Kirua Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: no ma è strano u.u Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile L'estate a me piace di sera con quel leggero freschetto. Invece durante il giorno, di sicuro è bella se non si va a scuola o lavoro ma stando esclusivamente in vacanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile Io già sto facendo il conto alla rovescia ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 4 ore fa, Celes ha scritto: Io già sto facendo il conto alla rovescia Ah ah ti organizzi presto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 aprile Autore Condividi Inviato 8 aprile 6 ore fa, Celes ha scritto: Io già sto facendo il conto alla rovescia * legge la reply di @Celes * L' estate che voglio dedicarti (per gli altri: Celes è quella al centro del quadrato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 6 ore fa, Celes ha scritto: Io già sto facendo il conto alla rovescia io faccio il conto alla rovescia per quando finirà finalmente, oggi stavo già sudando ç_ç odio profondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 55 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: io faccio il conto alla rovescia per quando finirà finalmente, oggi stavo già sudando ç_ç odio profondo Io pure non sopoorto il sudore,ti capisco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Io pure non sopoorto il sudore,ti capisco Io il caldo forte... "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Io il caldo forte... Ma pure ii anche quello kohai sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile L'estate è la peggiore stagione, si muore dal caldo, noiosa e poi si muore dal caldo Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma pure ii anche quello kohai sigh Meglio le stagioni dove non fa né troppo caldo né troppo freddo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Meglio le stagioni dove non fa né troppo caldo né troppo freddo Concordo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile io preferisco l'inverno proprio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: * legge la reply di @Celes * L' estate che voglio dedicarti (per gli altri: Celes è quella al centro del quadrato) Hahah bellissima, un'estate elettrizzante Comunque ho notato che la maggior parte di voi odia l'estate, a differenza di me...Ok, ho capito, non ci commento piú qui XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 aprile Autore Condividi Inviato 8 aprile 6 minuti fa, Celes ha scritto: Hahah bellissima, un'estate elettrizzante Comunque ho notato che la maggior parte di voi odia l'estate, a differenza di me...Ok, ho capito, non ci commento piú qui XD Ma nooooo che dici? Poi per par condicio c'è chi odia le altre stagioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: io faccio il conto alla rovescia per quando finirà finalmente, oggi stavo già sudando ç_ç odio profondo E io tanto contenta l'anno scorso che ha fatto l'estate inoltrata fino ai primi di novembre.... *sigh leggere questo* ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 aprile Autore Condividi Inviato 8 aprile 1 minuto fa, Celes ha scritto: E io tanto contenta l'anno scorso che ha fatto l'estate inoltrata fino ai primi di novembre.... *sigh leggere questo* Te lo dice uno che odia l' estate, polentone tra l' altro: se fa brutto tempo tanto da sembrare autunno non è contento e si trova smarrito e ancora più triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile Anch'io faccio parte del partito che non sopporta l'estate e non perché si suda, ma perché di notte non riesco a dormire bene. Da questo punto di vista preferisco l'inverno dove posso godermi un letto caldo a temperatura costante (non come primavera e autunno che mi fanno impazzire con il vestiario e con il letto perché cambiano sempre temperatura). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 52 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Te lo dice uno che odia l' estate, polentone tra l' altro: se fa brutto tempo tanto da sembrare autunno non è contento e si trova smarrito e ancora più triste Te sei da primavera quindi ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 57 minuti fa, Celes ha scritto: E io tanto contenta l'anno scorso che ha fatto l'estate inoltrata fino ai primi di novembre.... *sigh leggere questo* io ho odiato l'anno scorso infatti, prego chiunque che quest'anno finisca presto l'estate e che arrivi il più tardi possibile, anche se vedo che sta già arrivando col caldo che fa oggi ç_ç ho voglia di morire d'estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile Penso che è per il fatto che io vivo in una città balneare che amo molto l'estate perché quando fa molto caldo posso andare al mare e capisco invece che non è sopportata da chi vive in entroterra. E, al contrario, non sopporto molto l'inverno perché gli inverni costieri sono di freddo umido che è piú pungente del freddo secco. E detto questo, ripeto per me: W l'estate XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 1 minuto fa, Celes ha scritto: Penso che è per il fatto che io vivo in una città balneare che amo molto l'estate perché quando fa molto caldo posso andare al mare e capisco invece che non è sopportata da chi vive in entroterra. E, al contrario, non sopporto molto l'inverno perché gli inverni costieri sono di freddo umido che è piú pungente del freddo secco. E detto questo, ripeto per me: W l'estate XD Da me il caldo è asfissiante sia al mare che in città, non c'è verso "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile Adesso, Diamaxus ha scritto: Da me il caldo è asfissiante sia al mare che in città, non c'è verso Della serie che a Napoli "O' sole mio sta sempre in fronte a te" xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 1 minuto fa, Celes ha scritto: Della serie che a Napoli "O' sole mio sta sempre in fronte a te" xD Ahah esatto XD letteralmente XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: io preferisco l'inverno proprio xD Io la primavera XD 4 ore fa, Celes ha scritto: Hahah bellissima, un'estate elettrizzante Comunque ho notato che la maggior parte di voi odia l'estate, a differenza di me...Ok, ho capito, non ci commento piú qui XD Ma noi dai io amomla primavera tipo ma non ci sono più le meze stagioni...ma che sto dicendo XD volevo dire resta e commenta su su 4 ore fa, Pitima ha scritto: Anch'io faccio parte del partito che non sopporta l'estate e non perché si suda, ma perché di notte non riesco a dormire bene. Da questo punto di vista preferisco l'inverno dove posso godermi un letto caldo a temperatura costante (non come primavera e autunno che mi fanno impazzire con il vestiario e con il letto perché cambiano sempre temperatura). Quello pure io il caldo estremo non mi fa chiudere occhio manco due minuti 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: io ho odiato l'anno scorso infatti, prego chiunque che quest'anno finisca presto l'estate e che arrivi il più tardi possibile, anche se vedo che sta già arrivando col caldo che fa oggi ç_ç ho voglia di morire d'estate Please non morirmi te XD 3 ore fa, Celes ha scritto: Penso che è per il fatto che io vivo in una città balneare che amo molto l'estate perché quando fa molto caldo posso andare al mare e capisco invece che non è sopportata da chi vive in entroterra. E, al contrario, non sopporto molto l'inverno perché gli inverni costieri sono di freddo umido che è piú pungente del freddo secco. E detto questo, ripeto per me: W l'estate XD Ma si dai ognuno ha la sua opinion io non sopporto le temperature troppo calde o troppo fredde...so tipa da clima temperato XD so W la prikavera XD 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Da me il caldo è asfissiante sia al mare che in città, non c'è verso Idem anche a da me XD 3 ore fa, Celes ha scritto: Della serie che a Napoli "O' sole mio sta sempre in fronte a te" xD Ah ah aiuto oggi sei da torce ma non posos perchè le cos che dici ci stanno tutte XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.