Layla_Serizawa Inviato 16 gennaio Inviato 16 gennaio On 16/01/2025 at 19:20, evilespeon ha scritto: Il 27 febbraio,pure io me lo scordo sempre XD speriamo troppo Espandi ahah non sono l'unica smemorata xD comunque sarebbe anche ora che dicessero qualcosa
evilespeon Inviato 16 gennaio Inviato 16 gennaio On 16/01/2025 at 20:07, Layla_Serizawa ha scritto: ahah non sono l'unica smemorata xD comunque sarebbe anche ora che dicessero qualcosa Espandi Ah ah no no pure io XD si vero,too much silenzio moh vogliamo qualcosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 16 gennaio Inviato 16 gennaio On 16/01/2025 at 20:07, Layla_Serizawa ha scritto: ahah non sono l'unica smemorata xD comunque sarebbe anche ora che dicessero qualcosa Espandi Pure io lo dimentico sempre XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Layla_Serizawa Inviato 16 gennaio Inviato 16 gennaio On 16/01/2025 at 20:11, evilespeon ha scritto: Ah ah no no pure io XD si vero,too much silenzio moh vogliamo qualcosa Espandi quanto è passato da quel famoso video ormai? xD On 16/01/2025 at 20:23, Diamaxus ha scritto: Pure io lo dimentico sempre XD Espandi il trio degli smemorati lol E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
evilespeon Inviato 17 gennaio Inviato 17 gennaio On 16/01/2025 at 20:55, Layla_Serizawa ha scritto: quanto è passato da quel famoso video ormai? xD il trio degli smemorati lol Espandi Ah ah boh ma tanto...pure troppo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Nebik Inviato 17 gennaio Inviato 17 gennaio On 16/01/2025 at 20:55, Layla_Serizawa ha scritto: quanto è passato da quel famoso video ormai? xD il trio degli smemorati lol Espandi On 17/01/2025 at 03:54, evilespeon ha scritto: Ah ah boh ma tanto...pure troppo XD Espandi 10 mesi Non se ne può più di aspettare XD
Diamaxus Inviato 17 gennaio Inviato 17 gennaio On 17/01/2025 at 03:54, evilespeon ha scritto: Ah ah boh ma tanto...pure troppo XD Espandi La scorsa estate... credo, non ricordo bene XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 17 gennaio Inviato 17 gennaio On 17/01/2025 at 08:28, Nebik ha scritto: 10 mesi Non se ne può più di aspettare XD Espandi Aiuto tra un po celebriamo un anno di silenzio stampa XD Davvero speriamo areivi qualcosa di corposo di cui parlare presto On 17/01/2025 at 10:24, Diamaxus ha scritto: La scorsa estate... credo, non ricordo bene XD Espandi Ah ah bene non lo ricordo manco io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 17 gennaio Inviato 17 gennaio On 17/01/2025 at 12:06, evilespeon ha scritto: Ah ah bene non lo ricordo manco io XD Espandi Ahah ottimo senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 17 gennaio Inviato 17 gennaio On 17/01/2025 at 12:08, Diamaxus ha scritto: Ahah ottimo senpai XD Espandi Ah ah si si benissimo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Pinky Inviato 24 gennaio Inviato 24 gennaio Pensare che son passati già 10 mesi...e finalmente ora manca solo un mese (ammesso che mostrino qualcosa di Z-A il 27, da Pokemon mi aspetto di tutto ormai...) ((Poi però penso che se non mostrnao Z-A il 27 si ritrovano le persone coi forconi sotto la sede))
evilespeon Inviato 24 gennaio Inviato 24 gennaio On 24/01/2025 at 09:34, Pinky ha scritto: Pensare che son passati già 10 mesi...e finalmente ora manca solo un mese (ammesso che mostrino qualcosa di Z-A il 27, da Pokemon mi aspetto di tutto ormai...) ((Poi però penso che se non mostrnao Z-A il 27 si ritrovano le persone coi forconi sotto la sede)) Espandi Ze non mostrano za il pokemon day mi sa le persone saranno tutte così: TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 24 gennaio Inviato 24 gennaio On 24/01/2025 at 11:49, evilespeon ha scritto: Ze non mostrano za il pokemon day mi sa le persone saranno tutte così: Espandi mi sa pure a me senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Remikyu Inviato 24 gennaio Inviato 24 gennaio On 24/01/2025 at 11:49, evilespeon ha scritto: Ze non mostrano za il pokemon day mi sa le persone saranno tutte così: Espandi Mastrotachu farà grandi affari xD Comunque mi aspetto assolutamente qualcosa al Pokémon Day, sarebbe un suicidio non far vedere almeno un po' di gameplay e la data d'uscita
Sakoto Inviato 24 gennaio Inviato 24 gennaio (modificato) Ma se il nome Pokémon Legends Z-A stesse per AZ? Per chi non lo sapesse AZ è un personaggio che appare nel videogioco Pokémon XY Dalla Bulbapedia ⬇️ AZ (giapponese: AZ ) è un uomo misterioso che appare in Pokémon X e Y. È l'ex re della regione di Kalos e il creatore dell'arma definitiva . Nella moderna Kalos, ha l'aspetto di un senzatetto trasandato. 3.000 anni prima degli eventi di Pokémon X e Y , scoppiò una guerra tra due regioni . Questo lungo conflitto fu prolungato e molte vite furono perse. Le persone trattavano i Pokémon con poteri speciali come semplici strumenti nel loro conflitto, quindi radunarono molti Pokémon, inclusi Pokémon con poteri unici. Per emergere vittoriosi, i soldati credevano di aver bisogno di Pokémon ancora più potenti. AZ amava il suo Floette , che aveva ricevuto dalla sua defunta madre, ma gli fu portato via con la forza dai soldati e divenne solo un altro sacrificio nella guerra. AZ ricevette il corpo del suo amato Pokémon diversi anni dopo e, per un dolore indicibile, costruì una macchina per riportarlo in vita. Ci riuscì, ma non riuscendo a superare la sua disperazione, trasformò la macchina nell'arma definitiva , con la quale distrusse entrambe le parti del conflitto, ponendo fine alla guerra. La sua Floette, disgustata dal fatto che la macchina fosse alimentata dall'energia vitale di altri Pokémon, lo abbandonò. Per questo ci potrebbe stare sia perché a giudicare dalla sua storia sembra un personaggio piuttosto importante per la trama del gioco e sia perchè Z-A è il remake di XY Che ne pensate? Potrebbe essere un indizio per la trama del gioco? Modificato 24 gennaio da Sakoto E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1
DarthMizu Inviato 24 gennaio Inviato 24 gennaio On 24/01/2025 at 09:34, Pinky ha scritto: Pensare che son passati già 10 mesi...e finalmente ora manca solo un mese (ammesso che mostrino qualcosa di Z-A il 27, da Pokemon mi aspetto di tutto ormai...) ((Poi però penso che se non mostrnao Z-A il 27 si ritrovano le persone coi forconi sotto la sede)) Espandi no per il pokemon day c'è sicuramente qualcosa, anche perché se non c'è vuol dire che lo hanno proprio cancellato (di nuovo) On 24/01/2025 at 14:39, Sakoto ha scritto: Ma se il nome Pokémon Legends Z-A stesse per AZ? Per chi non lo sapesse AZ è un personaggio che appare nel videogioco Pokémon XY Dalla Bulbapedia ⬇️ AZ (giapponese: AZ ) è un uomo misterioso che appare in Pokémon X e Y. È l'ex re della regione di Kalos e il creatore dell'arma definitiva . Nella moderna Kalos, ha l'aspetto di un senzatetto trasandato. 3.000 anni prima degli eventi di Pokémon X e Y , scoppiò una guerra tra due regioni . Questo lungo conflitto fu prolungato e molte vite furono perse. Le persone trattavano i Pokémon con poteri speciali come semplici strumenti nel loro conflitto, quindi radunarono molti Pokémon, inclusi Pokémon con poteri unici. Per emergere vittoriosi, i soldati credevano di aver bisogno di Pokémon ancora più potenti. AZ amava il suo Floette , che aveva ricevuto dalla sua defunta madre, ma gli fu portato via con la forza dai soldati e divenne solo un altro sacrificio nella guerra. AZ ricevette il corpo del suo amato Pokémon diversi anni dopo e, per un dolore indicibile, costruì una macchina per riportarlo in vita. Ci riuscì, ma non riuscendo a superare la sua disperazione, trasformò la macchina nell'arma definitiva , con la quale distrusse entrambe le parti del conflitto, ponendo fine alla guerra. La sua Floette, disgustata dal fatto che la macchina fosse alimentata dall'energia vitale di altri Pokémon, lo abbandonò. Per questo ci potrebbe stare sia perché a giudicare dalla sua storia sembra un personaggio piuttosto importante per la trama del gioco e sia perchè Z-A è il remake di XY Che ne pensate? Potrebbe essere un indizio per la trama del gioco? Espandi potrebbe essere un riferimento ma non è detto che ci sarà, anche perché lla lettera A ha un pattern particolare che non richiama lui, ma qualcosa di vegetale voglio ricordare come Khu avesse detto le ultime volte che avremmo avuto news su Ikkaku a gennaio! Vediamo come si giustifica adesso. Prima ha avuto la "fortuna" del megaleak, adesso? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 24 gennaio Inviato 24 gennaio On 24/01/2025 at 13:00, Remikyu ha scritto: Mastrotachu farà grandi affari xD Comunque mi aspetto assolutamente qualcosa al Pokémon Day, sarebbe un suicidio non far vedere almeno un po' di gameplay e la data d'uscita Espandi Ah lui sicuro andrebbe alla grande XD Si appunto al poke day per forza deve arrivare qualcosa sarebbe troppo assurdo il contrario On 24/01/2025 at 11:52, Diamaxus ha scritto: mi sa pure a me senpai XD Espandi Ah ah probabilissimo XD On 24/01/2025 at 14:39, Sakoto ha scritto: Ma se il nome Pokémon Legends Z-A stesse per AZ? Per chi non lo sapesse AZ è un personaggio che appare nel videogioco Pokémon XY Dalla Bulbapedia ⬇️ AZ (giapponese: AZ ) è un uomo misterioso che appare in Pokémon X e Y. È l'ex re della regione di Kalos e il creatore dell'arma definitiva . Nella moderna Kalos, ha l'aspetto di un senzatetto trasandato. 3.000 anni prima degli eventi di Pokémon X e Y , scoppiò una guerra tra due regioni . Questo lungo conflitto fu prolungato e molte vite furono perse. Le persone trattavano i Pokémon con poteri speciali come semplici strumenti nel loro conflitto, quindi radunarono molti Pokémon, inclusi Pokémon con poteri unici. Per emergere vittoriosi, i soldati credevano di aver bisogno di Pokémon ancora più potenti. AZ amava il suo Floette , che aveva ricevuto dalla sua defunta madre, ma gli fu portato via con la forza dai soldati e divenne solo un altro sacrificio nella guerra. AZ ricevette il corpo del suo amato Pokémon diversi anni dopo e, per un dolore indicibile, costruì una macchina per riportarlo in vita. Ci riuscì, ma non riuscendo a superare la sua disperazione, trasformò la macchina nell'arma definitiva , con la quale distrusse entrambe le parti del conflitto, ponendo fine alla guerra. La sua Floette, disgustata dal fatto che la macchina fosse alimentata dall'energia vitale di altri Pokémon, lo abbandonò. Per questo ci potrebbe stare sia perché a giudicare dalla sua storia sembra un personaggio piuttosto importante per la trama del gioco e sia perchè Z-A è il remake di XY Che ne pensate? Potrebbe essere un indizio per la trama del gioco? Espandi Io pensavo fosse za perché prima era xy e moh passavano alla uktima e prima lettera alfabeto tipo per fare nome simile e poi per zygarde la z ma boh XD la tua teoria ha senso potrebbe anche benissimo essere chissà E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Croma Inviato 24 gennaio Inviato 24 gennaio Vorrei ricordare che: - Khu è un giullare non attendibile; - Leggende Pokémon: Z-A non è un remake di Pokémon X e Pokémon Y; - Leggende Pokémon: Z-A non sarà mai e poi mai cancellato (non è che se non ci sono annunci di un gioco significa che questo sia cestinato) e non è la stessa cosa di Pokémon Z; - dalla loro prima iterazione (giugno 2020) i Pokémon Presents non han mai saltato l'anniversario dell'uscita di Versione Rossa e Versione Verde in Giappone, il 27 febbraio. Se AZ sarà nel gioco spero che gli daranno più senso di esistere e un minimo di personalità, perché finora è solo un meme alto tre metri. E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e evilespeon 2
VincyDarkHeart Inviato 26 gennaio Inviato 26 gennaio On 24/01/2025 at 20:00, Croma ha scritto: Vorrei ricordare che: - Khu è un giullare non attendibile; - Leggende Pokémon: Z-A non è un remake di Pokémon X e Pokémon Y; - Leggende Pokémon: Z-A non sarà mai e poi mai cancellato (non è che se non ci sono annunci di un gioco significa che questo sia cestinato) e non è la stessa cosa di Pokémon Z; - dalla loro prima iterazione (giugno 2020) i Pokémon Presents non han mai saltato l'anniversario dell'uscita di Versione Rossa e Versione Verde in Giappone, il 27 febbraio. Se AZ sarà nel gioco spero che gli daranno più senso di esistere e un minimo di personalità, perché finora è solo un meme alto tre metri. Espandi Confermo tutto, soprattutto riguardo Khu il Giullare. Nessuno lo dovrebbe più ascoltare E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, DarthMizu e Croma 2 1
WolfeGrey Inviato 26 gennaio Inviato 26 gennaio On 09/01/2025 at 15:48, DarthMizu ha scritto: grazie al voltorb, c'è scritto pure nel codice che sarà un trailer per il pokemon day Comunque credo a questo punto che loro non abbiamo mai avuto intenzione di pubblicarlo i primi mesi del 2025, ma sin da subito volevamo farlo uscire nella seconda metà. Per illuderci che ci sarebbe stato qualcosa, hanno mandato il trailer l'anno scorso, ma prima del pokemon day non avremo nulla purtroppo, mettiamoci il cuore in pace... Sì esatto, già per avere il secondo gioco della VI generazione, poi anche per vedere meglio LPZA Espandi Era ovvio il 27 anche per me. Il mio commento era per informare chi credeva che ci sarebbe stato un trailer questo mese E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
evilespeon Inviato 27 gennaio Inviato 27 gennaio On 24/01/2025 at 20:00, Croma ha scritto: Vorrei ricordare che: - Khu è un giullare non attendibile; - Leggende Pokémon: Z-A non è un remake di Pokémon X e Pokémon Y; - Leggende Pokémon: Z-A non sarà mai e poi mai cancellato (non è che se non ci sono annunci di un gioco significa che questo sia cestinato) e non è la stessa cosa di Pokémon Z; - dalla loro prima iterazione (giugno 2020) i Pokémon Presents non han mai saltato l'anniversario dell'uscita di Versione Rossa e Versione Verde in Giappone, il 27 febbraio. Se AZ sarà nel gioco spero che gli daranno più senso di esistere e un minimo di personalità, perché finora è solo un meme alto tre metri. Espandi Sono d'accordo su tutto specie su quel buffone di khu che dopo le cavolate che ha detto a destra e a man a mi chiedo perché la gente gli da ancora retta On 26/01/2025 at 20:25, VincyDarkHeart ha scritto: Confermo tutto, soprattutto riguardo Khu il Giullare. Nessuno lo dovrebbe più ascoltare Espandi pienamente d'accordo On 26/01/2025 at 21:19, WolfeGrey ha scritto: Era ovvio il 27 anche per me. Il mio commento era per informare chi credeva che ci sarebbe stato un trailer questo mese Espandi Ah ok capito che volevi dire...si un trailee questo mese era mega imporbabilissimo Speriamo in ottime news durante il pokemon day E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Pinky Inviato 28 gennaio Inviato 28 gennaio Se gli starter saranno i soliti di X-Y spero diano forme alternative alla fine. Spero in qualcosa di nuovo per Delphox anche se è bello già così. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, WolfeGrey e Croma 3
DarthMizu Inviato 4 febbraio Inviato 4 febbraio ma nessuno ha fatto presente a Khu che le sue predizioni su gennaio era completamente sbagliate, nonostante abbia ripetuto ben 4 volte che avremmo avuto qualche news? Nessuno lo sta infamando? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
WolfeGrey Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio A me questo trailer ha smorzato l'entusiasmo... Unica cosa positiva è Pokemon Champion
GameGate01 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio Dunque, primo trailer molto in linea con quello di LPA per quantità di info. Mi intriga sinceramente, soprattutto per il gameplay che pare quello di Xenoblade (poi ci farò un confronto). Considerazione: Uscita a fine anno? Si parlava tipo in estate dai leak. Credo che Switch 2 abbia sballato tutto Che ambientazione è? Pare moderno, 19XX? Ok, AZ è altissimo con in XY, ma perché appare così più "anziano"? Starter, perché 2 di johto? Credo sia più una scelta più narrativa che altro, anche perché c'è pure Tepig che avevo escluso perché in LPA c'è Snivy Gameplay. Appunto, pare quello di Xenoblade Team Galaxy
Post raccomandati