evilespeon Inviato 22 aprile Condividi Inviato 22 aprile 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: che poi non capisco perchè sono snobbati così gli shojo in figure ç_ç è già un inizio xD Vero che poi verrebero fuori figure stupende sigh Ah ah vero vero XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 aprile Autore Condividi Inviato 22 aprile 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: secondo me lo fanno per i fan degli shonen, sono più interessati ai personaggi femminili degli shonen lol ci starebbe anche, ma figure di shojo almeno qualcuna potrebbero farla ogni tanto ywy 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero che poi verrebero fuori figure stupende sigh Ah ah vero vero XD vero, sarebbero bellissime me le immagino ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile Condividi Inviato 22 aprile 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: lol ci starebbe anche, ma figure di shojo almeno qualcuna potrebbero farla ogni tanto ywy vero, sarebbero bellissime me le immagino ç_ç Anche io,sarebbero fantastiche sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 aprile Autore Condividi Inviato 22 aprile 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Anche io,sarebbero fantastiche sigh che poi potrebbero farle almeno dei più noti, non dico di sfornarle di un anime qualsiasi come fanno con gli shonen che le fanno un po' di tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile Condividi Inviato 22 aprile 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: che poi potrebbero farle almeno dei più noti, non dico di sfornarle di un anime qualsiasi come fanno con gli shonen che le fanno un po' di tutti xD Ah ah vero defli shonen ce ne sono per tutti ma proprio tutti tipo pure personaggi mega secondari XD concordo con te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 aprile Autore Condividi Inviato 22 aprile 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero defli shonen ce ne sono per tutti ma proprio tutti tipo pure personaggi mega secondari XD concordo con te ma infatti ç_ç ne fanno di moltissime serie e di quasi tutti i personaggi, difficile trovarne di pg che non fanno più che quelli che fanno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile Condividi Inviato 22 aprile 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma infatti ç_ç ne fanno di moltissime serie e di quasi tutti i personaggi, difficile trovarne di pg che non fanno più che quelli che fanno lol Ah ah ver ormai tra un po fanno le figure per degli edifici degli shonen XD sigh dateci retta e fate più shojo figure u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 aprile Autore Condividi Inviato 22 aprile 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ver ormai tra un po fanno le figure per degli edifici degli shonen XD sigh dateci retta e fate più shojo figure u.u ahah ma davvero, mancano solo gli edifici e siamo a posto xD giusto più shojo figure <3 a noi ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile Condividi Inviato 22 aprile 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahah ma davvero, mancano solo gli edifici e siamo a posto xD giusto più shojo figure <3 a noi ç_ç Ah ah secondo me arriveranno quelle figure XD Esatto dateci più shojo figure sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 aprile Autore Condividi Inviato 23 aprile 21 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah secondo me arriveranno quelle figure XD Esatto dateci più shojo figure sigh speriamo di no ahahah forse avevano fatto qualcosa di fruits basket se non sbaglio, devo controllare y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile Condividi Inviato 23 aprile 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: speriamo di no ahahah forse avevano fatto qualcosa di fruits basket se non sbaglio, devo controllare y.y Ah ah speriamo davvero XD Controlla e poi facci sapere detective layla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 aprile Autore Condividi Inviato 23 aprile 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah speriamo davvero XD Controlla e poi facci sapere detective layla ricordavo che le avessero fatte 2 ma non ricordo chi >:< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile Condividi Inviato 23 aprile 15 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ricordavo che le avessero fatte 2 ma non ricordo chi >:< Ah ah ci infirmeremo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 aprile Autore Condividi Inviato 23 aprile (modificato) 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ci infirmeremo XD ok ne avevano fatte 2 della kotobukiya Spoiler però uffi y.y rip è che sono in scala piccola ç_ç Modificato 23 aprile da Layla_Serizawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile Condividi Inviato 24 aprile 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ok ne avevano fatte 2 della kotobukiya Nascondi contenuto però uffi y.y rip è che sono in scala piccola ç_ç Vero sigh vabbe ma è già qualcosa dai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 aprile Autore Condividi Inviato 24 aprile 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Vero sigh vabbe ma è già qualcosa dai XD già piccole ç_ç ma un inizio, sono del 2020 se non sbaglio... comunque oggi mi è arrivato un pacco non dal Giappone è nel brown box e contiene il proplica di sailor moon degli ultimi movie crystal Spoiler @Diamaxus @evilespeon tagghino anche se non è una figure xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 aprile Condividi Inviato 24 aprile 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: già piccole ç_ç ma un inizio, sono del 2020 se non sbaglio... comunque oggi mi è arrivato un pacco non dal Giappone è nel brown box e contiene il proplica di sailor moon degli ultimi movie crystal Nascondi contenuto @Diamaxus @evilespeon tagghino anche se non è una figure xD Molto carino "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile Condividi Inviato 24 aprile 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: già piccole ç_ç ma un inizio, sono del 2020 se non sbaglio... comunque oggi mi è arrivato un pacco non dal Giappone è nel brown box e contiene il proplica di sailor moon degli ultimi movie crystal Nascondi contenuto @Diamaxus @evilespeon tagghino anche se non è una figure xD Si si dai già qualcosa davvero Waaaaaaa ma è bellissimoooooo,adorooooi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 aprile Autore Condividi Inviato 24 aprile Adesso, Diamaxus ha scritto: Molto carino è una riproduzione in scala 1:1 quindi bello grande, con luci e suoni ò-ò costava parecchio però dai mi piaceva molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 aprile Condividi Inviato 24 aprile 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: è una riproduzione in scala 1:1 quindi bello grande, con luci e suoni ò-ò costava parecchio però dai mi piaceva molto xD Ah bene, dalla foto non sembrava XD Attenta con il portafogli tu XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 aprile Autore Condividi Inviato 24 aprile 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si dai già qualcosa davvero Waaaaaaa ma è bellissimoooooo,adorooooi speriamo ne portino altre sì è molto bello, come dicevo è anche grande come nell'anime xD e ha luci e suoni, i proplica negli anni sono diventati costosi, ricordo un tempo costavano molto ma molto meno ç_ç sigh 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ah bene, dalla foto non sembrava XD ahahah inganna xD è bellissimo e ingombrante xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile Condividi Inviato 24 aprile 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: speriamo ne portino altre sì è molto bello, come dicevo è anche grande come nell'anime xD e ha luci e suoni, i proplica negli anni sono diventati costosi, ricordo un tempo costavano molto ma molto meno ç_ç sigh ahahah inganna xD è bellissimo e ingombrante xD Speriamo troppo Bellissimooo,fantastico poi se è grande uguale XD si infatti ricordo costavano poco molto fa ma mi sa ora fanno piangere il portafigli pure loro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 aprile Autore Condividi Inviato 24 aprile 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Speriamo troppo Bellissimooo,fantastico poi se è grande uguale XD si infatti ricordo costavano poco molto fa ma mi sa ora fanno piangere il portafigli pure loro XD sisi i proplica li fanno sempre a grandezza naturale xD sia le spille che gli scettri, purtroppo i proplica hanno subito un aumento degno di nota ç_ç il csrystal star lo pagai 50 euro in italia, lo scettro lo pagai 99 il cutie moon rod, ok questo è bello grande ma l'ho pagato 198 (grazie amore mio che mi hai aiutata a pagarlo <3) e mi sembra troppo, ma i proplica li adoro ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile Condividi Inviato 24 aprile 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sisi i proplica li fanno sempre a grandezza naturale xD sia le spille che gli scettri, purtroppo i proplica hanno subito un aumento degno di nota ç_ç il csrystal star lo pagai 50 euro in italia, lo scettro lo pagai 99 il cutie moon rod, ok questo è bello grande ma l'ho pagato 198 (grazie amore mio che mi hai aiutata a pagarlo <3) e mi sembra troppo, ma i proplica li adoro ç_ç Nonn lo sapevo,scopro cose XD sigh sempre a farci piangere i portafogli 198? (che cosa dolceee) Vero sono stupendiiii TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 aprile Autore Condividi Inviato 24 aprile 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nonn lo sapevo,scopro cose XD sigh sempre a farci piangere i portafogli 198? (che cosa dolceee) Vero sono stupendiiii cose ch eè meglio non scoprire ahahah, il portafogli vuoto ma il cuore e la mente sereni e felici (?) xD già, mi ha aiutato a prenderlo, pagato un po' lui e il resto io <3 ogni tanto i regalini fanno sempre piacere <3 sì molto belli, assolutamente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati