Layla_Serizawa Inviato 9 aprile Autore Condividi Inviato 9 aprile 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ahormai è una libreria la tua stanza XD Ti capisco anche io ho ancora in camera l'amradio vecchissimo che era di mia nonna e mi spiacerebbe buttarlo sigh ahahah senza contare le varie mensole e mensoline lol piene di manga TwT e ce ne stanno negli scatoloni anche di manga io corso eeeh purtroppo... dicono che non contano le cose materiali ma i ricordi, però dispiace comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 aprile Autore Condividi Inviato 18 aprile domani stando al tracking dovrebbe arrivarmi un pacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 aprile Condividi Inviato 18 aprile 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: domani stando al tracking dovrebbe arrivarmi un pacco Bene dai, poi facci vedere "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile Condividi Inviato 19 aprile 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: domani stando al tracking dovrebbe arrivarmi un pacco Cool sono curiosissima di sapere che hai preso stavolta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 aprile Autore Condividi Inviato 19 aprile 21 ore fa, Diamaxus ha scritto: Bene dai, poi facci vedere 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Cool sono curiosissima di sapere che hai preso stavolta arrivato oggi, ma non ho fatto in tempo oggi a postare >.< posterò appena riesco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 aprile Condividi Inviato 19 aprile Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: arrivato oggi, ma non ho fatto in tempo oggi a postare >.< posterò appena riesco u.u Tranquilla non c’è problema "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile Condividi Inviato 19 aprile 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: arrivato oggi, ma non ho fatto in tempo oggi a postare >.< posterò appena riesco u.u va tranquilla fallo quando hai tempo no prob Comunque super curiosaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 aprile Autore Condividi Inviato 19 aprile 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Tranquilla non c’è problema grazie u.u ora ho un po' troppo sonno xD Adesso, evilespeon ha scritto: va tranquilla fallo quando hai tempo no prob Comunque super curiosaaaa grazie y.y come dicevo ho sonno al momento xD domani se riesco posto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile Condividi Inviato 19 aprile Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: grazie u.u ora ho un po' troppo sonno xD grazie y.y come dicevo ho sonno al momento xD domani se riesco posto tutto Di nullaaaa,va pure a riposare tranquilla e sogna xiao XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 aprile Condividi Inviato 19 aprile 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie u.u ora ho un po' troppo sonno xD grazie y.y come dicevo ho sonno al momento xD domani se riesco posto tutto Prego, riposa allora "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 aprile Autore Condividi Inviato 19 aprile 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa,va pure a riposare tranquilla e sogna xiao XD grazie <3 ahahah bellissimo sogno sarebbe u.u 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Prego, riposa allora grazie <3 a domani u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 aprile Condividi Inviato 19 aprile 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie <3 ahahah bellissimo sogno sarebbe u.u grazie <3 a domani u.u A domani "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile Condividi Inviato 19 aprile 7 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie <3 ahahah bellissimo sogno sarebbe u.u grazie <3 a domani u.u Di nullaaa e buon riposo ah ah eccome se lo sarebbe XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 aprile Autore Condividi Inviato 20 aprile (modificato) eccomi u.u alla fine ce l'ho fatta allora inizio a postare le figure arrivate ieri @evilespeon @Diamaxus iniziamo con una figure a tema pokèmon, la prima che abbia mai preso xD della kotobukiya lilia Spoiler Poi proseguiamo con asuna, che volevo da un po' e alla fine l'ho presa Spoiler Poi le ultime due che mi mancavano per completare la serie glitter & glamours di sailor moon Spoiler e infine tokyo revengers, ichiban kuji della stessa lotteria della volta scorsa y.y non ci era stato in quel pacco e l'ho inserito in questo xD Spoiler e niente, me felice che sia arrivato tutto sano e salvo, da quando avevano detto di aver perso il pacco fermo in dogana per un mese ho l'ansia ogni volta xD ma tutto è filato liscio u.u Modificato 20 aprile da Layla_Serizawa E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: eccomi u.u alla fine ce l'ho fatta allora inizio a postare le figure arrivate ieri @evilespeon @Diamaxus iniziamo con una figure a tema pokèmon, la pria che abbia mai preso xD della kotobukiya lilia Nascondi contenuto Poi proseguiamo con asuna, che volevo da un po' e alla fine l'ho presa Nascondi contenuto Poi le ultime due che mi mancavano per completare la serie glitter & glamours di sailor moon Nascondi contenuto e infine tokyo revengers, ichiban kuji della stessa lotteria della volta scorsa y.y non ci era stato in quel pacco e l'ho inserito in questo xD Nascondi contenuto e niente, me felice che sia arrivato tutto sano e salvo, da quando avevano detto di aver perso il pacco fermo in dogana per un mese ho l'ansia ogni volta xD ma tutto è filato liscio u.u Sono tutte stupendeeeeeee Comunqje bellissimaaa quella lylia per iniziare anche con le figure pokemon...ma vacci piano te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 aprile Autore Condividi Inviato 20 aprile 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Sono tutte stupendeeeeeee Comunqje bellissimaaa quella lylia per iniziare anche con le figure pokemon...ma vacci piano te XD si le adoro <3 molto bella in effetti lilia <3 ahaha ne avevo presa una sempre di lilia con outfit quello coi pantaloncini e maglietta a maniche corte sportiva, cn clefeary che deve arrivare in futuro xD ma ci andrò piano con quelle pokemon, al massimo vorrei quella con lucinda e piplup e vera e torchic xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: si le adoro <3 molto bella in effetti lilia <3 ahaha ne avevo presa una sempre di lilia con outfit quello coi pantaloncini e maglietta a maniche corte sportiva, cn clefeary che deve arrivare in futuro xD ma ci andrò piano con quelle pokemon, al massimo vorrei quella con lucinda e piplup e vera e torchic xD Sono fantasticheeee Si molto cute Bellissimooo quell'outfit di lylia e sembra stupenda già silo a descriverla...ma non farti tentare oltre te XD Ah ah brava solo loro e poi basta eh XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 aprile Autore Condividi Inviato 20 aprile 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Sono fantasticheeee Si molto cute Bellissimooo quell'outfit di lylia e sembra stupenda già silo a descriverla...ma non farti tentare oltre te XD Ah ah brava solo loro e poi basta eh XD vero vero <3 lilia preferisco questa appena arrivata, ma anche l'altra era molto carina u.u ahahah no per ora solo lucinda e vera terrò d'occhio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 7 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero vero <3 lilia preferisco questa appena arrivata, ma anche l'altra era molto carina u.u ahahah no per ora solo lucinda e vera terrò d'occhio xD Hai buon gusto sempre te u.u Questa è stupendaaa Ah ah brava brava XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 aprile Autore Condividi Inviato 20 aprile 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: Hai buon gusto sempre te u.u Questa è stupendaaa Ah ah brava brava XD grazie u.u anche tu visto che concordi hai buon gusto u.u sì vero molto bella <3 anche quella di asuna però è proprio bella òwò grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie u.u anche tu visto che concordi hai buon gusto u.u sì vero molto bella <3 anche quella di asuna però è proprio bella òwò grazie xD Grazieeeee ce ne intendiamo noi u.u Stupendaaa Vero quella di asuna è bellissima,top Di nullaaaa,ti tengo d'occhio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 5 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: eccomi u.u alla fine ce l'ho fatta allora inizio a postare le figure arrivate ieri @evilespeon @Diamaxus iniziamo con una figure a tema pokèmon, la prima che abbia mai preso xD della kotobukiya lilia Nascondi contenuto Poi proseguiamo con asuna, che volevo da un po' e alla fine l'ho presa Nascondi contenuto Poi le ultime due che mi mancavano per completare la serie glitter & glamours di sailor moon Nascondi contenuto e infine tokyo revengers, ichiban kuji della stessa lotteria della volta scorsa y.y non ci era stato in quel pacco e l'ho inserito in questo xD Nascondi contenuto e niente, me felice che sia arrivato tutto sano e salvo, da quando avevano detto di aver perso il pacco fermo in dogana per un mese ho l'ansia ogni volta xD ma tutto è filato liscio u.u Lilia e Asuna stupende Immagino il prezzo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 aprile Autore Condividi Inviato 20 aprile 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee ce ne intendiamo noi u.u Stupendaaa Vero quella di asuna è bellissima,top Di nullaaaa,ti tengo d'occhio XD eccome u.u puoi ben dirlo u.u sono soddisfatta dell'acquisto y.y come sempre il portafogli no ma io sì xD ecco impediscimi di comprare troppo xD 16 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Lilia e Asuna stupende Immagino il prezzo sììì davvero bellissime <3 asuna costava più di lilia, se non ricordo male circa 110 lilia circa 70 più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: eccome u.u puoi ben dirlo u.u sono soddisfatta dell'acquisto y.y come sempre il portafogli no ma io sì xD ecco impediscimi di comprare troppo xD sììì davvero bellissime <3 asuna costava più di lilia, se non ricordo male circa 110 lilia circa 70 più o meno Una bella somma XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 aprile Autore Condividi Inviato 20 aprile 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Una bella somma XD purtroppo TwT però sono belle xD almeno mi consola non averle prese ai prezzi italiani dai XD penso positivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati