Remikyu Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio Salve a tutti! Come da titolo, cerco Mochi del Ripristino per azzerrare gli EVs. Non ne cerco un numero preciso, più sono meglio è! In cambio offro PP. Aspetto notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutti! Come da titolo, cerco Mochi del Ripristino per azzerrare gli EVs. Non ne cerco un numero preciso, più sono meglio è! In cambio offro PP. Aspetto notizie Ciao ne ho 5 di Mochi Bianchi , ci sei domani per scambiare ? verso che ora? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio Se vuoi si fa caccia a difficile e te le tirano dietro e ci si diverte, così guadagni i tuoi e poi se vuoi ti do pure i miei, tanto non li utilizzo tutti i miei 68 figuriamoci altri, li do a 0.01 a mochi se ti interessa, anzi 0.01 ogni 5 mochi...... proprio per dire che non li regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 gennaio Autore Condividi Inviato 13 gennaio 23 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao ne ho 5 di Mochi Bianchi , ci sei domani per scambiare ? verso che ora? 13 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Se vuoi si fa caccia a difficile e te le tirano dietro e ci si diverte, così guadagni i tuoi e poi se vuoi ti do pure i miei, tanto non li utilizzo tutti i miei 68 figuriamoci altri, li do a 0.01 a mochi se ti interessa, anzi 0.01 ogni 5 mochi...... proprio per dire che non li regalo Vi mando un MP domani e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio Ok ( sempre che come ora non ci giochi mia figlia, allora ho le mani legate..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Vi mando un MP domani e ci mettiamo d'accordo Ok Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio ciao io ne dovrei avere qualcuno in più, ti servono ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 gennaio Autore Condividi Inviato 16 gennaio 21 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ciao io ne dovrei avere qualcuno in più, ti servono ancora? Se li hai volentieri, non sono mai troppi Scusatemi se non vi ho più scritto ma in questi giorni ho avuto da fare, ma domani dovrei avere un po' di tempo, quindi domani vi manderò l'MP Scusate ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio 34 minuti fa, Remikyu ha scritto: Se li hai volentieri, non sono mai troppi Scusatemi se non vi ho più scritto ma in questi giorni ho avuto da fare, ma domani dovrei avere un po' di tempo, quindi domani vi manderò l'MP Scusate ancora Mi stavo chiedendo che brutta fine avessi fatto... Tranquillo, io ci sono ogni sera ( salvo casi eccezionali) nel caso entrerò più spesso nel forum da oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Se li hai volentieri, non sono mai troppi Scusatemi se non vi ho più scritto ma in questi giorni ho avuto da fare, ma domani dovrei avere un po' di tempo, quindi domani vi manderò l'MP Scusate ancora Tranquillo , aspetto MP tuo, ci sono alle 18.00/19.00 per scambiare domani , poi fammi sapere Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Se li hai volentieri, non sono mai troppi Scusatemi se non vi ho più scritto ma in questi giorni ho avuto da fare, ma domani dovrei avere un po' di tempo, quindi domani vi manderò l'MP Scusate ancora perfetto, mi mandi tu un mp domani allora? così poi controllo anche quanti ne ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Isa_darosa Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio Se ti dovessero servire altri ne ho anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 gennaio Condividi Inviato 17 gennaio On 16/1/2024 at 14:59, Remikyu ha scritto: Se li hai volentieri, non sono mai troppi Scusatemi se non vi ho più scritto ma in questi giorni ho avuto da fare, ma domani dovrei avere un po' di tempo, quindi domani vi manderò l'MP Scusate ancora ciao, ti scrivo qui perchè non ho ricevuto mp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 gennaio Autore Condividi Inviato 17 gennaio Sono riuscito a mandare l'MP a tutti finalmente Appena potete fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.