Sayaka Miki Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 vi piace miltank? io sinceramente lo odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 A me piace, ma non è che se apri 400 Sondaggi inutili ti danno un premio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 sono neutro non mi fa ne caldo ne freddo mi piace il suo latte però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 lo odio,quando battevo la capopalestra chiara di fiordoropoli,miltank usava sempre buon latte e faceva durare 3 ore la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 A me piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 bel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Si, è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 nop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Lo adoro XD in generale mi piacciono praticamente tutti i pokemon rosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Bel Pokèmon. Ma la capopalestra di tipo normale di johto me l' ha fatta odiare :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Mi piace abbastanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ma che sondaggio è?!?!?!?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Più no che si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 lo odio,quando battevo la capopalestra chiara di fiordoropoli,miltank usava sempre buon latte e faceva durare 3 ore la lotta Non è difficile batterlo. Nel centro commerciale c'è un tizio che ti scambia un machop. Riguardo al sondaggio la mia risposta è si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Non è difficile batterlo. Nel centro commerciale c'è un tizio che ti scambia un machop. Riguardo al sondaggio la mia risposta è si. si lo so ma io uso sempre lo starter fino alla fine del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 sono neutro non mi fa ne caldo ne freddo mi piace il suo latte però XDDoppisensi lol comunque no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeChuck Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Lo odio per via di Chiara, la seconda capopalestra di Johto, ricordo che persi giorni cercando di batterla, quel maledetto Miltank si è fatto odiare non poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 no a me fa schifo......odio il latte appena uscito dalle mammelle sebra schifoso... :glaceonplz: :1672615321: :4gm4xf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 no a me fa schifo......odio il latte appena uscito dalle mammelle sebra schifoso... :glaceonplz: :1672615321: :4gm4xf: Oddio sto morendo ahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Si, soprattutto sotto forma di hamburger tra 2 fette di paneAggiungi:- mi piace cotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 si mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Odio profondo per quella cosa rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ho risposto di Si, è un bel pokemon, però mi è indifferente... cioè c'è o non c'è poco mi importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.