Diamaxus Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: va bene ti taggo appena le posto allora u.u Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: nessuno è perfetto ahahah grazie <3 oggi posto gli acquisti nuovi che ho trovato a buonissimo prezzo u.u se no dovevo spendere troppo in più quindi li ho presi al volo xD Vero vero,vi shippo XD Yeeeee non vedo l'ora di vederli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 aprile Autore Condividi Inviato 6 aprile 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero vero,vi shippo XD Yeeeee non vedo l'ora di vederli ahahah una ship sensata dai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 18 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah una ship sensata dai xD Almeno una ogni tanto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 aprile Autore Condividi Inviato 6 aprile allora ecco le figure che sono riuscita a prendere con il ricavato delle vendite e un po' di extra mensile xD Homura akemi con parti intercambiabili <3 good smile company, la volevo da un bel po' e finalmente l'ho presa <3 mi sono decisa alla fine xD ed è quella che mi ha fatto spendere più delle altre che erano in lotto mannaggia xD Spoiler Poi 2 lotti di demon slayer figuarts zero, di questo anime è la prima volta che prendo questa linea, di solito della figuarts zero predevo sailor moon Lotto demon slayer 1 figuarts zero nezuko e tanjiro in coppia <3 bellini Spoiler Lotto demon slayer figuarts zero 2, muichiro, mitsuri, muichiro ha anche un volto intercambiabile <3 Spoiler E non potevo iniziare a prendere i personaggi di demon slayer di questa linea senza prendere lui che adoro, vi pare? y.y amorino <3 Spoiler taggo @Diamaxus e @evilespeon che volevano vedere devo dire che ho speso poco confronto a quanto avrei speso senza prendere i lotti in offerta OwO meglio per me, a dire il vero un lotto deve ancora essere confermato dal giappone, ma devo aspettare la notte tra domenica e lunedì, che da loro iniziano a prendere gli ordini ed elaborarli alle 9 circa del mattino dal lunedì al venerdì/sabato (solo a volte il sabato), so aspettiamo un giorno y.y E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: allora ecco le figure che sono riuscita a prendere con il ricavato delle vendite e un po' di extra mensile xD Homura akemi con parti intercambiabili <3 good smile company, la volevo da un bel po' e finalmente l'ho presa <3 mi sono decisa alla fine xD ed è quella che mi ha fatto spendere più delle altre che erano in lotto mannaggia xD Nascondi contenuto Poi 2 lotti di demon slayer figuarts zero, di questo anime è la prima volta che prendo questa linea, di solito della figuarts zero predevo sailor moon Lotto demon slayer 1 figuarts zero nezuko e tanjiro in coppia <3 bellini Nascondi contenuto Lotto demon slayer figuarts zero 2, muichiro, mitsuri, muichiro ha anche un volto intercambiabile <3 Nascondi contenuto E non potevo iniziare a prendere i personaggi di demon slayer di questa linea senza prendere lui che adoro, vi pare? y.y amorino <3 Nascondi contenuto taggo @Diamaxus e @evilespeon che volevano vedere devo dire che ho speso poco confronto a quanto avrei speso senza prendere i lotti in offerta OwO meglio per me, a dire il vero un lotto deve ancora essere confermato dal giappone, ma devo aspettare la notte tra domenica e lunedì, che da loro iniziano a prendere gli ordini ed elaborarli alle 9 circa del mattino dal lunedì al venerdì/sabato (solo a volte il sabato), so aspettiamo un giorno y.y Bellissime! soprattutto quelle di demon slayer "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 aprile Autore Condividi Inviato 6 aprile Adesso, Diamaxus ha scritto: Bellissime! soprattutto quelle di demon slayer grazie eh quelle di demon slayer le sanno fare proprio bene devo dire <3 speriamo arrivi l'ordine y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: grazie eh quelle di demon slayer le sanno fare proprio bene devo dire <3 speriamo arrivi l'ordine y.y Prego Sì infatti, speriamo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 aprile Autore Condividi Inviato 6 aprile 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Prego Sì infatti, speriamo prossimo obbiettivo per demon slayer saranno mitsuri e muichiro della aniplex per fine anno xD quelle le aspetto con ansia devo dire E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: allora ecco le figure che sono riuscita a prendere con il ricavato delle vendite e un po' di extra mensile xD Homura akemi con parti intercambiabili <3 good smile company, la volevo da un bel po' e finalmente l'ho presa <3 mi sono decisa alla fine xD ed è quella che mi ha fatto spendere più delle altre che erano in lotto mannaggia xD Nascondi contenuto Poi 2 lotti di demon slayer figuarts zero, di questo anime è la prima volta che prendo questa linea, di solito della figuarts zero predevo sailor moon Lotto demon slayer 1 figuarts zero nezuko e tanjiro in coppia <3 bellini Nascondi contenuto Lotto demon slayer figuarts zero 2, muichiro, mitsuri, muichiro ha anche un volto intercambiabile <3 Nascondi contenuto E non potevo iniziare a prendere i personaggi di demon slayer di questa linea senza prendere lui che adoro, vi pare? y.y amorino <3 Nascondi contenuto taggo @Diamaxus e @evilespeon che volevano vedere devo dire che ho speso poco confronto a quanto avrei speso senza prendere i lotti in offerta OwO meglio per me, a dire il vero un lotto deve ancora essere confermato dal giappone, ma devo aspettare la notte tra domenica e lunedì, che da loro iniziano a prendere gli ordini ed elaborarli alle 9 circa del mattino dal lunedì al venerdì/sabato (solo a volte il sabato), so aspettiamo un giorno y.y Waaaaaaaaa tutte stupendeeeeeee Homuraaaaa bellissima e quelle demon slayer top Ottimi acquisti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 aprile Autore Condividi Inviato 6 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Waaaaaaaaa tutte stupendeeeeeee Homuraaaaa bellissima e quelle demon slayer top Ottimi acquisti grazie grazie çwç homura 'è il mio personaggio preferito in madoka magica, e l'unica ship yuri credo nell'universo ad interessarmi xD demon slayer della bandai e aniplex sono sempre stupende y.y ottimi acquisti per far volare via i soldi guadagnati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie grazie çwç homura 'è il mio personaggio preferito in madoka magica, e l'unica ship yuri credo nell'universo ad interessarmi xD demon slayer della bandai e aniplex sono sempre stupende y.y ottimi acquisti per far volare via i soldi guadagnati xD Anche il mio e pure io le stra shippo XD Si bellissimeeeee ti invidio u.u Ah ah vero ma non pensarci XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 aprile Autore Condividi Inviato 6 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Anche il mio e pure io le stra shippo XD Si bellissimeeeee ti invidio u.u Ah ah vero ma non pensarci XD bene vedo che hai buonissimi gusti u.u approvo xD e se io approvo una ship yuri... xD grazie <3 non vedo l'ora di farmele spedire xD e che arrivino sane e salve soprattutto dato che ultimamente le dogane danno di matto lol ci proverò a non pensarci y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: bene vedo che hai buonissimi gusti u.u approvo xD e se io approvo una ship yuri... xD grazie <3 non vedo l'ora di farmele spedire xD e che arrivino sane e salve soprattutto dato che ultimamente le dogane danno di matto lol ci proverò a non pensarci y.y Grazie grazie u.u ah ah miracolo XD brava che approvi però, con loro per forza XD Di nullaaa,ti capisco ah ah chiama pikachuprime davvero alla prossima XD brava u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 aprile Autore Condividi Inviato 6 aprile 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazie grazie u.u ah ah miracolo XD brava che approvi però, con loro per forza XD Di nullaaa,ti capisco ah ah chiama pikachuprime davvero alla prossima XD brava u.u beh sì loro due insieme stanno benissimo ywy le adoro eh beh mi sa che converrebbe sì, TwT dovrebbero fare un servizio economico ma un po' più veloce, non dico una settimana se è economico ma 1 mese al posto di 2 e passa sì ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: beh sì loro due insieme stanno benissimo ywy le adoro eh beh mi sa che converrebbe sì, TwT dovrebbero fare un servizio economico ma un po' più veloce, non dico una settimana se è economico ma 1 mese al posto di 2 e passa sì ç_ç Idem sono troppo carineeee Ah ah sono sempre pronti se vuoi XD concordo sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 aprile Autore Condividi Inviato 6 aprile 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Idem sono troppo carineeee Ah ah sono sempre pronti se vuoi XD concordo sigh di madoka e homura ne ho già altre, ma il mio prossimo obiettivo sarà una della aniplex di homura che se non sbaglio dovrebbe uscire seconda metà di quest'anno >.< la sua controparte di madoka già la ho <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: di madoka e homura ne ho già altre, ma il mio prossimo obiettivo sarà una della aniplex di homura che se non sbaglio dovrebbe uscire seconda metà di quest'anno >.< la sua controparte di madoka già la ho <3 No vabbe top poi devi farmele vedere u.u bellissimooo dai poi mostra tutto eh XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 aprile Autore Condividi Inviato 6 aprile 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: No vabbe top poi devi farmele vedere u.u bellissimooo dai poi mostra tutto eh XD a dire il vero è una re release perchè quella che uscì anni fa la trovi ma a prezzi alzati ç_ç madoka invece l'avevo trovata a buon prezzo sarebbero queste Spoiler io ero riuscita a prendere solo madoka quindi quando ho saputo della nuova release sono saltata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: a dire il vero è una re release perchè quella che uscì anni fa la trovi ma a prezzi alzati ç_ç madoka invece l'avevo trovata a buon prezzo sarebbero queste Nascondi contenuto io ero riuscita a prendere solo madoka quindi quando ho saputo della nuova release sono saltata xD No vabbeeeeee ma che belle sono? Adoroooo Best reaction la tua XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: a dire il vero è una re release perchè quella che uscì anni fa la trovi ma a prezzi alzati ç_ç madoka invece l'avevo trovata a buon prezzo sarebbero queste Nascondi contenuto io ero riuscita a prendere solo madoka quindi quando ho saputo della nuova release sono saltata xD Wow! Stupende davvero "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 aprile Autore Condividi Inviato 6 aprile 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: No vabbeeeeee ma che belle sono? Adoroooo Best reaction la tua XD sì sono stra belle queste, infatti ogni tanto controllavo sempre se trovavo un'offerta per homura xD e alla fine la fanno uscire di nuovo quindi ero stra felice ahahah 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Wow! Stupende davvero spero di riuscire a prendere homura, madoka l'avevo presa, però queste costano un po' xD speriamo in bene ç_ç che a fine anno / seconda metà escono un po' di figure costosine che vorrei y.y E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: sì sono stra belle queste, infatti ogni tanto controllavo sempre se trovavo un'offerta per homura xD e alla fine la fanno uscire di nuovo quindi ero stra felice ahahah spero di riuscire a prendere homura, madoka l'avevo presa, però queste costano un po' xD speriamo in bene ç_ç che a fine anno / seconda metà escono un po' di figure costosine che vorrei y.y Sono stupendeeeee Ah ah ti è andata bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 aprile Autore Condividi Inviato 6 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Sono stupendeeeee Ah ah ti è andata bene XD verooo, le adoro, eh sì è andata bene stavolta dai xD una volta ogni tanto una fortuna ci vuole direi no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: verooo, le adoro, eh sì è andata bene stavolta dai xD una volta ogni tanto una fortuna ci vuole direi no? XD Bellissimeeeeee Direi proprio di si XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati