Alex-Toscanacci Inviato 5 luglio, 2023 Condividi Inviato 5 luglio, 2023 Ascolta bellina! Ma lo sai che per, regigigas x2, i tre dei laghi x2 e un articuno è già tanto che ho trovati questi? Che poi alcuni tipi sono praticamente tutti solo giappo......... non faccio i miracoli! Se avevo 9 fra mirai/korai e quattro disgrazie vedevi che te li trovavo pure shiny!( Ma un quel caso me li tenevo io) Ma via.....ti si vuole bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2023 Lo sai che ho le mie fisime comunque non ti chiedo miracoli tranquillo In che senso regigigas, i tre dei laghi etc.? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 5 luglio, 2023 Condividi Inviato 5 luglio, 2023 * si guarda attorno per vedere se ci sono sei moderatori* Molto semplice! I Vivillon che ora possiedi sono frutto di un furto di pokémon fatto da ME ai danni della mia primogenita!( che da quando ho violetto, leggende e spada non li guarda nemmeno. E finché li lascio i pokémon che gli piacciono, neanche si accorge se gli altri cambiano) Tanto a lei gli sono andati 5 shiny a sua scelta.......forse ci ho rimesso io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2023 41 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: * si guarda attorno per vedere se ci sono sei moderatori* Molto semplice! I Vivillon che ora possiedi sono frutto di un furto di pokémon fatto da ME ai danni della mia primogenita!( che da quando ho violetto, leggende e spada non li guarda nemmeno. E finché li lascio i pokémon che gli piacciono, neanche si accorge se gli altri cambiano) Tanto a lei gli sono andati 5 shiny a sua scelta.......forse ci ho rimesso io... ma povera o povero TE tanto ti arriveranno altri shiny tranquillo (così te li fregherà lei) Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 5 luglio, 2023 Condividi Inviato 5 luglio, 2023 Nha! Per avere 6 anni è una bimba d'oro, ogni community day prendo la linea evolutiva completa più 1, perché so che lo vuole anche lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2023 carini Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 luglio, 2023 Condividi Inviato 5 luglio, 2023 I Pokémon ottenuti tramite Scambio Magico / Scambio Prodigioso (sia tramite la normale funzione ingame che Pokémon HOME), Scambio di Gruppo in Pokémon Home e da scambi in link effettuati con utenti esterni al forum (senza proof valide) non possono essere scambiati. Riporto da regolamento. Questo comprende la GTS. Lo scambio è da annullare purtroppo. @LadyDarkrai @Alex-Toscanacci Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 5 luglio, 2023 Condividi Inviato 5 luglio, 2023 Okkei......... allora stasera vedremo di rifarli( o meglio ti rido i due rimasti, gli altri sono andati) I vivillon li puoi pure liberare, non li faccio P.S. mia cara, ".....piangi forte se vivillon non ti senteee, dal GTS non naaaaasce nieeente! Da GO nascano i Vivillooon!(cit.) Quindi li becchi: o da old gen( e li io non ti aiuto) O da GO(e li saranno tipi volanti per diabetici) O da scambi online per conti tua( dove quel che becchi lo tieni senza che nessuno ti dica nulla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2023 1 ora fa, Alexina ha scritto: I Pokémon ottenuti tramite Scambio Magico / Scambio Prodigioso (sia tramite la normale funzione ingame che Pokémon HOME), Scambio di Gruppo in Pokémon Home e da scambi in link effettuati con utenti esterni al forum (senza proof valide) non possono essere scambiati. Riporto da regolamento. Questo comprende la GTS. Lo scambio è da annullare purtroppo. @LadyDarkrai @Alex-Toscanacci Non vorrei far arrabbiare nessuno dei "boss" ma non è un regolamento troppo restrittivo? In pratica o scambi con gli utenti del sito o nada? C'è un mondo là fuori... e se gli utenti del sito non hanno ciò che cerco? Le regole possono essere migliorate @Alexina non so chi siano gli amministratori del sito (lo frequento da poco) ma vorrei che prendessero in ascolto la mia richiesta e facessero qualche modifica al regolamento, almeno per quanto concerne Pokémon come i Vivillon, che si ottengono scambiando con il mondo! Altrimenti diventa impossibile Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 luglio, 2023 Condividi Inviato 5 luglio, 2023 40 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Non vorrei far arrabbiare nessuno dei "boss" ma non è un regolamento troppo restrittivo? In pratica o scambi con gli utenti del sito o nada? C'è un mondo là fuori... e se gli utenti del sito non hanno ciò che cerco? Le regole possono essere migliorate @Alexina non so chi siano gli amministratori del sito (lo frequento da poco) ma vorrei che prendessero in ascolto la mia richiesta e facessero qualche modifica al regolamento, almeno per quanto concerne Pokémon come i Vivillon, che si ottengono scambiando con il mondo! Altrimenti diventa impossibile Il regolamento è stato messo appunto in una maniera restrittiva perché al di fuori del forum girano molti pokémon illegali. Molti provengo proprio da scambi in link, gts e prodigioso e in mancanza di prove valide, sul forum non si possono scambiare. Il regolamento è così ed è spesso sotto aggiornamento. Per tanto ti chiedo di restituire i pokémon ottenuti tramite gts. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2023 @Alexina certo, ci stiamo già accordando per scambiarli nuovamente stasera, come se non fosse accaduto nulla! E capisco il regolamento, volevo solo che la questione Vivillon - un Pokémon particolare che si ottiene in giro per il mondo - fosse messa all'attenzione di chi ha redatto il regolamento. Se puoi farlo, sarebbe cosa gradita. Grazie Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 5 luglio, 2023 Condividi Inviato 5 luglio, 2023 @LadyDarkrai dai non ti preoccupare Il pezzo di De André era per sdrammatizzare I vivillon ita Femmina si possono trovare Basta aver pazienza e cercare Le opzioni erano per l'aiuto che ti potrò dare @Alexina dei vivillon non ti angustiare Se tutti e nove si vanno a liberare È meglio per me ti posso assicurare Che con altri oggi devo scambiare E IN 2 MINUTI MI SONO MESSO A RIMARE!( vabbè con "are" è facile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2023 2 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: @LadyDarkrai dai non ti preoccupare Il pezzo di De André era per sdrammatizzare I vivillon ita Femmina si possono trovare Basta aver pazienza e cercare Le opzioni erano per l'aiuto che ti potrò dare @Alexina dei vivillon non ti angustiare Se tutti e nove si vanno a liberare È meglio per me ti posso assicurare Che con altri oggi devo scambiare E IN 2 MINUTI MI SONO MESSO A RIMARE! Ma sei un poeta Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2023 @Alexina ce li siamo riscambiati come se non fosse successo, li cercherò altrove! Puoi chiudere grazie Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 luglio, 2023 Condividi Inviato 5 luglio, 2023 Va bene, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.