Lyndon Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 Kilowattrel Wiglett Finizen Veluza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 9 ore fa, evilespeon ha scritto: espathra mi piace moltissimo a design molto simpatico e fashion Wigglet anche lui simpatico e carino Finizen...boh a design sono paricamente la stessa roba....la forma super eroe però per quanto coen idea sia cool a design non mi fa impazzire Tatsugiri,il sushide è troppo cute Stessi voti XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Stessi voti XD Yeeee tale senpai tale kohai sempre XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 Tatsugiri for president "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 FORZA ESPATHRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 Votato a sentimento come di consueto. Non sapevo che esistessero un finizen e un palafin. Vedendo Pokémon di sfuggita pensavo fossero lo stesso magari tipo maschio e femmina Dovrò indagare sulla questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2023 On 8/11/2023 at 17:52, Yoli ha scritto: Votato a sentimento come di consueto. Non sapevo che esistessero un finizen e un palafin. Vedendo Pokémon di sfuggita pensavo fossero lo stesso magari tipo maschio e femmina Dovrò indagare sulla questione Palafin tramite la sua abilità "Zero to Hero", se viene mandato fuori dal campo di battaglia, si trasformerà in questo noob: Spoiler Fonte immagine: Serebii RISULTATI Spoiler Sondaggio E4 (Finale gruppo E) Vince: Espathra Out: Kilowattrel e Bombirdier Sondaggio F1 Vince: Wiglett Out: Wugtrio Sondaggio F2 Vince: Finizen Out: Palafin (Pareggio voto di Macca annullato) Sondaggio F3 Vince: Tatsugiri Out: Veluza e Dondozo SONDAGGIO F4 (Finale gruppo F) Spoiler Wiglett Finizen Tatsugiri SONDAGGIO G1 Spoiler Lechonk Oinkologne SONDAGGIO G2 Spoiler Smoliv Dolliv Arboliva SONDAGGIO G3 Spoiler Shroodle Grafaiai SONDAGGIO G4 Spoiler Cyclizar Dudunsparce Farigiraf Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai e @RedDiamond505 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 11 novembre, 2023 Condividi Inviato 11 novembre, 2023 non fatemi scegliere tra smoliv e arboliva ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2023 2 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: non fatemi scegliere tra smoliv e arboliva ;-; :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2023 Condividi Inviato 11 novembre, 2023 6 minuti fa, Macca ha scritto: Palafin tramite la sua abilità "Zero to Hero", se viene mandato fuori dal campo di battaglia, si trasformerà in questo noob: Nascondi contenuto Fonte immagine: Serebii RISULTATI Nascondi contenuto Sondaggio E4 (Finale gruppo E) Vince: Espathra Out: Kilowattrel e Bombirdier Sondaggio F1 Vince: Wiglett Out: Wugtrio Sondaggio F2 Vince: Finizen Out: Palafin (Pareggio voto di Macca annullato) Sondaggio F3 Vince: Tatsugiri Out: Veluza e Dondozo SONDAGGIO F4 (Finale gruppo F) Nascondi contenuto Wiglett Finizen Tatsugiri SONDAGGIO G1 Nascondi contenuto Lechonk Oinkologne SONDAGGIO G2 Nascondi contenuto Smoliv Dolliv Arboliva SONDAGGIO G3 Nascondi contenuto Shroodle Grafaiai SONDAGGIO G4 Apri contenuto nascosto Cyclizar Dudunsparce Farigiraf Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai e @RedDiamond505 Voto ilmsushide very cute Voto che è carinissimo Bella gara qui adoro tutti e tre ma voto tenerello e un po ansioso/stressato so lo capisco XD voto grafaiai perché lo trovo molto cool a design e originale ok ho scordato l'ultimo XD voto farigiraf che adoro tantissimo a design TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 novembre, 2023 Condividi Inviato 11 novembre, 2023 Tatsugiri Lechonk Arboliva Grafaiai Cyclizar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 novembre, 2023 Condividi Inviato 11 novembre, 2023 Voto tatsugiri, lechonk, smoliv, grafaiai e farigiraf "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 11 novembre, 2023 Condividi Inviato 11 novembre, 2023 Grazie per l'approfondimento @Macca Questa volta è stato interessante scegliere direi che il pesce sushi batte gli altri a priori. Il maialino è troppo simpatico per non votare per lui. L' oliva ha una faccia buffa e incerta quindi ci sta. Il lemure notturno ha un bel design. E doppio duspace ha diritto ad una seconda possibilità rispetto al fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 11 novembre, 2023 Condividi Inviato 11 novembre, 2023 Tatsugiri, Oinkologne, Dolliv, Grafaiai, Cyclizar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 11 novembre, 2023 Condividi Inviato 11 novembre, 2023 Perché Cyclizar bullizzato? PERCHÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉ?????????????????????????????????????????????????? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2023 36 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Perché Cyclizar bullizzato? PERCHÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉ?????????????????????????????????????????????????? La giraffa non si batte Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 11 novembre, 2023 Condividi Inviato 11 novembre, 2023 Voto oggi: Finizen perché il meno peggio Lechonck perchè è rosssssa shiny ed piace tanto anche a @Marco9! Dolliv perché la sua evo sembra perdere il concetto di diadre greca( che poi con l'ulivo è l'accoppiata vivente) per diventare un ibrido trino tra ulivo-driade-uccello( oh a me con le braccia alzate sembra anche un volatile) che avvolte piace e a volte no..... Voto Grafaiai! TETANOOOOOO! il secondo pokémon della mono-veleno, che non ha brillato per molto tempo ma dopo Algaro ha iniziato ad essere un membro brillante, o meglio scattante visto che è il più veloce ed ha inciso in molte vittorie. Voto Farigiraf perché mi ha spinto ad iniziare la partita in Paldea con Girafarig e con altri 2 vecchi pokemon per rimanere in equilibrio come in ogni gioco che ho giocato, vecchio e nuovo, passato e presente insieme verso il domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 11 novembre, 2023 Condividi Inviato 11 novembre, 2023 Voto: Finizen, Lechonk, Arboliva, Grafaiai e Cyclizar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 11 novembre, 2023 Condividi Inviato 11 novembre, 2023 3 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Voto oggi: Finizen perché il meno peggio Lechonck perchè è rosssssa shiny ed piace tanto anche a @Marco9! Dolliv perché la sua evo sembra perdere il concetto di diadre greca( che poi con l'ulivo è l'accoppiata vivente) per diventare un ibrido trino tra ulivo-driade-uccello( oh a me con le braccia alzate sembra anche un volatile) che avvolte piace e a volte no..... Voto Grafaiai! TETANOOOOOO! il secondo pokémon della mono-veleno, che non ha brillato per molto tempo ma dopo Algaro ha iniziato ad essere un membro brillante, o meglio scattante visto che è il più veloce ed ha inciso in molte vittorie. Voto Farigiraf perché mi ha spinto ad iniziare la partita in Paldea con Girafarig e con altri 2 vecchi pokemon per rimanere in equilibrio come in ogni gioco che ho giocato, vecchio e nuovo, passato e presente insieme verso il domani. Lechonck!!! DEVE!! SPARIRE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 novembre, 2023 Condividi Inviato 12 novembre, 2023 6 ore fa, Marco9 ha scritto: Lechonck!!! DEVE!! SPARIRE!!! Ma poor lechonk che ti ha fatto di male? XD E poi se loa fai sparire niente porchetta di natale XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 novembre, 2023 Condividi Inviato 12 novembre, 2023 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma poor lechonk che ti ha fatto di male? XD E poi se loa fai sparire niente porchetta di natale XD Mangi la porchetta a Natale? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 novembre, 2023 Condividi Inviato 12 novembre, 2023 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: Mangi la porchetta a Natale? A volte XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 novembre, 2023 Condividi Inviato 12 novembre, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: A volte XD Da me si mangia pesce invece di solito baccalà (merluzzo sotto sale) e capitone (anguilla) "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 novembre, 2023 Condividi Inviato 12 novembre, 2023 40 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Da me si mangia pesce invece di solito baccalà (merluzzo sotto sale) e capitone (anguilla) A me pesce quasi mai perché tra i miei e i parenti piace a pochi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 novembre, 2023 Condividi Inviato 12 novembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: A me pesce quasi mai perché tra i miei e i parenti piace a pochi Ah capisco, invece qui sono piatti tradizionali. Quindi in genere si fa tutto a base di pesce, i salumi anche si mangiano però nell'antipasto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.