Celes Inviato 7 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2023 12 minuti fa, Marco9 ha scritto: Ne ho sperimentate a bizzeffe e devo dirti che quelle con: Tonno,noci,formaggio (meglio se è grana perche il parmigiano essendo salato sbilancia poi la sapidità),semplice coi pomodorini e il radicchio sono versatili. Invece con l'arancia dolce è buona ma non gli va aggiunto l'aceto perché disgusta poi. Mentre con l'arancia aspra deve piacere l'aspro altrimenti,se no. si vuole usare l'arancio a pezzi,si può spremere l'arancio ed utilizzarlo al posto dell'aceto. Ovviamente sempre in dosi equlibrate. Invece,forse la regina di tutte,è la cicoria fresca di campo. Essendo il mio comune immerso nel verde,ne trovo a valanghe. La cicoria è la verdura a foglia più salutare che esiste. In particolare il tarassaco. Infatti è acidula ma,come dico,se ha quel sapore c'è un motivo altrimenti sarebbe tutto dolce. Buonissima la cicoria Sbollentata e passata in padella con un pó d'aglio, olio e sale è un contorno buonissimo, ideale specialmente con gli arrosti Il tarassaco?? Io non l'ho mai mangiato, devo provarlo Veramente non sapevo si mangiasse come insalata, io sapevo solo delle tisane ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 Sale, olio e cipolle. Una volta mettevo pure i pomodori crudi ma ho recentemente scoperto di esserne estremamente allergico :'). Per fortuna è solo il pomodoro crudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2023 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Team limone sull'insalata u.u Io ci metto spesso pomodori e mais ma mai messi i ceci...altra roba da provare Con le nocu è fantastica invece Yeeee 😎 Sí, io ci metto i ceci in scatola cotti al vapore. Mi piacciono tanto nell'insalata 😋 13 ore fa, Diamaxus ha scritto: Fortissimi... credo Per stomaci di tipo acciaio sicuro XD 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Con la sottiletta andrebbe provata anche XD Si si qui devono recuperare in tanti so il banchetto a base di insalata pagato dai pika ci sta tutto Se è buona con i dadolini di formaggio o con la feta, penso che anche con la sottiletta non dovrebbe essere male, no? Ottimo XD Allora noi facciamo da direttrici di sala XD E assumiamo il pikacuoco per delle belle insalate gourmet e i pikacamerieri per un servizio da 5 stelle u.u ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 @Celessi e non mi pento di niente!( è per dire che ne metto tanto......) Abitando in campagna, i miei nonni avevano la vigna che c'è tutt'ora, tutti gli anni si vendemmia producendo vino, se produci vino, fai anche l'aceto che a differenza di quello commerciale, è mooooolto più forte. E ora che sono sposato e a casa mia, ho il suocero che lo fa.. quindi non sono mai senza aceto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 10 ore fa, VictiniPika ha scritto: Mh beh nelle insalate elaborate da piatto unico come la caesar salad la posso anche capire, ma come condimento nell'insalata da contorno non la capisco Infatti l'avevo scritto per specificare l'unico utilizzo d'essa sull'insalata,ma versata su quella semplice/contorno è un suicidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 58 minuti fa, Celes ha scritto: Neanche con la sottiletta? Non ci ho mai provato owo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 12 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: @Celessi e non mi pento di niente!( è per dire che ne metto tanto......) Abitando in campagna, i miei nonni avevano la vigna che c'è tutt'ora, tutti gli anni si vendemmia producendo vino, se produci vino, fai anche l'aceto che a differenza di quello commerciale, è mooooolto più forte. E ora che sono sposato e a casa mia, ho il suocero che lo fa.. quindi non sono mai senza aceto Idem. Verdura veramente a km zero. Raccolta dalla pianta è un'altra cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 Sale + olio + pepe + aceto (nero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2023 1 minuto fa, Alex-Toscanacci ha scritto: @Celessi e non mi pento di niente!( è per dire che ne metto tanto......) Abitando in campagna, i miei nonni avevano la vigna che c'è tutt'ora, tutti gli anni si vendemmia producendo vino, se produci vino, fai anche l'aceto che a differenza di quello commerciale, è mooooolto più forte. E ora che sono sposato e a casa mia, ho il suocero che lo fa.. quindi non sono mai senza aceto Buon per te che lo assimili bene tanto aceto XD Io ce lo metto un pó giusto nell'insalata di rinforzo campana che là ci vuole per forza. Peró quella va lasciata riposare prima di servirla proprio per far assorbire l'aceto nel cavolfiore in modo che non si sente tanto. (Se non sai cos'è l'insalata di rinforzo, è praticamente l'insalata di cavolfiori con olive, giardiniera, ecc. ecc. che si fa di solito in Campania durante le festività natalizie. A me piace un sacco, non deve mai mancare durante le feste con il lesso di carne xD ) Nella lattuga invece l'aceto lo sento un pó troppo e mi dà fastidio, sento piú l'aceto che l'insalata e siccome l'insalata la mangio anche spesso, metterci di frequente l'aceto mi puó dare bruciore di stomaco, quindi non lo metto proprio. Ma a parte le preferenze personali, l'aceto nell'insalata è uno degli abbinamenti classici e se lo è ci sarà pure un motivo ed è perché ci sta oggettivamente bene (Se poi non piace, è un'altra questione, ovvio ) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 17 minuti fa, Marco9 ha scritto: Idem. Verdura veramente a km zero. Raccolta dalla pianta è un'altra cosa. Ma la volete mette i pomidori horti dall' il orto? Quelli si che la sanno di qualhosa! Miha quelle dell' Ipercooppe o del Eurospinne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2023 16 minuti fa, Keroro ha scritto: Non ci ho mai provato owo Devi provare allora 3 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ma la volete mette i pomidori horti dall' il orto? Quelli si che ir sanno di qualhosa! Miha quelle dell' Ipercoppe o del Eurospinne! E cc'hai raghione cc'hai! Quelli da ll'horto so' tutta n'altra hosa! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 Zucchero, cannella ed ogni cosa bella Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2023 Comunicato stampa: Maionese rimossa dalle opzioni per la gioia di tutti Spoiler Dato che è un condimento per insalate speciali (non solo la caesar salad come citato ma esistono anche altre) e non per lattuga semplice, non ha senso averla inserita Comunque per chi ha scelto "altro" per altri ingredienti, non è quello che intendevo. Il sondaggio è riferito per i condimenti a salse, non aggiunte di ingredienti veri e propri. Forse mi sono spiegata male io, in questo caso sorry Per "altro" inteso come aggiunte di ingredienti, sarei la prima a metterlo allora perché poche volte mangio la lattuga assoluta XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 Commento non adatto a chi ha sensibilità alimentari!! Spoiler Io di solito la condisco mettendola tra due fette di pane bun accompagnata da cipolla caramellata alla birra.. doppio formaggio 220gr di angus.. bacon e abbondanta salsa ranch. Si scherza quando non la mangio scondita vado di olio e sale ... Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 Ma quella "indiana" come la condite? Ah no aspe...quella è un insalata speciale, non credo venga condita a spezie e salse per consumarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2023 19 minuti fa, Spugna ha scritto: Commento non adatto a chi ha sensibilità alimentari!! Nascondi contenuto Io di solito la condisco mettendola tra due fette di pane bun accompagnata da cipolla caramellata alla birra.. doppio formaggio 220gr di angus.. bacon e abbondanta salsa ranch. Si scherza quando non la mangio scondita vado di olio e sale ... Peccato, ci stavo credendo XD Spoiler O magari è vero ma non lo vuoi dire? 16 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ma quella "indiana" come la condite? Ah no aspe...quella è un insalata speciale, non credo venga condita a spezie e salse per consumarla Coi pomidori di Eurospinne ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 1 minuto fa, Celes ha scritto: Coi pomidori di Eurospinne BOIA DHE! ENNO LA MORTE SUA! DHE BOIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2023 1 minuto fa, Alex-Toscanacci ha scritto: BOIA DHE! ENNO LA MORTE SUA! DHE BOIA! E che ll'è, e quelli i supermarchete cc'hanno e o che fo, miha uso quelli boni de ll'horto pe l'insalata indiana he poi mancho so' come l'è che si ffa, eh XD No veramente, com'è l'insalata indiana? Che ci va, non lo so XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 Ho votato altro, comunque non mangio mai l'insalata da sola, ne faccio sempre un piatto unico, quindi ci aggiungo altri ingredienti... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 7 ore fa, Celes ha scritto: Buonissima la cicoria Sbollentata e passata in padella con un pó d'aglio, olio e sale è un contorno buonissimo, ideale specialmente con gli arrosti Il tarassaco?? Io non l'ho mai mangiato, devo provarlo Veramente non sapevo si mangiasse come insalata, io sapevo solo delle tisane Manco io sapevo del tarassaco come insalata,mi si è aperto un mondo...troppe nuove cose da provare poi mi ingrasso XD 7 ore fa, Alekss ha scritto: Sale, olio e cipolle. Una volta mettevo pure i pomodori crudi ma ho recentemente scoperto di esserne estremamente allergico :'). Per fortuna è solo il pomodoro crudo Mi spiace per l'allergia a me invece il pomodoro crudo purtroppo va male allo stomaco so ho dovuto tipo del tutto eliminarlo anche io 7 ore fa, Celes ha scritto: Yeeee 😎 Sí, io ci metto i ceci in scatola cotti al vapore. Mi piacciono tanto nell'insalata 😋 Per stomaci di tipo acciaio sicuro XD Se è buona con i dadolini di formaggio o con la feta, penso che anche con la sottiletta non dovrebbe essere male, no? Ottimo XD Allora noi facciamo da direttrici di sala XD E assumiamo il pikacuoco per delle belle insalate gourmet e i pikacamerieri per un servizio da 5 stelle u.u Yaaaaaaay Mai provato ma sa di davvero buona l'insalata così 7 ore fa, Celes ha scritto: Yeeee 😎 Sí, io ci metto i ceci in scatola cotti al vapore. Mi piacciono tanto nell'insalata 😋 Per stomaci di tipo acciaio sicuro XD Se è buona con i dadolini di formaggio o con la feta, penso che anche con la sottiletta non dovrebbe essere male, no? Ottimo XD Allora noi facciamo da direttrici di sala XD E assumiamo il pikacuoco per delle belle insalate gourmet e i pikacamerieri per un servizio da 5 stelle u.u Boh sarebbe da sperimentare ma ci penserà @Keroro per noi XD Ah ah ci vedo troppo coem direttirici di sala del banchetto di insalata XD Mi poace come pensi allieva vado a reclutare il personale topide u.u 6 ore fa, Keroro ha scritto: Non ci ho mai provato owo Facci da beta tester u.u 5 ore fa, Dibo42 ha scritto: Zucchero, cannella ed ogni cosa bella Moh devomprovare l'insalata con la cannella?XD 5 ore fa, Celes ha scritto: Comunicato stampa: Maionese rimossa dalle opzioni per la gioia di tutti Nascondi contenuto Dato che è un condimento per insalate speciali (non solo la caesar salad come citato ma esistono anche altre) e non per lattuga semplice, non ha senso averla inserita Comunque per chi ha scelto "altro" per altri ingredienti, non è quello che intendevo. Il sondaggio è riferito per i condimenti a salse, non aggiunte di ingredienti veri e propri. Forse mi sono spiegata male io, in questo caso sorry Per "altro" inteso come aggiunte di ingredienti, sarei la prima a metterlo allora perché poche volte mangio la lattuga assoluta XD Yeeeeeeee amionese a mai più rivederci grazie XD 2 ore fa, Spugna ha scritto: Commento non adatto a chi ha sensibilità alimentari!! Nascondi contenuto Io di solito la condisco mettendola tra due fette di pane bun accompagnata da cipolla caramellata alla birra.. doppio formaggio 220gr di angus.. bacon e abbondanta salsa ranch. Si scherza quando non la mangio scondita vado di olio e sale ... La birra in qualche modo con te c'è sempre XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 luglio, 2023 Condividi Inviato 8 luglio, 2023 On 6/7/2023 at 21:15, Celes ha scritto: L'insalata è l'insalata, ok. (La lattuga, per intenderci). Ma ognuno ha il suo condimento preferito. Voi come la condite? Io con il limone con un pò di olio , metto insalata con mais , tonno e pomodorini Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.