ZedeFire Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 Adesso, Alexina ha scritto: B1D8X-M8CJ8-VK5LL-FQFUJ-G8EW9 Aiutino! che lento sigh "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 Mi sa proprio che dovrò fare una piccola donazione per recuperare i PP persi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 Adesso, VincyDarkHeart ha scritto: Mi sa proprio che dovrò fare una piccola donazione per recuperare i PP persi xD me tzoo "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 Adesso, Giove0 ha scritto: Sono stati tutti evocati da loro... Olim e Turum nella versione Programma di difesa del paradiso, entrambe le Dolls sono disponibili in monocopia a 2 pp. Con queste Dolls chiudiamo l'evento di oggi, ci si vede domenica 22 con gli stessi orari di oggi! Se..ciaone Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 Ma Lunaruggente e Eroeferreo erano meno copie degli altri paradossi? Li ho missati entrambi alla grande e sono i miei paradossi preferiti...rip :/ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 Adesso, Giove0 ha scritto: Sono stati tutti evocati da loro... Olim e Turum nella versione Programma di difesa del paradiso, entrambe le Dolls sono disponibili in monocopia a 2 pp. Con queste Dolls chiudiamo l'evento di oggi, ci si vede domenica 22 con gli stessi orari di oggi! alola "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 Ho comprato le doll di Koraidon e Miraidon mi dice comprate,mi porta fuori dalla pagina come quando acquisti le doll. Pp scalati ma doll non ricevute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 Nei prossimi giorni chiederò da qualcuno Lunaruggente... dopo che avrò recuperato una buona sostanza di PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 Predicavo certe dolls, lo sapevo che sarebbero arrivati a questo punto. Non capite niente come sono un grande aiuto?? y_y Gli sprite in 9° generazione sono state rimosse totalmente, è una grandissima perdita. Ne sono felice che avete continuato a lavorare sulla pixel art con molto impegno, complimenti! :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 Chi mi dona qualcosa? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 2 minuti fa, Sonichu ha scritto: Se..ciaone me le posso pure sognare XD Grazieeeeeeee kohai per mira @Diamaxus Comunque è stata un'altra buona giornata Grazieeeee al buon @Giove0 e tutto lo staff per l'impegno anche stavolta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 Adesso, ZedeFire ha scritto: Chi mi dona qualcosa? Zed visto che sono stato furtivizzato,potresti darmi koraidon per 2 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeeee kohai per mira @Diamaxus Di nulla! Volevo prendere anche Koraidon ma non ce l'ho fatta "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 Adesso, Marco9 ha scritto: Zed visto che sono stato furtivizzato,potresti darmi koraidon per 2 pp? Sorry, Koraidon è stupendo ed ho Scarlatto, mi disp "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 pago grosso per uno dei programmi di difesa ( 5 o 10 volte il loro valore XD)(è Un offertona. Chi ha preso uno dei due si palesi xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 Adesso, ZedeFire ha scritto: Sorry, Koraidon è stupendo ed ho Scarlatto, mi disp Io l'ho acquistato. Pp sottratti ma niente doll. Infatti mi ritrovo com 25 pp quando prima da alisma in poi ero a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: me le posso pure sognare XD Grazieeeeeeee kohai per mira @Diamaxus Comunque è stata un'altra buona giornata Grazieeeee al buon @Giove0 e tutto lo staff per l'impegno anche stavolta CE la possiamo pure sognare XD *Comunismo starting in playground* 5 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Nei prossimi giorni chiederò da qualcuno Lunaruggente... dopo che avrò recuperato una buona sostanza di PP Disponibile 4 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Chi mi dona qualcosa? Cosa vuoi? (Calem,Serena,Nemi,Pepe e Penny non si toccano però,ti avviso) Idem @MoonlightUmbreon,cosa ti interesserebbe di quello che hai missato? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 2 minuti fa, Sonichu ha scritto: CE la possiamo pure sognare XD *Comunismo starting in playground* Disponibile Cosa vuoi? (Calem,Serena,Nemi,Pepe e Penny non si toccano però,ti avviso) Idem @MoonlightUmbreon,cosa ti interesserebbe di quello che hai missato? Ah ah sognare si può XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 6 minuti fa, Sonichu ha scritto: CE la possiamo pure sognare XD *Comunismo starting in playground* Disponibile Cosa vuoi? (Calem,Serena,Nemi,Pepe e Penny non si toccano però,ti avviso) Idem @MoonlightUmbreon,cosa ti interesserebbe di quello che hai missato? Parlavo di PP XD "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 Ma quindi domenica prossima ci saranno Alola e Galar..?? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 Adesso, Celes ha scritto: Ma quindi domenica prossima ci saranno Alola e Galar..?? Oppure Hoenn e Sinnoh "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 5 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Parlavo di PP XD Ah...allora nulla,sorry 4 minuti fa, Celes ha scritto: Ma quindi domenica prossima ci saranno Alola e Galar..?? Guarda,se nascondo la doll che penso che nascondano (Ash) Galar sarà facilmente l'ultima insieme ad Alola,sai? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 Adesso, Sonichu ha scritto: Ah...allora nulla,sorry Guarda,se nascondo la doll che penso che nascondano (Ash) Galar sarà facilmente l'ultima insieme ad Alola,sai? Bruh "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Oppure Hoenn e Sinnoh Qualche regione ci sarà, e alla fine in qualche domenica toccherà pure ad Alola e Galar, no?... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 1 minuto fa, Celes ha scritto: Qualche regione ci sarà, e alla fine in qualche domenica toccherà pure ad Alola e Galar, no?... Penso di sì, abbiamo altre due domeniche di festival "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.