Diamaxus Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 4 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Mi gioco al totoMiss @evilespeon, @Lotta e @Eleeee come finaliste si aprono le scommesseeee Anche secondo me XD Al totomister qual è il tuo pronostico? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 10 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Mi gioco al totoMiss @evilespeon, @Lotta e @Eleeee come finaliste si aprono le scommesseeee Grazieeee apprezzo tanto 3 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Va beh, tanto sapevo che non sarei passata Infatti io non sono passata va beh, lo sapevo Tranquilla snowy la,prima volta manco io passai le fasi iniziali...vedrai che conoscendoti meglio la next volta che partecipi andrà meglio sicuro Stessa cosa per te @LadyDarkrai non abbattetevi 8 ore fa, ZedeFire ha scritto: Adesso sì!!! Grazie mille a @Francy, @Alemat e @Remikyu per le ultime tre insperate reaction! Sei passato eh? Grandeeeee 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Anche secondo me XD Al totomister qual è il tuo pronostico? Grazieeee kohai E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Anche secondo me XD Al totomister qual è il tuo pronostico? @Giove0, @Diamaxus e @Spugna secondo me Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee apprezzo tanto Tranquilla snowy la,prima volta manco io passai le fasi iniziali...vedrai che conoscendoti meglio la next volta che partecipi andrà meglio sicuro Stessa cosa per te @LadyDarkrai non abbattetevi Sei passato eh? Grandeeeee Grazieeee kohai Di nulla senpai 11 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: @Giove0, @Diamaxus e @Spugna secondo me Grazie! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 Tra l'altro, come funziona adesso? @evilespeon @Giove0 @IcyFlame @Diamaxus @LadyDarkrai "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 7 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Tra l'altro, come funziona adesso? @evilespeon @Giove0 @IcyFlame @Diamaxus @LadyDarkrai Voti chi ti pare e piace, 1 maschio e 1 femmina (non te stesso!) Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Voti chi ti pare e piace, 1 maschio e 1 femmina (non te stesso!) Ho visto, grazie mille. @evilespeon hai già vinto il contest? E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 11 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Tra l'altro, come funziona adesso? @evilespeon @Giove0 @IcyFlame @Diamaxus @LadyDarkrai Adesso ci sono comunque votazioni ma tipo sondaggio nel format e puoi votate solo uno in mr e una in miss 3 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ho visto, grazie mille. @evilespeon hai già vinto il contest? una volta mi pare tre anni fa non ricordo ad essere onesta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 20 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Tra l'altro, come funziona adesso? @evilespeon @Giove0 @IcyFlame @Diamaxus @LadyDarkrai Voti un mr e una Miss. I tre con più voti passano al sondaggio finale. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 La promessa di una festa ben organizzata rende bene a quanto vedo ... Tutti su il bicchiere il prossimo giro lo offre il qui presente seduto su questo sgabello... *Usa staffetta e lascia su quello sgabello un'ignara @evilespeon con il conto da pagare* E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire, Diamaxus e evilespeon 3 Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 13 minuti fa, Spugna ha scritto: La promessa di una festa ben organizzata rende bene a quanto vedo ... Tutti su il bicchiere il prossimo giro lo offre il qui presente seduto su questo sgabello... *Usa staffetta e lascia su quello sgabello un'ignara @evilespeon con il conto da pagare* Ma guarda secondo me sullo sgabello ci è rimasto lui invece E' stata aggiunta una reazione da PikachuNr.94266631, ZedeFire e Diamaxus 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 17 minuti fa, Spugna ha scritto: La promessa di una festa ben organizzata rende bene a quanto vedo ... Tutti su il bicchiere il prossimo giro lo offre il qui presente seduto su questo sgabello... *Usa staffetta e lascia su quello sgabello un'ignara @evilespeon con il conto da pagare* Non vale corrompere il pubblico… altrimenti a me basterebbe promettere una cena con le ragazze del mio corpo di ballo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Non vale corrompere il pubblico… altrimenti a me basterebbe promettere una cena con le ragazze del mio corpo di ballo XD Non é corruzione... pika @evilespeon sta offrendo a nome mio a tutti indiscriminatamente senza pretendere nulla in cambio.. Se pero tu ci metti le donzelle magari qualche voto distratto lo attiri u.u io punto sui voti di sbaglio provenienti dalla vista annebbiata dal fumonirico E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 1 minuto fa, Spugna ha scritto: Non é corruzione... pika @evilespeon sta offrendo a nome mio a tutti indiscriminatamente senza pretendere nulla in cambio.. Se pero tu ci metti le donzelle magari qualche voto distratto lo attiri u.u io punto sui voti di sbaglio provenienti dalla vista annebbiata dal fumonirico Dobbiamo puntare a togliere voti a giove XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 2 minuti fa, Spugna ha scritto: Non é corruzione... pika @evilespeon sta offrendo a nome mio a tutti indiscriminatamente senza pretendere nulla in cambio.. Se pero tu ci metti le donzelle magari qualche voto distratto lo attiri u.u io punto sui voti di sbaglio provenienti dalla vista annebbiata dal fumonirico Sarà contentissimo di sapere la cosa pika espi poi con lo stipendio che ha XD E' stata aggiunta una reazione da PikachuNr.94266631 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Dobbiamo puntare a togliere voti a giove XD Coalizione anti Giove... Megafesta tu ci metti corpo di ballo e cameriere... Io fumonirico e alcolici... @evilespeon sfrutta i pika per produrre elettricità e far funzionare musica e luminarie... Ora ci serve solo qualcuno che sganci la Pecunia E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 1 minuto fa, Spugna ha scritto: Coalizione anti Giove... Megafesta tu ci metti corpo di ballo e cameriere... Io fumonirico e alcolici... @evilespeon sfrutta i pika per produrre elettricità e far funzionare musica e luminarie... Ora ci serve solo qualcuno che sganci la Pecunia Ci sto XD E' stata aggiunta una reazione da PikachuNr.94266631 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 51 minuti fa, Spugna ha scritto: Coalizione anti Giove... Megafesta tu ci metti corpo di ballo e cameriere... Io fumonirico e alcolici... @evilespeon sfrutta i pika per produrre elettricità e far funzionare musica e luminarie... Ora ci serve solo qualcuno che sganci la Pecunia Io ci sto per le luminarie ma per la pecunia non chiedete a me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 Passo per ringraziare tutti coloro che hanno apprezzato la mia candidatura XD Il mio intento era di strapparvi una risata e vedendo le lol reactions son felice di questo e per me già sta a posto cosí XD In bocca al lupo a tutti e tutte! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 Adesso, Celes ha scritto: Passo per ringraziare tutti coloro che hanno apprezzato la mia candidatura XD Il mio intento era di strapparvi una risata e vedendo le lol reactions son felice di questo e per me già sta a posto cosí XD In bocca al lupo a tutti e tutte! Grazie dei complimenti, mi ha fatto davvero piacere sapere che ti sono simpatico. Comunque piccolo OT (che in realtà non è un OT), notavo che le candidature delle ragazze in media sono state più lunghe rispetto a quelle di noi ragazzi, le nostre sono state in media molto più corte… E stavo pensando che si vede che le ragazze hanno proprio una sensibilità diversa per queste cose. u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: le nostre sono state in media molto più corte… Io non abbasso la media nooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, ZedeFire e evilespeon 3 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 (modificato) Buongiorno, passo solo un istante per scrivere qualche parola. Non sono molto brava ad esprimermi, specialmente in casi come questo, ma ci tenevo a ringraziare per l'affetto e le bellissime parole che sto ricevendo. Ora però mi commuovo. Siete davvero straordinari. Spero con tutto il cuore che non ci siano problemi per la mancanza di voti da parte mia. 🙏 Inizialmente pensavo di votare, dal momento che lo scorso anno mi sono sentita in colpa per aver presentato la mia candidatura e non aver poi contribuito in altro modo. Dopo averci pensato, tuttavia, credo di non sentirmela proprio di fare una scelta, anche se si tratta di un gioco. Se potessi, darei un voto a ciascuno di voi. Lo meritereste tutti. Poi... volevo ringraziare @Celes e @LadyDarkrai per aver apprezzato così tanto l'allegato. Mi sembrava carino portare un messaggio positivo insieme ad uno dei miei primi lavori per cercare di infondere più fiducia in sé a chi ne ha bisogno. Se vi fa piacere, quando il festival (prendo in prestito il tuo termine, Celes, l'ho molto apprezzato) sarà finito, posso farvi vedere dove sono arrivata partendo da quel Pikachu e da altre piccole cose. Modificato 25 agosto, 2023 da Lotta E' stata aggiunta una reazione da Celes, evilespeon e LadyDarkrai 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 17 minuti fa, Lotta ha scritto: Buongiorno, passo solo un istante per scrivere qualche parola. Non sono molto brava ad esprimermi, specialmente in casi come questo, ma ci tenevo a ringraziare per l'affetto e le bellissime parole che sto ricevendo. Ora però mi commuovo. Siete davvero straordinari. Spero con tutto il cuore che non ci siano problemi per la mancanza di voti da parte mia. 🙏 Inizialmente pensavo di votare, dal momento che lo scorso anno mi sono sentita in colpa per aver presentato la mia candidatura e non aver poi contribuito in altro modo. Dopo averci pensato, tuttavia, credo di non sentirmela proprio di fare una scelta, anche se si tratta di un gioco. Se potessi, darei un voto a ciascuno di voi. Lo meritereste tutti. Poi... volevo ringraziare @Celes e @LadyDarkrai per aver apprezzato così tanto l'allegato. Mi sembrava carino portare un messaggio positivo insieme ad uno dei miei primi lavori per cercare di infondere più fiducia in sé a chi ne ha bisogno. Se vi fa piacere, quando il festival (prendo in prestito il tuo termine, Celes, l'ho molto apprezzato) sarà finito, posso farvi vedere dove sono arrivata partendo da quel Pikachu e da altre piccole cose. Anche io vorrei vedere i tuoi progressi, se ti va di farmi vedere. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 1 ora fa, Lotta ha scritto: Buongiorno, passo solo un istante per scrivere qualche parola. Non sono molto brava ad esprimermi, specialmente in casi come questo, ma ci tenevo a ringraziare per l'affetto e le bellissime parole che sto ricevendo. Ora però mi commuovo. Siete davvero straordinari. Spero con tutto il cuore che non ci siano problemi per la mancanza di voti da parte mia. 🙏 Inizialmente pensavo di votare, dal momento che lo scorso anno mi sono sentita in colpa per aver presentato la mia candidatura e non aver poi contribuito in altro modo. Dopo averci pensato, tuttavia, credo di non sentirmela proprio di fare una scelta, anche se si tratta di un gioco. Se potessi, darei un voto a ciascuno di voi. Lo meritereste tutti. Poi... volevo ringraziare @Celes e @LadyDarkrai per aver apprezzato così tanto l'allegato. Mi sembrava carino portare un messaggio positivo insieme ad uno dei miei primi lavori per cercare di infondere più fiducia in sé a chi ne ha bisogno. Se vi fa piacere, quando il festival (prendo in prestito il tuo termine, Celes, l'ho molto apprezzato) sarà finito, posso farvi vedere dove sono arrivata partendo da quel Pikachu e da altre piccole cose. Però ti posso consigliare di votare? Almeno dai una mano a una delle finaliste, c'è un gran testa a testa è una decisione difficile ma meglio di essere ignavi ahahahah Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 10 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Però ti posso consigliare di votare? Almeno dai una mano a una delle finaliste, c'è un gran testa a testa è una decisione difficile ma meglio di essere ignavi ahahahah Certo, hai ragione. Scusami, non volevo dare una brutta impressione dicendo ciò. Come dici tu, è una decisione difficile, meritereste tutti, inoltre non volevo rischiare di ferire nessuno. Ma seguirò il tuo consiglio e tornerò con la mia decisione entro il termine di scadenza. 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Anche io vorrei vedere i tuoi progressi, se ti va di farmi vedere. Ma certo. Mi riferivo nello specifico al peluche di Lucario che tu hai già visto, ma se dovesse farti piacere rivederlo ti taggo volentieri. In ogni caso, sono contenta di partecipare tutti insieme. Sento di essere con voi anche quando non ci sono, e specialmente in questi giorni in cui per motivi personali sono meno presente. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Diamaxus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati