DarthMizu Inviato 2 novembre, 2023 Condividi Inviato 2 novembre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Per quanto riguarda i gruppi sono d'accordissimo con voi, infatti personalmente li uso solo per conversazioni singole, 1 a 1 per intenderci Sì ma in quel modo è tutto diverso. Anche io ho una chat con un utente del forum più altri pochi fan, saremo in 9 al massimo, per accordarci su incontri Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 novembre, 2023 Condividi Inviato 2 novembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ci sta come cosa kohai i gruppi mi sa sono iper caos galattico XD Posso confermare che lo sono XD Finché si parla di poche persone sono gestibili, ma quando si parla di una quantità come quella del gruppo di PM per intenderci è un mega caos XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2023 Condividi Inviato 2 novembre, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Posso confermare che lo sono XD Finché si parla di poche persone sono gestibili, ma quando si parla di una quantità come quella del gruppo di PM per intenderci è un mega caos XD Immagino XD Ah ah il mega caos non fa per una bradipa come me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 novembre, 2023 Condividi Inviato 2 novembre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Immagino XD Ah ah il mega caos non fa per una bradipa come me XD Noi vogliamo stare tranquilli u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2023 Condividi Inviato 2 novembre, 2023 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Noi vogliamo stare tranquilli u.u Concordo troppo kohai bradipo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 Ah, vero, forse dovevo fare pure io il poema epico, rimedio subito :0 Dunque, quando mi iscrissi mollai l'account quasi subito, dopo la chiusura del PP Store, per poi tornare poco prima delle iniziative estive, quali Caccia ai bug, Mr PM ed i Satoshi. Lì ho cominciato ad appassionarmi al forum, conoscendo e relazionandomi con molti utenti, anche se il "boom" è avvenuto con il ritorno del PP Store, dato che ho arricchito la mia collezione di d:0ll grazie al Re @Macca che me ne ha vendute almeno un centinaio ad un prezzo irrisorio che perfino io potevo permettermi. Ma non solo, perché ho cominciato ad interagire con gli altri utenti (strano ma vero :0), approfondendo il rapporto con loro (ancora più strano ma vero :0:0) in qualche modo, sebbene io sia un cane parlante nell'interagire con le persone e non farmi odiare (strano ma vero per voi stavolta, anche se penso che lo staff non mi sopporti per la mia insistenza :0). Devo dunque ringraziare moltissimo in primis @evilespeon e @Diamaxus, penso i primi con cui ho iniziato ad interagire assai, a cui appunto devo molto. Conoscevo già @SnowyPoké, con la quale mi sono fatto avanti in questo mondo allora incomprensibile, ma in cui ora mi districo, nonostante i 30 secondi di ricarica della ricerca e la mancanza del riordinamento doll. Grazie ad espi e Diama, ho stretto un legame con altri utenti, come la gentilissima @Lotta, il fratellino di espi @Sonichu, la dandelkukualoliana @Celes e fan di TLoZ quali @YukiV e @GameGate01. Poi c'è @Alex-Toscanacci, primo follower, non so neanche perché, che mi dà una mano nelle doll e negli scambi. Ci sono anche i due eccezionali spriter @Lord_Porygatto ed @Alemat, il primo che è stato anche staffer con più di 500 doll create, il secondo non ne ho idea ma so che alcuni suoi sprite vengono tramutati in doll, come Camelia ed Emolga animate. Poi abbiamo anche il diversamente milanista @liviopocoyo, detto Livius Capra (perché ama le capre :0), che mi mema sulle doll al Make it meme e con cui canto questo assieme anche a @Mana (noi due siamo i rosa, Mana è quello con la criniera :0). Non vorrei dire basta, poiché ci sono anche altri utenti da menzionare, però prometto di menzionare il più possibile ora. Abbiamo quindi il gentilissimo disegnatore @Shutmylazer, larotolante@Woolcloud, @Lucanik, che già conoscevo, la collega venditrice un po' troppi spesso ammalata @LadyDarkrai, il simpatico @Marco9 e lo staff che non mi sopporta!!!! Grazie a tutti per avermi supportato e coinvolto nel forum nonostante sia nuovo "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 4 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ah, vero, forse dovevo fare pure io il poema epico, rimedio subito :0 Dunque, quando mi iscrissi mollai l'account quasi subito, dopo la chiusura del PP Store, per poi tornare poco prima delle iniziative estive, quali Caccia ai bug, Mr PM ed i Satoshi. Lì ho cominciato ad appassionarmi al forum, conoscendo e relazionandomi con molti utenti, anche se il "boom" è avvenuto con il ritorno del PP Store, dato che ho arricchito la mia collezione di d:0ll grazie al Re @Macca che me ne ha vendute almeno un centinaio ad un prezzo irrisorio che perfino io potevo permettermi. Ma non solo, perché ho cominciato ad interagire con gli altri utenti (strano ma vero :0), approfondendo il rapporto con loro (ancora più strano ma vero :0:0) in qualche modo, sebbene io sia un cane parlante nell'interagire con le persone e non farmi odiare (strano ma vero per voi stavolta, anche se penso che lo staff non mi sopporti per la mia insistenza :0). Devo dunque ringraziare moltissimo in primis @evilespeon e @Diamaxus, penso i primi con cui ho iniziato ad interagire assai, a cui appunto devo molto. Conoscevo già @SnowyPoké, con la quale mi sono fatto avanti in questo mondo allora incomprensibile, ma in cui ora mi districo, nonostante i 30 secondi di ricarica della ricerca e la mancanza del riordinamento doll. Grazie ad espi e Diama, ho stretto un legame con altri utenti, come la gentilissima @Lotta, il fratellino di espi @Sonichu, la dandelkukualoliana @Celes e fan di TLoZ quali @YukiV e @GameGate01. Poi c'è @Alex-Toscanacci, primo follower, non so neanche perché, che mi dà una mano nelle doll e negli scambi. Ci sono anche i due eccezionali spriter @Lord_Porygatto ed @Alemat, il primo che è stato anche staffer con più di 500 doll create, il secondo non ne ho idea ma so che alcuni suoi sprite vengono tramutati in doll, come Camelia ed Emolga animate. Poi abbiamo anche il diversamente milanista @liviopocoyo, detto Livius Capra (perché ama le capre :0), che mi mema sulle doll al Make it meme e con cui canto questo assieme anche a @Mana (noi due siamo i rosa, Mana è quello con la criniera :0). Non vorrei dire basta, poiché ci sono anche altri utenti da menzionare, però prometto di menzionare il più possibile ora. Abbiamo quindi il gentilissimo disegnatore @Shutmylazer, larotolante@Woolcloud, @Lucanik, che già conoscevo, la collega venditrice un po' troppi spesso ammalata @LadyDarkrai, il simpatico @Marco9 e lo staff che non mi sopporta!!!! Grazie a tutti per avermi supportato e coinvolto nel forum nonostante sia nuovo Troppo spesso ammalata?!? Oh non me la tirare Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 38 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Troppo spesso ammalata?!? Oh non me la tirare Ahò, che devo fa', di' che no sei mai ammalada? E mica lo posso di' XD "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 2 ore fa, ZedeFire ha scritto: Ah, vero, forse dovevo fare pure io il poema epico, rimedio subito :0 Dunque, quando mi iscrissi mollai l'account quasi subito, dopo la chiusura del PP Store, per poi tornare poco prima delle iniziative estive, quali Caccia ai bug, Mr PM ed i Satoshi. Lì ho cominciato ad appassionarmi al forum, conoscendo e relazionandomi con molti utenti, anche se il "boom" è avvenuto con il ritorno del PP Store, dato che ho arricchito la mia collezione di d:0ll grazie al Re @Macca che me ne ha vendute almeno un centinaio ad un prezzo irrisorio che perfino io potevo permettermi. Ma non solo, perché ho cominciato ad interagire con gli altri utenti (strano ma vero :0), approfondendo il rapporto con loro (ancora più strano ma vero :0:0) in qualche modo, sebbene io sia un cane parlante nell'interagire con le persone e non farmi odiare (strano ma vero per voi stavolta, anche se penso che lo staff non mi sopporti per la mia insistenza :0). Devo dunque ringraziare moltissimo in primis @evilespeon e @Diamaxus, penso i primi con cui ho iniziato ad interagire assai, a cui appunto devo molto. Conoscevo già @SnowyPoké, con la quale mi sono fatto avanti in questo mondo allora incomprensibile, ma in cui ora mi districo, nonostante i 30 secondi di ricarica della ricerca e la mancanza del riordinamento doll. Grazie ad espi e Diama, ho stretto un legame con altri utenti, come la gentilissima @Lotta, il fratellino di espi @Sonichu, la dandelkukualoliana @Celes e fan di TLoZ quali @YukiV e @GameGate01. Poi c'è @Alex-Toscanacci, primo follower, non so neanche perché, che mi dà una mano nelle doll e negli scambi. Ci sono anche i due eccezionali spriter @Lord_Porygatto ed @Alemat, il primo che è stato anche staffer con più di 500 doll create, il secondo non ne ho idea ma so che alcuni suoi sprite vengono tramutati in doll, come Camelia ed Emolga animate. Poi abbiamo anche il diversamente milanista @liviopocoyo, detto Livius Capra (perché ama le capre :0), che mi mema sulle doll al Make it meme e con cui canto questo assieme anche a @Mana (noi due siamo i rosa, Mana è quello con la criniera :0). Non vorrei dire basta, poiché ci sono anche altri utenti da menzionare, però prometto di menzionare il più possibile ora. Abbiamo quindi il gentilissimo disegnatore @Shutmylazer, larotolante@Woolcloud, @Lucanik, che già conoscevo, la collega venditrice un po' troppi spesso ammalata @LadyDarkrai, il simpatico @Marco9 e lo staff che non mi sopporta!!!! Grazie a tutti per avermi supportato e coinvolto nel forum nonostante sia nuovo Grazie per avermi citato. Anche tu sei simpatico. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 3 ore fa, ZedeFire ha scritto: Ah, vero, forse dovevo fare pure io il poema epico, rimedio subito :0 Dunque, quando mi iscrissi mollai l'account quasi subito, dopo la chiusura del PP Store, per poi tornare poco prima delle iniziative estive, quali Caccia ai bug, Mr PM ed i Satoshi. Lì ho cominciato ad appassionarmi al forum, conoscendo e relazionandomi con molti utenti, anche se il "boom" è avvenuto con il ritorno del PP Store, dato che ho arricchito la mia collezione di d:0ll grazie al Re @Macca che me ne ha vendute almeno un centinaio ad un prezzo irrisorio che perfino io potevo permettermi. Ma non solo, perché ho cominciato ad interagire con gli altri utenti (strano ma vero :0), approfondendo il rapporto con loro (ancora più strano ma vero :0:0) in qualche modo, sebbene io sia un cane parlante nell'interagire con le persone e non farmi odiare (strano ma vero per voi stavolta, anche se penso che lo staff non mi sopporti per la mia insistenza :0). Devo dunque ringraziare moltissimo in primis @evilespeon e @Diamaxus, penso i primi con cui ho iniziato ad interagire assai, a cui appunto devo molto. Conoscevo già @SnowyPoké, con la quale mi sono fatto avanti in questo mondo allora incomprensibile, ma in cui ora mi districo, nonostante i 30 secondi di ricarica della ricerca e la mancanza del riordinamento doll. Grazie ad espi e Diama, ho stretto un legame con altri utenti, come la gentilissima @Lotta, il fratellino di espi @Sonichu, la dandelkukualoliana @Celes e fan di TLoZ quali @YukiV e @GameGate01. Poi c'è @Alex-Toscanacci, primo follower, non so neanche perché, che mi dà una mano nelle doll e negli scambi. Ci sono anche i due eccezionali spriter @Lord_Porygatto ed @Alemat, il primo che è stato anche staffer con più di 500 doll create, il secondo non ne ho idea ma so che alcuni suoi sprite vengono tramutati in doll, come Camelia ed Emolga animate. Poi abbiamo anche il diversamente milanista @liviopocoyo, detto Livius Capra (perché ama le capre :0), che mi mema sulle doll al Make it meme e con cui canto questo assieme anche a @Mana (noi due siamo i rosa, Mana è quello con la criniera :0). Non vorrei dire basta, poiché ci sono anche altri utenti da menzionare, però prometto di menzionare il più possibile ora. Abbiamo quindi il gentilissimo disegnatore @Shutmylazer, larotolante@Woolcloud, @Lucanik, che già conoscevo, la collega venditrice un po' troppi spesso ammalata @LadyDarkrai, il simpatico @Marco9 e lo staff che non mi sopporta!!!! Grazie a tutti per avermi supportato e coinvolto nel forum nonostante sia nuovo Sono davvero felicissima di averti conosciuto meglio e ora ti ritengo un amico importante con te mi trovo benisismo sei simpatico e mi fai sempre ridere male...ma spendi meno pp o come lo svaligi macca più avanti XD Ti si vuole bene grazieeee per questo bel messaggio Noi siamo io team di quelli che scassano allo staff e anche tanto XD ma tranquillo ci sappiamo far voler bene...forse XD Grazieeee di avermi citato in questo mess mi sono commossa a leggere 3 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Troppo spesso ammalata?!? Oh non me la tirare se sei troppo spesso ammalata te allora io che so?XD ah ah te sei messa dcisamente mwglio di me lady se ti consola XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono davvero felicissima di averti conosciuto meglio e ora ti ritengo un amico importante con te mi trovo benisismo sei simpatico e mi fai sempre ridere male...ma spendi meno pp o come lo svaligi macca più avanti XD Ti si vuole bene grazieeee per questo bel messaggio Noi siamo io team di quelli che scassano allo staff e anche tanto XD ma tranquillo ci sappiamo far voler bene...forse XD Grazieeee di avermi citato in questo mess mi sono commossa a leggere se sei troppo spesso ammalata te allora io che so?XD ah ah te sei messa dcisamente mwglio di me lady se ti consola XD Grazieeeeeeeeeeeee espi, sono contentissimo anch'io di averti conosciuta Un po' risparmio, ma @Macca non sta vendendo nulla bruh Esatto, il duo spaccamaròn allo staff XD Addirittura commossa? Wow, sto migliorando l'inserimento di emozioni nei miei testi :0 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 Adesso, ZedeFire ha scritto: Grazieeeeeeeeeeeee espi, sono contentissimo anch'io di averti conosciuta Un po' risparmio, ma @Macca non sta vendendo nulla bruh Esatto, il duo spaccamaròn allo staff XD Addirittura commossa? Wow, sto migliorando l'inserimento di emozioni nei miei testi :0 Di nullaaaaa,sono davvero super contenta di questo Vabbe ma ru devi stare pronto nel caso tornasse a vendere eh XD bfavo bravo risparmia u.u Ah ah aiuto bellissimo,ce lo mettiamo come nome ufficiale XD Si si io sono sentimental eh u.u direi di si,fiera di te :0 e moh risparmia tanto che il 14 arrivanarrivaine nuove mi pare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono davvero felicissima di averti conosciuto meglio e ora ti ritengo un amico importante con te mi trovo benisismo sei simpatico e mi fai sempre ridere male...ma spendi meno pp o come lo svaligi macca più avanti XD Ti si vuole bene grazieeee per questo bel messaggio Noi siamo io team di quelli che scassano allo staff e anche tanto XD ma tranquillo ci sappiamo far voler bene...forse XD Grazieeee di avermi citato in questo mess mi sono commossa a leggere se sei troppo spesso ammalata te allora io che so?XD ah ah te sei messa dcisamente mwglio di me lady se ti consola XD Quest'anno ho avuto per la prima volta dopo più di un decennio un'influenza e un virus intestinale xD un po' sfigatello il 2023 visto che di solito mi prendo solo un raffreddore l'anno, c'è chi sta peggio vero Espi 2 ore fa, ZedeFire ha scritto: Ahò, che devo fa', di' che no sei mai ammalada? E mica lo posso di' XD Potevi dire che sono gentilissima, simpaticissima, bravissima, modestissima Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Quest'anno ho avuto per la prima volta dopo più di un decennio un'influenza e un virus intestinale xD un po' sfigatello il 2023 visto che di solito mi prendo solo un raffreddore l'anno, c'è chi sta peggio vero Espi Allora stai messa decisamente meglio di me XD io mi prendo sempre la febbre pure d'estate XD Si ma non preoccuparti per me che ormai ci sono abituata e non mollo,ssi dolissimaaaa grazieee lady TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaaa,sono davvero super contenta di questo Vabbe ma ru devi stare pronto nel caso tornasse a vendere eh XD bfavo bravo risparmia u.u Ah ah aiuto bellissimo,ce lo mettiamo come nome ufficiale XD Si si io sono sentimental eh u.u direi di si,fiera di te :0 e moh risparmia tanto che il 14 arrivanarrivaine nuove mi pare XD Grazieeeeeeeee ancora, io di più Vero, mi preparo Sì, nome ufficiale XD Grazieeeeeeeee ti si vuole bene Ma mica solo Cramorant? Come funziona il Cramorant Express? Solo doll con pepite oppure anche altro? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 4 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Grazieeeeeeeee ancora, io di più Vero, mi preparo Sì, nome ufficiale XD Grazieeeeeeeee ti si vuole bene Ma mica solo Cramorant? Come funziona il Cramorant Express? Solo doll con pepite oppure anche altro? Di nullaaaaaa,che belloooo questo Ecco bravo che devi essere sempre pronto in quanto svaligiatore ufficiale di macca XD Ah ah very fashion come nome XD Di nullaaaaaaa,ti si vuole super bene anche a te Boh che io sappia ora deve arrivare cramorant poi si vedrà XD a dire il vero non ricordo bene ma mi pare sia una cosa tipo mercatino pulci solo con doll non riproposte ma del tutto nuove quindi in questo caso non dovrebbe essere con le pepite...spero anche perché ne ho pochissime XD ma potrebbero arrivae dolline di pepite particolari o qualche doll di pepite da usare dopo...starò pronta nel caso so pure te sta all'erta eh u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 19 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Grazieeeeeeeeeeeee espi, sono contentissimo anch'io di averti conosciuta Un po' risparmio, ma @Macca non sta vendendo nulla bruh Se vendo non vedrai più doll a 0.01 PP :0 20 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Esatto, il duo spaccamaròn allo staff XD Vi amano continuate così! 15 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ma mica solo Cramorant? Come funziona il Cramorant Express? Solo doll con pepite oppure anche altro? Doll inedite in vendita sullo store, una volta c'era pelipper ma ormai era vecchio, quindi è andato in pensione. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 7 minuti fa, Macca ha scritto: Se vendo non vedrai più doll a 0.01 PP :0 Vi amano continuate così! Doll inedite in vendita sullo store, una volta c'era pelipper ma ormai era vecchio, quindi è andato in pensione. È tutto amore mostrato in modo diverso :0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 3 ore fa, ZedeFire ha scritto: Ah, vero, forse dovevo fare pure io il poema epico, rimedio subito :0 Dunque, quando mi iscrissi mollai l'account quasi subito, dopo la chiusura del PP Store, per poi tornare poco prima delle iniziative estive, quali Caccia ai bug, Mr PM ed i Satoshi. Lì ho cominciato ad appassionarmi al forum, conoscendo e relazionandomi con molti utenti, anche se il "boom" è avvenuto con il ritorno del PP Store, dato che ho arricchito la mia collezione di d:0ll grazie al Re @Macca che me ne ha vendute almeno un centinaio ad un prezzo irrisorio che perfino io potevo permettermi. Ma non solo, perché ho cominciato ad interagire con gli altri utenti (strano ma vero :0), approfondendo il rapporto con loro (ancora più strano ma vero :0:0) in qualche modo, sebbene io sia un cane parlante nell'interagire con le persone e non farmi odiare (strano ma vero per voi stavolta, anche se penso che lo staff non mi sopporti per la mia insistenza :0). Devo dunque ringraziare moltissimo in primis @evilespeon e @Diamaxus, penso i primi con cui ho iniziato ad interagire assai, a cui appunto devo molto. Conoscevo già @SnowyPoké, con la quale mi sono fatto avanti in questo mondo allora incomprensibile, ma in cui ora mi districo, nonostante i 30 secondi di ricarica della ricerca e la mancanza del riordinamento doll. Grazie ad espi e Diama, ho stretto un legame con altri utenti, come la gentilissima @Lotta, il fratellino di espi @Sonichu, la dandelkukualoliana @Celes e fan di TLoZ quali @YukiV e @GameGate01. Poi c'è @Alex-Toscanacci, primo follower, non so neanche perché, che mi dà una mano nelle doll e negli scambi. Ci sono anche i due eccezionali spriter @Lord_Porygatto ed @Alemat, il primo che è stato anche staffer con più di 500 doll create, il secondo non ne ho idea ma so che alcuni suoi sprite vengono tramutati in doll, come Camelia ed Emolga animate. Poi abbiamo anche il diversamente milanista @liviopocoyo, detto Livius Capra (perché ama le capre :0), che mi mema sulle doll al Make it meme e con cui canto questo assieme anche a @Mana (noi due siamo i rosa, Mana è quello con la criniera :0). Non vorrei dire basta, poiché ci sono anche altri utenti da menzionare, però prometto di menzionare il più possibile ora. Abbiamo quindi il gentilissimo disegnatore @Shutmylazer, larotolante@Woolcloud, @Lucanik, che già conoscevo, la collega venditrice un po' troppi spesso ammalata @LadyDarkrai, il simpatico @Marco9 e lo staff che non mi sopporta!!!! Grazie a tutti per avermi supportato e coinvolto nel forum nonostante sia nuovo Eeeeeeeh eccezionale spriter, esagerato Grazie mille per la citazione E visto che te lo stavi chiedendo, no, non sono mai stato nello staff VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaaaa,che belloooo questo Ecco bravo che devi essere sempre pronto in quanto svaligiatore ufficiale di macca XD Ah ah very fashion come nome XD Di nullaaaaaaa,ti si vuole super bene anche a te Boh che io sappia ora deve arrivare cramorant poi si vedrà XD a dire il vero non ricordo bene ma mi pare sia una cosa tipo mercatino pulci solo con doll non riproposte ma del tutto nuove quindi in questo caso non dovrebbe essere con le pepite...spero anche perché ne ho pochissime XD ma potrebbero arrivae dolline di pepite particolari o qualche doll di pepite da usare dopo...starò pronta nel caso so pure te sta all'erta eh u.u Esatto, le prendo tutte le doll :0 Top nome, va reso ufficiale XD Ah, ok, bene :0 11 minuti fa, Macca ha scritto: Se vendo non vedrai più doll a 0.01 PP :0 Vi amano continuate così! Doll inedite in vendita sullo store, una volta c'era pelipper ma ormai era vecchio, quindi è andato in pensione. Bruh :0 Già, soprattutto @Roman ed espi XD Ah, ok, apposto 4 minuti fa, Alemat ha scritto: Eeeeeeeh eccezionale spriter, esagerato Grazie mille per la citazione E visto che te lo stavi chiedendo, no, non sono mai stato nello staff Non esagero :0 Di nulla, il GOAT dei punti fedeltà non si può non citare :0 Ah, ok, grazie per l'info :0 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 5 ore fa, ZedeFire ha scritto: Ah, vero, forse dovevo fare pure io il poema epico, rimedio subito :0 Dunque, quando mi iscrissi mollai l'account quasi subito, dopo la chiusura del PP Store, per poi tornare poco prima delle iniziative estive, quali Caccia ai bug, Mr PM ed i Satoshi. Lì ho cominciato ad appassionarmi al forum, conoscendo e relazionandomi con molti utenti, anche se il "boom" è avvenuto con il ritorno del PP Store, dato che ho arricchito la mia collezione di d:0ll grazie al Re @Macca che me ne ha vendute almeno un centinaio ad un prezzo irrisorio che perfino io potevo permettermi. Ma non solo, perché ho cominciato ad interagire con gli altri utenti (strano ma vero :0), approfondendo il rapporto con loro (ancora più strano ma vero :0:0) in qualche modo, sebbene io sia un cane parlante nell'interagire con le persone e non farmi odiare (strano ma vero per voi stavolta, anche se penso che lo staff non mi sopporti per la mia insistenza :0). Devo dunque ringraziare moltissimo in primis @evilespeon e @Diamaxus, penso i primi con cui ho iniziato ad interagire assai, a cui appunto devo molto. Conoscevo già @SnowyPoké, con la quale mi sono fatto avanti in questo mondo allora incomprensibile, ma in cui ora mi districo, nonostante i 30 secondi di ricarica della ricerca e la mancanza del riordinamento doll. Grazie ad espi e Diama, ho stretto un legame con altri utenti, come la gentilissima @Lotta, il fratellino di espi @Sonichu, la dandelkukualoliana @Celes e fan di TLoZ quali @YukiV e @GameGate01. Poi c'è @Alex-Toscanacci, primo follower, non so neanche perché, che mi dà una mano nelle doll e negli scambi. Ci sono anche i due eccezionali spriter @Lord_Porygatto ed @Alemat, il primo che è stato anche staffer con più di 500 doll create, il secondo non ne ho idea ma so che alcuni suoi sprite vengono tramutati in doll, come Camelia ed Emolga animate. Poi abbiamo anche il diversamente milanista @liviopocoyo, detto Livius Capra (perché ama le capre :0), che mi mema sulle doll al Make it meme e con cui canto questo assieme anche a @Mana (noi due siamo i rosa, Mana è quello con la criniera :0). Non vorrei dire basta, poiché ci sono anche altri utenti da menzionare, però prometto di menzionare il più possibile ora. Abbiamo quindi il gentilissimo disegnatore @Shutmylazer, larotolante@Woolcloud, @Lucanik, che già conoscevo, la collega venditrice un po' troppi spesso ammalata @LadyDarkrai, il simpatico @Marco9 e lo staff che non mi sopporta!!!! Grazie a tutti per avermi supportato e coinvolto nel forum nonostante sia nuovo Grazie per avermi citata e per il 'gentilissima', sei davvero carino. 5 ore fa, ZedeFire ha scritto: Ma non solo, perché ho cominciato ad interagire con gli altri utenti (strano ma vero :0), approfondendo il rapporto con loro (ancora più strano ma vero :0:0) in qualche modo, sebbene io sia un cane parlante nell'interagire con le persone e non farmi odiare Ti capisco bene. Nonostante gli sforzi ho sempre avuto difficoltà ad esprimere realmente me stessa e ad interagire e legare con gli altri, e continuo ad averne nonostante sia qui da due anni ormai. Tuttavia ho compiuto dei progressi rispetto all'inizio. Gli utenti di questo forum mi hanno aiutata molto in questo. Mi hanno accolta sin da subito come una vecchia amica, hanno sempre rispettato i miei tempi e i miei spazi ma allo stesso tempo mi hanno aiutata quando avevo bisogno di un po' di incoraggiamento per essere più partecipe, e si sono sempre dimostrati comprensivi per il mio essere un po' fuori dagli schemi. Spero che anche per te sarà lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 7 ore fa, ZedeFire ha scritto: Ah, vero, forse dovevo fare pure io il poema epico, rimedio subito :0 Dunque, quando mi iscrissi mollai l'account quasi subito, dopo la chiusura del PP Store, per poi tornare poco prima delle iniziative estive, quali Caccia ai bug, Mr PM ed i Satoshi. Lì ho cominciato ad appassionarmi al forum, conoscendo e relazionandomi con molti utenti, anche se il "boom" è avvenuto con il ritorno del PP Store, dato che ho arricchito la mia collezione di d:0ll grazie al Re @Macca che me ne ha vendute almeno un centinaio ad un prezzo irrisorio che perfino io potevo permettermi. Ma non solo, perché ho cominciato ad interagire con gli altri utenti (strano ma vero :0), approfondendo il rapporto con loro (ancora più strano ma vero :0:0) in qualche modo, sebbene io sia un cane parlante nell'interagire con le persone e non farmi odiare (strano ma vero per voi stavolta, anche se penso che lo staff non mi sopporti per la mia insistenza :0). Devo dunque ringraziare moltissimo in primis @evilespeon e @Diamaxus, penso i primi con cui ho iniziato ad interagire assai, a cui appunto devo molto. Conoscevo già @SnowyPoké, con la quale mi sono fatto avanti in questo mondo allora incomprensibile, ma in cui ora mi districo, nonostante i 30 secondi di ricarica della ricerca e la mancanza del riordinamento doll. Grazie ad espi e Diama, ho stretto un legame con altri utenti, come la gentilissima @Lotta, il fratellino di espi @Sonichu, la dandelkukualoliana @Celes e fan di TLoZ quali @YukiV e @GameGate01. Poi c'è @Alex-Toscanacci, primo follower, non so neanche perché, che mi dà una mano nelle doll e negli scambi. Ci sono anche i due eccezionali spriter @Lord_Porygatto ed @Alemat, il primo che è stato anche staffer con più di 500 doll create, il secondo non ne ho idea ma so che alcuni suoi sprite vengono tramutati in doll, come Camelia ed Emolga animate. Poi abbiamo anche il diversamente milanista @liviopocoyo, detto Livius Capra (perché ama le capre :0), che mi mema sulle doll al Make it meme e con cui canto questo assieme anche a @Mana (noi due siamo i rosa, Mana è quello con la criniera :0). Non vorrei dire basta, poiché ci sono anche altri utenti da menzionare, però prometto di menzionare il più possibile ora. Abbiamo quindi il gentilissimo disegnatore @Shutmylazer, larotolante@Woolcloud, @Lucanik, che già conoscevo, la collega venditrice un po' troppi spesso ammalata @LadyDarkrai, il simpatico @Marco9 e lo staff che non mi sopporta!!!! Grazie a tutti per avermi supportato e coinvolto nel forum nonostante sia nuovo Grazie mille, Personcina... ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 8 ore fa, ZedeFire ha scritto: Ah, vero, forse dovevo fare pure io il poema epico, rimedio subito :0 Dunque, quando mi iscrissi mollai l'account quasi subito, dopo la chiusura del PP Store, per poi tornare poco prima delle iniziative estive, quali Caccia ai bug, Mr PM ed i Satoshi. Lì ho cominciato ad appassionarmi al forum, conoscendo e relazionandomi con molti utenti, anche se il "boom" è avvenuto con il ritorno del PP Store, dato che ho arricchito la mia collezione di d:0ll grazie al Re @Macca che me ne ha vendute almeno un centinaio ad un prezzo irrisorio che perfino io potevo permettermi. Ma non solo, perché ho cominciato ad interagire con gli altri utenti (strano ma vero :0), approfondendo il rapporto con loro (ancora più strano ma vero :0:0) in qualche modo, sebbene io sia un cane parlante nell'interagire con le persone e non farmi odiare (strano ma vero per voi stavolta, anche se penso che lo staff non mi sopporti per la mia insistenza :0). Devo dunque ringraziare moltissimo in primis @evilespeon e @Diamaxus, penso i primi con cui ho iniziato ad interagire assai, a cui appunto devo molto. Conoscevo già @SnowyPoké, con la quale mi sono fatto avanti in questo mondo allora incomprensibile, ma in cui ora mi districo, nonostante i 30 secondi di ricarica della ricerca e la mancanza del riordinamento doll. Grazie ad espi e Diama, ho stretto un legame con altri utenti, come la gentilissima @Lotta, il fratellino di espi @Sonichu, la dandelkukualoliana @Celes e fan di TLoZ quali @YukiV e @GameGate01. Poi c'è @Alex-Toscanacci, primo follower, non so neanche perché, che mi dà una mano nelle doll e negli scambi. Ci sono anche i due eccezionali spriter @Lord_Porygatto ed @Alemat, il primo che è stato anche staffer con più di 500 doll create, il secondo non ne ho idea ma so che alcuni suoi sprite vengono tramutati in doll, come Camelia ed Emolga animate. Poi abbiamo anche il diversamente milanista @liviopocoyo, detto Livius Capra (perché ama le capre :0), che mi mema sulle doll al Make it meme e con cui canto questo assieme anche a @Mana (noi due siamo i rosa, Mana è quello con la criniera :0). Non vorrei dire basta, poiché ci sono anche altri utenti da menzionare, però prometto di menzionare il più possibile ora. Abbiamo quindi il gentilissimo disegnatore @Shutmylazer, larotolante@Woolcloud, @Lucanik, che già conoscevo, la collega venditrice un po' troppi spesso ammalata @LadyDarkrai, il simpatico @Marco9 e lo staff che non mi sopporta!!!! Grazie a tutti per avermi supportato e coinvolto nel forum nonostante sia nuovo Hai commesso solo un "piccolo" errore... Firmato Malefica Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 7 ore fa, ZedeFire ha scritto: Esatto, le prendo tutte le doll :0 Top nome, va reso ufficiale XD Ah, ok, bene :0 Bruh :0 Già, soprattutto @Roman ed espi XD Ah, ok, apposto Non esagero :0 Di nulla, il GOAT dei punti fedeltà non si può non citare :0 Ah, ok, grazie per l'info :0 Ah ah vai vai e piglia :0 Si si ormai è official XD speriamo ci sia roba interessante ma a prezzi buoni :0 7 ore fa, ZedeFire ha scritto: Esatto, le prendo tutte le doll :0 Top nome, va reso ufficiale XD Ah, ok, bene :0 Bruh :0 Già, soprattutto @Roman ed espi XD Ah, ok, apposto Non esagero :0 Di nulla, il GOAT dei punti fedeltà non si può non citare :0 Ah, ok, grazie per l'info :0 ma roman lo ho scassaro solo nell'evento caccia...e qualche altra volta qua e la...so che mi vuole bene XD 7 ore fa, ZedeFire ha scritto: Già, soprattutto @Roman ed espi È che io non so mai a che mod chiedere per le cose specifiche perché mi confondo so vado di roman che essendo admin sta bene su tutto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 11 ore fa, ZedeFire ha scritto: Ah, vero, forse dovevo fare pure io il poema epico, rimedio subito :0 Dunque, quando mi iscrissi mollai l'account quasi subito, dopo la chiusura del PP Store, per poi tornare poco prima delle iniziative estive, quali Caccia ai bug, Mr PM ed i Satoshi. Lì ho cominciato ad appassionarmi al forum, conoscendo e relazionandomi con molti utenti, anche se il "boom" è avvenuto con il ritorno del PP Store, dato che ho arricchito la mia collezione di d:0ll grazie al Re @Macca che me ne ha vendute almeno un centinaio ad un prezzo irrisorio che perfino io potevo permettermi. Ma non solo, perché ho cominciato ad interagire con gli altri utenti (strano ma vero :0), approfondendo il rapporto con loro (ancora più strano ma vero :0:0) in qualche modo, sebbene io sia un cane parlante nell'interagire con le persone e non farmi odiare (strano ma vero per voi stavolta, anche se penso che lo staff non mi sopporti per la mia insistenza :0). Devo dunque ringraziare moltissimo in primis @evilespeon e @Diamaxus, penso i primi con cui ho iniziato ad interagire assai, a cui appunto devo molto. Conoscevo già @SnowyPoké, con la quale mi sono fatto avanti in questo mondo allora incomprensibile, ma in cui ora mi districo, nonostante i 30 secondi di ricarica della ricerca e la mancanza del riordinamento doll. Grazie ad espi e Diama, ho stretto un legame con altri utenti, come la gentilissima @Lotta, il fratellino di espi @Sonichu, la dandelkukualoliana @Celes e fan di TLoZ quali @YukiV e @GameGate01. Poi c'è @Alex-Toscanacci, primo follower, non so neanche perché, che mi dà una mano nelle doll e negli scambi. Ci sono anche i due eccezionali spriter @Lord_Porygatto ed @Alemat, il primo che è stato anche staffer con più di 500 doll create, il secondo non ne ho idea ma so che alcuni suoi sprite vengono tramutati in doll, come Camelia ed Emolga animate. Poi abbiamo anche il diversamente milanista @liviopocoyo, detto Livius Capra (perché ama le capre :0), che mi mema sulle doll al Make it meme e con cui canto questo assieme anche a @Mana (noi due siamo i rosa, Mana è quello con la criniera :0). Non vorrei dire basta, poiché ci sono anche altri utenti da menzionare, però prometto di menzionare il più possibile ora. Abbiamo quindi il gentilissimo disegnatore @Shutmylazer, larotolante@Woolcloud, @Lucanik, che già conoscevo, la collega venditrice un po' troppi spesso ammalata @LadyDarkrai, il simpatico @Marco9 e lo staff che non mi sopporta!!!! Grazie a tutti per avermi supportato e coinvolto nel forum nonostante sia nuovo sempre nel cuore TLoZ Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.