Remikyu Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio Salve a tutte e tutti! Come dicevo da un po' di tempo, avevo intenzione di festeggiare le mie oltre 200 ore passate giocando a Pokémon Violetto con un giveaway, e alla fine sono riuscito a decidere i premi! Quindi, benvenuti nel mio giveaway (che ho creato oggi anche per festeggiare il mese che manca al mio trentaqualcosesismo compleanno ) in cui potrete vincere dei bei premi Made in Paldea (e Istituto Mirtillo). Il regolamento è molto semplice: verranno messi in palio 3 premi, chi vorrà partecipare dovrà postare un commento in questa discussione, quello che volete, ovviamente rimanendo nei limiti del regolamento del forum, e parteciperà all'estrazione, fatta con un generatore online di numeri casuali, di 1 di questi premi. Facilissimo, no? Ora ovviamente vi andrò ad elencare i premi: -Premio 1- -Dragonite Competitivo- Il primo premio che andrò a presentarvi è un Dragonite competitivo, breedato da me e quasi pronto a combattere, mancano giusto gli EV che il fortunato vincitore deciderà. Il Dragonite ha queste caratteristiche, che metterò sotto spoiler per riempire troppo il post: Spoiler Dragonite Lv. 56 Sesso: Maschio Natura: Decisa Abilità: Forza Interiore IVs: 31/31/31/x/31/31 Teratipo: Normale Ball: Ultra Ball Mosse: -Oltraggio -Aeroassalto -Extrarapido -Battipiedi -Premio 2- -Doduo Shiny- Il secondo premio invece è un Doduo shiny/cromatico, catturato da me nel Bioterarium dell'Istituto Mirtillo. Visto che ne ho due esemplari, uno maschio e una femmina, saranno messi entrambi in palio! I Doduo hanno queste caratteristiche: Spoiler Doduo Lv.59 Sesso: Maschio Natura: Scaltra Abilità: Sveglialampo IVs: x/x/x/x/x/x Teratipo: Volante Ball: Velox Ball Mosse: -Danzaspada -Perforbecco -Rimonta -Colpo Doduo Lv. 62 Sesso: Femmina Natura: Audace Abilità: Fugafacile IVs: x/x/x/x/x/x Teratipo: Volante Ball: Velox Ball Mosse: -Danzaspada -Perforbecco -Rimonta -Colpo -Premio 3- -Beldum Scarto di Breeding- Il terzo premio sarà invece un Beldum nato da un uovo mentre cercavo un Metagross da usare competitivamente. Avrà 5 IVs a 31, ma non tutte al posto giusto (o almeno consigliato). Il Pokémon ha queste caratteristiche: Spoiler Beldum Lv. 1 Sesso: Sconosciuto Natura: Decisa Abilità: Corpochiaro IVs: x/31/31/31/31/31 Teratipo: Acciaio Ball: Rete Ball Mosse: -Azione -Premio di Consolazione -Tappo d'Argento Chi non avrà la fortuna di vincere uno dei premi, riceverà un Tappo d'Argento come premio di consolazione. Tutti i Pokémon in palio avranno: AO: Bene ID: 730287 Il giveaway si chiuderà alle 23.59 del 5/3/2024 Non commentate più di una volta, mi raccomando, pena l'esclusione dal giveaway, dopo 2 avvertimenti. Per qualsiasi dubbio, non esitate a contattarmi via MP. Non mi resta quindi che augurarMI che partecipiate in tanti e augurarVI buona fortuna!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio Poi spiegami come funziona il breeding competitivo però eh XD Btw: Spoiler You got rickrolled !b0ssadiscord "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio Ed eccomi qua! Pa-ra-ta-taa! (motivetto inventato a caso xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio ........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio non vedo citazioni a discord...bene bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio Vorrei vincere il doduo shiny xD Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio Partecipo anch'io. Vediamo se ho un po' di fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio Mi interessa molto doduo shiny e basta, il resto nahhh y_y Congratz per le 200 ore giocate da vero nab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio doduo shiny ce l'ho già lol si punta al dragoski lesgo Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 5 marzo Autore Condividi Inviato 5 marzo Breve Annuncio Ho deciso di mettere in palio entrambi i Doduo shiny, tanto li ritroverò prima o poi, quindi ci sono ancora più premi! Inoltre a chi non vincerà regalerò un Tappo d'Argento come premio di consolazione, così chiunque avrà qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo 🗿 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.