Diamaxus Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Ma non pensavo avrebbe avuto tutto questo riscontro mediatico xD Io me lo aspettavo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 marzo Autore Condividi Inviato 16 marzo 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono proprio curioso di cos'altro tirerà fuori il vice nei prossimi giorni Rem le ship tirano sempre comunque tu conosci la doppiatrice giapponese di Rem di Re Zero? Ovvio, ho anche tutti i suoi CD! Inori-chan Shippatemi con lei se volete xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo ormai è stato fatto, il topic delle ship creato, e non si può cancellarlo u.u arrendetevi al potere delle ship <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, Remikyu ha scritto: Ovvio, ho anche tutti i suoi CD! Inori-chan Shippatemi con lei se volete xD Inorin già, sai che ho scoperto che siamo nati lo stesso giorno? Non solo nel senso di stesso giorno dello stesso mese, ma proprio lo stesso giorno, dello stesso mese, dello stesso anno. E' lei la mia anima gemella, è scritto nelle stelle E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Ovvio, ho anche tutti i suoi CD! Inori-chan Shippatemi con lei se volete xD Io mi becco la diabossa e te lei? E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 marzo Autore Condividi Inviato 16 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io mi becco la diabossa e te lei? A ognuno il suo b0ssa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: A ognuno il suo b0ssa xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 marzo Autore Condividi Inviato 16 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: È una padella di Mastrotachu spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ormai è stato fatto, il topic delle ship creato, e non si può cancellarlo u.u arrendetevi al potere delle ship <3 Si può sempre convertire in un topic dedicato alle navi. O alle spedizioni. In tal caso, andrebbe spostato in Quotidianità e dintorni. E verremmo tutti segnalati/bannati per essere andati OT. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Ma sto topic non stava alla 5a pagina quando l'ho visto?? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Si può sempre convertire in un topic dedicato alle navi. O alle spedizioni. In tal caso, andrebbe spostato in Quotidianità e dintorni. E verremmo tutti segnalati/bannati per essere andati OT. non convertitela please xD 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ma sto topic non stava alla 5a pagina quando l'ho visto?? le ship domineranno il mondo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: È una padella di Mastrotachu spero Ovvio in acciaio inox raffinato u.u 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Si può sempre convertire in un topic dedicato alle navi. O alle spedizioni. In tal caso, andrebbe spostato in Quotidianità e dintorni. E verremmo tutti segnalati/bannati per essere andati OT. Io approvo XD Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: non convertitela please xD le ship domineranno il mondo (?) Please no XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 marzo Autore Condividi Inviato 16 marzo 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ma sto topic non stava alla 5a pagina quando l'ho visto?? Evolve velocemente, forse anche troppo xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Quanto mi piacerebbe incontrare Inorin un giorno, spero di poterlo fare prima o poi siamo nati nell'arco delle stesse 24 ore, sarebbe un peccato non conoscerla mai di persona. Mi sa che faccio una colletta per un viaggio in Giappone in tempo di convention 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Evolve velocemente, forse anche troppo xD Guarda e ammira la mostruosità che hai creato vice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 marzo Autore Condividi Inviato 16 marzo 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quanto mi piacerebbe incontrare Inorin un giorno, spero di poterlo fare prima o poi siamo nati nell'arco delle stesse 24 ore, sarebbe un peccato non conoscerla mai di persona. Mi sa che faccio una colletta per un viaggio in Giappone in tempo di convention Guarda e ammira la mostruosità che hai creato vice xD Io volevo andare a vedere un concerto quando ero in Giappone, ma i biglietti sono finiti in poco tempo Io l'ho creata ma gli altri l'hanno fatta crescere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 8 minuti fa, Celes ha scritto: Ma sto topic non stava alla 5a pagina quando l'ho visto?? Ciao Celes! Ci vediamo tra altre 5 pagine! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Io volevo andare a vedere un concerto quando ero in Giappone, ma i biglietti sono finiti in poco tempo Io l'ho creata ma gli altri l'hanno fatta crescere Anche un concerto mi piacerebbe, però io preferirei più eventi tipo meet e greet dove puoi avere un contatto effettivo. Peccato che siano eventi molto sporadici e poi appunto devi organizzarti molti mesi prima per trovare i biglietti e quant'altro in momenti come questi odio essere disoccupato e squattrinato perché sennò il Giappone avrei voluto vederlo E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo (modificato) 13 minuti fa, Remikyu ha scritto: Evolve velocemente, forse anche troppo xD Altro che evoluzione...sto topic si è evoluto allo stadio finale e ha già pure usato la Mega, la Mossa Z, il Gigamax e il Teracristal tutti assieme. 7 minuti fa, Quasar ha scritto: Ciao Celes! Ci vediamo tra altre 5 pagine! Le ship son salpate e pure troppo...hanno preso il direttissimo proprio 🧐 Modificato 16 marzo da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Remikyu, evilespeon e 1 altro 4 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 4 minuti fa, Celes ha scritto: Le ship son salpate e pure troppo...hanno preso il direttissimo proprio 🧐 vorresti essere shippata con @Remikyu? gli sto cercando la sua anima gemella <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 marzo Autore Condividi Inviato 16 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: vorresti essere shippata con @Remikyu? gli sto cercando la sua anima gemella <3 Ma cerca la tua prima, a parte Xiao xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, Remikyu ha scritto: Ma cerca la tua prima, a parte Xiao xD non ci si shippa da soli u.u sono gli altri a doverti shippare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Come siamo arrivati a 9 pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, Kirua ha scritto: Come siamo arrivati a 9 pagine Chiedilo a remikyu e layla XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: Chiedilo a remikyu e layla XD io non c'entro, fanno il lavoro le ship u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 marzo Autore Condividi Inviato 16 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: Chiedilo a remikyu e layla XD Se avessi ammesso l'esistenza della diab0ssa le pagine sarebbero state meno xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati