evilespeon Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre 5 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sembra ci voglia da una settimana a un mese per estrapolare tutto il materiale da Oras a SV. Si ho letto oggi su twitter poi a quanto pare il mega leak dorrbbe concludersi so si suppone non debba uscire roba za...almeno per ora 5 ore fa, gt91 ha scritto: Nascondi contenuto Se il team lo sponsorizza khu non so se voglio unirmi XD 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Io sapevo che hanno creato un'azienda apposta la Pokemon WOrk o roba simile il cui scopo dovrebbe essere proprio quello di lavorare sugli spin-off, ma potrei sbagliarmi. Su quanto dici nell'off spoiler, sono d'accordo, giga e giga di leak e poi la roba succosa che può essere confutata, guarda caso non viene minimamente rivelata. C'è chi dice, che è stato fatto per rispetto al lavoro di GF....sì certo, hai rivelato giga di cose non fatte e scartate, quello non è danneggiare? I concept sono molto meno elaborati. Non so se sapete come funziona nell'animazione, film, ma anche nei videogiochi e nell'arte in generale, ma si parte da una cosa basilare e poi se piace si sviluppa e delinea tutte le caratteristiche. Questo sono lavori ben elaborati e dettagliati che sono prodotti finiti. Comunque a parte questo discorso, no, Cacturne e Metagross non li ho visti, son curioso È ripartito con post inutili anche lui?!!? Ormai è inaffidabile Ormai? Lo era già da quel di XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre On 17/10/2024 at 20:45, MegaDrakon ha scritto: Questo attacco hacker è proprio strano. Avvenuto ad agosto ma pubblicato solo ora i leak e la parte più succosa per noi (e dannosa per Game Freak, Nintendo e The Pokémon Company dato che si trattano di videogiochi ancora in sviluppo) la pubblicherà solo dopo l’uscita dei giochi. Nello spoiler faccio riferimento ad un gioco futuro, perciò se non volete spoiler non guardartelo. Nascondi contenuto Una domanda poi mi è venuta in mente: l’hacker ha dichiarato che è in sviluppo uno spin-off tra la collaborazione di Ilca e Game Freak (ovvero quel simil splatoon), ma da quando Game Freak fa anche spin-off dei Pokémon? (Che, se fosse vero, ho paura che questo porta via tempo e risorse a Game Freak sui giochi della serie principale) questo si può dire: the pokemon company e ilca hanno creato una mini associazione pokemon per sviluppare giochi insieme, ora non mi viene in mente il nome. se non hai nessun gioco mainline da fargli fare, gli fai fare uno spin off che ricordi anche la mossa di unite...per me è sensato forse...magari se avesse una modalità storia sarebbe una mossa ancor più sensata (e ancor più simile a splatoon) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre Tra poco più di una settimana arriva novembre e ancora di Pokemon ZA nulla 🫠 questa attesa sta diventando insopportabile almeno per me 😤😫 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre 17 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Tra poco più di una settimana arriva novembre e ancora di Pokemon ZA nulla 🫠 questa attesa sta diventando insopportabile almeno per me 😤😫 Con quello che è accaduto questa settimana ho paura che non arriverà un trailer nemmeno il prossimo mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre tanto le info di un trailer chi le vuole le ha già avute tra mega zygarde, mega zeraora e la decima gen Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Tra poco più di una settimana arriva novembre e ancora di Pokemon ZA nulla 🫠 questa attesa sta diventando insopportabile almeno per me 😤😫 io aggiungerei anche inaccettabile e ingiusta Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre 40 minuti fa, DarthMizu ha scritto: io aggiungerei anche inaccettabile e ingiusta Infatti , secondo me era programmato un Pokemon presents ma per via del teraleak hanno dovuto posticipare tutto . se non sbaglio hanno sempre fatto un Pokemon presents ad agosto ogni anno dal 2016 🤔 1 ora fa, liviopocoyo ha scritto: tanto le info di un trailer chi le vuole le ha già avute tra mega zygarde, mega zeraora e la decima gen Quali info ? Non sappiamo manco lo stile grafico del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre 18 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Infatti , secondo me era programmato un Pokemon presents ma per via del teraleak hanno dovuto posticipare tutto . se non sbaglio hanno sempre fatto un Pokemon presents ad agosto ogni anno dal 2016 🤔 Quali info ? Non sappiamo manco lo stile grafico del gioco. ma infatti, ormai son tutti convinti che questo fantomatico leak abbia rivelato chissà cosa, nonostante non ci siano informazioni né soprattutto conferme di alcun tipo. La gente quando vuole si fa convincere molto facilmente E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre 33 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Quali info ? Non sappiamo manco lo stile grafico del gioco. Parla delle informazioni generiche trapelate nelle discussioni riservate tra GF e il studio dell'anime. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre 39 minuti fa, Macca ha scritto: Parla delle informazioni generiche trapelate nelle discussioni riservate tra GF e il studio dell'anime. No parlava di Pokemon ZA . che sulle passate generazione e sull’anime sia trapelata un sacco di roba è constatato ma per quanto riguarda za poco o niente 57 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ma infatti, ormai son tutti convinti che questo fantomatico leak abbia rivelato chissà cosa, nonostante non ci siano informazioni né soprattutto conferme di alcun tipo. La gente quando vuole si fa convincere molto facilmente Che il leak sia vero è confermato . Game freak stessa ha lasciato un comunicato riguardo l’attacco hacker subito E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre 24 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: No parlava di Pokemon ZA . che sulle passate generazione e sull’anime sia trapelata un sacco di roba è constatato ma per quanto riguarda za poco o niente Parlava anche di 10 gen :0, guarda meglio il post di Livio. 26 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Che il leak sia vero è confermato . Game freak stessa ha lasciato un comunicato riguardo l’attacco hacker subito Darth è andato in fase complottista, non cambierà idea facilmente :0___ E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre 5 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Tra poco più di una settimana arriva novembre e ancora di Pokemon ZA nulla 🫠 questa attesa sta diventando insopportabile almeno per me 😤😫 concordo non abbiamo un minimo di notizie su cui discutere su za sigh Spero arrivi qualcosa presto 5 ore fa, WolfeGrey ha scritto: Con quello che è accaduto questa settimana ho paura che non arriverà un trailer nemmeno il prossimo mese La cos non dkvrebbe smuoverli a far uscire un trailer prima? Che peccato sigh 4 ore fa, liviopocoyo ha scritto: tanto le info di un trailer chi le vuole le ha già avute tra mega zygarde, mega zeraora e la decima gen Non è che sia stato detto molto a parte che c'è mega zygarde che lo si poteva pure intuire e che c'è mega zeraora Sulla decima gen non ho letto nulla so non so che abbiano detto ma evito spoiler 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: io aggiungerei anche inaccettabile e ingiusta Concordo 3 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Infatti , secondo me era programmato un Pokemon presents ma per via del teraleak hanno dovuto posticipare tutto . se non sbaglio hanno sempre fatto un Pokemon presents ad agosto ogni anno dal 2016 🤔 Quali info ? Non sappiamo manco lo stile grafico del gioco. Appunto non sappiamo nulla di nulla XD 2 ore fa, Macca ha scritto: Parla delle informazioni generiche trapelate nelle discussioni riservate tra GF e il studio dell'anime. Nonnseguo le info su 10 gen ma hanno spoilerato tanta roba? 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: ma infatti, ormai son tutti convinti che questo fantomatico leak abbia rivelato chissà cosa, nonostante non ci siano informazioni né soprattutto conferme di alcun tipo. La gente quando vuole si fa convincere molto facilmente Il leak è confermatissimo ma hansolo detto cose sui vecchi game ma su za quasi nulla E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior, ShinyEevee e DarthMizu 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre On 18/10/2024 at 16:34, DarthMizu ha scritto: Io sapevo che hanno creato un'azienda apposta la Pokemon WOrk o roba simile il cui scopo dovrebbe essere proprio quello di lavorare sugli spin-off, ma potrei sbagliarmi. Su quanto dici nell'off spoiler, sono d'accordo, giga e giga di leak e poi la roba succosa che può essere confutata, guarda caso non viene minimamente rivelata. C'è chi dice, che è stato fatto per rispetto al lavoro di GF....sì certo, hai rivelato giga di cose non fatte e scartate, quello non è danneggiare? I concept sono molto meno elaborati. Non so se sapete come funziona nell'animazione, film, ma anche nei videogiochi e nell'arte in generale, ma si parte da una cosa basilare e poi se piace si sviluppa e delinea tutte le caratteristiche. Questo sono lavori ben elaborati e dettagliati che sono prodotti finiti. Comunque a parte questo discorso, no, Cacturne e Metagross non li ho visti, son curioso È ripartito con post inutili anche lui?!!? Ormai è inaffidabile Sono pur sempre concept, dato che a quanto pare quel fenicottero doveva essere Aromatisse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre Ci sono novità raga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 35 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Sono pur sempre concept, dato che a quanto pare quel fenicottero doveva essere Aromatisse. Ah doveva essere aromatisse quello? Pensavo fosse un poke originale scartato Grazieee dell'info 27 minuti fa, Franzini ha scritto: Ci sono novità raga? Su za andora nulla il leaker per ora pae star mantenendo la sua promessa di non postare nulla in merito e di ufficiale nulla anche Per quanto riguarda le vecchie gen sta ancroa uscendo roba dai leak tra concept art e altro E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre Spoiler Spoiler Quindi il gioco, sulla base di quanto dice, potrebbe uscire tra aprile e giugno/luglio. E non sappiamo praticamente nulla E' stata aggiunta una reazione da liviopocoyo e TheDarkCharizard 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre 24 minuti fa, gt91 ha scritto: Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Quindi il gioco, sulla base di quanto dice, potrebbe uscire tra aprile e giugno/luglio. E non sappiamo praticamente nulla Fra aprile e giugno?!?!?!?!? Così tardi!!!!!!!!! O.O nooooooo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre 30 minuti fa, gt91 ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Quindi il gioco, sulla base di quanto dice, potrebbe uscire tra aprile e giugno/luglio. E non sappiamo praticamente nulla Magari uscirà almeno un trailer prima spero XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre 1 ora fa, gt91 ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Quindi il gioco, sulla base di quanto dice, potrebbe uscire tra aprile e giugno/luglio. E non sappiamo praticamente nulla Secondo me fra ottobre e novembre faranno uscire qualcosa (si spera ) E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre (modificato) 1 ora fa, gt91 ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Quindi il gioco, sulla base di quanto dice, potrebbe uscire tra aprile e giugno/luglio. E non sappiamo praticamente nulla Però imo l’info per cui più di qualcuno ha già i giochi salvati su pc a me non torna. Ancora una volta sento puzza di bruciato. Modificato 21 ottobre da TheDarkCharizard Non si riesce a stare dietro alle notizie;-; Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre @TheDarkCharizard perchè non ti torna? p.s ciao @TheDarkCharizard!!! Come stai? E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre 2 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: @TheDarkCharizard perchè non ti torna? p.s ciao @TheDarkCharizard!!! Come stai? Tutto bene grazie @liviopocoyo Perchè quante possibilità ci sono che dopo l’attacco Hacker qualcun altro sia riuscito a prendersi Z-A? Se anche fosse mi aspetterei che la fonte sia sempre il leaker del Teraleak,per via diretta o meno,ma in quel caso i leak sarebbero dovuti arrivare molto prima e li avremmo di sicuro a quest’ora. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre (modificato) Hanno appena leakkato un nuovo gioco. Gameplay, comandi, concept art e altra roba. Non si sa se è synapse o altra roba scartata. All'inizio sembrava ZA. p.s. a quanto pare è un gioco scartato (spin-off) le cui caratteristiche potrebbero essere riprese da synapse. Vedremo. Modificato 21 ottobre da gt91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Fra aprile e giugno?!?!?!?!? Così tardi!!!!!!!!! O.O nooooooo In realtà si sapeva già per via delle prossime espansioni delle carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre 3 ore fa, gt91 ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Quindi il gioco, sulla base di quanto dice, potrebbe uscire tra aprile e giugno/luglio. E non sappiamo praticamente nulla Ottimo...vabbe che detto da khu XD 2 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Secondo me fra ottobre e novembre faranno uscire qualcosa (si spera ) Speriamo bene 50 minuti fa, WolfeGrey ha scritto: In realtà si sapeva già per via delle prossime espansioni delle carte Ah davvero? Non ne avevo idea XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Posted by Roman,
2 reazioni
Vai al post