LadyDarkrai Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno Sono finite le ship? Comunque io non posso essere shippata con un mod, so la mia ship con @Kirua è finita, ormai è passato al nemico su un altro piano astrale, quello dei mod Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno 15 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Sono finite le ship? Comunque io non posso essere shippata con un mod, so la mia ship con @Kirua è finita, ormai è passato al nemico su un altro piano astrale, quello dei mod E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno 30 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Comunque io non posso essere shippata con un mod Chi l'ha detto? Potrebbe essere una cosa alla Romeo e Giulietta: un Premium Member è innamorato di un moderatore (e viceversa), ma né i Premium Member né i moderatori accettano questo amore. Non sto parlando di te e Kirua, ma in generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno 33 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Sono finite le ship? Comunque io non posso essere shippata con un mod, so la mia ship con @Kirua è finita, ormai è passato al nemico su un altro piano astrale, quello dei mod c'è una regola che non si possono fare ship tra mod e non mod?XD ah ecco c'è il planet mod...non ne avevo idea XD 18 minuti fa, Kirua ha scritto: Siete molto elitari mi dicono...solo mod x mod con voi XD 2 minuti fa, Quasar ha scritto: Chi l'ha detto? Potrebbe essere una cosa alla Romeo e Giulietta: un Premium Member è innamorato di un moderatore (e viceversa), ma né i Premium Member né i moderatori accettano questo amore. Non sto parlando di te e Kirua, ma in generale. Spero senza finale tragico XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno 2 minuti fa, Quasar ha scritto: Chi l'ha detto? Potrebbe essere una cosa alla Romeo e Giulietta: un Premium Member è innamorato di un moderatore (e viceversa), ma né i Premium Member né i moderatori accettano questo amore. Non sto parlando di te e Kirua, ma in generale. Naaah non mi piacciono le tragedie sulla mia pelle ahahahah @Quasar tu sei già stato shippato? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno 4 minuti fa, Quasar ha scritto: Chi l'ha detto? Potrebbe essere una cosa alla Romeo e Giulietta: un Premium Member è innamorato di un moderatore (e viceversa), ma né i Premium Member né i moderatori accettano questo amore. Non sto parlando di te e Kirua, ma in generale. c'è qualcuno innamorato di un mod e non lo sappiamo? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spero senza finale tragico XD No no, niente finale tragico! 8 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Naaah non mi piacciono le tragedie sulla mia pelle ahahahah Ma no, figurati, dicevo in generale. Ma davvero mod e non mod non sono shippabili? 8 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: @Quasar tu sei già stato shippato? No... E mi va bene così. 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: c'è qualcuno innamorato di un mod e non lo sappiamo? Che io sappia, no E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno 5 minuti fa, Quasar ha scritto: No no, niente finale tragico! Ma no, figurati, dicevo in generale. Ma davvero mod e non mod non sono shippabili? No... E mi va bene così. Che io sappia, no Peccato @Quasar a me sembri una bella persona, se mai vorrai essere shippato un giorno... E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 25 giugno Autore Condividi Inviato 25 giugno 23 minuti fa, Diamaxus ha scritto: c'è qualcuno innamorato di un mod e non lo sappiamo? Se è per me si faccia avanti, sono aperto a nuove conoscenze E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno (modificato) Da quando non shippo Kirua con qualcuno questa discussione sembra essersi arenata Rimedio: @tribunale @ZedeFire @AvvocatoPhoenixWright @evilespeon @Diamaxus Non c'è un utente che si chiama tribunale, ma fa nulla. Modificato 25 giugno da Ribble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno 1 ora fa, Quasar ha scritto: No no, niente finale tragico! Ma no, figurati, dicevo in generale. Ma davvero mod e non mod non sono shippabili? No... E mi va bene così. Che io sappia, no Ah ok allora XD 52 minuti fa, Remikyu ha scritto: Se è per me si faccia avanti, sono aperto a nuove conoscenze Ma puoi solo con altri mod pare XD 37 minuti fa, Ribble ha scritto: Da quando non shippo Kirua con qualcuno questa discussione sembra essersi arenata Rimedio: @tribunale @ZedeFire @AvvocatoPhoenixWright @evilespeon @Diamaxus Non c'è un utente che si chiama tribunale, ma fa nulla. Please non ricominciate eh XD shippami a me con phoenix XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno 2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Sono finite le ship? Comunque io non posso essere shippata con un mod, so la mia ship con @Kirua è finita, ormai è passato al nemico su un altro piano astrale, quello dei mod 2 ore fa, Kirua ha scritto: Non dovete preoccuparvi, sto racimolando i PP che avevate chiesto. Ci vorranno 2-3 anni, ma io non demordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno 39 minuti fa, evilespeon ha scritto: shippami a me con phoenix XD Vuoi andare in tribunale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno 1 ora fa, Ribble ha scritto: Da quando non shippo Kirua con qualcuno questa discussione sembra essersi arenata Rimedio: @tribunale @ZedeFire @AvvocatoPhoenixWright @evilespeon @Diamaxus Non c'è un utente che si chiama tribunale, ma fa nulla. Non sapevo avessimo tra noi (per un solo anno ma vabbè XD) un personaggio così importante XD E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 25 giugno Autore Condividi Inviato 25 giugno 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma puoi solo con altri mod pare XD Non c'è scritta da nessuna parte questa regola b0ssa, so non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno 28 minuti fa, Ribble ha scritto: Vuoi andare in tribunale? Ho sempr sognato che phoenix mi diceva objection XD 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: Non c'è scritta da nessuna parte questa regola b0ssa, so non è vero Ah allora apposto più possibility per te vice E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ho sempr sognato che phoenix mi diceva objection XD Io preferisco Maya e i suoi hamburger ma a ognuno il suo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io preferisco Maya e i suoi hamburger ma a ognuno il suo XD Concordo kohai XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo kohai XD sei stata veloce a cambiare lato senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: sei stata veloce a cambiare lato senpai XD Mi piace mangiare XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 giugno Condividi Inviato 27 giugno sono a casa, qualcuno mi riassume cosa è successo qui xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 27 giugno Condividi Inviato 27 giugno On 25/6/2024 at 22:32, evilespeon ha scritto: Mi piace mangiare XD anche a me XD sorry l'intromissione, ma dovevo pur dire la mia no? u.u ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 giugno Condividi Inviato 27 giugno 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sono a casa, qualcuno mi riassume cosa è successo qui xD? Niente di che, pare che kirua non possa più essere shippato perché è mod. E ribble ha shippato zede con tribunale e l'avvocato Phoenix Wright "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 giugno Condividi Inviato 27 giugno 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: sono a casa, qualcuno mi riassume cosa è successo qui xD? Bentornata ,nulla cerchevamo new gente da shippare XD e pare abbiamo sxoperto che i mod possono essere shippati solo coi mod XD 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: anche a me XD sorry l'intromissione, ma dovevo pur dire la mia no? u.u Grandeee snowy XD ah ah no prob dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 giugno Condividi Inviato 27 giugno 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Niente di che, pare che kirua non possa più essere shippato perché è mod. E ribble ha shippato zede con tribunale e l'avvocato Phoenix Wright come, why? io lo continuerò a shippare D: 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Bentornata ,nulla cerchevamo new gente da shippare XD e pare abbiamo sxoperto che i mod possono essere shippati solo coi mod XD Rem x Kirua e tutto risolto E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati