KateSnowoods Inviato 25 dicembre, 2023 Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 Ciao! Spero di essere nel posto giusto visto che non riesco in alcun modo ad entrare in una cerchia contatto per far evolvere finizen , qualcuno di voi scambierebbe Palafin con me? Mi manca solo lui per completare Violetto al 100%. Ho tutti i pokemon dei tre pokedex, potete chiedermi quello che desiderate in cambio. Voglio solo finire l’ultimo pokedex 😂 grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 dicembre, 2023 Condividi Inviato 26 dicembre, 2023 7 ore fa, KateSnowoods ha scritto: Ciao! Spero di essere nel posto giusto visto che non riesco in alcun modo ad entrare in una cerchia contatto per far evolvere finizen , qualcuno di voi scambierebbe Palafin con me? Mi manca solo lui per completare Violetto al 100%. Ho tutti i pokemon dei tre pokedex, potete chiedermi quello che desiderate in cambio. Voglio solo finire l’ultimo pokedex 😂 grazie!! Ti aiuto non voglio nulla , dimmi u quando sei disponibile ci sono alle 19.00 , mandami MP Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 dicembre, 2023 Condividi Inviato 26 dicembre, 2023 Ho spostato la discussione da mercatino scambio in offro/cerco pokémon. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.