Alex-Toscanacci Inviato 5 luglio, 2023 Inviato 5 luglio, 2023 Ascolta bellina! Ma lo sai che per, regigigas x2, i tre dei laghi x2 e un articuno è già tanto che ho trovati questi? Che poi alcuni tipi sono praticamente tutti solo giappo......... non faccio i miracoli! Se avevo 9 fra mirai/korai e quattro disgrazie vedevi che te li trovavo pure shiny!( Ma un quel caso me li tenevo io) Ma via.....ti si vuole bene lo stesso
LadyDarkrai Inviato 5 luglio, 2023 Autore Inviato 5 luglio, 2023 Lo sai che ho le mie fisime comunque non ti chiedo miracoli tranquillo In che senso regigigas, i tre dei laghi etc.? La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alex-Toscanacci Inviato 5 luglio, 2023 Inviato 5 luglio, 2023 * si guarda attorno per vedere se ci sono sei moderatori* Molto semplice! I Vivillon che ora possiedi sono frutto di un furto di pokémon fatto da ME ai danni della mia primogenita!( che da quando ho violetto, leggende e spada non li guarda nemmeno. E finché li lascio i pokémon che gli piacciono, neanche si accorge se gli altri cambiano) Tanto a lei gli sono andati 5 shiny a sua scelta.......forse ci ho rimesso io...
LadyDarkrai Inviato 5 luglio, 2023 Autore Inviato 5 luglio, 2023 41 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: * si guarda attorno per vedere se ci sono sei moderatori* Molto semplice! I Vivillon che ora possiedi sono frutto di un furto di pokémon fatto da ME ai danni della mia primogenita!( che da quando ho violetto, leggende e spada non li guarda nemmeno. E finché li lascio i pokémon che gli piacciono, neanche si accorge se gli altri cambiano) Tanto a lei gli sono andati 5 shiny a sua scelta.......forse ci ho rimesso io... ma povera o povero TE tanto ti arriveranno altri shiny tranquillo (così te li fregherà lei) La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alex-Toscanacci Inviato 5 luglio, 2023 Inviato 5 luglio, 2023 Nha! Per avere 6 anni è una bimba d'oro, ogni community day prendo la linea evolutiva completa più 1, perché so che lo vuole anche lei
LadyDarkrai Inviato 5 luglio, 2023 Autore Inviato 5 luglio, 2023 carini La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alexina Inviato 5 luglio, 2023 Inviato 5 luglio, 2023 I Pokémon ottenuti tramite Scambio Magico / Scambio Prodigioso (sia tramite la normale funzione ingame che Pokémon HOME), Scambio di Gruppo in Pokémon Home e da scambi in link effettuati con utenti esterni al forum (senza proof valide) non possono essere scambiati. Riporto da regolamento. Questo comprende la GTS. Lo scambio è da annullare purtroppo. @LadyDarkrai @Alex-Toscanacci Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Alex-Toscanacci Inviato 5 luglio, 2023 Inviato 5 luglio, 2023 Okkei......... allora stasera vedremo di rifarli( o meglio ti rido i due rimasti, gli altri sono andati) I vivillon li puoi pure liberare, non li faccio P.S. mia cara, ".....piangi forte se vivillon non ti senteee, dal GTS non naaaaasce nieeente! Da GO nascano i Vivillooon!(cit.) Quindi li becchi: o da old gen( e li io non ti aiuto) O da GO(e li saranno tipi volanti per diabetici) O da scambi online per conti tua( dove quel che becchi lo tieni senza che nessuno ti dica nulla)
LadyDarkrai Inviato 5 luglio, 2023 Autore Inviato 5 luglio, 2023 1 ora fa, Alexina ha scritto: I Pokémon ottenuti tramite Scambio Magico / Scambio Prodigioso (sia tramite la normale funzione ingame che Pokémon HOME), Scambio di Gruppo in Pokémon Home e da scambi in link effettuati con utenti esterni al forum (senza proof valide) non possono essere scambiati. Riporto da regolamento. Questo comprende la GTS. Lo scambio è da annullare purtroppo. @LadyDarkrai @Alex-Toscanacci Non vorrei far arrabbiare nessuno dei "boss" ma non è un regolamento troppo restrittivo? In pratica o scambi con gli utenti del sito o nada? C'è un mondo là fuori... e se gli utenti del sito non hanno ciò che cerco? Le regole possono essere migliorate @Alexina non so chi siano gli amministratori del sito (lo frequento da poco) ma vorrei che prendessero in ascolto la mia richiesta e facessero qualche modifica al regolamento, almeno per quanto concerne Pokémon come i Vivillon, che si ottengono scambiando con il mondo! Altrimenti diventa impossibile La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alexina Inviato 5 luglio, 2023 Inviato 5 luglio, 2023 40 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Non vorrei far arrabbiare nessuno dei "boss" ma non è un regolamento troppo restrittivo? In pratica o scambi con gli utenti del sito o nada? C'è un mondo là fuori... e se gli utenti del sito non hanno ciò che cerco? Le regole possono essere migliorate @Alexina non so chi siano gli amministratori del sito (lo frequento da poco) ma vorrei che prendessero in ascolto la mia richiesta e facessero qualche modifica al regolamento, almeno per quanto concerne Pokémon come i Vivillon, che si ottengono scambiando con il mondo! Altrimenti diventa impossibile Il regolamento è stato messo appunto in una maniera restrittiva perché al di fuori del forum girano molti pokémon illegali. Molti provengo proprio da scambi in link, gts e prodigioso e in mancanza di prove valide, sul forum non si possono scambiare. Il regolamento è così ed è spesso sotto aggiornamento. Per tanto ti chiedo di restituire i pokémon ottenuti tramite gts. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
LadyDarkrai Inviato 5 luglio, 2023 Autore Inviato 5 luglio, 2023 @Alexina certo, ci stiamo già accordando per scambiarli nuovamente stasera, come se non fosse accaduto nulla! E capisco il regolamento, volevo solo che la questione Vivillon - un Pokémon particolare che si ottiene in giro per il mondo - fosse messa all'attenzione di chi ha redatto il regolamento. Se puoi farlo, sarebbe cosa gradita. Grazie La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alex-Toscanacci Inviato 5 luglio, 2023 Inviato 5 luglio, 2023 @LadyDarkrai dai non ti preoccupare Il pezzo di De André era per sdrammatizzare I vivillon ita Femmina si possono trovare Basta aver pazienza e cercare Le opzioni erano per l'aiuto che ti potrò dare @Alexina dei vivillon non ti angustiare Se tutti e nove si vanno a liberare È meglio per me ti posso assicurare Che con altri oggi devo scambiare E IN 2 MINUTI MI SONO MESSO A RIMARE!( vabbè con "are" è facile)
LadyDarkrai Inviato 5 luglio, 2023 Autore Inviato 5 luglio, 2023 2 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: @LadyDarkrai dai non ti preoccupare Il pezzo di De André era per sdrammatizzare I vivillon ita Femmina si possono trovare Basta aver pazienza e cercare Le opzioni erano per l'aiuto che ti potrò dare @Alexina dei vivillon non ti angustiare Se tutti e nove si vanno a liberare È meglio per me ti posso assicurare Che con altri oggi devo scambiare E IN 2 MINUTI MI SONO MESSO A RIMARE! Ma sei un poeta La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 5 luglio, 2023 Autore Inviato 5 luglio, 2023 @Alexina ce li siamo riscambiati come se non fosse successo, li cercherò altrove! Puoi chiudere grazie La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alexina Inviato 5 luglio, 2023 Inviato 5 luglio, 2023 Va bene, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.