ShadowBlue Inviato 1 gennaio, 2024 Inviato 1 gennaio, 2024 Ciao a tutti volevo un consiglio su Final Fantasy Zodiac Age sono arrivata a un punto dove , scrivo sotto spoiler , aprite solo se ci avete giocato o finito tutto. Ammetto che sono agli inizi. PS questo è un Final fantasy che giocai su NDS che poi non finì più comunque minera piaciuto molto, quindi l ho preso per swich che finirò visto che mi piace e poi prenderò altri Final Fantasy 🤗 Allora Apri contenuto nascosto Sono arrivata a un punto della storia che mi trovo nei sotterranei dove devo combattere dei ragni in modo che loro non rubano l elettricità, il problema che mi sono finite le Pozioni, come faccio ad avanzare , dico solo che sto andando piano e se posso evito nemici alcuni. Consigli? Grazie. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Diamaxus Inviato 1 gennaio, 2024 Inviato 1 gennaio, 2024 On 01/01/2024 at 13:47, ShadowBlue ha scritto: Ciao a tutti volevo un consiglio su Final Fantasy Zodiac Age sono arrivata a un punto dove , scrivo sotto spoiler , aprite solo se ci avete giocato o finito tutto. Ammetto che sono agli inizi. PS questo è un Final fantasy che giocai su NDS che poi non finì più comunque minera piaciuto molto, quindi l ho preso per swich che finirò visto che mi piace e poi prenderò altri Final Fantasy 🤗 Allora Apri contenuto nascosto Sono arrivata a un punto della storia che mi trovo nei sotterranei dove devo combattere dei ragni in modo che loro non rubano l elettricità, il problema che mi sono finite le Pozioni, come faccio ad avanzare , dico solo che sto andando piano e se posso evito nemici alcuni. Consigli? Grazie. Espandi Apri contenuto nascosto Ci ho giocato parecchio tempo fa (all'epoca della PS2), mi ricordo il dungeon e ricordo che le pozioni erano un problema, soprattutto se arrivi al boss senza. Se hai già aperto i tesori e non sono uscite, ti direi di andarle a comprare se puoi tornare in città, perché diversamente devi aspettare che qualcuno possa imparare energia "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Alex-Toscanacci Inviato 1 gennaio, 2024 Inviato 1 gennaio, 2024 Ma intendi FF XXII the Zodiac Age e per NDS il FF Tactis Advance?
ShadowBlue Inviato 1 gennaio, 2024 Autore Inviato 1 gennaio, 2024 On 01/01/2024 at 14:00, Diamaxus ha scritto: Apri contenuto nascosto Ci ho giocato parecchio tempo fa (all'epoca della PS2), mi ricordo il dungeon e ricordo che le pozioni erano un problema, soprattutto se arrivi al boss senza. Se hai già aperto i tesori e non sono uscite, ti direi di andarle a comprare se puoi tornare in città, perché diversamente devi aspettare che qualcuno possa imparare energia Espandi Un momento Apri contenuto nascosto Al boss ancora non ci arrivo in città manco posso andarci 🥺 Perché devo finire tutto il dungeon sto ancora a una parte , magari se riesco a trovare un Cristallo di salvataggio On 01/01/2024 at 14:21, Alex-Toscanacci ha scritto: Espandi On 01/01/2024 at 14:21, Alex-Toscanacci ha scritto: Ma intendi FF XXII the Zodiac Age e per NDS il FF Tactis Advance? Espandi XXII quello di swich 😁 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Diamaxus Inviato 1 gennaio, 2024 Inviato 1 gennaio, 2024 On 01/01/2024 at 15:54, ShadowBlue ha scritto: Un momento Apri contenuto nascosto Al boss ancora non ci arrivo in città manco posso andarci 🥺 Perché devo finire tutto il dungeon sto ancora a una parte , magari se riesco a trovare un Cristallo di salvataggio XXII quello di swich 😁 Espandi Capisco, allora nel caso puoi provare ad arrivare al cristallo di salvataggio più vicino e livellare nelle vicinanze "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
ShadowBlue Inviato 1 gennaio, 2024 Autore Inviato 1 gennaio, 2024 On 01/01/2024 at 16:09, Diamaxus ha scritto: Capisco, allora nel caso puoi provare ad arrivare al cristallo di salvataggio più vicino e livellare nelle vicinanze Espandi se magari torno indietro ? perchè il cristallo sta la giu in fondo devo fare tutto un giro non vorrei però che mi riappaiono i mostri sono al punto Apri contenuto nascosto Gallerie di Barheim zona 37 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Diamaxus Inviato 1 gennaio, 2024 Inviato 1 gennaio, 2024 On 01/01/2024 at 16:23, ShadowBlue ha scritto: se magari torno indietro ? perchè il cristallo sta la giu in fondo devo fare tutto un giro non vorrei però che mi riappaiono i mostri sono al punto Apri contenuto nascosto Gallerie di Barheim zona 37 Espandi Certo, va bene anche se torni indietro se il cristallo è più vicino "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
ShadowBlue Inviato 1 gennaio, 2024 Autore Inviato 1 gennaio, 2024 On 01/01/2024 at 16:26, Diamaxus ha scritto: Certo, va bene anche se torni indietro se il cristallo è più vicino Espandi ci provo torno indietro Ora sto andando avanti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2024 Autore Inviato 14 gennaio, 2024 Si può chiudere grazie , risolto @Alexina Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Alexina Inviato 14 gennaio, 2024 Inviato 14 gennaio, 2024 Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.