GameGate01 Inviato 9 febbraio Inviato 9 febbraio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quindi diciamo che avendo un team ben fatto e con molto impegno e varie prove è fattibile? Si, soprattutto con le giuste mosse superefficaci, anche perché queste ferox... sono a tempo Team Galaxy
evilespeon Inviato 9 febbraio Inviato 9 febbraio 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Si, soprattutto con le giuste mosse superefficaci, anche perché queste ferox... sono a tempo Anche il tempo in effetti mi preoccupa ma se dici che con impegno è fattibile magari provo Quanto tempo ti danno? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 9 febbraio Inviato 9 febbraio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Anche il tempo in effetti mi preoccupa ma se dici che con impegno è fattibile magari provo Quanto tempo ti danno? Il tempo dipende dalla ciambella che hai preparato. Poi durante la battaglia ti vengono rilasciate delle sfere energetiche nere (esattamente come quelle che caricano la Mega) che ti fanno guadagnare del tempo in più Team Galaxy
evilespeon Inviato 9 febbraio Inviato 9 febbraio 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Il tempo dipende dalla ciambella che hai preparato. Poi durante la battaglia ti vengono rilasciate delle sfere energetiche nere (esattamente come quelle che caricano la Mega) che ti fanno guadagnare del tempo in più Ah capito interessante Sembra complicato ma magari provo e vedo come va TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 9 febbraio Inviato 9 febbraio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah capito interessante Sembra complicato ma magari provo e vedo come va Si. Poi aggiungo: ho la squadra intorno al 90, ma questo “iper livello” (non so come si chiama) è capace di renderlo irrilevante Team Galaxy
evilespeon Inviato 10 febbraio Inviato 10 febbraio 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Si. Poi aggiungo: ho la squadra intorno al 90, ma questo “iper livello” (non so come si chiama) è capace di renderlo irrilevante Ah capito ammetto che ora sono anche molto curiosa Vabbe dainproviamo massimo piglio bastonate dalle ferox XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 10 febbraio Inviato 10 febbraio 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah capito ammetto che ora sono anche molto curiosa Vabbe dainproviamo massimo piglio bastonate dalle ferox XD Si, diciamo che questa seconda mi ha preso a mazzate Team Galaxy
evilespeon Inviato 10 febbraio Inviato 10 febbraio 22 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, diciamo che questa seconda mi ha preso a mazzate Allora mi sa che per me sarenno bastonate tante XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 10 febbraio Inviato 10 febbraio 13 ore fa, GameGate01 ha scritto: Si. Poi aggiungo: ho la squadra intorno al 90, ma questo “iper livello” (non so come si chiama) è capace di renderlo irrilevante se fai la royale infinita o usi le caramelle sali al 100 facile. Io ho quasi tutti al 100 e devo ancora iniziare il dlc XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 10 febbraio Inviato 10 febbraio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: se fai la royale infinita o usi le caramelle sali al 100 facile. Io ho quasi tutti al 100 e devo ancora iniziare il dlc XD Beh, buona fortuna, che mi hanno fatto impazzire queste ore iniziali Team Galaxy
Diamaxus Inviato 10 febbraio Inviato 10 febbraio 19 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Beh, buona fortuna, che mi hanno fatto impazzire queste ore iniziali Grazieee, speriamo bene "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 10 febbraio Inviato 10 febbraio 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Grazieee, speriamo bene Prego. Ti consiglio di stare attento anche alla preparazione delle ciambelle, perché danno un bonus di livello quando entri in una dimensione finché non esci E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy
Diamaxus Inviato 10 febbraio Inviato 10 febbraio 47 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego. Ti consiglio di stare attento anche alla preparazione delle ciambelle, perché danno un bonus di livello quando entri in una dimensione finché non esci Capito, grazie mille del consiglio ci farò attenzione E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
DarthMizu Inviato 23 febbraio Inviato 23 febbraio Finalmente dopo quasi due mesi dall'inizio del gioco sono arrivato alla fine della storia principale, quindi ai titoli di coda. Il gioco mi è piaciuto molto, mi ha divertito e interessato in ogni sua parte. La presenza di tantissime mega è stata molto importante dal mio punto di vista, dato che aspettavo il loro ritorno da molti anni. Il focus sulle lotte mi è davvero intrattenuto per tutto il tempo, non ho sentito in effetti la mancanza di altre caratteristiche dei giochi pokemon, anche perché mi permetteva di sfruttare tutte le mega che volevo anche più di una per lotta. Le battaglie con i pokemon ferox per quanto non mi abbiano dato molta corda sono state degli ottimi indicatori di progressione, l'ottenimento delle pietre ti dava proprio il senso di superare un livello e avvicinarti sempre di più all'ultimo traguardo. Stessa identica cosa per la royale Z-A, davvero un'ottima trovata. Le scene finali sono state pazzesche e a tratti strappalacrime ( Spoiler la fine...addio AZ ). L'apparizione di quel mega figo di Zygarde con la grafica della switch2 è mozzafiato!!! Bellissimo!!! Mi dispiace moltissimo non aver potuto visitare di nuovo Kalos con questa grafica, spero di poterlo fare prima o poi, ma diciamo che le varie attività e feature mi ha fatto concentrare su altro. Peccato per l'Ultratorneo di Viola che non vedrà mai la luce, speriamo in bene con la Royale ZA infinita ...ah, finalmente ho capito quella A del titolo ahahahah Comunque durante la battaglia finale ho fatto un sacco di voto a Luminopoli e ai due "duellanti" che mi sono salvato e sono diventati tanti sfondi per il cellulare ahahahah E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 23 febbraio Inviato 23 febbraio 9 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Finalmente dopo quasi due mesi dall'inizio del gioco sono arrivato alla fine della storia principale, quindi ai titoli di coda. Il gioco mi è piaciuto molto, mi ha divertito e interessato in ogni sua parte. La presenza di tantissime mega è stata molto importante dal mio punto di vista, dato che aspettavo il loro ritorno da molti anni. Il focus sulle lotte mi è davvero intrattenuto per tutto il tempo, non ho sentito in effetti la mancanza di altre caratteristiche dei giochi pokemon, anche perché mi permetteva di sfruttare tutte le mega che volevo anche più di una per lotta. Le battaglie con i pokemon ferox per quanto non mi abbiano dato molta corda sono state degli ottimi indicatori di progressione, l'ottenimento delle pietre ti dava proprio il senso di superare un livello e avvicinarti sempre di più all'ultimo traguardo. Stessa identica cosa per la royale Z-A, davvero un'ottima trovata. Le scene finali sono state pazzesche e a tratti strappalacrime ( Apri contenuto nascosto la fine...addio AZ ). L'apparizione di quel mega figo di Zygarde con la grafica della switch2 è mozzafiato!!! Bellissimo!!! Lieto di conoscere i tuoi pareri, a grosso modo concordo. A me Mega Dragonite ferox, mio beniamino, ha fatto impazzire Riguardo il finale Spoiler Davvero, l'avevo capito che AZ sarebbe morto, moltissimi suoi dialoghi davano l'impressione di essere un'ultima volontà, ma sono rimasto spiazzato quando ho visto la tomba 9 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ...ah, finalmente ho capito quella A del titolo ahahahah Posso ammettere di essermi sentito un fesso quando l'ho realizzato a giorni dal completamento della main quest? 10 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Comunque durante la battaglia finale ho fatto un sacco di voto a Luminopoli e ai due "duellanti" che mi sono salvato e sono diventati tanti sfondi per il cellulare ahahahah Me le potresti condividere? Team Galaxy
evilespeon Inviato 23 febbraio Inviato 23 febbraio 25 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Finalmente dopo quasi due mesi dall'inizio del gioco sono arrivato alla fine della storia principale, quindi ai titoli di coda. Il gioco mi è piaciuto molto, mi ha divertito e interessato in ogni sua parte. La presenza di tantissime mega è stata molto importante dal mio punto di vista, dato che aspettavo il loro ritorno da molti anni. Il focus sulle lotte mi è davvero intrattenuto per tutto il tempo, non ho sentito in effetti la mancanza di altre caratteristiche dei giochi pokemon, anche perché mi permetteva di sfruttare tutte le mega che volevo anche più di una per lotta. Le battaglie con i pokemon ferox per quanto non mi abbiano dato molta corda sono state degli ottimi indicatori di progressione, l'ottenimento delle pietre ti dava proprio il senso di superare un livello e avvicinarti sempre di più all'ultimo traguardo. Stessa identica cosa per la royale Z-A, davvero un'ottima trovata. Le scene finali sono state pazzesche e a tratti strappalacrime ( Nascondi contenuto la fine...addio AZ ). L'apparizione di quel mega figo di Zygarde con la grafica della switch2 è mozzafiato!!! Bellissimo!!! Mi dispiace moltissimo non aver potuto visitare di nuovo Kalos con questa grafica, spero di poterlo fare prima o poi, ma diciamo che le varie attività e feature mi ha fatto concentrare su altro. Peccato per l'Ultratorneo di Viola che non vedrà mai la luce, speriamo in bene con la Royale ZA infinita ...ah, finalmente ho capito quella A del titolo ahahahah Comunque durante la battaglia finale ho fatto un sacco di voto a Luminopoli e ai due "duellanti" che mi sono salvato e sono diventati tanti sfondi per il cellulare ahahahah Ah ah ora che sai la a del titolo sei apposto XD Davvero felicissima ti sia piaciuto tanto Anche io avevo fatto le foto da usare ti capisco u.u E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 23 febbraio Inviato 23 febbraio 30 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Finalmente dopo quasi due mesi dall'inizio del gioco sono arrivato alla fine della storia principale, quindi ai titoli di coda. Il gioco mi è piaciuto molto, mi ha divertito e interessato in ogni sua parte. La presenza di tantissime mega è stata molto importante dal mio punto di vista, dato che aspettavo il loro ritorno da molti anni. Il focus sulle lotte mi è davvero intrattenuto per tutto il tempo, non ho sentito in effetti la mancanza di altre caratteristiche dei giochi pokemon, anche perché mi permetteva di sfruttare tutte le mega che volevo anche più di una per lotta. Le battaglie con i pokemon ferox per quanto non mi abbiano dato molta corda sono state degli ottimi indicatori di progressione, l'ottenimento delle pietre ti dava proprio il senso di superare un livello e avvicinarti sempre di più all'ultimo traguardo. Stessa identica cosa per la royale Z-A, davvero un'ottima trovata. Le scene finali sono state pazzesche e a tratti strappalacrime ( Apri contenuto nascosto la fine...addio AZ ). L'apparizione di quel mega figo di Zygarde con la grafica della switch2 è mozzafiato!!! Bellissimo!!! Mi dispiace moltissimo non aver potuto visitare di nuovo Kalos con questa grafica, spero di poterlo fare prima o poi, ma diciamo che le varie attività e feature mi ha fatto concentrare su altro. Peccato per l'Ultratorneo di Viola che non vedrà mai la luce, speriamo in bene con la Royale ZA infinita ...ah, finalmente ho capito quella A del titolo ahahahah Comunque durante la battaglia finale ho fatto un sacco di voto a Luminopoli e ai due "duellanti" che mi sono salvato e sono diventati tanti sfondi per il cellulare ahahahah Bravissimo! Prenderai il dlc? La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
DarthMizu Inviato 23 febbraio Inviato 23 febbraio (modificato) 43 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Lieto di conoscere i tuoi pareri, a grosso modo concordo. A me Mega Dragonite ferox, mio beniamino, ha fatto impazzire Ovviamente ci sono stati quei pokemon per cui ho impiegato più volte per sconfiggerli, ma nessuno a livello della lotta finale con Giratina in LPA ahahaha 43 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Riguardo il finale Nascondi contenuto Davvero, l'avevo capito che AZ.. Io me lo sono ammoscato solo verso la fine, Spoiler con il saluto che fa prima della battaglia, ma poi vista quella quasi mi mettevo a piangere. Tra l'altro è la primavolta che muore un personaggio principale della storia e c'è una tomba a lui/lei dedicata. Poi considerando che lo conosciamo da dieci anni, sin da XY, è stato un tuffo al cuore 43 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Posso ammettere di essermi sentito un fesso quando l'ho realizzato a giorni dal completamento della main quest? ahahahahahah dai ci sta, eri concentrato sulla storia! Poi la chiamano sempre Floette A proposito, ma mega.. Spoiler floette lo otteniamo nel postgame, vero? 43 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Me le potresti condividere? Certo che sì, ve le condivido qua,se riesco a postarle perché ho sempre problemi con questo 28 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Bravissimo! Prenderai il dlc? Assolutamente, ma probabilmente fra un mesetto, per il mio compleanno, vediamo quanto veloce mi viene a noia il post game ahahahhaVoglio anche tutte le altre mega!!! @GameGate01 questo sono quelle che per ora ho spostato sul cellulare, non mi ricordo se ne ho fatte anche altre Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Modificato 23 febbraio da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, LadyDarkrai e Wilson 2 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 23 febbraio Inviato 23 febbraio 51 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ovviamente ci sono stati quei pokemon per cui ho impiegato più volte per sconfiggerli, ma nessuno a livello della lotta finale con Giratina in LPA ahahaha Ah, quello di Giratina era letteralmente un cheater legittimato, una squadra di 8! 53 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ahahahahahah dai ci sta, eri concentrato sulla storia! Poi la chiamano sempre Floette A proposito, ma mega.. Nascondi contenuto floette lo otteniamo nel postgame, vero? Si Spoiler Nel post game ottieni sia Floette che la megapietra 54 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Certo che sì, ve le condivido qua,se riesco a postarle perché ho sempre problemi con questo Grazie 52 minuti fa, DarthMizu ha scritto: o me lo sono ammoscato solo verso la fine, Nascondi contenuto con il saluto che fa prima della battaglia, ma poi vista quella quasi mi mettevo a piangere. Tra l'altro è la primavolta che muore un personaggio principale della storia e c'è una tomba a lui/lei dedicata. Poi considerando che lo conosciamo da dieci anni, sin da XY, è stato un tuffo al cuore Concordo su tutto E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 24 febbraio Inviato 24 febbraio 19 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ovviamente ci sono stati quei pokemon per cui ho impiegato più volte per sconfiggerli, ma nessuno a livello della lotta finale con Giratina in LPA ahahaha Io me lo sono ammoscato solo verso la fine, Apri contenuto nascosto con il saluto che fa prima della battaglia, ma poi vista quella quasi mi mettevo a piangere. Tra l'altro è la primavolta che muore un personaggio principale della storia e c'è una tomba a lui/lei dedicata. Poi considerando che lo conosciamo da dieci anni, sin da XY, è stato un tuffo al cuore ahahahahahah dai ci sta, eri concentrato sulla storia! Poi la chiamano sempre Floette A proposito, ma mega.. Nascondi contenuto floette lo otteniamo nel postgame, vero? Certo che sì, ve le condivido qua,se riesco a postarle perché ho sempre problemi con questo Assolutamente, ma probabilmente fra un mesetto, per il mio compleanno, vediamo quanto veloce mi viene a noia il post game ahahahhaVoglio anche tutte le altre mega!!! @GameGate01 questo sono quelle che per ora ho spostato sul cellulare, non mi ricordo se ne ho fatte anche altre Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Che belleeeeee le foto,super cool tutte E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 24 febbraio Inviato 24 febbraio Comunque, chi è d'accordo con me sul fatto che Corvin sia il best personaggio? Team Galaxy
Wilson Inviato 24 febbraio Inviato 24 febbraio 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Comunque, chi è d'accordo con me sul fatto che Corvin sia il best personaggio? Totalmente d’accordo. Bello anche il fatto che nel DLC sia così presente e quasi sempre più umano
GameGate01 Inviato 24 febbraio Inviato 24 febbraio 45 minuti fa, Wilson ha scritto: Totalmente d’accordo. Bello anche il fatto che nel DLC sia così presente e quasi sempre più umano Vero, nel DLC è praticamente il quest master Io dico, ma questo che sta a fa' come boss mafioso? Ma va fatto sindaco subito! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 24 febbraio Inviato 24 febbraio 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Comunque, chi è d'accordo con me sul fatto che Corvin sia il best personaggio? Ioooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 24 febbraio Inviato 24 febbraio 58 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ioooo Cioè, come si fa a non amarlo? Praticamente: E' uno dei pochi altruisti incondizionati, anche con chi ha un debito con lui Dietro l'aura cupa si rivela un uomo elegante e che pensa realmente al bene Parla in romasco, mostrando anche molta simpatia Ma quale boss mafioso? Corvin 'o dovete fa' sindaco! Corvin 4 Mayor! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
Post raccomandati