Sayaka Miki Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 sappiamo che molti pokemon leggendari sanno parlare nell'anime,altri invece no , ma secondo voi anche quelli di pokemon x e y parleranno come la maggior parte dei leggendari nell'anime,oppure non parleranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 io penso di nha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Non chiedermi perchè ma secondo me Xerneas si e Yveltal no Questo se ti riferisci ai film...nei giochi non parlano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 nei giochi non hanno mai parlato mentre per quanto riguarda anime e simili comunicano telepaticamente, comunque non mi danno l'idea di questo secondo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Nei videogiochi non parlano. :VComunque mi immagino le loro ipotetiche voci: calma e angelica per Xerneas e spettrale per Yveltal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ehm..i leggendari non hanno mai parlato nei giochi...... nell'anime intendo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Nei film probabile, ma credo che anche questa sia ''telepatia'', come gli altri.Nei giochi non hanno mai parlato e non inizieranno certo ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 nei giochi non hanno mai parlato mentre per quanto riguarda anime e simili comunicano telepaticamente, comunque non mi danno l'idea di questo secondo tipo ma io dico nell'anime . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Guardate che ha scritto nell'anime, non nei giochi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 sì, penso proprio che parleranno, nell'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 A me Xerneas non da l'idea del Leggendario parlante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 apparte che non l'hanno mai fatto nel gioco e non dovrebbero farlo neanche nell'anime gli unici pokèmon che meritano di parlare sono mewtwo ( perchè ha i geni umani ed è fighissimo ) e arceus perchè e dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 apparte che non l'hanno mai fatto nel gioco e non dovrebbero farlo neanche nell'anime gli unici pokèmon che meritano di parlare sono mewtwo ( perchè ha i geni umani ed è fighissimo ) e arceus perchè e dio Ed Entei e Shaymin e Darkray? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 apparte che non l'hanno mai fatto nel gioco e non dovrebbero farlo neanche nell'anime gli unici pokèmon che meritano di parlare sono mewtwo ( perchè ha i geni umani ed è fighissimo ) e arceus perchè e dio Sei troppo fanboy .-. [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 nel film si ma nel gioco no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ed Entei e Shaymin e Darkray? ed anche zoroa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 apparte che non l'hanno mai fatto nel gioco e non dovrebbero farlo neanche nell'anime gli unici pokèmon che meritano di parlare sono mewtwo ( perchè ha i geni umani ed è fighissimo ) e arceus perchè e dio Peccato però che l'unico, e ripeto UNICO Pokémon parlante sia il Meowth del Team Rocket. Tutti gli altri, nessuno escluso, non parlano la lingua umana, ma semplicemente usano la telepatia per comunicare con gli umani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 nei film parlano,comunque si come:meowht,mewtwo,lugia,slowking,entei,jirachi,lucario,manaphy,shaymin,arceus,zorua,reshiram,zekrom,keldeo,cobalion,terrakion,virizion e kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Peccato però che l'unico, e ripeto UNICO Pokémon parlante sia il Meowth del Team Rocket. Tutti gli altri, nessuno escluso, non parlano la lingua umana, ma semplicemente usano la telepatia per comunicare con gli umani. e slowking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 e slowking Essendo un Tipo Psico, credo che comunichi telepaticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Essendo un Tipo Psico, credo che comunichi telepaticamente no, nel secondo film parlava proprio, con la bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 no, nel secondo film parlava proprio, con la boccaAhTroppo OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ma il trio meteo e il trio della creazione parlano? Non ricordo. no non parlano perche nell'anime i leggendari non parlano e un finto groudon è comparso nel film di jirachi,kyogre nel film di manaphy e rayquaza nel film di deoxys,ma non parlavano,la stessa cosa è per il trio della creazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Nei film parleranno di sicuro ma nell' anime nessun leggendario a mai parlato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Nei videogiochi i leggendari non parlano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.