GameGate01 Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile Ah, la C+ in realtà non è solo della Mega, ce l'ha anche un Pokémon normale. Quindi, presumo sia una meccanica analoga alla Tecnica Potente/Rapida di Arceus E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Diamaxus 2 Team Galaxy
Diamaxus Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 27 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah, la C+ in realtà non è solo della Mega, ce l'ha anche un Pokémon normale. Quindi, presumo sia una meccanica analoga alla Tecnica Potente/Rapida di Arceus Ah molto interessante allora, chissà di che si tratta "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah molto interessante allora, chissà di che si tratta Non mi è chiaro se è legata all'indicatore della Mega, tipo per una ricarica o altro E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy
Diamaxus Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non mi è chiaro se è legata all'indicatore della Mega, tipo per una ricarica o altro Ah capisco, può essere che sia tipo la velocità di ricarica? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ah capisco, può essere che sia tipo la velocità di ricarica? Non saprei... Anche perché, nel pezzo di Mega Alakazam, prima che si megaevolve le sue mosse hanno il C+ tranne Salvaguardia, che l'ottiene dopo l'attivazione della Mega Team Galaxy
Diamaxus Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non saprei... Anche perché, nel pezzo di Mega Alakazam, prima che si megaevolve le sue mosse hanno il C+ tranne Salvaguardia, che l'ottiene dopo l'attivazione della Mega Ah ho capito, molto particolare "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah ho capito, molto particolare Si, praticamente stiamo brancolando nel buio con quello che sappiamo. Il fatto che sembri esserci un + mi farebbe comunque pensare ad un boost di qualche sorta Team Galaxy
Diamaxus Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, praticamente stiamo brancolando nel buio con quello che sappiamo. Il fatto che sembri esserci un + mi farebbe comunque pensare ad un boost di qualche sorta Sì vero il + sembrerebbe un qualche boost. Bisognerebbe capire cosa indica la lettera e se per altre mosse usano una lettera diversa "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì vero il + sembrerebbe un qualche boost. Bisognerebbe capire cosa indica la lettera e se per altre mosse usano una lettera diversa C'è l'ipotesi per cui si può collegare alla Q-asar, perché questa sorta di C+ ricorda la stilizzazione della Q del logo dell'azienza. Considerando che i Quasar sono nuclei galattici attivi molto luminosi, ci si immagina una sorta di potere interiore che potenzia gli effetti delle mosse Team Galaxy
Diamaxus Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: C'è l'ipotesi per cui si può collegare alla Q-asar, perché questa sorta di C+ ricorda la stilizzazione della Q del logo dell'azienza. Considerando che i Quasar sono nuclei galattici attivi molto luminosi, ci si immagina una sorta di potere interiore che potenzia gli effetti delle mosse Ah capito, ci può stare Non sapevo del quasar "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah capito, ci può stare Non sapevo del quasar Infatti il nome dell'azienda è ciò che ha acceso la possibilità del collegamento col Team Flare, perché quest'ultimo deriva da Solar Flare (Brillamento solare) Team Galaxy
Diamaxus Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Infatti il nome dell'azienda è ciò che ha acceso la possibilità del collegamento col Team Flare, perché quest'ultimo deriva da Solar Flare (Brillamento solare) Ah ok ecco E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ah, la C+ in realtà non è solo della Mega, ce l'ha anche un Pokémon normale. Quindi, presumo sia una meccanica analoga alla Tecnica Potente/Rapida di Arceus Ah ecco si potrebbe essere in effetti una roba de genere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco si potrebbe essere in effetti una roba de genere Il punto resta lo stesso: CHE E'? Team Galaxy
evilespeon Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile Adesso, GameGate01 ha scritto: Il punto resta lo stesso: CHE E'? Ah ah lo scopriremo solo vivendo..e aspettando XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 15 maggio Inviato 15 maggio POsso dire che la campagna pubblicitaria di LPZA è la peggiore di tutti i tempi? In 5 mesi che è stata annunciata non sappiamo niente, manco la data di uscita SOno io esagerato, ed è sempre stato così, oppure fanno davvero schifo? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Sayer Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio 17 ore fa, DarthMizu ha scritto: POsso dire che la campagna pubblicitaria di LPZA è la peggiore di tutti i tempi? In 5 mesi che è stata annunciata non sappiamo niente, manco la data di uscita SOno io esagerato, ed è sempre stato così, oppure fanno davvero schifo? Sempre stato così a memoria non direi, ma effettivamente c’è tanto mistero ancora, magari è solo una strategia per aumentare l’hype… O paura di dare false aspettative e di toppare alla grande… E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e DarthMizu 1 1
GameGate01 Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio On 15/05/2025 at 16:56, DarthMizu ha scritto: POsso dire che la campagna pubblicitaria di LPZA è la peggiore di tutti i tempi? In 5 mesi che è stata annunciata non sappiamo niente, manco la data di uscita SOno io esagerato, ed è sempre stato così, oppure fanno davvero schifo? 10 ore fa, Sayer ha scritto: Sempre stato così a memoria non direi, ma effettivamente c’è tanto mistero ancora, magari è solo una strategia per aumentare l’hype… O paura di dare false aspettative e di toppare alla grande… E' da quando che hanno iniziato a fare l'annuncio tradizionale al Pokémon Day che è così: se ne riparla sempre a inizio o metà estate, e solo in quell'occasione si dà la data. Prima di ciò annunciavano direttamente in estate o poco prima. Senza contare che gli ultimi due trailer sono stati fatti più per presenza ad un evento che altro, visto che erano sostalzialmente recap con qualche aggiunta. Poi, non esageriamo, sappiamo la base del gameplay, il setting, parte della narrativa e il game loop, con LPA abbiamo dovuto attendere l'estate per avere lo stesso, prima era praticamente un terzo di tali informazioni quantitativamente parlando E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Croma, Sayer e 2 altri 2 2 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio On 15/05/2025 at 16:56, DarthMizu ha scritto: POsso dire che la campagna pubblicitaria di LPZA è la peggiore di tutti i tempi? In 5 mesi che è stata annunciata non sappiamo niente, manco la data di uscita SOno io esagerato, ed è sempre stato così, oppure fanno davvero schifo? Beh dai qualcosina sappiamo anche se è vero che non è chissà che roba ma io spero sia fatto per mettere anche più hype...si spera hype meritata TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Beh dai qualcosina sappiamo anche se è vero che non è chissà che roba ma io spero sia fatto per mettere anche più hype...si spera hype meritata Anzi, a dir la verità per ora sappiamo più del solito. Poi tutto arriva in estate, inizio-metà Team Galaxy
evilespeon Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Anzi, a dir la verità per ora sappiamo più del solito. Poi tutto arriva in estate, inizio-metà Si alla fine le cose che sappiamo non sono per nulla poche poi appunto il resto arriva dopo so attendiamo dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Croma Inviato 17 maggio Inviato 17 maggio Non sono passati neanche tre mesi dal primo vero annuncio del gioco e sono usciti già altri due trailer, più o meno interessanti in base a quante nuove informazioni hanno rivelato. Meglio così rispetto a un video ogni settimana come fu per la campagna di Sole e Luna, quando all'uscita tra poco era noto pure il contenuto dei giochi successivi... Siamo diventati solamente più annoiati e impazienti, e se da un lato lamentarsi per come il gioco sembra venire realizzato ha sempre il suo perché, fare lo stesso per l'assenza di notizie è sfiancante E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon, VincyDarkHeart e 1 altro 1 3
GameGate01 Inviato 17 maggio Inviato 17 maggio 5 ore fa, Croma ha scritto: Non sono passati neanche tre mesi dal primo vero annuncio del gioco e sono usciti già altri due trailer, più o meno interessanti in base a quante nuove informazioni hanno rivelato. Meglio così rispetto a un video ogni settimana come fu per la campagna di Sole e Luna, quando all'uscita tra poco era noto pure il contenuto dei giochi successivi... Siamo diventati solamente più annoiati e impazienti, e se da un lato lamentarsi per come il gioco sembra venire realizzato ha sempre il suo perché, fare lo stesso per l'assenza di notizie è sfiancante Su questo concordo, soprattutto sull'impazienza, e lo vedo ovunque. Prendo giusto un esempio: avete presente il recente Suikoden 1 & 2? Quando fu rimandato fecero un bordello allucinante, molta gente dichiarò di volerlo immediatamente, e poi quando uscì mica lo comprarono... (si, un piccolo OT, ma è giusto per fare un esempio) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 19 maggio Inviato 19 maggio On 17/05/2025 at 12:42, Croma ha scritto: Non sono passati neanche tre mesi dal primo vero annuncio del gioco e sono usciti già altri due trailer, più o meno interessanti in base a quante nuove informazioni hanno rivelato. Meglio così rispetto a un video ogni settimana come fu per la campagna di Sole e Luna, quando all'uscita tra poco era noto pure il contenuto dei giochi successivi... Siamo diventati solamente più annoiati e impazienti, e se da un lato lamentarsi per come il gioco sembra venire realizzato ha sempre il suo perché, fare lo stesso per l'assenza di notizie è sfiancante Concordo con te su quello siamo diventati un sacco impazienti che poi ora ci lamentiamo dell'assenza di notizie poi quando arrivano ci lamentiamo che è stato fatto vedere troppo e non c'è più l'effetto sorpresa...siamo dei poke di natura contraddittoria XD E' stata aggiunta una reazione da Croma e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 19 maggio Inviato 19 maggio 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo con te su quello siamo diventati un sacco impazienti che poi ora ci lamentiamo dell'assenza di notizie poi quando arrivano ci lamentiamo che è stato fatto vedere troppo e non c'è più l'effetto sorpresa...siamo dei poke di natura contraddittoria XD Un (s)vantaggio di internet Team Galaxy
Post raccomandati