GameGate01 Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio 14 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Dopo questo trailer la mia opinione sul gioco è migliorata molta più personalizzazione yeeeee la Mega di Dragonite è carina, un 6.5. Finalmente è confermata la presenza di side quest's alla Leggende Pokémon: Arceus, un componente davvero importante per il gameplay loop fighissimi i nuovi personaggi, soprattutto il mafiosetto (xD) e la ragazza in blu del Team MZ. Purtroppo non c'è stato alcun approfondimento della trama, ma forse è meglio così u.u Alcune pecche nel gameplay/animazioni continuano a farsi vedere ma speriamo bene per la release finale u.u Anch’io ho un’opinione risollevata, soprattutto venendo nel complesso ciò che stato mostrato. Io mega Dragonite lo amo, lo voglio in team. Riguardo la storia, forse è meglio che non si siano sbottonati troppo, anche perché ci sono alcuni dettagli abbastanza evidenti che dovrebbero significare molto. Per esempio, la Professoressa è Martynia, che in XY l’abbiamo conosciuta come una degli admin del Team Flare. Questo potrebbe confermare il collegamento tra il team malvagio e la Q-asar che avevamo ipotizzato E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Team Galaxy
DarthMizu Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio Finalmente è arrivato sto presente! premetto che sono rimasto enormemente deluso. Non per i contenuti, a me LPZA piace dall’inizio e queste nuove featurw di cui hanno parlato mi piacciono tutte, però…ragazzi…stavamo aspettando un annuncio da 4 mesi! Dico 4!!!! E l’unica vera grande rivelazione (ovviamente sciupata dai leak) è stata la mega tanto attesa di Deagonite. Basta nient’altro. 4 mesi e ho avuto la possibilità di vedere solo un Pokémon nuovo…non ho parole! 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Anch’io ho un’opinione risollevata, soprattutto venendo nel complesso ciò che stato mostrato. Io mega Dragonite lo amo, lo voglio in team. Riguardo la storia, forse è meglio che non si siano sbottonati troppo, anche perché ci sono alcuni dettagli abbastanza evidenti che dovrebbero significare molto. Per esempio, la Professoressa è Martynia, che in XY l’abbiamo conosciuta come una degli admin del Team Flare. Questo potrebbe confermare il collegamento tra il team malvagio e la Q-asar che avevamo ipotizzato Che collegamento ci dovrebbe essere? avevo letto in un leak che sarebbe stata la prof, se riuscissi a trovarlo forse ci trovo altre info vere. sara lei a darci i tre starter o ci darà quelli di Kalos? Sul sito c’è scritto che le megapietr non si troveranno in natura ma acquistabili in gioielleria oppure raccogliendo i mega frammenti da cristalli sparsi in città e poi scambiandoli E' stata aggiunta una reazione da RyanStone 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Finalmente è arrivato sto presente! premetto che sono rimasto enormemente deluso. Non per i contenuti, a me LPZA piace dall’inizio e queste nuove featurw di cui hanno parlato mi piacciono tutte, però…ragazzi…stavamo aspettando un annuncio da 4 mesi! Dico 4!!!! E l’unica vera grande rivelazione (ovviamente sciupata dai leak) è stata la mega tanto attesa di Deagonite. Basta nient’altro. 4 mesi e ho avuto la possibilità di vedere solo un Pokémon nuovo…non ho parole! Hanno rivelato pure buona parte dei personaggi importanti, a livello di info stiamo agli stessi livelli di LPA all'epoca 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Che collegamento ci dovrebbe essere? avevo letto in un leak che sarebbe stata la prof, se riuscissi a trovarlo forse ci trovo altre info vere. sara lei a darci i tre starter o ci darà quelli di Kalos? Sul sito c’è scritto che le megapietr non si troveranno in natura ma acquistabili in gioielleria oppure raccogliendo i mega frammenti da cristalli sparsi in città e poi scambiandoli Che la Q-asar è finanziata da Elisio o altri del Team Flare. Non è detto ci dia lei gli starter, anche perché a volte sono altri personaggi a farlo (in SV te li dava il preside) Team Galaxy
DarthMizu Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio 14 ore fa, GameGate01 ha scritto: Hanno rivelato pure buona parte dei personaggi importanti, a livello di info stiamo agli stessi livelli di LPA all'epoca Si però a me interessavano i pokemon. I personaggi me li scopro volentieri anche durante il gioco, e poi c'è un po' di squilibrio: tanti personaggi e un solo pokemon. Avrei equilibrato un po' di più. Anche solo conferma la presenza degli starter di Kalos e un'altra mega. Oppure un accenno ad un mistero relativo a Zygarde 14 ore fa, GameGate01 ha scritto: Che la Q-asar è finanziata da Elisio o altri del Team Flare. Siamo sicuri? Potrebbe essersi semplicemente rinsavita e lavorare per il bene dei Pokemon. La sua presenza non può confermare da sola la cosa 14 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non è detto ci dia lei gli starter, anche perché a volte sono altri personaggi a farlo (in SV te li dava il preside) Io spero vivamente ci siano da qualche parte o che siano trasferibili. Ce li ho pronti, pure shiny, da mo' ahaha Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
LadyDarkrai Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio Non vedo l'ora che esca su Mega Dragonite devo ancora farmi un'idea precisa, mi interessa più il gioco nella sua totalità La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
GameGate01 Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio 47 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Si però a me interessavano i pokemon. I personaggi me li scopro volentieri anche durante il gioco, e poi c'è un po' di squilibrio: tanti personaggi e un solo pokemon. Avrei equilibrato un po' di più. Anche solo conferma la presenza degli starter di Kalos e un'altra mega. Oppure un accenno ad un mistero relativo a Zygarde Su Zygarde non diranno mai niente, se non qualche accenno fugace, perché il leggendario è sempre il mistero centrale 48 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Siamo sicuri? Potrebbe essersi semplicemente rinsavita e lavorare per il bene dei Pokemon. La sua presenza non può confermare da sola la cosa In realtà gli indizi sono molti: Sia la Q-asar Inc. che il Team Flare alludono alla luminosità dello spazio, il primo alle Quasar (nuclei galattici attivi molto luminosi), il secondo al Brillamento Solare (in inglese Solar Flare) Martynia potrebbe essersi ravvenduta come potrebbe star facendo il doppio gioco (o magari sono altri membri della Q-asar ad agire nell'ombra, e potrebbero aver assunto l'ex del Team Flare per sfruttare le sue conoscenze a sua insaputa) Elisio in XY afferma di voler distruggere e ricreare il mondo in una sorta di Ragnarok perché reputa che gli esseri umani siano intrinsecamente malvagi e avidi e che, quando qualcosa non può essere condiviso, le persone combatteranno per ottenerlo portando inevitabilmente a nuove tragedie. Ebbene, guarda la dinamica della Royale Z-A: una battle royal in cui il vincitore, e solo lui, avrà un suo desiderio esaudito. Non è esattamente ciò che il capo del Team Flare riteneva? C'è la Q-asar Inc. dietro la Royale Z-A? Sembrerebbe di sì: uno dei simboli che caratterizza la compagnia sono i triangoli che decorano le mura degli interni degli edifici, che si vedono anche nella notifica della Royale 49 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Io spero vivamente ci siano da qualche parte o che siano trasferibili. Ce li ho pronti, pure shiny, da mo' ahaha Gli starter di Kalos nel gioco ci saranno di certo, come quelli di Sinnoh c'erano in LPA 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Non vedo l'ora che esca su Mega Dragonite devo ancora farmi un'idea precisa, mi interessa più il gioco nella sua totalità Idem. Il gioco di per se mi interessa, ma i design dei Pokémon aspetto di vederli in game per valutarli. Per ora, Mega Dragonite mi ha fatto un'impressione buona E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio 17 ore fa, DarthMizu ha scritto: Finalmente è arrivato sto presente! premetto che sono rimasto enormemente deluso. Non per i contenuti, a me LPZA piace dall’inizio e queste nuove featurw di cui hanno parlato mi piacciono tutte, però…ragazzi…stavamo aspettando un annuncio da 4 mesi! Dico 4!!!! E l’unica vera grande rivelazione (ovviamente sciupata dai leak) è stata la mega tanto attesa di Deagonite. Basta nient’altro. 4 mesi e ho avuto la possibilità di vedere solo un Pokémon nuovo…non ho parole! Che collegamento ci dovrebbe essere? avevo letto in un leak che sarebbe stata la prof, se riuscissi a trovarlo forse ci trovo altre info vere. sara lei a darci i tre starter o ci darà quelli di Kalos? Sul sito c’è scritto che le megapietr non si troveranno in natura ma acquistabili in gioielleria oppure raccogliendo i mega frammenti da cristalli sparsi in città e poi scambiandoli Concordo con te dopo tutta sta attesa hanno davvero dedicato troppo ma troppo tempo ai soliti annunci mobile...why fraci aspettare cosi tanto allora XD 16 ore fa, GameGate01 ha scritto: Hanno rivelato pure buona parte dei personaggi importanti, a livello di info stiamo agli stessi livelli di LPA all'epoca Che la Q-asar è finanziata da Elisio o altri del Team Flare. Non è detto ci dia lei gli starter, anche perché a volte sono altri personaggi a farlo (in SV te li dava il preside) si quello che dici è vero le info za alla fine non erano male o poche il problema è che nel mezzo c'è stata un attesa bella lunga annunciata un sacco prima e ci sia aspetta di vedere più del solito 31 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Non vedo l'ora che esca su Mega Dragonite devo ancora farmi un'idea precisa, mi interessa più il gioco nella sua totalità Uguale per mega dragonite,devo abituarmi a vederlo in game prima di dire bene ma per ora non mi dispiace E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e LadyDarkrai 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: si quello che dici è vero le info za alla fine non erano male o poche il problema è che nel mezzo c'è stata un attesa bella lunga annunciata un sacco prima e ci sia aspetta di vedere più del solito Ormai non fanno più come con SM in cui avevo spoilerato tutto eccetto il finale. Tra l'altro, questi quattro mesi sono ormai uno standard: annuncio a febbraio, secondo trailer effettivo in estate E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ormai non fanno più come con SM in cui avevo spoilerato tutto eccetto il finale. Tra l'altro, questi quattro mesi sono ormai uno standard: annuncio a febbraio, secondo trailer effettivo in estate Ma quello non mi dispiace perché sennò ti rovini totalmente l'esperienza però mi aspettavo qualche rivelazione in più tanto per giustificare l'attesa Ah si? Io non mi ricordo mai date di annunci e simili ma se dici che è la norma allora va bene dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma quello non mi dispiace perché sennò ti rovini totalmente l'esperienza però mi aspettavo qualche rivelazione in più tanto per giustificare l'attesa Ah si? Io non mi ricordo mai date di annunci e simili ma se dici che è la norma allora va bene dai Anche con SwSh, DLPS e LPA (insieme) e SV è andata così Uniche eccezioni è quando si parlava di DLC, con quelli di SwSh che vennero annunciati a inizio gennaio E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Anche con SwSh, DLPS e LPA (insieme) e SV è andata così Uniche eccezioni è quando si parlava di DLC, con quelli di SwSh che vennero annunciati a inizio gennaio Ah ecco non mi ricordavo fosse stato così anche per loro Vabbe allora alla fine sono rimasti nella norma questa cosa mi fa piacere saperla E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Su Zygarde non diranno mai niente, se non qualche accenno fugace, perché il leggendario è sempre il mistero centrale In realtà gli indizi sono molti: Sia la Q-asar Inc. che il Team Flare alludono alla luminosità dello spazio, il primo alle Quasar (nuclei galattici attivi molto luminosi), il secondo al Brillamento Solare (in inglese Solar Flare) Martynia potrebbe essersi ravvenduta come potrebbe star facendo il doppio gioco (o magari sono altri membri della Q-asar ad agire nell'ombra, e potrebbero aver assunto l'ex del Team Flare per sfruttare le sue conoscenze a sua insaputa) Elisio in XY afferma di voler distruggere e ricreare il mondo in una sorta di Ragnarok perché reputa che gli esseri umani siano intrinsecamente malvagi e avidi e che, quando qualcosa non può essere condiviso, le persone combatteranno per ottenerlo portando inevitabilmente a nuove tragedie. Ebbene, guarda la dinamica della Royale Z-A: una battle royal in cui il vincitore, e solo lui, avrà un suo desiderio esaudito. Non è esattamente ciò che il capo del Team Flare riteneva? C'è la Q-asar Inc. dietro la Royale Z-A? Sembrerebbe di sì: uno dei simboli che caratterizza la compagnia sono i triangoli che decorano le mura degli interni degli edifici, che si vedono anche nella notifica della Royale Gli starter di Kalos nel gioco ci saranno di certo, come quelli di Sinnoh c'erano in LPA Idem. Il gioco di per se mi interessa, ma i design dei Pokémon aspetto di vederli in game per valutarli. Per ora, Mega Dragonite mi ha fatto un'impressione buona sono effettivamente tutte osservazioni corrette e puntuali. Mi piace molto quella sul collegamento tra la royale che ha come premio il desiderio esaudito e la vicenda di Elisio e l’arma suprema. il mio dubbio non è tanto sull’evidenza di questi collegamenti quanto sul modo di agire della GF, sappiamo tutti ci stupiscano per assenza di connessioni ovvie o il contrario. altra domanda: una delle cose che mi sarei aspettato, dato che sembrava ci sarebbero state grandi rivelazioni, essendo un presenta annunciato ben 2 mesi prima, erano alcune notizie o accenni ai due leggendari di XY, ma niente. Secondo voi ci saranno? comunque guardando il trailer credo si possa dire quasi confermata la mega di Arbok che è il Pokémon principale di Corvin, il quale possiede un megaoggetto. non mi spiego però perché nella sua “palestra” ci siano le immagini di Steelix e la statua dell’evo di Bisharp Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio 13 minuti fa, DarthMizu ha scritto: sono effettivamente tutte osservazioni corrette e puntuali. Mi piace molto quella sul collegamento tra la royale che ha come premio il desiderio esaudito e la vicenda di Elisio e l’arma suprema. il mio dubbio non è tanto sull’evidenza di questi collegamenti quanto sul modo di agire della GF, sappiamo tutti ci stupiscano per assenza di connessioni ovvie o il contrario. Beh, in LPA hanno reso Ethelo cattivo, cosa che nessuno si sarebbe aspettato. Poi certo, non è ancora confermato un ritorno di Elisio in ZA, potrebbe pure essere che il cattivo sia un personaggio nuovo che condivide gli ideali di Elisio (un po' come Ethelo richiamava in parte Cyrus) o completamente slegato e con ideali differenti 16 minuti fa, DarthMizu ha scritto: altra domanda: una delle cose che mi sarei aspettato, dato che sembrava ci sarebbero state grandi rivelazioni, essendo un presenta annunciato ben 2 mesi prima, erano alcune notizie o accenni ai due leggendari di XY, ma niente. Secondo voi ci saranno? Penso ci saranno, ma immagino se li tengano per qualche parte di trama importante, per questo non li mostrano. In LPA c'erano tutti i leggendari di DP 17 minuti fa, DarthMizu ha scritto: non mi spiego però perché nella sua “palestra” ci siano le immagini di Steelix e la statua dell’evo di Bisharp Più che una palestra, sembrerebbe un luogo che hanno occupato, visto che sembrano criminali. Oppure, potrebbe esserci un membro del clan più potente e specializzato nel tipo Acciaio. Dopotutto, si chiama Clan Ruggine, un nome del genere è associabile sia al tipo Acciaio (il metallo che ossida) che al tipo Veleno (pensa al batterio del tetano, che si deposita sul metallo arrugginito) Team Galaxy
Celes Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio Solo io penso che MegaDragonite volendo potevano farlo anche blu per richiamare la colorazione di Dragonair? Sarebbe stato bellino anche blu secondo me Ps: Non è che cromatico sarà proprio blu??? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
GameGate01 Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio 17 minuti fa, Celes ha scritto: Solo io penso che MegaDragonite volendo potevano farlo anche blu per richiamare la colorazione di Dragonair? Sarebbe stato bellino anche blu secondo me Ps: Non è che cromatico sarà proprio blu??? E' che ha dettagli color giada, freddi, col blu la colorazione fredda si "appesantisce" Poi arancione e giada sono all'incirca complementari Team Galaxy
Celes Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio 18 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' che ha dettagli color giada, freddi, col blu la colorazione fredda si "appesantisce" Poi arancione e giada sono all'incirca complementari E secondo te cromatico come sarà? Sempre di color verde? Secondo me potrebbe cambiare tipo come MegaGardevoir. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
GameGate01 Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio 7 minuti fa, Celes ha scritto: E secondo te cromatico come sarà? Sempre di color verde? Secondo me potrebbe cambiare tipo come MegaGardevoir. Questo non ne ho idea. Anche MegaGengar diventa bianco Team Galaxy
Celes Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio Adesso, GameGate01 ha scritto: Questo non ne ho idea. Anche MegaGengar diventa bianco Ci sono buone probabilità allora che possa avere una colorazione completamente diversa dallo shiny standard ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
GameGate01 Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ci sono buone probabilità allora che possa avere una colorazione completamente diversa dallo shiny standard Questo non lo so. Ok che gli shiny delle forme regionali in alcuni casi richiamano il colore originale, ma qui si parla di Mega Team Galaxy
evilespeon Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio 3 ore fa, Celes ha scritto: Solo io penso che MegaDragonite volendo potevano farlo anche blu per richiamare la colorazione di Dragonair? Sarebbe stato bellino anche blu secondo me Ps: Non è che cromatico sarà proprio blu??? In effetti alcuni su twitter hanno fatto la tua stessa ipotesi che forse sarà blu...a me non spiacerebbe blu anche ce lo vedrei molto bene 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: E' che ha dettagli color giada, freddi, col blu la colorazione fredda si "appesantisce" Poi arancione e giada sono all'incirca complementari Ah capisco quindi no blu sigh Che colore pensi sarà? 2 ore fa, Celes ha scritto: Ci sono buone probabilità allora che possa avere una colorazione completamente diversa dallo shiny standard Speriamo dai e speriamo non sia un pugno in un occhio XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: In effetti alcuni su twitter hanno fatto la tua stessa ipotesi che forse sarà blu...a me non spiacerebbe blu anche ce lo vedrei molto bene Ah capisco quindi no blu sigh Che colore pensi sarà? Speriamo dai e speriamo non sia un pugno in un occhio XD Io preferirei blu al posto del verde cosí almeno cambia da quello standard. Però se dovesse rimanere verde, lo chiamerei MegaDenver 🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio 7 minuti fa, Celes ha scritto: Io preferirei blu al posto del verde cosí almeno cambia da quello standard. Però se dovesse rimanere verde, lo chiamerei MegaDenver 🤣🤣 Anche a me piacerebbe piu blu...ma ora lo voglio verde così gli dai sto nome XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche a me piacerebbe piu blu...ma ora lo voglio verde così gli dai sto nome XD Già su SwSh ne ho uno che si chiama cosí XD Se sarà verde lo chiamerò col mega davanti XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio 5 minuti fa, Celes ha scritto: Già su SwSh ne ho uno che si chiama cosí XD Se sarà verde lo chiamerò col mega davanti XD È bellissimo,molto accurato XD Moh una parte di me spera sia verde XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 23 luglio Inviato 23 luglio 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: È bellissimo,molto accurato XD Moh una parte di me spera sia verde XD Come si dice..."verde speranza" ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati