Marco9 Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo @Remikyu buongiorno e Buona Domenica. Nella spiegazione mi sei sembrato Bonolis col defilé. Scherzi a parte mi sono permesso di crearti un piccolo logo per l'argomento. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Remikyu e evilespeon 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo Carino, l'unica cosa è il font, un po' confusionario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 3 minuti fa, Marco9 ha scritto: @Remikyu buongiorno e Buona Domenica. Nella spiegazione mi sei sembrato Bonolis col defilé. Scherzi a parte mi sono permesso di crearti un piccolo logo per l'argomento. Nascondi contenuto Ah ah adoro l'esempio XD Comunque carinissimo il logo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo (modificato) 22 minuti fa, Kirua ha scritto: Carino, l'unica cosa è il font, un po' confusionario Dici la scritta curva? Lo stile è voluto per non appesantire l'immagine centrale. Avrei potuta benissimo metterla in risalto ma era troppo. Cosi almeno da un senso di profondità alla parte superiore del logo. Poi posso sempre correggelo ma ovviamente si gioca. Modificato 17 marzo da Marco9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 3 minuti fa, Marco9 ha scritto: Dici la scritta curva? Lo stile è voluto per non appesantire l'immagine centrale. Avrei potuta benissimo metterla in risalto ma era troppo. Cosi almeno da un senso di profondità alla parte superiore del logo. Entrambi in realtà, faccio fatica a distinguere le lettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 1 minuto fa, Kirua ha scritto: Entrambi in realtà, faccio fatica a distinguere le lettere Allora lo cambio😎👍 Non adesso che sono a pranzo. 😅 Vorrei anche cambiare il background in realtà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo @Remikyu L'ho riaggiornato. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo perfetto, ora c'è anche lo sponsor col logo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Marco9 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo Ma che sta succedendo qui? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Ma che sta succedendo qui? Si è creata una enorme discussione sulle ship Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo Adesso, Alemat ha scritto: Ma che sta succedendo qui? #Diab0ssa Rem ha fatto una discussione troppo popular u.u "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 6 minuti fa, Alemat ha scritto: Ma che sta succedendo qui? meglio non chiedere XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo Voglio la partecipazione alle future nozze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 1 minuto fa, Kirua ha scritto: Voglio la partecipazione alle future nozze ma di chi? XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ma di chi? XD alle tue u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ma di chi? XD Di qualunque coppia si formi davvero dopo questo thread E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo Adesso, Kirua ha scritto: Di qualunque coppia si formi davvero dopo questo thread anche al tuo futuro matrimonio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: alle tue u.u Sono troppo giovane "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: anche al tuo futuro matrimonio u.u Prima bisogna trovare una sposa però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 11 minuti fa, ZedeFire ha scritto: #Diab0ssa Rem ha fatto una discussione troppo popular u.u Ho notato, ma 10 pagine di Diab0ssa? Aiuto 13 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Si è creata una enorme discussione sulle ship Impossibile recuperare tutte le pagine u.u 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: meglio non chiedere XD Ma ormai ho chiesto XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sono troppo giovane nah, non si è mai troppo giovani dopo la maggiore età (?) 3 minuti fa, Kirua ha scritto: Prima bisogna trovare una sposa però Vedrai che la si trova una sposa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo Adesso, Alemat ha scritto: Ho notato, ma 10 pagine di Diab0ssa? Aiuto Impossibile recuperare tutte le pagine u.u Ma ormai ho chiesto XD Nope, ma Rem ha creato un mostro u.u E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 1 ora fa, Alemat ha scritto: Ma ormai ho chiesto XD Ho visto, ormai ci sei dentro anche tu... ti shipperanno con qualcuna XD 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: nah, non si è mai troppo giovani dopo la maggiore età (?) non hai tutti i torti XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ho visto, ormai ci sei dentro anche tu... ti shipperanno con qualcuna XD non hai tutti i torti XD ecco, visto? u.u non mi dai torto quindi saresti uno sposo perfetto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ho visto, ormai ci sei dentro anche tu... ti shipperanno con qualcuna XD In effetti questa discussione è una trappola mortale: appena ci entri e scrivi, diventi una possibile nuova vittima. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati