ShadowBlue Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio Ciao a tutti volevo un consiglio su Final Fantasy Zodiac Age sono arrivata a un punto dove , scrivo sotto spoiler , aprite solo se ci avete giocato o finito tutto. Ammetto che sono agli inizi. PS questo è un Final fantasy che giocai su NDS che poi non finì più comunque minera piaciuto molto, quindi l ho preso per swich che finirò visto che mi piace e poi prenderò altri Final Fantasy 🤗 Allora Spoiler Sono arrivata a un punto della storia che mi trovo nei sotterranei dove devo combattere dei ragni in modo che loro non rubano l elettricità, il problema che mi sono finite le Pozioni, come faccio ad avanzare , dico solo che sto andando piano e se posso evito nemici alcuni. Consigli? Grazie. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio 11 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao a tutti volevo un consiglio su Final Fantasy Zodiac Age sono arrivata a un punto dove , scrivo sotto spoiler , aprite solo se ci avete giocato o finito tutto. Ammetto che sono agli inizi. PS questo è un Final fantasy che giocai su NDS che poi non finì più comunque minera piaciuto molto, quindi l ho preso per swich che finirò visto che mi piace e poi prenderò altri Final Fantasy 🤗 Allora Nascondi contenuto Sono arrivata a un punto della storia che mi trovo nei sotterranei dove devo combattere dei ragni in modo che loro non rubano l elettricità, il problema che mi sono finite le Pozioni, come faccio ad avanzare , dico solo che sto andando piano e se posso evito nemici alcuni. Consigli? Grazie. Spoiler Ci ho giocato parecchio tempo fa (all'epoca della PS2), mi ricordo il dungeon e ricordo che le pozioni erano un problema, soprattutto se arrivi al boss senza. Se hai già aperto i tesori e non sono uscite, ti direi di andarle a comprare se puoi tornare in città, perché diversamente devi aspettare che qualcuno possa imparare energia "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio Ma intendi FF XXII the Zodiac Age e per NDS il FF Tactis Advance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 gennaio Autore Condividi Inviato 1 gennaio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Ci ho giocato parecchio tempo fa (all'epoca della PS2), mi ricordo il dungeon e ricordo che le pozioni erano un problema, soprattutto se arrivi al boss senza. Se hai già aperto i tesori e non sono uscite, ti direi di andarle a comprare se puoi tornare in città, perché diversamente devi aspettare che qualcuno possa imparare energia Un momento Spoiler Al boss ancora non ci arrivo in città manco posso andarci 🥺 Perché devo finire tutto il dungeon sto ancora a una parte , magari se riesco a trovare un Cristallo di salvataggio 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ma intendi FF XXII the Zodiac Age e per NDS il FF Tactis Advance? XXII quello di swich 😁 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio 14 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Un momento Nascondi contenuto Al boss ancora non ci arrivo in città manco posso andarci 🥺 Perché devo finire tutto il dungeon sto ancora a una parte , magari se riesco a trovare un Cristallo di salvataggio XXII quello di swich 😁 Capisco, allora nel caso puoi provare ad arrivare al cristallo di salvataggio più vicino e livellare nelle vicinanze "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 gennaio Autore Condividi Inviato 1 gennaio 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Capisco, allora nel caso puoi provare ad arrivare al cristallo di salvataggio più vicino e livellare nelle vicinanze se magari torno indietro ? perchè il cristallo sta la giu in fondo devo fare tutto un giro non vorrei però che mi riappaiono i mostri sono al punto Spoiler Gallerie di Barheim zona 37 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: se magari torno indietro ? perchè il cristallo sta la giu in fondo devo fare tutto un giro non vorrei però che mi riappaiono i mostri sono al punto Nascondi contenuto Gallerie di Barheim zona 37 Certo, va bene anche se torni indietro se il cristallo è più vicino "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 gennaio Autore Condividi Inviato 1 gennaio 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Certo, va bene anche se torni indietro se il cristallo è più vicino ci provo torno indietro Ora sto andando avanti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 gennaio Autore Condividi Inviato 14 gennaio Si può chiudere grazie , risolto @Alexina Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 gennaio Condividi Inviato 14 gennaio Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.