Diamaxus Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio 4 minuti fa, TG09GAME ha scritto: Ma è sicuro che pokemon Z-a Esca su nintendo switch, dato il recente annuncio della nuova console di casa nintendo Al 90% sì perché i giochi pokemon non sono mai stati titoli di lancio di una nuova console "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio Da ieri sembra siano disponibili i preordini,di solito non molto lontano da queste mosse di marketing si ha qualche annuncio.🔥 E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey e Diamaxus 1 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio 16 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Da ieri sembra siano disponibili i preordini,di solito non molto lontano da queste mosse di marketing si ha qualche annuncio.🔥 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio (modificato) 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Da ieri sembra siano disponibili i preordini,di solito non molto lontano da queste mosse di marketing si ha qualche annuncio.🔥 Se è così allora forse tra una settimana o a fine mese avremo nuove informazioni? Modificato 10 maggio da LullabyWolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio 1 minuto fa, LullabyWolf ha scritto: Se è così allora forse tra una settimana o a fine avremo nuove informazioni? Penso che nella migliore delle ipotesi parliamo di fine Maggio. E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio 4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Da ieri sembra siano disponibili i preordini,di solito non molto lontano da queste mosse di marketing si ha qualche annuncio.🔥 Ah non lo sapevo questo,iper hypeeeeeee 1 ora fa, LullabyWolf ha scritto: Se è così allora forse tra una settimana o a fine mese avremo nuove informazioni? Boh io ci spero incrociamo le dita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio Ripercorrendo le precedenti campagna marketing dei giochi principiali delle seria, abbiamo sempre avuto il primo trailer (quello corposo) i primi di giugno . Eccezione per sole e luna che lo fecero uscire a maggio . quindi penso proprio che la prima settimana di Giugno avremo un trailer come dio comanda . E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio 10 ore fa, Diamaxus ha scritto: Al 90% sì perché i giochi pokemon non sono mai stati titoli di lancio di una nuova console Anche perché si sa solo che la prossima console Nintendo verrà annunciata entro aprile 2025, ma non significa che la console poi debba per forza uscire nello stesso anno 2025. Mentre Leggende Pokémon Z-A uscirà entro la fine del 2025, quindi potrebbe anche arrivare prima che la nuova console sia disponibile. 10 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Da ieri sembra siano disponibili i preordini,di solito non molto lontano da queste mosse di marketing si ha qualche annuncio.🔥 Se solo non esistessero i preordini... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 maggio Condividi Inviato 11 maggio On 10/5/2024 at 01:20, Croma ha scritto: Difficilmente ne sentiremo parlare al Nintendo Direct annunciato per giugno, di solito Pokémon rilascia notizie importanti nei suoi Presents. Ciò non toglie che possa esserci anche un Presents il mese prossimo, ma potrebbe anche non succedere nulla. Sì di solito è nei pokemon presents che parlano dei nuovi giochi, al massimo nei nintendo direct fanno un recap, o niente 21 ore fa, TG09GAME ha scritto: Ma è sicuro che pokemon Z-a Esca su nintendo switch, dato il recente annuncio della nuova console di casa nintendo sì sì, non c'è stato nessun annuncio ufficiale della console. Sembra essere sicuro che verso la fine dell'anno l'annunceranno, ma sono anni e anni che lo dicono (anche se credo che adesso ci siamo vicini) 21 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Da ieri sembra siano disponibili i preordini,di solito non molto lontano da queste mosse di marketing si ha qualche annuncio.🔥 O.O Oh arceus fai che sia vero (e possibilmente che lo anticipino ahahahah) 14 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Ripercorrendo le precedenti campagna marketing dei giochi principiali delle seria, abbiamo sempre avuto il primo trailer (quello corposo) i primi di giugno . Eccezione per sole e luna che lo fecero uscire a maggio . quindi penso proprio che la prima settimana di Giugno avremo un trailer come dio comanda . mi sono appena rivisto il trailer e sono ancora più desideroso di avere anche solo la locandina ahaha E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 11 maggio Condividi Inviato 11 maggio 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Sì di solito è nei pokemon presents che parlano dei nuovi giochi, al massimo nei nintendo direct fanno un recap, o niente sì sì, non c'è stato nessun annuncio ufficiale della console. Sembra essere sicuro che verso la fine dell'anno l'annunceranno, ma sono anni e anni che lo dicono (anche se credo che adesso ci siamo vicini) O.O Oh arceus fai che sia vero (e possibilmente che lo anticipino ahahahah) mi sono appena rivisto il trailer e sono ancora più desideroso di avere anche solo la locandina ahaha Io invece sono preoccupato di come verranno gestiti gli incontri selvatici e la fauna selvatica dentro a una città, ahahah E' stata aggiunta una reazione da RealTruth 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 maggio Condividi Inviato 11 maggio 2 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Io invece sono preoccupato di come verranno gestiti gli incontri selvatici e la fauna selvatica dentro a una città, ahahah quello preoccupa molto anche me!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 11 maggio Condividi Inviato 11 maggio Secondo me non sarà incentrato solo in città, spero che ci siano zone di erba e acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio Condividi Inviato 12 maggio On 10/5/2024 at 20:51, GreenSerperior ha scritto: Ripercorrendo le precedenti campagna marketing dei giochi principiali delle seria, abbiamo sempre avuto il primo trailer (quello corposo) i primi di giugno . Eccezione per sole e luna che lo fecero uscire a maggio . quindi penso proprio che la prima settimana di Giugno avremo un trailer come dio comanda . Si mi sa che hai ragione,speriamo bene dai 18 ore fa, DarthMizu ha scritto: Sì di solito è nei pokemon presents che parlano dei nuovi giochi, al massimo nei nintendo direct fanno un recap, o niente sì sì, non c'è stato nessun annuncio ufficiale della console. Sembra essere sicuro che verso la fine dell'anno l'annunceranno, ma sono anni e anni che lo dicono (anche se credo che adesso ci siamo vicini) O.O Oh arceus fai che sia vero (e possibilmente che lo anticipino ahahahah) mi sono appena rivisto il trailer e sono ancora più desideroso di avere anche solo la locandina ahaha Si nei Nintendo direct di solito non si dice mai nulla di nuovo di pokemon a differenza del presents so puntiamo ai primi di giugno Ah ah vero viene sempre detto e poi nulla ma sta volta penso anche io che ci siamo dai Ah ah arceus mi unisco pure io a chiederti questo,so che hai da fafe come divinity ma se puoi aiuta XD Vero troppo mi va bene anche un minimo in più basta che ci siano news 17 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Io invece sono preoccupato di come verranno gestiti gli incontri selvatici e la fauna selvatica dentro a una città, ahahah Ah ah boh dobbiamo aspettarci di tutto magari il progetto riurbanistico comprende zolle d'erba da far crescere qua e la in città XD 7 ore fa, TG09GAME ha scritto: Secondo me non sarà incentrato solo in città, spero che ci siano zone di erba e acqua Pare sia incentrato solo bella città confermato ma si penso che troveranno il modo di inserire varie zone di erba e acqua in qualche modo E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 12 maggio Condividi Inviato 12 maggio Secondo Khu il gioco non uscirà prima del Pokémon day 2025 . Quindi se dovesse essere vero ipoteticamente non lo avremo prima di febbraio 2025 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 12 maggio Condividi Inviato 12 maggio Ecco Khu che non sa niente e se ne esce con una notiziona che notizia non è, perché c'è una probabilità dell'83% che il gioco non esca a gennaio o febbraio. Mi sembra scontato, l'uscita di Leggende Pokémon Arceus è stata un'eccezione. Spero che venga rinviato il più possibile così da poterci fare un lavoro di qualità, ma mi sa che prevarranno i soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 12 maggio Condividi Inviato 12 maggio Credo che prima del Nintendo Direct verrà rilasciato un trailer bello corposo suddiviso tra gameplay e un po' di spiegazione del concept della trama. Per quanto riguarda la data di uscita io opto per prima dell'estate 2025, quindi tra fine maggio e inizio giugno Comunque, io non mi fido più di Khu dopo l'enorme gaffe che ha fatto probabilmente non ha più contatti con la sezione dei titoli principali E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 12 maggio Condividi Inviato 12 maggio 31 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Credo che prima del Nintendo Direct verrà rilasciato un trailer bello corposo suddiviso tra gameplay e un po' di spiegazione del concept della trama. Per quanto riguarda la data di uscita io opto per prima dell'estate 2025, quindi tra fine maggio e inizio giugno Comunque, io non mi fido più di Khu dopo l'enorme gaffe che ha fatto probabilmente non ha più contatti con la sezione dei titoli principali Mmh secondo me il gioco uscirà a inizio 2025 al massimo primavera (marzo ) E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 maggio Condividi Inviato 12 maggio 16 ore fa, TG09GAME ha scritto: Secondo me non sarà incentrato solo in città, spero che ci siano zone di erba e acqua Lo spero perché sarebbe strano vedere dei Pokémon ghiaccio in un habitat non loro stesso discorso per leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio Condividi Inviato 12 maggio 5 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Secondo Khu il gioco non uscirà prima del Pokémon day 2025 . Quindi se dovesse essere vero ipoteticamente non lo avremo prima di febbraio 2025 Ah ma khu è rispuntato fuori? XD 5 ore fa, Croma ha scritto: Ecco Khu che non sa niente e se ne esce con una notiziona che notizia non è, perché c'è una probabilità dell'83% che il gioco non esca a gennaio o febbraio. Mi sembra scontato, l'uscita di Leggende Pokémon Arceus è stata un'eccezione. Spero che venga rinviato il più possibile così da poterci fare un lavoro di qualità, ma mi sa che prevarranno i soldi. Ah ah vero vero khu era meglio restava dove stava che non è mancasse molto XD Comunque spero anche io si prendano il loro te po ma alla fine prevalgoni sempre i money sigh 4 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Credo che prima del Nintendo Direct verrà rilasciato un trailer bello corposo suddiviso tra gameplay e un po' di spiegazione del concept della trama. Per quanto riguarda la data di uscita io opto per prima dell'estate 2025, quindi tra fine maggio e inizio giugno Comunque, io non mi fido più di Khu dopo l'enorme gaffe che ha fatto probabilmente non ha più contatti con la sezione dei titoli principali Concordo ormai quello che dice khu non lo calcolo neanche e meglio così Comunque speriamo per il trailer bello corposo 3 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Lo spero perché sarebbe strano vedere dei Pokémon ghiaccio in un habitat non loro stesso discorso per leggendari Prbabile si inventeranno qualche zona della città particolare o qualcosa del genere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 maggio Condividi Inviato 12 maggio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ma khu è rispuntato fuori? XD I leaker alla fine vivono di interazioni sui social, quindi ha senso che cerchi di mantenere popolarità XD Però secondo me ha perso troppa credibilità con l'ultima volta XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio Condividi Inviato 12 maggio 14 minuti fa, Diamaxus ha scritto: I leaker alla fine vivono di interazioni sui social, quindi ha senso che cerchi di mantenere popolarità XD Però secondo me ha perso troppa credibilità con l'ultima volta XD Ma dopo quello che ha combinato ha più senso che per un po se ne sta a casa sua XD Esatto kohai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 maggio Condividi Inviato 12 maggio Adesso, evilespeon ha scritto: Ma dopo quello che ha combinato ha più senso che per un po se ne sta a casa sua XD Esatto kohai XD Concordo senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 maggio Condividi Inviato 13 maggio On 12/5/2024 at 13:30, GreenSerperior ha scritto: Mmh secondo me il gioco uscirà a inizio 2025 al massimo primavera (marzo ) Lo spero anche io. Si arriverebbe altrimenti a quasi due anni di distanza tra contenuti di gioco. E poi arceus è uscito a gennaio o febbraio, quindi credo sarà uscita simile On 12/5/2024 at 14:18, LullabyWolf ha scritto: Lo spero perché sarebbe strano vedere dei Pokémon ghiaccio in un habitat non loro stesso discorso per leggendari Concordo. Diancie e Volcanion dove li vorrebbero ficcare? In cima ad une dificio? Non ci pensino nemmeno lontanamente, devono trovare delle ambientazioni perfette! E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 maggio Condividi Inviato 14 maggio 10 ore fa, DarthMizu ha scritto: Lo spero anche io. Si arriverebbe altrimenti a quasi due anni di distanza tra contenuti di gioco. E poi arceus è uscito a gennaio o febbraio, quindi credo sarà uscita simile Concordo. Diancie e Volcanion dove li vorrebbero ficcare? In cima ad une dificio? Non ci pensino nemmeno lontanamente, devono trovare delle ambientazioni perfette! Magari volcanion lo pigli alle terme della città dove ti scalda l'acqua XD On 12/5/2024 at 18:14, Diamaxus ha scritto: Concordo senpai XD Bravo kohai XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e DarthMizu 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati