evilespeon Inviato 26 giugno, 2023 Condividi Inviato 26 giugno, 2023 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Sono top 4 non so contare Salati 1. Pizza 2. Wiener Schnitzel 3. Frico 4. Pasta al forno Dolci 1. Torta Sacher 2. Salame di cioccolato 2. Gelato 3. Ricciarelli o altri dolci alle mandorle Che roba è il secondo dei salati?XD 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: @Keroro l’intuizione femminile non sbaglia mai ricorda, guai a dire il contrario… se provi a dire che si sbagliano ti daranno solo bastonate XD Funziona così,mjca le creo io le regole XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 giugno, 2023 Condividi Inviato 27 giugno, 2023 Ramen Una scoperta relativamente recente per me, e me ne sono innamorato. Ne adoro il sapore, il profumo e ho avuto la fortuna di associarlo al ricordo degli incontri con alcune delle persone più importanti della mia vita. Ne ho assaggiati relativamente pochi tipi, visto che qui non è che si trovi in ogni città, ma per ora il mio preferito è quello con brodo denso e pancetta. Pollo con le mandorle Sì, vi confermo che sono un appassionato di cucina orientale. La cucina cinese è una delle mie preferite: adoro il modo in cui le loro carni siano "succose" e il pollo con le mandorle è la mia preferita. Tiramisù Un classico delle mie zone. Dolce, cremoso e buonissimo. Quando sono triste, preparare il tiramisù guardando Violet Evergaden in sottofondo è un rituale per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2023 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Ramen Una scoperta relativamente recente per me, e me ne sono innamorato. Ne adoro il sapore, il profumo e ho avuto la fortuna di associarlo al ricordo degli incontri con alcune delle persone più importanti della mia vita. Ne ho assaggiati relativamente pochi tipi, visto che qui non è che si trovi in ogni città, ma per ora il mio preferito è quello con brodo denso e pancetta. Pollo con le mandorle Sì, vi confermo che sono un appassionato di cucina orientale. La cucina cinese è una delle mie preferite: adoro il modo in cui le loro carni siano "succose" e il pollo con le mandorle è la mia preferita. Tiramisù Un classico delle mie zone. Dolce, cremoso e buonissimo. Quando sono triste, preparare il tiramisù guardando Violet Evergaden in sottofondo è un rituale per me. Il tiramisú!! Come si fa a dire di no al tiramisú...È il re dei dolci nostrani e superdelizioso 😋 A chi non piace? Buoni pure il pollo con le mandorle e il ramen 😋👍 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 giugno, 2023 Condividi Inviato 28 giugno, 2023 On 26/6/2023 at 18:05, evilespeon ha scritto: Che roba è il secondo dei salati?XD Una cotoletta 10 ore fa, Porygatto ha scritto: Un classico delle mie zone Avrei da ridire Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 giugno, 2023 Condividi Inviato 28 giugno, 2023 41 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Avrei da ridire Il tiramisù è nato a Treviso. Non mi importa se non siete d'accordo, è così e basta. [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 giugno, 2023 Condividi Inviato 28 giugno, 2023 Sarò rapida : RISO. è sempre buono, ci si possono fare dai primi piatti ai dolci, ha un valore nutrizionale bilanciato, non è iper lavorato cone la pasta e il suo sapore varia in base al condimento, in una parola perfetto! Top risotto? Zucca, rosmarino e gorgonzola Ah nel riso sono compresi anche la pizza con la farina di riso e il sushi ovviamente Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 giugno, 2023 Condividi Inviato 28 giugno, 2023 8 ore fa, Riolu007 ha scritto: Una cotoletta Avrei da ridire Ah avrei detto un wrustel strano dal nome...ero molto fuori strada XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.