Giove0 Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre 30 ottobre 2011: nasce il Forum di Pokémon Millennium. È la nascita di quello che ancora oggi è il Forum Pokémon più grande d'Italia e che anni dopo l'avvento dei Social e di piattaforme come Discord, continua a regalare ogni giorno un posto dove condividere l'amore per il brand Pokémon di tutti i fan italiani. Da allora si sono susseguite molteplici generazioni di utenti e di staffer, ma lo scopo del Forum è rimasto sempre lo stesso: essere una casa per gli appassionati del brand. Un 2023 turbolento Diversamente dal precedente, il dodicesimo anno è stato molto più turbolento e... interessante? Siamo partiti alla grande con il fantastico GDR a tema Mistery Dungeon di Musharna's Dream, lo sterminio definitivo dei bot stranieri, Evilespeon continua a monopolizzare gli aggiornamenti di stato, nessuno ha imbrogliato durante Miss e Mister Millennium, e come dimenticarsi dei mesi di carestia senza l'amato PP Store. Alcuni lo davano già per spacciato ma eccolo qua, ritornato più forte che mai! Giorno dopo giorno, mese dopo mese, tutto lo Staff si è impegnato per rendere questo Forum sempre un posto piacevole e divertente. Ad oggi il Forum conta più di 45.000 utenti registrati, 4 milioni di post, 67 Premium Member, 153.000 transazioni nel PokéPoints Store nonché decine di migliaia di aggiornamenti di stato ed MP. Numeri di cui andiamo tutti molto fieri, e che sono stati possibili grazie alla presenza di tutti voi che continuate a supportarci! I Pokémon di Millennium Per celebrare questo importante traguardo, desideriamo omaggiarvi con questa bellissima PokéDoll delle due mascotte di Millennium per eccellenza, Musharna e Jirachi. Sarà disponibile per tutti gratuitamente nell'apposita categoria dello Store. Essa rimarrà acquistabile fino alle 23:59 dell'1 novembre. Ora tocca a voi: raccontateci i vostri migliori ricordi legati al Forum, come vi siete trovati in questi lunghi anni o, se siete nuovi, cosa vi ha spinto a rimanere. Si ringrazia @Hirondelle per lo sprite. E' stata aggiunta una reazione da liviopocoyo, ZedeFire, RossoAllenatore e 13 altri 15 1 Crediti Icons I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre 14 minuti fa, Giove0 ha scritto: 30 ottobre 2011: nasce il Forum di Pokémon Millennium. È la nascita di quello che ancora oggi è il Forum Pokémon più grande d'Italia e che anni dopo l'avvento dei Social e di piattaforme come Discord, continua a regalare ogni giorno un posto dove condividere l'amore per il brand Pokémon di tutti i fan italiani. Da allora si sono susseguite molteplici generazioni di utenti e di staffer, ma lo scopo del Forum è rimasto sempre lo stesso: essere una casa per gli appassionati del brand. Un 2023 turbolento Diversamente dal precedente, il dodicesimo anno è stato molto più turbolento e... interessante? Siamo partiti alla grande con il fantastico GDR a tema Mistery Dungeon di Musharna's Dream, lo sterminio definitivo dei bot stranieri, Evilespeon continua a monopolizzare gli aggiornamenti di stato, nessuno ha imbrogliato durante Miss e Misterr Millennium, e come dimenticarsi dei mesi di carestia senza l'amato PP Store. Alcuni lo davano già per spacciato ma eccolo qua, ritornato più forte che mai! Giorno dopo giorno, mese dopo mese, tutto lo Staff si è impegnato per rendere questo Forum sempre un posto piacevole e divertente. Ad oggi il Forum conta più di 45.000 utenti registrati, 4 milioni di post, 67 Premium Member, 153.000 transazioni nel PokéPoints Store nonché decine di migliaia di aggiornamenti di stato ed MP. Numeri di cui andiamo tutti molto fieri, e che sono stati possibili grazie alla presenza di tutti voi che continuate a supportarci! I Pokémon di Millennium Per celebrare questo importante traguardo, desideriamo omaggiarvi con questa bellissima PokéDoll delle due mascotte di Millennium per eccellenza, Musharna e Jirachi. Sarà disponibile per tutti gratuitamente nell'apposita categoria dello Store. Essa rimarrà acquistabile fino alle 23:59 dell'1 novembre. Ora tocca a voi: raccontateci i vostri migliori ricordi legati al Forum, come vi siete trovati in questi lunghi anni o, se siete nuovi, cosa vi ha spinto a rimanere. Si ringrazia @Hirondelle per lo sprite. Auguri forum!! Voglio fare i miei complimenti allo staff per il lavoro che fanno ogni giorno ogni anno. Mi sono trovato sempre molto bene sul forum e devo dire che se sono tornato dopo alcuni anni di inattività (e poi rimasto) è grazie alle iniziative fatte da voi dello staff e alle amicizie che ho stretto qui. Bellissima questa doll, la aggiungo subito alla mia collezione di doll di Jirachi E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre 15 minuti fa, Giove0 ha scritto: 30 ottobre 2011: nasce il Forum di Pokémon Millennium. È la nascita di quello che ancora oggi è il Forum Pokémon più grande d'Italia e che anni dopo l'avvento dei Social e di piattaforme come Discord, continua a regalare ogni giorno un posto dove condividere l'amore per il brand Pokémon di tutti i fan italiani. Da allora si sono susseguite molteplici generazioni di utenti e di staffer, ma lo scopo del Forum è rimasto sempre lo stesso: essere una casa per gli appassionati del brand. Un 2023 turbolento Diversamente dal precedente, il dodicesimo anno è stato molto più turbolento e... interessante? Siamo partiti alla grande con il fantastico GDR a tema Mistery Dungeon di Musharna's Dream, lo sterminio definitivo dei bot stranieri, Evilespeon continua a monopolizzare gli aggiornamenti di stato, nessuno ha imbrogliato durante Miss e Misterr Millennium, e come dimenticarsi dei mesi di carestia senza l'amato PP Store. Alcuni lo davano già per spacciato ma eccolo qua, ritornato più forte che mai! Giorno dopo giorno, mese dopo mese, tutto lo Staff si è impegnato per rendere questo Forum sempre un posto piacevole e divertente. Ad oggi il Forum conta più di 45.000 utenti registrati, 4 milioni di post, 67 Premium Member, 153.000 transazioni nel PokéPoints Store nonché decine di migliaia di aggiornamenti di stato ed MP. Numeri di cui andiamo tutti molto fieri, e che sono stati possibili grazie alla presenza di tutti voi che continuate a supportarci! I Pokémon di Millennium Per celebrare questo importante traguardo, desideriamo omaggiarvi con questa bellissima PokéDoll delle due mascotte di Millennium per eccellenza, Musharna e Jirachi. Sarà disponibile per tutti gratuitamente nell'apposita categoria dello Store. Essa rimarrà acquistabile fino alle 23:59 dell'1 novembre. Ora tocca a voi: raccontateci i vostri migliori ricordi legati al Forum, come vi siete trovati in questi lunghi anni o, se siete nuovi, cosa vi ha spinto a rimanere. Si ringrazia @Hirondelle per lo sprite. Non vi dico quanto avrei voluto iscrivermi prima al forum e partecipare al Musharna's Dream... E' stata aggiunta una reazione da liviopocoyo 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre Wow, 12 anni? E io mi sono iscritta solo 10 anni fa... come vola il tempo... Auguri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre (modificato) Mi iscrissi nel 2016 ma solo quest'anno sono riapparsa per partecipare al forum e ho conosciuto tante persone gentili e simpatiche Non so per quanto tempo starò qui ma nel frattempo spero di continuare a divertirmi in questo luogo virtuale bellissimo, auguri PM e grazie allo staff per i regali e l'impegno che date ogni giorno Modificato 30 ottobre da LadyDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati