre raffinato XD La magia del suo fascino o, se mi passi il termine, "gnokkità" (termine che sembra giappo, e infatti lo è ) 🤣🤣 Ah ah verissimo XD Ovvio si parla del personaggio in sto caso...Mackenyu é gnocco libero lui XD Comunque sinlei stra simpatica con sta risposta fangirlante XD (Ah ah ho riso malissimo so per stavolta niente torce XD) Ah ah aiuto magari si é ricordato una roba all'improvviso XD Lui si può mettere addosso anche un sacco e sembrerebbe comunque un fashion model u.u Ah ah voglio una petizione per inserire gnokkita' nel dizionario giappo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Emily e Taz alla Milan Games Week!!!!!!! Già volevo andarci, ma ora anche di più E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Pokopia Steins; Gate Xenoblade Kaz <3
Celes Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah verissimo XD Ovvio si parla del personaggio in sto caso...Mackenyu é gnocco libero lui XD Comunque sinlei stra simpatica con sta risposta fangirlante XD (Ah ah ho riso malissimo so per stavolta niente torce XD) Ah ah aiuto magari si é ricordato una roba all'improvviso XD Lui si può mettere addosso anche un sacco e sembrerebbe comunque un fashion model u.u Ah ah voglio una petizione per inserire gnokkita' nel dizionario giappo XD Che intendi mo' con "gnocco libero"? Fammi capí Tutto diventa super elegante addosso a lui u.u Termine inserito ✅ 🤣 Ps: Appena giunta la notizia che ci saranno Taz e Emily alla Milan Games Week!!!! E insieme per tutti e 3 i giorni!!! E si possono fare selfie con loro!! Omg che notiziona!! @Diamaxus @Remikyu tu ci vai??? OMG!!! Vai al Meet & Greet per farti anche la foto con loro?? E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Remikyu Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 44 minuti fa, Celes ha scritto: Che intendi mo' con "gnocco libero"? Fammi capí Tutto diventa super elegante addosso a lui u.u Termine inserito ✅ 🤣 Ps: Appena giunta la notizia che ci saranno Taz e Emily alla Milan Games Week!!!! E insieme per tutti e 3 i giorni!!! E si possono fare selfie con loro!! Omg che notiziona!! @Diamaxus @Remikyu tu ci vai??? OMG!!! Vai al Meet & Greet per farti anche la foto con loro?? Alla fiera vado e spero di vederli, però non so se farò il meet & great, ma ci proverò sicuro E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Pokopia Steins; Gate Xenoblade Kaz <3
Celes Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Alla fiera vado e spero di vederli, però non so se farò il meet & great, ma ci proverò sicuro Per il meet & greet serve un biglietto a parte. Sta scritto tutto nel link in bio della pagina Instagram del Games Week. 80€ per la foto e 70 per l'autografo. Si può scegliere tra le due opzioni oppure comprarle entrambe. Invece con il biglietto d'ingresso alla fiera li vedi solo al main stage sul palco. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Remikyu Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 7 minuti fa, Celes ha scritto: Per il meet & greet serve un biglietto a parte. Sta scritto tutto nel link in bio della pagina Instagram del Games Week. 80€ per la foto e 70 per l'autografo. Si può scegliere tra le due opzioni oppure comprarle entrambe. Invece con il biglietto d'ingresso alla fiera li vedi solo al main stage sul palco. Infatti penso che mi accontenterò di vederli sul palco, mi costa già tanto andare alla fiera tra ingresso, viaggio e hotel, ma l'importante è vederli E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Pokopia Steins; Gate Xenoblade Kaz <3
Diamaxus Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 1 ora fa, Celes ha scritto: Che intendi mo' con "gnocco libero"? Fammi capí Tutto diventa super elegante addosso a lui u.u Termine inserito ✅ 🤣 Ps: Appena giunta la notizia che ci saranno Taz e Emily alla Milan Games Week!!!! E insieme per tutti e 3 i giorni!!! E si possono fare selfie con loro!! Omg che notiziona!! @Diamaxus @Remikyu tu ci vai??? OMG!!! Vai al Meet & Greet per farti anche la foto con loro?? Bello dai, verranno anche ad altre fiere allora chissà E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 46 minuti fa, Remikyu ha scritto: Infatti penso che mi accontenterò di vederli sul palco, mi costa già tanto andare alla fiera tra ingresso, viaggio e hotel, ma l'importante è vederli Si infatti. Ma cosí è la prassi per i meet & greet di celebrità internazionali, hanno il loro costo. Comunque contenta che potrai andare alla fiera a vederli! Sí, è vero che non potrai incontrarli a tu per tu però potrai sempre fare dei video di loro sul palco, tanta roba lo stesso 14 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bello dai, verranno anche ad altre fiere allora chissà Già Lera in Sicilia e Taz ed Emily in Lombardia. Mo dateci tutta la ciurma al Lucca Comics e stiamo a posto, gente xDD Comunque Taz e Emily saranno per tutti e 3 i giorni a Milano...Sanji e Nami si fanno una bella vacanza qui in Italia XD Di solito gli attori della ciurma li hanno invitati per al massimo 2 giorni ai comicon di tutto il mondo. Questa è la prima volta che leggo 3 giorni, wow XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 2 ore fa, Celes ha scritto: Che intendi mo' con "gnocco libero"? Fammi capí Tutto diventa super elegante addosso a lui u.u Termine inserito ✅ 🤣 Ps: Appena giunta la notizia che ci saranno Taz e Emily alla Milan Games Week!!!! E insieme per tutti e 3 i giorni!!! E si possono fare selfie con loro!! Omg che notiziona!! @Diamaxus @Remikyu tu ci vai??? OMG!!! Vai al Meet & Greet per farti anche la foto con loro?? Lo gnocco è di tutte XD sennò come faccio a immaginarmi gli scenari dove viene da me tipo principe style u.u Verissimo,è sempre elegant style u.u Ah ah ottimooo XD Waaaaaaa bellissimaaaaaa notizia 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Alla fiera vado e spero di vederli, però non so se farò il meet & great, ma ci proverò sicuro Grandeee vice spero riuscirai ad avere la foto 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Infatti penso che mi accontenterò di vederli sul palco, mi costa già tanto andare alla fiera tra ingresso, viaggio e hotel, ma l'importante è vederli Vabbe dai ci sta poi appunto l'importante è quello E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo gnocco è di tutte XD sennò come faccio a immaginarmi gli scenari dove viene da me tipo principe style u.u Verissimo,è sempre elegant style u.u Ah ah ottimooo XD Waaaaaaa bellissimaaaaaa notizia Grandeee vice spero riuscirai ad avere la foto Vabbe dai ci sta poi appunto l'importante è quello Nei tuoi sogni sí, ma nella realtà lo gnocco è sposato 🤣🤣 Il fascino e la bellezza che ha u.u Vista la notizia di Taz e Emily a Milano al Games Week???? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati