Roman Inviato 14 luglio, 2023 Condividi Inviato 14 luglio, 2023 Ogni domenica fino a Settembre partecipa ai quiz di "Questione di Tipo" sul nostro gruppo Telegram; Dal 3 Luglio al 20 Settembre scala su Discord la nostra classifica con la nuova stagione dello Shiny Hunting Millennium!;* Durante la stagione estiva prendi parte alla nuova edizione di Caccia ai Bug sul Forum; Dal 17 al 23 Luglio tieniti pronto a gareggiare in un esclusivo Torneo di Mario Kart 8 Deluxe su Discord; Il 29 Luglio e il 26 Agosto dimostra di avere un udito da campione al Quiz Sonoro su Discord;* Dal 21 Agosto al 3 Settembre dimostra di essere la celebrità numero uno del Forum con Mister e Miss PM 2023; A Luglio e Agosto potrai iscriverti alla Metronomo Sub Battle un torneo dove i membri della community si sfideranno a colpi di Metronomo su Pokémon Scarlatto e Violetto! * Sarà presente un premio extra assegnato dai Premium Member! * Questa iniziativa anche se svolta fuori dal Forum fa parte del Programma Fedeltà 2023! Le date e gli orari delle iniziative potrebbero variare, visita spesso questa pagina per tenerti aggiornato. I dettagli di ogni singola iniziativa saranno pubblicati sulla piattaforma dove si svolgerà l'attività il giorno dell'inizio. Per qualsiasi domanda sulle iniziative della stagione clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 luglio, 2023 Condividi Inviato 14 luglio, 2023 4 minuti fa, Roman ha scritto: Durante la stagione estiva prendi parte alla nuova edizione di Caccia ai Bug sul Forum; Assolutamente non ispirato da Pokémon Scarlatto e Violetto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 luglio, 2023 Condividi Inviato 14 luglio, 2023 8 minuti fa, Roman ha scritto: Dal 16 Agosto al 15 Settembre partecipa sul Forum e i nostri social a uno speciale Contest Artistico; Spero di riuscire a partecipare "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 luglio, 2023 Condividi Inviato 14 luglio, 2023 9 minuti fa, Roman ha scritto: Ogni domenica fino a Settembre partecipa ai quiz di "Questione di Tipo" sul nostro gruppo Telegram; Dal 3 Luglio al 20 Settembre scala su Discord la nostra classifica con la nuova stagione dello Shiny Hunting Millennium!;* Durante la stagione estiva prendi parte alla nuova edizione di Caccia ai Bug sul Forum; Dal 17 al 23 Luglio tieniti pronto a gareggiare in un esclusivo Torneo di Mario Kart 8 Deluxe su Discord; Il 29 Luglio e il 26 Agosto dimostra di avere un udito da campione al Quiz Sonoro su Discord;* Dal 16 Agosto al 15 Settembre partecipa sul Forum e i nostri social a uno speciale Contest Artistico;* Dal 21 Agosto al 3 Settembre dimostra di essere la celebrità numero uno del Forum con Mister e Miss PM 2023; A Luglio e Agosto potrai iscriverti alla Metronomo Sub Battle un torneo dove i membri della community si sfideranno a colpi di Metronomo su Pokémon Scarlatto e Violetto! * Sarà presente un premio extra assegnato dai Premium Member! * Questa iniziativa anche se svolta fuori dal Forum fa parte del Programma Fedeltà 2023! Le date e gli orari delle iniziative potrebbero variare, visita spesso questa pagina per tenerti aggiornato. I dettagli di ogni singola iniziativa saranno pubblicati sulla piattaforma dove si svolgerà l'attività il giorno dell'inizio. Per qualsiasi domanda sulle iniziative della stagione clicca qui. Quest'anno vorrei finally tornare a partecipare a miss pm è passato tipo un secolo da quando lo vinsi e vorrei partecipare con le persone nuove conosciute qui nel tempo e divertirci assieme Poi vabbe contest artistico yeeeeeeeeeeee E sono curiosa su sto contest di bug anche se mai supereranno i bug di paldea e lo sappiamo tutti XD 5 minuti fa, Keroro ha scritto: Assolutamente non ispirato da Pokémon Scarlatto e Violetto Ormai I bug sono la moda XD 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Spero di riuscire a partecipare Lo spero troppo che ci sarai kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 14 luglio, 2023 Condividi Inviato 14 luglio, 2023 Grazie per il programma delle iniziative estive, sono contenta ci sarà ancora Mister e Miss PM. Ci terrei molto a partecipare nuovamente. Sono curiosa di scoprire come funzionerà la caccia ai bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 luglio, 2023 Condividi Inviato 14 luglio, 2023 Adesso, Lotta ha scritto: Grazie per il programma delle iniziative estive, sono contenta ci sarà ancora Mister e Miss PM. Ci terrei molto a partecipare nuovamente. Sono curiosa di scoprire come funzionerà la caccia ai bug. Vorrei troppo partecipare per una volta assieme a te ed è uno dei motivi per cui vorrei esserci stavolta again a miss pm TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 14 luglio, 2023 Condividi Inviato 14 luglio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Vorrei troppo partecipare per una volta assieme a te ed è uno dei motivi per cui vorrei esserci stavolta again a miss pm Ma... che dolce, Espi... grazie. Spero ci divertiremo a partecipare tutti insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 luglio, 2023 Condividi Inviato 14 luglio, 2023 Adesso, Lotta ha scritto: Ma... che dolce, Espi... grazie. Spero ci divertiremo a partecipare tutti insieme. Ci tengo tanto sarebbe un bel ricordo assieme a te qui sul forum Sono certa ci divertiremo tantissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 14 luglio, 2023 Condividi Inviato 14 luglio, 2023 Potete spiegarmi meglio in cosa consistono le varie iniziative? Taggo @Roman per ovvi motivi. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 luglio, 2023 Condividi Inviato 14 luglio, 2023 E adesso cosa è questa Caccia ai Bug?? XD Mi incuriosisce molto XD Il contest artistico pure mi interessa, vedró se posso partecipare. Ma quindi il quiz di Telegram comincerà a partire già da questa domenica? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 luglio, 2023 Condividi Inviato 14 luglio, 2023 14 minuti fa, Celes ha scritto: E adesso cosa è questa Caccia ai Bug?? XD Mi incuriosisce molto XD Il contest artistico pure mi interessa, vedró se posso partecipare. Ma quindi il quiz di Telegram comincerà a partire già da questa domenica? Spero ci sarai per il contest artistico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 luglio, 2023 Condividi Inviato 14 luglio, 2023 54 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quest'anno vorrei finally tornare a partecipare a miss pm è passato tipo un secolo da quando lo vinsi e vorrei partecipare con le persone nuove conosciute qui nel tempo e divertirci assieme Poi vabbe contest artistico yeeeeeeeeeeee E sono curiosa su sto contest di bug anche se mai supereranno i bug di paldea e lo sappiamo tutti XD Ormai I bug sono la moda XD Lo spero troppo che ci sarai kohai Anche a me piacerebbe partecipare a mr pm ma non so bene in cosa consista, sebbene posso immaginarmelo XD Però non ritengo di essere così affascinante da vincere... u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 14 luglio, 2023 Condividi Inviato 14 luglio, 2023 20 minuti fa, Celes ha scritto: Ma quindi il quiz di Telegram comincerà a partire già da questa domenica? Si 38 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Potete spiegarmi meglio in cosa consistono le varie iniziative? Taggo @Roman per ovvi motivi. Le informazioni specifiche per le varie iniziative verranno comunicate il giorno del loro inizio (o qualche giorno prima in alcuni casi) nella piattaforma dove si svolge l'iniziativa Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 luglio, 2023 Condividi Inviato 14 luglio, 2023 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Si Le informazioni specifiche per le varie iniziative verranno comunicate il giorno del loro inizio (o qualche giorno prima in alcuni casi) nella piattaforma dove si svolge l'iniziativa Beh, la Caccia ai Bug inizia oggi, stando al calendario I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 luglio, 2023 Condividi Inviato 14 luglio, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Beh, la Caccia ai Bug inizia oggi, stando al calendario Sono confusa...forse è il primo bug da cercare questo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 luglio, 2023 Condividi Inviato 14 luglio, 2023 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Beh, la Caccia ai Bug inizia oggi, stando al calendario 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sono confusa...forse è il primo bug da cercare questo XD Il primo bug è il caricamento infinito dei messaggi XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 luglio, 2023 Condividi Inviato 14 luglio, 2023 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Anche a me piacerebbe partecipare a mr pm ma non so bene in cosa consista, sebbene posso immaginarmelo XD Però non ritengo di essere così affascinante da vincere... u.u Basta che ti presenti e poi il resto va da sè, niente di piú, niente di meno. Dopo la presentazione non devi fare piú nulla, ci sono solo le votazioni. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 luglio, 2023 Condividi Inviato 14 luglio, 2023 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Anche a me piacerebbe partecipare a mr pm ma non so bene in cosa consista, sebbene posso immaginarmelo XD Però non ritengo di essere così affascinante da vincere... u.u È semplicemente un contest di popularity dove voti gente che partecipa XD devi fare solo una presentazione iniziale con un allegato che vuoi e poi dopo più un tubo XD Su su kohai sei il mio kohai devi avere fiducia in te come future bosso u.u 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Il primo bug è il caricamento infinito dei messaggi XD Forse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 luglio, 2023 Condividi Inviato 14 luglio, 2023 3 minuti fa, Celes ha scritto: Basta che ti presenti e poi il resto va da sè, niente di piú, niente di meno. Dopo la presentazione non devi fare piú nulla, ci sono solo le votazioni. 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: È semplicemente un contest di popularity dove voti gente che partecipa XD devi fare solo una presentazione iniziale con un allegato che vuoi e poi dopo più un tubo XD Su su kohai sei il mio kohai devi avere fiducia in te come future bosso u.u Forse XD In questo caso sembra facile, posso farlo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 luglio, 2023 Condividi Inviato 14 luglio, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: In questo caso sembra facile, posso farlo XD Ma si dai partecipa kohai che ci si diverte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 luglio, 2023 Condividi Inviato 14 luglio, 2023 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: In questo caso sembra facile, posso farlo XD Si ma infatti è per divertirsi, non è un contest, tranquillo xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 14 luglio, 2023 Condividi Inviato 14 luglio, 2023 2 ore fa, Roman ha scritto: Ogni domenica fino a Settembre partecipa ai quiz di "Questione di Tipo" sul nostro gruppo Telegram; * Questa iniziativa anche se svolta fuori dal Forum fa parte del Programma Fedeltà 2023! So che non c'è l'asterisco, ma chiedo conferma, non da PF? @Roman Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 9 ore fa, Giove0 ha scritto: Si Le informazioni specifiche per le varie iniziative verranno comunicate il giorno del loro inizio (o qualche giorno prima in alcuni casi) nella piattaforma dove si svolge l'iniziativa Intendevo per iniziative già fatte in passato, come lo Shiny Hunting oppure Mister e Miss PM. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 15 ore fa, Roman ha scritto: Contest Artistico;* *Meme di Gerry Scotti che si sfrega le mani e di Bonolis con lo sguardo fiero* Molto contento per la conferma del Quiz Sonoro! Per Mr. PM: "Basta così Cell, mi arrendo. C'è solo una persona che merita di vincerlo più di me. Vieni avanti, @Franzini" Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 Poche roba ma meglio, siamo tutti in vacanza e spero che il forum torna attivo dopo 'sti problemi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.