Roman Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio In questa discussione potrete discutere degli spoiler, dei leak e dei rumor riguardanti l'universo Pokémon. N.B. In questa discussione non è richiesto l'utilizzo della funzione Spoiler. Procedere alla lettura a vostro rischio e pericolo di Spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio (modificato) non so se ridere o piangere, in caso fosse vero. Spoiler Modificato 27 febbraio da Kikyo912 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio Forse Pokemon Leggende AZ sarà uno dei titoli di lancio di Switch 2 perché nel trailer non c'è scritto inverno 2025 quindi potrebbe anche uscire a marzo o aprile 2025 e i mesi sarebbero sufficienti per produrre un gioco senza particolari problematiche. Speriamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio O magari farà come pokemon rosso e verde che rimandò il GBA di due anni...... vedremo che Switch vende forte ancora E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio @Roman con la velocità di un bot pubblica la discussione XD comunque @Kikyo912 direi che a me andrebbe bene...se dobbiamo ricostruire luminopoli e far convivere umani e pokémon e nel mentre combattere zygarde e il pokémon "A" a me andrebbe bene Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio 19 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: non so se ridere o piangere, in caso fosse vero. Apri contenuto nascosto Potremmo giocare sia nella Luminopoli del passato che in quella del futuro, l'impressione che mi ha dato il trailer è questa E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio 8 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: @Roman con la velocità di un bot pubblica la discussione XD comunque @Kikyo912 direi che a me andrebbe bene...se dobbiamo ricostruire luminopoli e far convivere umani e pokémon e nel mentre combattere zygarde e il pokémon "A" a me andrebbe bene non so...sarà che io mi aspettavo tutt'altra roba e non Kalos (che personalmente ho detestato) e tutto ciò mi destabilizza parecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio Io spero solamente che il metodo di cattura non sia quello di Leggende Arceus perché lo odio! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio 30 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Forse Pokemon Leggende AZ sarà uno dei titoli di lancio di Switch 2 perché nel trailer non c'è scritto inverno 2025 quindi potrebbe anche uscire a marzo o aprile 2025 e i mesi sarebbero sufficienti per produrre un gioco senza particolari problematiche. Speriamo in bene Non credo, in realtà potrebbero fare come ultrasole e ultra luna usciti su 3ds con già switch in giro 41 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: non so se ridere o piangere, in caso fosse vero. Apri contenuto nascosto Bo ma magari è lui luminopoli e aree limitrofe Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio comunque i leaker non hanno detto tutti tutti cose sbagliate: leggete questo commento di @Carl-J90 ha perfettamente senso quello che dice: Z sarà zygarde, per l'ecosistema, e il probabile pokémon A....che sia un leggendario per il progresso? che sia un'altra guerra tra Z-A, tra Zygarde e il pokémon A per tecnologia vs natura? potrebbe anche essere un paradosso del futuro, chi lo sa... poi nell'altra discussione, quella generale, è venuto fuori che come si può vedere, luminopoli è divisa in parti con una centrale, come su leggende...la mappa è simile...poi forse si potrà ampliare nel corso del gioco....bo non so... comunque se qualcuno trova leak su cosa possa voler dire SOEYUA lo scriva e mi taggi che sono curioso Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo Spoiler Leak di inizio febbraio che potrebbe avere senso, ora come ora una forma di celesteela basata sull'arma finale e una mega per jynx sono probabilissime E' stata aggiunta una reazione da Quasar, TheDarkCharizard, evilespeon e 1 altro 2 1 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Nascondi contenuto Leak di inizio febbraio che potrebbe avere senso, ora come ora una forma di celesteela basata sull'arma finale e una mega per jynx sono probabilissime mega jynx no please xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Nascondi contenuto Leak di inizio febbraio che potrebbe avere senso, ora come ora una forma di celesteela basata sull'arma finale e una mega per jynx sono probabilissime Spoiler Che rapporto potrebbe avere Celesteela con l'arma finale? Comprendo le somiglianze, però mi sembrano due contesti e concetti piuttosto diversi. Mega Jynx avrebbe senso considerando che Jynx è uno dei Pokémon di prima generazione che riceve meno attenzione. La strategia di GF, ultimamente, è quella di dare potenziale a Pokémon spesso trascurati (Basculin, Stantler, Qwilfish...) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 40 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: mega jynx no please xD Magari migliora (?) 29 minuti fa, Quasar ha scritto: Nascondi contenuto Che rapporto potrebbe avere Celesteela con l'arma finale? Comprendo le somiglianze, però mi sembrano due contesti e concetti piuttosto diversi. Mega Jynx avrebbe senso considerando che Jynx è uno dei Pokémon di prima generazione che riceve meno attenzione. La strategia di GF, ultimamente, è quella di dare potenziale a Pokémon spesso trascurati (Basculin, Stantler, Qwilfish...) Bo in realtà non saprei però ci assomiglia all’arma magari si scopre che c’è un legame E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo magari celeestela è nel suo mondo utilizzato come arma...oppure l'arma è nata da ricerche su celesteela...non lo so però una cosa così potrebbe esserci... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 34 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Magari migliora (?) Bo in realtà non saprei però ci assomiglia all’arma magari si scopre che c’è un legame boh a parte la somiglianza non saprei come legarle ammetto Per jynx non mi spiacerebbe invece dai magari viene fashion TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo 15 ore fa, Riolu007 ha scritto: Magari migliora (?) Bo in realtà non saprei però ci assomiglia all’arma magari si scopre che c’è un legame spero proprio che migliori davvero se mai lo faranno allora E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Riolu007 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 marzo Condividi Inviato 12 marzo On 3/3/2024 at 19:30, Riolu007 ha scritto: Nascondi contenuto Leak di inizio febbraio che potrebbe avere senso, ora come ora una forma di celesteela basata sull'arma finale e una mega per jynx sono probabilissime Cioè questo post riprendeva un vecchissimo post in cui avevano trovato il verso di Mea jynx su Home? Mah..mi sembra poco credibile On 3/3/2024 at 20:51, Quasar ha scritto: Nascondi contenuto Che rapporto potrebbe avere Celesteela con l'arma finale? Comprendo le somiglianze, però mi sembrano due contesti e concetti piuttosto diversi. Mega Jynx avrebbe senso considerando che Jynx è uno dei Pokémon di prima generazione che riceve meno attenzione. La strategia di GF, ultimamente, è quella di dare potenziale a Pokémon spesso trascurati (Basculin, Stantler, Qwilfish...) Concordo, Celesteela la vedo proprio fuori luogo, però Mega jynx oppure una sua evo e poi una mega della sua evo mi piacerebbe molto, dato anche il suo typing che se non erro è rimasto unico per ben 7 gen? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypercube Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo Non so bene che pensare del fatto che potrebbe essere ambientato solo a Lumiose city, ma fintanto che che renderanno le missioni principali e secondarie interessanti preferisco questa formula ad un mondo vasto ma vuoto. Questa volta potrebbero avere una scusa ufficiale per non scomodarsi troppo a realizzare un open world come si deve. Switch: 2792-4215-9803 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile (modificato) allora....ha potenziale nei TR team...ma le stat mi sembrano fatte troppo bene....non so se è vero mi puzza oops è un fake Modificato 5 aprile da liviopocoyo Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile 59 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: allora....ha potenziale nei TR team...ma le stat mi sembrano fatte troppo bene....non so se è vero mi puzza Mi sa che... Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Mi sa che sei stato insetto steccato... Spoiler Era un pesce d'aprile di questo artista... spiaze E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e liviopocoyo 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile 50 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Mi sa che... Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Mi sa che sei stato insetto steccato... Nascondi contenuto Era un pesce d'aprile di questo artista... spiaze Prima volta che sono davvero contenta di essere stata presa a pesci di aprile in faccia XD era inquietante TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Prima volta che sono davvero contenta di essere stata presa a pesci di aprile in faccia XD era inquietante Ma pure io eh... menomale davvero XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ma pure io eh... menomale davvero XD Ah ah si si per fortuna XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile 2 ore fa, liviopocoyo ha scritto: allora....ha potenziale nei TR team...ma le stat mi sembrano fatte troppo bene....non so se è vero mi puzza oops è un fake Ma menomale che è fake :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Posted by Roman,
2 reazioni
Vai al post