Croma Inviato 31 maggio Inviato 31 maggio 13 ore fa, GameGate01 ha scritto: E' che alcune parti, anche nei prodotti derivati, sembrano più in rilievo. Poi non so come abbiano deciso di trasporla in full 3D Direi che sono fibbie e cinture, per dar movimento alla figura e per non far sembrare Esprit troppo in tuta da sommozzatrice
Diamaxus Inviato 31 maggio Inviato 31 maggio @GameGate01 qui si vede bene la tuta E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 31 maggio Inviato 31 maggio On 29/05/2025 at 16:38, DarthMizu ha scritto: Comunque volete già una delusione? Floette eterno non sarà catturabile, perché sul sito è messo tra i personaggi invece che tra i pokemon....non si smentiscono mai! Beh dai non è ancora detto...magari lo sarà ma è anche un personaggio in quanto poke di az oppure boh magari sarà catturabile in seguito On 29/05/2025 at 20:57, GameGate01 ha scritto: Dove lo si può trovare? EDIT: L'ho trovato Dove lo hai trovato? Voglio vederlo pure io 23 ore fa, Croma ha scritto: Beh sì, direi che si tratta del colletto enorme dell'abito No no, è una tuta attillata, c'è solo il casco che è rigido PS: Proprio vero che Luminopoli è la capitale della moda, ormai stiamo parlando solo di vestiti Siamo già nel mood fashion...sperando che ci siano anche altri abiti di cui parlare oltre tute super tecnologiche che le tute non sono il massimo dello style XD E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 31 maggio Inviato 31 maggio 10 ore fa, Croma ha scritto: Direi che sono fibbie e cinture, per dar movimento alla figura e per non far sembrare Esprit troppo in tuta da sommozzatrice 9 ore fa, Diamaxus ha scritto: @GameGate01 qui si vede bene la tuta Grazie, Diamaxus. Non escluderei la possibilità dei un redesign, come a dire un modello avanzato 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Dove lo hai trovato? Voglio vederlo pure io Ho cercato il press kit 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Beh dai non è ancora detto...magari lo sarà ma è anche un personaggio in quanto poke di az oppure boh magari sarà catturabile in seguito E' quello che credo, esattamente com'è successo con Arceus Team Galaxy
Diamaxus Inviato 31 maggio Inviato 31 maggio 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Grazie, Diamaxus. Non escluderei la possibilità dei un redesign, come a dire un modello avanzato Di nulla È possibile, mi piacerebbe se lo facessero "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 31 maggio Inviato 31 maggio 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Grazie, Diamaxus. Non escluderei la possibilità dei un redesign, come a dire un modello avanzato Ho cercato il press kit E' quello che credo, esattamente com'è successo con Arceus Ah ok allora poi cerco,grazieee Si io penso sarà proprio così alla fine E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 31 maggio Inviato 31 maggio 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla È possibile, mi piacerebbe se lo facessero Penso dipenderà dal ruolo che Matière ricoprirà, che comunque pare essere importante E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy
DarthMizu Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno Scusate, stavo leggendo in giro che se uno dovesse acquistare l'upgrade da LPZA di switch a LPZA per swtch2, pagherebbe praticamente per il nulla dato che non ci sarà alcuna differenza tra la prima versione e quella upgradata. Mi sembra assurdo.... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
VincyDarkHeart Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Scusate, stavo leggendo in giro che se uno dovesse acquistare l'upgrade da LPZA di switch a LPZA per swtch2, pagherebbe praticamente per il nulla dato che non ci sarà alcuna differenza tra la prima versione e quella upgradata. Mi sembra assurdo.... Informazione totalmente infondata è letteralmente scritto dappertutto che ci saranno upgrade grafici e di frame-rate (che passa ai 60 stabili)
evilespeon Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Scusate, stavo leggendo in giro che se uno dovesse acquistare l'upgrade da LPZA di switch a LPZA per swtch2, pagherebbe praticamente per il nulla dato che non ci sarà alcuna differenza tra la prima versione e quella upgradata. Mi sembra assurdo.... Non credo che ste voci che hai letto siano vere,non avrebbe senso...o sono impazziti per il caldo o mi sa sono infondate assai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Scusate, stavo leggendo in giro che se uno dovesse acquistare l'upgrade da LPZA di switch a LPZA per swtch2, pagherebbe praticamente per il nulla dato che non ci sarà alcuna differenza tra la prima versione e quella upgradata. Mi sembra assurdo.... Dovrebbe passare dai 1080p ai 4K e superare i 30fps "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
VincyDarkHeart Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno E aggiungo che ci potrebbero essere upgrade in base alle funzionalità della nuova console, come il mouse, oppure contenuti aggiuntivi come fatto con Metroid 4 Beyond e Kirby
GameGate01 Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Scusate, stavo leggendo in giro che se uno dovesse acquistare l'upgrade da LPZA di switch a LPZA per swtch2, pagherebbe praticamente per il nulla dato che non ci sarà alcuna differenza tra la prima versione e quella upgradata. Mi sembra assurdo.... 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non credo che ste voci che hai letto siano vere,non avrebbe senso...o sono impazziti per il caldo o mi sa sono infondate assai XD A parte il fatto che abbiamo visto due scorci in croce della versione Switch 2, ma sono già stati confermati miglioramenti consistenti in risoluzione e fps E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno Adesso, GameGate01 ha scritto: A parte il fatto che abbiamo visto due scorci in croce della versione Switch 2, ma sono già stati confermati miglioramenti consistenti in risoluzione e fps Si appunto ma poi anche nel post con la data di uscita lo diceva mi pare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno (modificato) 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: E aggiungo che ci potrebbero essere upgrade in base alle funzionalità della nuova console, come il mouse, oppure contenuti aggiuntivi come fatto con Metroid 4 Beyond e Kirby Kirby però costa di più perché contiene anche un'espansione (scusa la precisione, ma mi sembrava utile specificarlo). Ora contenuti aggiuntivi non sono confermati, ma non penso ci saranno, se non per elementi minori Adesso, evilespeon ha scritto: Si appunto ma poi anche nel post con la data di uscita lo diceva mi pare Mi pare lo dissero proprio nel direct di Switch 2 Modificato 2 giugno da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e Croma 2 Team Galaxy
VincyDarkHeart Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno Adesso, GameGate01 ha scritto: Kirby però costa di più perché contiene anche un'espansione (scusa la precisione, ma mi sembrava utile specificarlo). Ora contenuti aggiuntivi non sono confermati, ma non pens Sisi hai ragione, io penso di sì con qualche funzionalità in più, come i mouse. Vedremo con il Presents del 22 luglio u.u
evilespeon Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Kirby però costa di più perché contiene anche un'espansione (scusa la precisione, ma mi sembrava utile specificarlo). Ora contenuti aggiuntivi non sono confermati, ma non penso ci saranno, se non per elementi minori Mi pare lo dissero proprio nel direct di Switch 2 Può essere io ricordo solo che è stato detto ma non dove ma comunque si era cosa risaputa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno 6 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Sisi hai ragione, io penso di sì con qualche funzionalità in più, come i mouse. Vedremo con il Presents del 22 luglio u.u Non so a cosa possa servire il mouse, ma non lo escluderei, visto che anche per alcune features secondarie usano i joy con (e nel caso di LGPE il loro uso è principale) 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Può essere io ricordo solo che è stato detto ma non dove ma comunque si era cosa risaputa Si, comunque avevano già detto di questa sorta di "remaster" (perché questi upgrade, se non più profondi, sono assimilabili a remastered) Team Galaxy
evilespeon Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non so a cosa possa servire il mouse, ma non lo escluderei, visto che anche per alcune features secondarie usano i joy con (e nel caso di LGPE il loro uso è principale) Si, comunque avevano già detto di questa sorta di "remaster" (perché questi upgrade, se non più profondi, sono assimilabili a remastered) Vero ora che me lo dici se ne era già parlato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 3 giugno Inviato 3 giugno 23 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Informazione totalmente infondata è letteralmente scritto dappertutto che ci saranno upgrade grafici e di frame-rate (che passa ai 60 stabili) 23 ore fa, Diamaxus ha scritto: Dovrebbe passare dai 1080p ai 4K e superare i 30fps 23 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: E aggiungo che ci potrebbero essere upgrade in base alle funzionalità della nuova console, come il mouse, oppure contenuti aggiuntivi come fatto con Metroid 4 Beyond e Kirby 23 ore fa, GameGate01 ha scritto: A parte il fatto che abbiamo visto due scorci in croce della versione Switch 2, ma sono già stati confermati miglioramenti consistenti in risoluzione e fps Ma infatti mi sembrava strano. Di cose assurde le fa nintendo e TPC però questa non mi tornava molto E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Diamaxus Inviato 3 giugno Inviato 3 giugno 20 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ma infatti mi sembrava strano. Di cose assurde le fa nintendo e TPC però questa non mi tornava molto In effetti il dubbio era legittimo XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 3 giugno Inviato 3 giugno 21 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ma infatti mi sembrava strano. Di cose assurde le fa nintendo e TPC però questa non mi tornava molto ma si tranquillo con quello che combinano il dubbio ci stava tutto XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 3 giugno Inviato 3 giugno 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ma infatti mi sembrava strano. Di cose assurde le fa nintendo e TPC però questa non mi tornava molto Il dubbio era legittimo, ma erano stati chiari dal direct di Switch 2 Team Galaxy
Sayer Inviato 4 giugno Inviato 4 giugno Facessero il necessario sopratutto sugli eventuali cali di framerate che su SV erano fastidiosi e molto comuni sopratutto in alcune zone e/o inquadrature
GameGate01 Inviato 4 giugno Inviato 4 giugno 1 ora fa, Sayer ha scritto: Facessero il necessario sopratutto sugli eventuali cali di framerate che su SV erano fastidiosi e molto comuni sopratutto in alcune zone e/o inquadrature Soprattutto, non facciano come Xenoblade 2 Team Galaxy
Post raccomandati