Remikyu Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio Salve a tutti! Come da titolo, cerco un Ursaluna Blood Moon, o Luna Cremisi in italiano, con 0 IVs in Velocità! So che è molto complicato, ma magari qualche temerario ha softresettato fino allo sfinimento e ci è riuscito xD Le uniche caratteristiche che chiedo sono appunto gli 0 IV in velocità e che non siano EVsati, per il resto Ball, Natura e Livello non mi interessano. Valuto anche Ursaluna Blood Moon che non abbiano proprio 0 IV in Vel, ma almeno i più bassi possibile, ovviamente ad un prezzo minore. In cambio offro PP, senza badare a spese (all'incirca)! Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 gennaio Autore Condividi Inviato 8 gennaio UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 9 gennaio Condividi Inviato 9 gennaio Remi-kun,buongiorno Potrei fare una run nel primo dlc e poi esaurirmi nel trovarlo se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 9 gennaio Autore Condividi Inviato 9 gennaio 10 ore fa, Marco9 ha scritto: Remi-kun,buongiorno Potrei fare una run nel primo dlc e poi esaurirmi nel trovarlo se vuoi. Se hai tempo da buttarci e voglia non te lo vieterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 9 gennaio Condividi Inviato 9 gennaio 11 minuti fa, Remi-kun ha scritto: Se hai tempo da buttarci e voglia non te lo vieterò Lo farò,però quando ho tempo😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 10 gennaio Autore Condividi Inviato 10 gennaio 23 ore fa, Marco9 ha scritto: Lo farò,però quando ho tempo😅 Non ti preoccupare, fai con comodo e se vuoi, senza impegni o scadenze Continuo a tenere la discussione attiva se qualcun altro è disponibile allo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 23 gennaio Autore Condividi Inviato 23 gennaio @Marco9 Non ti devi preoccupare più di cercarlo, ne ho trovato uno perfetto, puoi rilassarti xD @Alexina Si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 gennaio Condividi Inviato 23 gennaio Ok , chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.