IcyFlame Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 Mister Pokémon Millennium 2023 Spiegazione e svolgimento Mister Pokémon Millennium è un contest di popolarità, fama e onore, dove i giudici sono gli utenti stessi: sarete voi a scegliere il vincitore! L’obiettivo è quello di conquistare la fiducia e la simpatia degli altri utenti mettendo in risalto le vostre qualità migliori, dal semplice carisma ai vostri talenti più nascosti. Al termine della prima fase di candidature verranno effettuate due votazioni che decreteranno il vincitore dell’edizione 2023! Regolamento delle candidature I ragazzi che desiderano iscriversi alla competizione devono compilare il seguente modulo e rispondere a questa discussione solamente una volta. Spoiler Nick: *scrivere il proprio nick sulla community* Secondo te perché dovrebbero votarti?: *un breve commento su di te e per quale motivo gli altri dovrebbero votarti.* Allegato: * * Su Pokémon Millennium sono premiate anche le abilità degli utenti: per conquistare il pubblico e aumentare i Mi Piace puoi allegare alla presentazione un tuo disegno, una grafica, una poesia, una fotografia da te scattata, un video mentre suoni, canti, balli o quant'altro possa aiutarti a vincere e mostrare un tuo talento: l'importante che il lavoro sia inedito e creato da te! Avrete tempo fino alle ore 22:00 di mercoledì 23 agosto per postare la vostra candidatura. Possono iscriversi tutti gli utenti di sesso maschile appartenenti alla Community. Per passare alla fase successiva della competizione è necessario che il vostro post di candidatura riceva almeno 15 Reazioni. Le reazioni verranno contate fino alle ore 12.00 di giovedì 24 agosto. Si avvisa che l'uso di account multipli, l’acquisto di Reazioni attraverso PokéPoints, la distribuzione di Pokémon, la richiesta di voti via Messaggio Privato o altri metodi sleali atti a truccare o pilotare i voti sono severamente vietati e saranno puniti duramente. Inoltre è vietato taggare altri utenti se non attenenti al proprio allegato, è comunque possibile nominarli senza tag. Nel caso in cui il regolamento non venisse rispettato, la pena consiste nell’esclusione dal contest, nel ban totale da tutte le Iniziative di Pokémon Millennium per il resto della stagione 2023 nonché nell'attribuzione di 5 o più punti Warn. Premi in palio Il vincitore otterrà 30 Poképoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium e un bambola speciale che decorerà il suo profilo! Gli altri finalisti vinceranno 10 PokéPoints! Domande e assistenza In caso di dubbi e domande, @IcyFlame e @Giove0 sarà sempre disponibile a chiarire ogni dubbio. Puoi contattarci anche attraverso la discussione di supporto delle iniziative! Ricordiamo infine che in questa discussione commenti esterni alla candidatura verranno nascosti. Potrete commentare le candidature in questa discussione! Sono anche vietati commenti di utenti del sesso opposto a quello di riferimento della discussione. Buona fortuna! E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire, Giove0, Diamaxus e 1 altro 1 1 2 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 Nick: Giove0 Secondo te perché dovrebbero votarti?: Boh, perché si. Chiedete a quelli che mi hanno mandato in finale l'anno scorso. Allegato: Spoiler Lui è Rick Astley, se non mi votate verrà a cercarvi per Rickrollarvi tutti. "Never gonna give you up Never gonna let you down Never gonna run around and desert you Never gonna make you cry Never gonna say goodbye Never gonna tell a lie and hurt you" E' stata aggiunta una reazione da PikachuNr.94266631, Diamaxus, IcyFlame e 21 altri 8 7 4 2 1 1 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 Nick: Keroro Secondo te perché dovrebbero votarti?: Non lo so, votatemi se pensate che in questi sei lunghi anni io sia stato un buon utente qui sul forum (?) Allegato: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Lotta, Pokecraft, Macca e 18 altri 11 3 1 2 4 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 Nick: Diamaxus Secondo te perché dovrebbero votarti?: Ué uaglioni, sono Diama e sono trent’anni che faccio il modello: dieci per le mani, dieci per i piedi e dieci per il *censura*. Ehm… taglia questa parte… Comunque sono davvero contento di partecipare a quest’intervista. u.u Se non volete votarmi perché sono carismatico e affascinante, votatemi per questi due semplici motivi: perché altrimenti la mia senpai evilespeon vi bastona. u.u So fare la danza di Pieyon insieme ad evilespeon (sinistra) e Celes (destra). u.u E mo ripetiamo in coro i mmio motto: “Song fott’ , song bell’, song nu fotomodell’ “ Allegato: Come allegato ho preparato un mio rarissimo ritratto. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Alexina, Alemat, Keroro e 16 altri 6 3 7 1 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 Nick: Macca Secondo te perché dovrebbero votarti?: T:0cn:0ca:0ente n:0n a:0et:0 ne:0:0un m:0:0iv:0, ma im:0agin:0 val:0a l:0 :0te:0s:0, p:0:0 :0li alt:0i c:0nc:0rrenti :0... Proposta: Votatelo perché sobble fa :0 Allegato: Spoiler Nessun allegato presente Ipotesi: Probabile pigrizia, dell'utente numero 66095 E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, liviopocoyo, PikachuNr.94266631 e 16 altri 17 2 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 Nick: GameGate01 Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché io sono... Bello, Intelligente, Affascinante, Simpatico, Modesto, Famiglia Perfetta, Fortunato, Entusiasta, Amorevole, Talentuoso, Empatico, Sicuro di se, Elegante, Poliedrico, Obiettivo, Atletico, Comprensivo, Persuasivo, Gentiluomo, Autocritico, Sognatore, Ammirevole, Rispettoso, Premuroso, Riflessivo, Meritevole, Accogliente (Conforevole... ACCOGLIENTE!), Pragmatico, Educato, Previdente, Perfezionista, Trasformista, Composto, Paziente e... Ambivalente! Allegato: Spoiler Un autoritratto (o quasi) E' stata aggiunta una reazione da Lotta, evilespeon, LadyDarkrai e 7 altri 5 2 1 1 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 (modificato) Nick: ZedeFire (deriva da Fire, il mio tipo preferito, Fuoco, in english , e Fede Z, diminutivo ed iniziale del mio cognome irl, queste cose vanno spiegate bene u.u) Secondo te, perché dovrebbero votarti?: Boh, aspettate che ci penso un attimo. *Due giorni dopo* Ecco, growl ho una piccola list-yawn (scusate, ma yawn ho passato due giorni growl insonni yawn senza mangiare per prepar-growl la list-zzz): *si sveglia* Ehchicosacomequandoperché? Ops, growl mi ero assopito, come il Bosco dove stanno Zaci-yawn e Zama-growl a Galar, meglio che vada a magna’ qualcosa e poi a dormi’. Gnam, slurp, che buona questa carbonara, chomp, munch, passami il pepe per favore gnam, chomp, squisito, slurp, fantastico, munch! Ahhhhhhhh, che magnata ragazzi! Adesso vado a dormi' 'n'oretta e poi torn-zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz... Yawn, che dormita! Adesso vi illustro la lista! Ordunque: - Ho scritto una fic, il cui sequel arriverà fa qualche giorno, riduco il tempo se mi votate ; - Gioco a Zelda; - Pokéttaro dalla prima elementare ; - Amo Garchomp, best Pokémon ever <3<3<3<3<3<3<3; - Spheal è il Pokémon più carino e coccoloso di sempre!!!!! Ovvio, è IL Pokémon rotolante per eccellenza (AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOO); - Ho battuto Giove 3-1 su Smash nel torneo di Macca, partita al meglio di 5, col mio main, Il Mitico Captain Falcon (FALCON PUNCH!!!!!!!); - NGGYU (Never Gonna Give You Up); - Amo Jurassic Park e sequel. Ah, fate un piacere a voi stessi, ascoltatevi John Williams; - Poi boh, se vi viene in mente qualcos'altro fate finta che l'abbia messo nella lista, apprezzerei molto la cosa. Allegato: Spoiler Non è bellissimo?????? Come anche lui : Modificato 22 agosto, 2023 da ZedeFire Con il consenso di Giove0 E' stata aggiunta una reazione da Remikyu, Diamaxus, PikachuNr.94266631 e 11 altri 10 2 2 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 nick: liviopocoyo Secondo te perché dovrebbero votarti? bè, ecco, io sono convinto di non essere mr pokemon millennium, sono troppo inesperto su questa piattaforma, occorre conoscere il passato per esserne caposaldo. Ricordo ancora quando non ero del forum, ma bloccandomi in un qualsiasi gioco, con un qualsiasi dubbio mi buttavo a capofitto in questo stravagante sito, pieno di gente e di argomenti, con le doll dei pokemon, dove appena c'era una persona diversa mi perdevo a guardare tutte le sue doll, una delle prime fu evilespeon, rimasi catturato dalla sua quantità di doll, non solo di pokemon normali, ma molto di più, una limpida dimostrazione della cura di quel sito che mi incuriosì per la presenza del fantastico tapu koko nel luogo. è passato poco più di un anno dal giorno dell'iscrizione, ma la mia passione dei pokemon mi ha tenuto incollato questo forum sulla pagina del mio chromebook per molto tempo, ricambiato con molto divertimento. Ci tenevo a sottolineare ciò, perchè il motivo di questo, ma anche del frequentare il forum è il divertimento, e io ho voluto partecipare a questa iniziativa per divertimento, non per i pp, ma per condividere ciò che mi ha permesso quest'anno di conoscere anche se attraverso uno schermo molte persone con cui abbiamo molte cose diverse, ma la passione dei pokemon. Sono consapevole che per colpa di questo papiro potrei essere qualificato o il mio post potrebbe essere nascosto, ma ci tenevo con tutto il cuore di ringraziare di quesi periodi che ho passato qui, cercherò sempre di tornare, di farmi vivo, di raccontare e di chiacchierare. Era fondamentale per me non scrivere ciò, quindi posso solo conludere con un Grazie Allegato: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Marco9, evilespeon, ZedeFire e 13 altri 5 6 1 3 1 Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 Nome: Riolu007 Secondo te perché dovrebbero votarti?: Viva la frittata Allegato: Spoiler Porto il meme ai nuovi utenti com’è giusto che sia E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire, Diamaxus, Porygatto e 18 altri 2 7 8 1 1 2 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2023 Nick: IcyFlame Secondo te perché dovrebbero votarti?: Giove mi ha scritto, "Icy guarda che i partecipanti di Miss e Mister Pokémon Millennium sono uguali." Io non posso permettere che, come da millenaria tradizione, le DONNE ci superino gli equilibri stabiliti da un potere superiore si vadano ad alterare. Nell'allegato potete vedere cosa succederà se non risistemeremo la cosa. Allegato: Spoiler MR PM 2023 - SD 480p.mov Perdonatemi per il mio peccato di cringe, ma una volta iniziato non potevo smettere. E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Lotta, Macca e 16 altri 4 2 10 2 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 (modificato) Nick:Marco9 Secondo te perché dovrebbero votarti: A dire la verita non saprei. Mi sono iscritto sul Forum qualche anno. Allora non conoscevo nulla di questa community. Con il tempo conobbi un utente molto simpatico,fu il mio primo seguace. Non sapevo bene cosa si dovesse fare nel forum quindi mi limitavo a seguire gli altri. Vedevo che pubblicavano,aiutavano utenti che ne avevano bisogno,lasciavano feedback e molte altre cose. Pensai:《Cavolo! Forte!》 Allora aprii la mia prima richiesta e da li in avanti iniziai a scoprire sempre di più di questo mondo fantastico abitato da utenti altrettanto fantastici. Mi sono sempre impegnato per dare il massimo per il forum e per aiutare nelle mie possibilità. Ad oggi c'è ancora tanto da scoprire ma ce la metterò tutta. Per me è una gioia e divertimento far parte di questa macchina che è Millennium. Mi avete accolto come se foste una famiglia. Complimenti a tutti siete unici ed immensi. Grazie mille. Con affetto, Marco9 Allegato: Bah!! Ho molte passioni a riguardo. Amo il disegno, la cucina,la fotografia ecc... Per quanto riguarda il disegno non posto nulla perché volevo preparare qualcosa di unico,ma non ne ho avuto tempo😅. Avrei voluto inoltre,creare un video ben elaborato ed editato ma,tempistiche,hanno voluto che mi trovassi in vacanza a godermi un po di relax e staccare un pò. Quindi non mi sono prodigato oltre. Mi sono limitato ad aprire una breve fotogallery di alcune foto scattate durante i miei viaggi. Non sono molte perché la maggior parte contengono anche passanti e persone quindi,per privacy,non posso mostrarle. Vi allego il link dell'album. Spoiler https://ibb.co/album/Pzg1hL Modificato 23 agosto, 2023 da Marco9 E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame, Macca, evilespeon e 11 altri 6 3 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Nick: ShinyZorua Secondo te perché dovrebbero votarti?: perchè... ecco... bhe perchè sono l'utente più inattivo del forum... *che dici ? non è una cosa positiva ? ...ah...* va be', insomma, qualcuno che mi voterà per il meme ci sarà sempre Allegato: Spoiler piccola gif animata made by me, chi mi conosce l'ha già vista E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Dibo42, Limbo12 e 7 altri 3 2 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Nick: Francy Secondo te perché dovrebbero votarti?: Per tanti motivi 1) sono l'admin più buono di PM con cui avete più confidenza nonostante non mi occupi del forum (abbasso Roman)! 2) perché Mr PM non era nel programma iniziative originario e l'ho riproposto io!! 3) perché provo a vincere sto concorso del Cristo dal 2016 e sono stufo di riprovarci ogni anno quindi fate le persone serie!!! 4) perché me lo merito essendo l'utente più longevo della storia di Mr PM 2023!!!! 5) perché se arrivassi a 30 punti metterei 30 punto esclamativi e farei esplodere il forum!!!!!! 6) quindi!!!!!! 7) vi sto!!!!!!! 8) salvando!!!!!!!! Allega TO: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Limbo12, Dibo42, Lotta e 17 altri 6 2 5 1 6 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Nick: Limbo12 Secondo te perché dovrebbero votarti?: Sono un ricordo Allegato: Un video divertente dei primi anni di YT Spoiler E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire, PikachuNr.94266631, Alexina e 16 altri 7 1 10 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Nick: @Spugna Secondo te perché dovrebbero votarti?: Offrire PP é da Warn e anche se vorrei tanto includere nella mia collezione i Warn della raccolta punti stagione estiva 2023 non posso fisicamente promettere qualcosa che non ho. Quindi invito ai festini di Spinda Spugna con Birra gratis e Fumonirico per tutti quelli che non mi votano ma anche per chi mi vota. Allegato: Spoiler AMALOOOOOOO... SBRONZO @Spugna AMALOOOOOO.... É UNA BOTTIGLIA INFINITAAAAAA... CHE PUO DURARE UNA VITAAAA... SBRONZO @Spugna AMALOOOOOOO.... E' stata aggiunta una reazione da Alexina, liviopocoyo, Diamaxus e 17 altri 4 3 11 1 1 Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Nick: King DDD Secondo te perché dovrebbero votarti? Il Sire è un vecchio pinguino che in passato ha regnato attivamente sul Regno di Millennium, ma negli ultimi tempi meno presente a causa di impegni al di fuori dei confini. Nonostante questo, su consiglio dei più cari e fedeli sudditi, Sua Maestà ha deciso di applicare alla candidatura per onorare un evento di cotal prestigio della sua pingue e vetusta presenza… Spoiler …e cogliere l’occasione di inaugurare eventualmente la ghigliottina nuova di zecca appena arrivata a Palazzo Allegato: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Darki, MoonlightUmbreon, Pokecraft e 11 altri 8 1 2 3 VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Nick: MarcinGreed Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché voglio vedere quanti voti tiro su in last minute... Allegato: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Remikyu, ZedeFire, Darki e 16 altri 8 3 4 3 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Nick: Remikyu Secondo te perché dovrebbero votarti?: La vera domanda é: perché no? Allegato: Spoiler Allego il buon Bunn Coso, che la Pasqua si avvic... no, forse è il Nat... diciamo Halloween dai, ma è comunque festoso u_u Buona Pasqua a tutti! E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Riolu007, Lotta e 8 altri 5 3 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Nick: llubamereS Secondo te perché dovrebbero votarti?: non voglio voti: semplicemente sto di fretta e faccio prima a fare così invece che scrivere sul.profilo di riolu. Ogni anno ci deve essere una w la frittata Spoiler Si gode ahaha Allegato: Spoiler Sto c***o E' stata aggiunta una reazione da liviopocoyo, Lotta, Alemat e 7 altri 4 3 1 2 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati