Diamaxus Inviato 26 settembre Condividi Inviato 26 settembre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco non lo avevo visto A sto punto boh per il direct ma mi sa di no sigh mi è capitato per caso nella home di YouTube XD non saprei, spero che presto ci faranno sapere qualcosa "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 settembre Condividi Inviato 26 settembre 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: mi è capitato per caso nella home di YouTube XD non saprei, spero che presto ci faranno sapere qualcosa Io di solito becco la roba su twitter ma questo non lo avevo visto proprio XD Speriamo bene dai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 27 settembre Condividi Inviato 27 settembre Ormai penso che non stanno facendo uscire trailer di LZA per non togliere visibilità a GCC Pokemon Pocket. Un trailer di un gioco tanto atteso come LZA quasi sicuramente distoglierebbe l’attenzione del pubblico da GCC Pokemon Pocket. Quindi figlioli cari penso che prima di metà Novembre non avremo nessun trailer di LZA. Tanto all’uscita del gioco in primavera non ci ho mai creduto. Sono più per un inizio campagna marketing a Novembre/Dicembre e uscita del titolo a Settembre 2025. In modo che al prossimo Pokemon Day annunciano la decima gen. con uscita nei primi mesi del 2026 E' stata aggiunta una reazione da Umbreon_90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 27 settembre Condividi Inviato 27 settembre (modificato) 11 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Ormai penso che non stanno facendo uscire trailer di LZA per non togliere visibilità a GCC Pokemon Pocket. Un trailer di un gioco tanto atteso come LZA quasi sicuramente distoglierebbe l’attenzione del pubblico da GCC Pokemon Pocket. Quindi figlioli cari penso che prima di metà Novembre non avremo nessun trailer di LZA. Tanto all’uscita del gioco in primavera non ci ho mai creduto. Sono più per un inizio campagna marketing a Novembre/Dicembre e uscita del titolo a Settembre 2025. In modo che al prossimo Pokemon Day annunciano la decima gen. con uscita nei primi mesi del 2026 Forse era il piano iniziale per Pocket ma al momento può già essere giocato in Nuova Zelanda e in altri paesi con appositi VPN nonostante manchino 30 giorni al rilascio e forse a causa di questo soft launch potrebbero accellerare le cose. Mannaggia ho bisogno di vedere la qualità del giocato Modificato 27 settembre da WolfeGrey E' stata aggiunta una reazione da JoshMcOwl 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 27 settembre Condividi Inviato 27 settembre Per me dovrebbero mettere starter nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 settembre Condividi Inviato 27 settembre 5 ore fa, JoshMcOwl ha scritto: Ormai penso che non stanno facendo uscire trailer di LZA per non togliere visibilità a GCC Pokemon Pocket. Un trailer di un gioco tanto atteso come LZA quasi sicuramente distoglierebbe l’attenzione del pubblico da GCC Pokemon Pocket. Quindi figlioli cari penso che prima di metà Novembre non avremo nessun trailer di LZA. Tanto all’uscita del gioco in primavera non ci ho mai creduto. Sono più per un inizio campagna marketing a Novembre/Dicembre e uscita del titolo a Settembre 2025. In modo che al prossimo Pokemon Day annunciano la decima gen. con uscita nei primi mesi del 2026 Se a febbraio annunciano la decima generazione e LPZA non è ancora uscito si battono la zappa sui piedi, anzi li ficcano una bomba direttamente in bocca. Tutta l'attenzione si sposterebbe sulla decima e moltissime persone non comprerebber nemmeno il gioco (LPZA) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 settembre Condividi Inviato 27 settembre 7 ore fa, JoshMcOwl ha scritto: Ormai penso che non stanno facendo uscire trailer di LZA per non togliere visibilità a GCC Pokemon Pocket. Un trailer di un gioco tanto atteso come LZA quasi sicuramente distoglierebbe l’attenzione del pubblico da GCC Pokemon Pocket. Quindi figlioli cari penso che prima di metà Novembre non avremo nessun trailer di LZA. Tanto all’uscita del gioco in primavera non ci ho mai creduto. Sono più per un inizio campagna marketing a Novembre/Dicembre e uscita del titolo a Settembre 2025. In modo che al prossimo Pokemon Day annunciano la decima gen. con uscita nei primi mesi del 2026 Ci tocca aspettare sigh ma penso ti abbia ragione Sventura a te marketing XD 7 ore fa, WolfeGrey ha scritto: Forse era il piano iniziale per Pocket ma al momento può già essere giocato in Nuova Zelanda e in altri paesi con appositi VPN nonostante manchino 30 giorni al rilascio e forse a causa di questo soft launch potrebbero accellerare le cose. Mannaggia ho bisogno di vedere la qualità del giocato A chi lo dici sigh 4 ore fa, Franzini ha scritto: Per me dovrebbero mettere starter nuovi. Non sarebbe male ma lo vedo un po improbabile 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Se a febbraio annunciano la decima generazione e LPZA non è ancora uscito si battono la zappa sui piedi, anzi li ficcano una bomba direttamente in bocca. Tutta l'attenzione si sposterebbe sulla decima e moltissime persone non comprerebber nemmeno il gioco (LPZA) Anzi gliela ficco io la bomba in bocca XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Franzini 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre (modificato) A quanto pare avremo presto nuove info per Legends e un altro grosso progetto Spoiler Spoiler Sicuramente stanno aspettando switch 2 per mostrare nuova roba. Sicuramente i prossimi progetti saranno sulla nuova console. Modificato 2 ottobre da gt91 E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 21 minuti fa, gt91 ha scritto: A quanto pare avremo presto nuove info per Legends e un altro grosso progetto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Sicuramente stanno aspettando switch 2 per mostrare nuova roba. Sicuramente i prossimi progetti saranno sulla nuova console. mah io non vedo il senso di una switch2 se non mettono retro-compatibilità con giochi di console precedenti e non dico solo switch. se non si inventano di migliorare ancora la grafica, che ha mio avviso non serve basta togliere bug grafici, i giochi non dovrebbero essere molto più pesanti di quelli di adesso e come un video che ho linkato tempo fa in teoria la switch potrebbe durare una 10-20 di anni se si smette di "migliorare" una grafica che ormai non è male appesantendo il tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 3 ore fa, gt91 ha scritto: A quanto pare avremo presto nuove info per Legends e un altro grosso progetto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Sicuramente stanno aspettando switch 2 per mostrare nuova roba. Sicuramente i prossimi progetti saranno sulla nuova console. Ditemi che non sto sognando 🙏🏻😭 secondo me annunceranno un Pokemon present venerdì per settimana prossima , si spera E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Ditemi che non sto sognando 🙏🏻😭 secondo me annunceranno un Pokemon present venerdì per settimana prossima , si spera Anche secondo me. L'annuncio potrebbe arrivare a giorni. Speriamo bene! E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre On 2/10/2024 at 14:57, gt91 ha scritto: A quanto pare avremo presto nuove info per Legends e un altro grosso progetto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Sicuramente stanno aspettando switch 2 per mostrare nuova roba. Sicuramente i prossimi progetti saranno sulla nuova console. Ma siamo sicuro che Khu sia affidabile, è più di un anno che non dice niente di giusto. Non so se negli ultimi 4 mesi ha detto qualcosa, io non lo sto più seguendo. Ikkaku cosa sarebbe? C'è chi pensa che in queste mese o nel prossimo distribuiranno i leggendari di nona shiny, che sarebbe anche l'ora, dato che sono sempre stato nelle ultime tre gen distribuiti in questo periodo. DI conseguenza potrebbe essere possibile che un present presenti info su lpza e sulle distribution di mira e kora, che dite? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 18 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ma siamo sicuro che Khu sia affidabile, è più di un anno che non dice niente di giusto. Non so se negli ultimi 4 mesi ha detto qualcosa, io non lo sto più seguendo. Ikkaku cosa sarebbe? C'è chi pensa che in queste mese o nel prossimo distribuiranno i leggendari di nona shiny, che sarebbe anche l'ora, dato che sono sempre stato nelle ultime tre gen distribuiti in questo periodo. DI conseguenza potrebbe essere possibile che un present presenti info su lpza e sulle distribution di mira e kora, che dite? Ikkaku è il codename di Leggende ZA E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre (modificato) In Leggende ZA ci sarà l’open World? Modificato 4 ottobre da Franzini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre Adesso, Franzini ha scritto: In Leggende ZA ci sarà l’open Word? Non si sa ancora, leggende arceus era openworld al di fuori di giubilopoli che faceva da base. Probabile che ci sarà anche in ZA (anche se si dice che l'unica area esplorabile sarà luminopoli) E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 15 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non si sa ancora, leggende arceus era openworld al di fuori di giubilopoli che faceva da base. Probabile che ci sarà anche in ZA (anche se si dice che l'unica area esplorabile sarà luminopoli) Ma così facciamo un passo indietro.. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre (modificato) On 2/10/2024 at 14:57, gt91 ha scritto: A quanto pare avremo presto nuove info per Legends e un altro grosso progetto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Sicuramente stanno aspettando switch 2 per mostrare nuova roba. Sicuramente i prossimi progetti saranno sulla nuova console. Non sapevo di ste info ma al solito qualndo khu parla non ci capisco una mazza XD comunque concordo con te sicuro aspettano switch 2 On 2/10/2024 at 15:25, ShinyEevee ha scritto: mah io non vedo il senso di una switch2 se non mettono retro-compatibilità con giochi di console precedenti e non dico solo switch. se non si inventano di migliorare ancora la grafica, che ha mio avviso non serve basta togliere bug grafici, i giochi non dovrebbero essere molto più pesanti di quelli di adesso e come un video che ho linkato tempo fa in teoria la switch potrebbe durare una 10-20 di anni se si smette di "migliorare" una grafica che ormai non è male appesantendo il tutto. Ti capisco però non ci sono ancora notizie e il fattomche moh si parli anche di new project fa pensare aspettaranno switch 2 per tutto ma io spero qualcosa arrivi prima ovvio On 2/10/2024 at 18:16, GreenSerperior ha scritto: Ditemi che non sto sognando 🙏🏻😭 secondo me annunceranno un Pokemon present venerdì per settimana prossima , si spera Si spera troppo ma boh io ormai ho le speranze basse On 2/10/2024 at 20:06, gt91 ha scritto: Anche secondo me. L'annuncio potrebbe arrivare a giorni. Speriamo bene! Speriamo troppo non sono fiduciosissima ammetto On 3/10/2024 at 17:21, DarthMizu ha scritto: Ma siamo sicuro che Khu sia affidabile, è più di un anno che non dice niente di giusto. Non so se negli ultimi 4 mesi ha detto qualcosa, io non lo sto più seguendo. Ikkaku cosa sarebbe? C'è chi pensa che in queste mese o nel prossimo distribuiranno i leggendari di nona shiny, che sarebbe anche l'ora, dato che sono sempre stato nelle ultime tre gen distribuiti in questo periodo. DI conseguenza potrebbe essere possibile che un present presenti info su lpza e sulle distribution di mira e kora, che dite? Ah boh per me khu non è mai stata una garanzia ma almeno qualcuno dice qualcosa devo ammettere Boh su sto ikkaku Bh speriamo bene 6 ore fa, WolfeGrey ha scritto: Ikkaku è il codename di Leggende ZA Ah ecco non lo ricordavo 5 ore fa, Franzini ha scritto: In Leggende ZA ci sarà l’open World? Boh se sarà come leggende arceus no se sarà come sv si,io spero ci sia ma fatto bene Modificato 4 ottobre da evilespeon Io che metto za al posto di sv scrivendo...la frase finale non aveva senso assai XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Franzini e ShinyEevee 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre (modificato) 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Non si sa ancora, leggende arceus era openworld al di fuori di giubilopoli che faceva da base. Probabile che ci sarà anche in ZA (anche se si dice che l'unica area esplorabile sarà luminopoli) Leggende Arceus è Open Map Tralasciando ZA, il big project di cui probabilmente sta parlando Khu è la decima generazione Modificato 4 ottobre da WolfeGrey E' stata aggiunta una reazione da gt91 e Diamaxus 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 7 minuti fa, WolfeGrey ha scritto: Leggende è Open Map Tralasciando ZA, il big project di cui probabilmente sta parlando Khu è la decima generazione ah non sapevo si dicesse così quando c'è da selezionare l'area da esplorare E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Non sapevo di ste info ma al solito qualndo khu parla non ci capisco una mazza XD comunque concordo con te sicuro aspettano switch 2 Ti capisco però non ci sono ancora notizie e il fattomche moh si parli anche di new project fa pensare aspettaranno switch 2 per tutto ma io spero qualcosa arrivi prima ovvio Si spera troppo ma boh io ormai ho le speranze basse Speriamo troppo non sono fiduciosissima ammetto Ah boh per me khu non è mai stata una garanzia ma almeno qualcuno dice qualcosa devo ammettere Boh su sto ikkaku Bh speriamo bene Ah ecco non lo ricordavo Boh se sarà come leggende arceus no se sarà come za si,io spero ci sia ma fatto bene boh come ho detto per me non ha senso un salto di console, al massimo fanno nuove versione della switch come hanno fatto con ds, ds lite, dsi, dsi xl. per nuovi progetti c'è tanto che potrebbero fare come: aggiungere le versioni virtual console, aggiornare pokemon stadium per interagire con vc 1gen, idem stadium 2, colosseum, XD, pokemon ranch, la serie pokemon ranger o anche fare di nuovo qualcosa di simile al dream world. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: ah non sapevo si dicesse così quando c'è da selezionare l'area da esplorare Si si kohai si dice cosi pure io lo scopri' per caso XD 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: boh come ho detto per me non ha senso un salto di console, al massimo fanno nuove versione della switch come hanno fatto con ds, ds lite, dsi, dsi xl. per nuovi progetti c'è tanto che potrebbero fare come: aggiungere le versioni virtual console, aggiornare pokemon stadium per interagire con vc 1gen, idem stadium 2, colosseum, XD, pokemon ranch, la serie pokemon ranger o anche fare di nuovo qualcosa di simile al dream world. Ma io sono d'accordo con te però si parla un sacco di switch 2 so boh Si in effetti potrebbe essere qualunque cosa su questo hai anche ragione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si si kohai si dice cosi pure io lo scopri' per caso XD Ah ok ok senpai xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre 20 ore fa, WolfeGrey ha scritto: Leggende Arceus è Open Map Tralasciando ZA, il big project di cui probabilmente sta parlando Khu è la decima generazione Cioè prima dell'uscita di LPZA riveleranno qualcosa anche sulla decima, è dice solo che ci stanno lavorando? C'è gente che pensa ancora che i successivi giochi saranno i remake di quinta, io non credo, penso sarà la decima, ma sicuramente non prima del 2027 18 ore fa, ShinyEevee ha scritto: boh come ho detto per me non ha senso un salto di console, al massimo fanno nuove versione della switch come hanno fatto con ds, ds lite, dsi, dsi xl. Son sincero, mai stato a favore di cambio di console, ma dato che la mia ormai è chiaro che è in fin di vita (adesso oltre a fare un casino pazzesco con la ventola, si surriscalda in cinque minuti cronometrati quando la metto alla TV e sfrigola, fa dei rumori strani internamente), Quindi spero che nel 2025 esca quella nuova, retrocompatibile, così la compro nuova 18 ore fa, ShinyEevee ha scritto: per nuovi progetti c'è tanto che potrebbero fare come: aggiungere le versioni virtual console, aggiornare pokemon stadium per interagire con vc 1gen, idem stadium 2, colosseum, XD, pokemon ranch, la serie pokemon ranger o anche fare di nuovo qualcosa di simile al dream world. sarebbero bellli anche questi progetti!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre Quindi riassumendo: 1. Nuove info di ikkaku, Z-A, nei prossimi giorni 2. È previsto un nuovo progetto più importante di Z-A, uscirà sulla nuova console Nintendo e il tema (o hint) di questo gioco è: 🙏 Le possibilità per me sono: 1. India, simbolo del Namastè 2. Italia, cristianesimo 3. Grecia, cultura e pantheon greco Vedremo! E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre (modificato) 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: Cioè prima dell'uscita di LPZA riveleranno qualcosa anche sulla decima, è dice solo che ci stanno lavorando? C'è gente che pensa ancora che i successivi giochi saranno i remake di quinta, io non credo, penso sarà la decima, ma sicuramente non prima del 2027 Son sincero, mai stato a favore di cambio di console, ma dato che la mia ormai è chiaro che è in fin di vita (adesso oltre a fare un casino pazzesco con la ventola, si surriscalda in cinque minuti cronometrati quando la metto alla TV e sfrigola, fa dei rumori strani internamente), Quindi spero che nel 2025 esca quella nuova, retrocompatibile, così la compro nuova sarebbero bellli anche questi progetti!!! Infatti e poi tra un paio di mesi ci sarà il Pokémon Day del 30° anniversario della serie figuriamoci se per un tale evento useranno i remake di 5° rispetto a una nuova gen che è più appropriata e senza contare che già ZA è un remake ma in una formula diversa 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Quindi riassumendo: 1. Nuove info di ikkaku, Z-A, nei prossimi giorni 2. È previsto un nuovo progetto più importante di Z-A, uscirà sulla nuova console Nintendo e il tema (o hint) di questo gioco è: 🙏 Le possibilità per me sono: 1. India, simbolo del Namastè 2. Italia, cristianesimo 3. Grecia, cultura e pantheon greco Vedremo! Io propongo una fusione geografica tra Italia e Grecia oltre alla mitologia. O mio Arceus il Pantheon in chiave Pokémon forse è la volta buona per un bel Cerbero. Però anche un possibile Shiva e Ganesha ( sperando in un Elefante da guerra tandem psichico ) non sarebbe male... nah forza Italia e tema della religione/fede Modificato 5 ottobre da WolfeGrey E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, DarthMizu e gt91 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Posted by Roman,
2 reazioni
Vai al post