WolfeGrey Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 14:42, GameGate01 ha scritto: Dunque, primo trailer molto in linea con quello di LPA per quantità di info. Mi intriga sinceramente, soprattutto per il gameplay che pare quello di Xenoblade (poi ci farò un confronto). Considerazione: Uscita a fine anno? Si parlava tipo in estate dai leak. Credo che Switch 2 abbia sballato tutto Che ambientazione è? Pare moderno, 19XX? Ok, AZ è altissimo con in XY, ma perché appare così più "anziano"? Starter, perché 2 di johto? Credo sia più una scelta più narrativa che altro, anche perché c'è pure Tepig che avevo escluso perché in LPA c'è Snivy Gameplay. Appunto, pare quello di Xenoblade Espandi Punto 3 perché è un sequel di XY inoltre ha al suo fianco Floette Fiore Eterno Punto 4 sicuramente per una soluzione narrativa ma comunque discutibile Punto 5 battle system intrigante ma può uscire una cosa positiva o negativa
evilespeon Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 04/02/2025 at 15:08, DarthMizu ha scritto: ma nessuno ha fatto presente a Khu che le sue predizioni su gennaio era completamente sbagliate, nonostante abbia ripetuto ben 4 volte che avremmo avuto qualche news? Nessuno lo sta infamando? Espandi Ma khu era già buffone da prima...non c'è rimasto nulla da infamare XD On 27/02/2025 at 14:41, WolfeGrey ha scritto: A me questo trailer ha smorzato l'entusiasmo... Unica cosa positiva è Pokemon Champion Espandi Io manco champion che faccio schifo a lottare so pensa come sto messa XD On 27/02/2025 at 14:42, GameGate01 ha scritto: Dunque, primo trailer molto in linea con quello di LPA per quantità di info. Mi intriga sinceramente, soprattutto per il gameplay che pare quello di Xenoblade (poi ci farò un confronto). Considerazione: Uscita a fine anno? Si parlava tipo in estate dai leak. Credo che Switch 2 abbia sballato tutto Che ambientazione è? Pare moderno, 19XX? Ok, AZ è altissimo con in XY, ma perché appare così più "anziano"? Starter, perché 2 di johto? Credo sia più una scelta più narrativa che altro, anche perché c'è pure Tepig che avevo escluso perché in LPA c'è Snivy Gameplay. Appunto, pare quello di Xenoblade Espandi Si appunto leak che dicevano giugno o luglio proprio XD Manco io ho capito bene in che tempi sono ammetto Vero az è un mistery sono curiosa di che diranno di lui in game Si pure a me sembra una scelta narrativa ammetto sennò non vedo il senso Il gameplay mi attira molto anche a me ma avrei voluto vedere di più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 14:52, WolfeGrey ha scritto: Punto 3 perché è un sequel di XY inoltre ha al suo fianco Floette Fiore Eterno Punto 4 sicuramente per una soluzione narrativa ma comunque discutibile Punto 5 battle system intrigante ma può uscire una cosa positiva o negativa Espandi 3. Sequel? E' stato detto? 4. Noi non sappiamo le logiche dietro a queste, potrebbero pure essere ragionamenti diversi dai nostri 5. Questo andrà provato con mano, se il linea con Xenoblade basta che sia ben bilanciato E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Team Galaxy
WolfeGrey Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 14:57, GameGate01 ha scritto: 3. Sequel? E' stato detto? 4. Noi non sappiamo le logiche dietro a queste, potrebbero pure essere ragionamenti diversi dai nostri 5. Questo andrà provato con mano, se il linea con Xenoblade basta che sia ben bilanciato Espandi Punto 3: No, ma è palese altrimenti si tratta di una dimensione alternativa
GameGate01 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 14:52, evilespeon ha scritto: Ma khu era già buffone da prima...non c'è rimasto nulla da infamare XD Io manco champion che faccio schifo a lottare so pensa come sto messa XD Si appunto leak che dicevano giugno o luglio proprio XD Manco io ho capito bene in che tempi sono ammetto Vero az è un mistery sono curiosa di che diranno di lui in game Si pure a me sembra una scelta narrativa ammetto sennò non vedo il senso Il gameplay mi attira molto anche a me ma avrei voluto vedere di più Espandi Ripeto, credo che ci sia di mezzo Switch 2, che potrebbe aver fatto cambiare alcuni piani a Nintendo E' molto in liea col primo trailer di LPA, a livello contenutistico stiamo abbastanza simili: un po' di settig, un po' di ambientazioni, starter e protagonisti On 27/02/2025 at 14:59, WolfeGrey ha scritto: Punto 3: No, ma è palese altrimenti si tratta di una dimensione alternativa Espandi Ok, capito. Potrebbe pure essere un po' entrambe Team Galaxy
Victini Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio Intanto abbiamo anche la mappa Apri contenuto nascosto E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus, YukiV e 1 altro 1 3 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
Diamaxus Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 15:07, Victini ha scritto: Intanto abbiamo anche la mappa Apri contenuto nascosto Espandi Bellaaa "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio (modificato) On 27/02/2025 at 15:07, Victini ha scritto: Intanto abbiamo anche la mappa Apri contenuto nascosto Espandi Mica male. Conferma una suddivisione a zone per certi versi. Dove l'hai presa? Modificato 27 febbraio da GameGate01 Team Galaxy
YukiV Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 15:07, Victini ha scritto: Intanto abbiamo anche la mappa Apri contenuto nascosto Espandi Che carine le zone colorate in base agli spazi, speriamo che il museo abbia nuove opere d’arte! Voglio troppo vederle con la grafica migliore Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 15:14, YukiV ha scritto: Che carine le zone colorate in base agli spazi, speriamo che il museo abbia nuove opere d’arte! Voglio troppo vederle con la grafica migliore Espandi Quanto mi era piaciuto quello. Sarà che amo i musei e l'arte Team Galaxy
WolfeGrey Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 15:07, Victini ha scritto: Intanto abbiamo anche la mappa Apri contenuto nascosto Espandi Le zone rappresentano le stagioni
GameGate01 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 15:21, WolfeGrey ha scritto: Le zone rappresentano le stagioni Espandi Già in XY i viali avevano nomi legati alle stagioni Team Galaxy
YukiV Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 15:16, GameGate01 ha scritto: Quanto mi era piaciuto quello. Sarà che amo i musei e l'arte Espandi Idem adoro andare ai musei e i riferimenti che avevano fatto erano carissimi, speriamo che ora che é migliore la grafica facciano anche qualche iterazione con essi per vederli meglio come che so metterci oltre a i quadri famosi magari delle immagini dell full art delle card rivedute in qualche stile pittorico E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
WolfeGrey Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 15:24, GameGate01 ha scritto: Già in XY i viali avevano nomi legati alle stagioni Espandi E la mappa ha accentuato ulteriormente questo aspetto E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1
Victini Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 15:13, GameGate01 ha scritto: Mica male. Conferma una suddivisione a zone per certi versi. Dove l'hai presa? Espandi Dal press kit sul sito "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
GameGate01 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 15:25, YukiV ha scritto: Idem adoro andare ai musei e i riferimenti che avevano fatto erano carissimi, speriamo che ora che é migliore la grafica facciano anche qualche iterazione con essi per vederli meglio come che so metterci oltre a i quadri famosi magari delle immagini dell full art delle card rivedute in qualche stile pittorico Espandi Forse è un po' troppo le carte, ma spererei in qualcosa del genere On 27/02/2025 at 15:27, Victini ha scritto: Dal press kit sul sito Espandi Ah, già c'è il sito? Grazie Team Galaxy
YukiV Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 15:28, GameGate01 ha scritto: Forse è un po' troppo le carte, ma spererei in qualcosa del genere Ah, già c'è il sito? Grazie Espandi Forse però si spera in qualcosa di fatto bene in fondo i vari musei pokemon nei vari game sono sempre stati molto più curati perfino dei covi dei cattivi o a volte le leghe pokemon (in fatto di design) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 15:31, YukiV ha scritto: Forse però si spera in qualcosa di fatto bene in fondo i vari musei pokemon nei vari game sono sempre stati molto più curati perfino dei covi dei cattivi o a volte le leghe pokemon (in fatto di design) Espandi Intendevo che non mi aspettavo le carte. Non mi dispiacerebbero possibili trasposizioni dei vecchi quadri Team Galaxy
liviopocoyo Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 1) si può tradurre? 2) cos'è l'edificio in basso a sinistra? e dov'è nella cartina? personalmente il trailer da 1 minuto e mezzo mi aveva smorzato l'entusiasmo @WolfeGrey, ora invece dopo 20 volte che ho visto quello da 3 e sto spluciando il sito ufficiale mi sto divertendo comunque non ho capito perchè siamo turisti che arrivano a parigi in treno "Nel corso dei tuoi viaggi hai deciso di fare tappa a Luminopoli e di pernottare in un vecchio hotel, l'Hotel Z. Questo ti farà da base mentre vivrai mille peripezie tra le strade della città insieme ai tuoi nuovi amici." Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico
GameGate01 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 15:40, liviopocoyo ha scritto: 2) cos'è l'edificio in basso a sinistra? e dov'è nella cartina? Espandi Non è il museo Team Galaxy
YukiV Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 15:33, GameGate01 ha scritto: Intendevo che non mi aspettavo le carte. Non mi dispiacerebbero possibili trasposizioni dei vecchi quadri Espandi Si si si era capito stavo proseguendo con il discorso. Ci starebbe oltre che non sarebbero male anche di nuovi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 15:49, YukiV ha scritto: Si si si era capito stavo proseguendo con il discorso. Ci starebbe oltre che non sarebbero male anche di nuovi Espandi Io ci spero Team Galaxy
liviopocoyo Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio Zygarde assume questa forma quando vengono aggregate tutte le sue cellule. Ha una potenza tale da neutralizzare chiunque rappresenti una minaccia per l'ecosistema. Dalla bocca che ha sul petto può sprigionare un'energia talmente potente da annientare qualsiasi cosa. Le quattro ali e la coda possono assumere diverse fattezze in base alle necessità. mh Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico
GameGate01 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 15:55, liviopocoyo ha scritto: Zygarde assume questa forma quando vengono aggregate tutte le sue cellule. Ha una potenza tale da neutralizzare chiunque rappresenti una minaccia per l'ecosistema. Dalla bocca che ha sul petto può sprigionare un'energia talmente potente da annientare qualsiasi cosa. Le quattro ali e la coda possono assumere diverse fattezze in base alle necessità. mh Espandi Pare una sorta di chimera detta così. Forma nuova? Team Galaxy
evilespeon Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 14:59, GameGate01 ha scritto: Ripeto, credo che ci sia di mezzo Switch 2, che potrebbe aver fatto cambiare alcuni piani a Nintendo E' molto in liea col primo trailer di LPA, a livello contenutistico stiamo abbastanza simili: un po' di settig, un po' di ambientazioni, starter e protagonisti Ok, capito. Potrebbe pure essere un po' entrambe Espandi Capisco su quello forse hai ragione Si ti do ragione ma lpa era un novità nel suo genere quando è uscito ora da za mi aspettavo di vedere un po di più tipo almeno una new mega On 27/02/2025 at 15:07, Victini ha scritto: Intanto abbiamo anche la mappa Apri contenuto nascosto Espandi Mi poace un saccoooo la mappa sembra molto molto vasta On 27/02/2025 at 15:28, GameGate01 ha scritto: Forse è un po' troppo le carte, ma spererei in qualcosa del genere Ah, già c'è il sito? Grazie Espandi Si a quanto pare sul sito ci sono molte più info On 27/02/2025 at 15:55, liviopocoyo ha scritto: Zygarde assume questa forma quando vengono aggregate tutte le sue cellule. Ha una potenza tale da neutralizzare chiunque rappresenti una minaccia per l'ecosistema. Dalla bocca che ha sul petto può sprigionare un'energia talmente potente da annientare qualsiasi cosa. Le quattro ali e la coda possono assumere diverse fattezze in base alle necessità. mh Espandi Dove hai letto questo? Sempre dal sito? On 27/02/2025 at 15:40, liviopocoyo ha scritto: 1) si può tradurre? 2) cos'è l'edificio in basso a sinistra? e dov'è nella cartina? personalmente il trailer da 1 minuto e mezzo mi aveva smorzato l'entusiasmo @WolfeGrey, ora invece dopo 20 volte che ho visto quello da 3 e sto spluciando il sito ufficiale mi sto divertendo comunque non ho capito perchè siamo turisti che arrivano a parigi in treno "Nel corso dei tuoi viaggi hai deciso di fare tappa a Luminopoli e di pernottare in un vecchio hotel, l'Hotel Z. Questo ti farà da base mentre vivrai mille peripezie tra le strade della città insieme ai tuoi nuovi amici." Espandi Boh si scoprirà meglio poi XD devo andare proprio a vederlo il sito ora On 27/02/2025 at 15:14, YukiV ha scritto: Che carine le zone colorate in base agli spazi, speriamo che il museo abbia nuove opere d’arte! Voglio troppo vederle con la grafica migliore Espandi Vero moltissimo Anche io troppo,speriamo bene E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati