Layla_Serizawa Inviato 27 maggio Autore Condividi Inviato 27 maggio 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah immagino i salti di gioia del tuo ragazzo alla cosa XD Ottimo,di nullaaaa ache i pika apprezzano u.u Incorciamole troppoooo ahah alla fine sto mese però avevo preso i manga quindi mi son dovuta trattenere a forza ç_ç vedremo xD bene i pikachu sono sempre bravi quando apprezzano (?) incrociamo çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 maggio Condividi Inviato 27 maggio 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahah alla fine sto mese però avevo preso i manga quindi mi son dovuta trattenere a forza ç_ç vedremo xD bene i pikachu sono sempre bravi quando apprezzano (?) incrociamo çwç Vabbe dai ci sono sempre i pika pronti a legarti appena ricominci XD Ah ah quando apprezzano si XD Un saccoooo,poi facci sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 maggio Autore Condividi Inviato 27 maggio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Vabbe dai ci sono sempre i pika pronti a legarti appena ricominci XD Ah ah quando apprezzano si XD Un saccoooo,poi facci sapere ahah vero xD speriamo non ce ne sarà bisogno ma non si sa mai çwç si quando apprezzano, ma non quando non lo fanno owo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 maggio Condividi Inviato 27 maggio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahah vero xD speriamo non ce ne sarà bisogno ma non si sa mai çwç si quando apprezzano, ma non quando non lo fanno owo ok Ah ah lo spero che non servano quei pika ma nel caso stanno pronti XD Concordo con te su questo u.u Grazieeee spero benissimo per te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 luglio Autore Condividi Inviato 8 luglio sono tornata, più povera ma felice xD ho preso poche figure in sto periodo perchè costavano un po' tanto quelle che ho preso xD ma va beh @evilespeon @Diamaxus tenetemi compagnia mentre il portafoglio piange le fughe di denaro ho preso questa figure, era l'ultima che mi mancava per completare la serie delle figuarts zero crystal, pagata mezzo rene, ma confronto ai soliti prezzi che girano ho risparmiato un bel po' çwç Spoiler e poi questa figure di sao che farà compagnia ad asuna della stessa versione u.u Spoiler in questi giorni sono arrivati dei pacchi in dogana, quindi attendo che mi arrivino a casa u.u E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: sono tornata, più povera ma felice xD ho preso poche figure in sto periodo perchè costavano un po' tanto quelle che ho preso xD ma va beh @evilespeon @Diamaxus tenetemi compagnia mentre il portafoglio piange le fughe di denaro ho preso questa figure, era l'ultima che mi mancava per completare la serie delle figuarts zero crystal, pagata mezzo rene, ma confronto ai soliti prezzi che girano ho risparmiato un bel po' çwç Nascondi contenuto e poi questa figure di sao che farà compagnia ad asuna della stessa versione u.u Nascondi contenuto in questi giorni sono arrivati dei pacchi in dogana, quindi attendo che mi arrivino a casa u.u L'importante è la felicità,I soldi non fanno la felicità dice il saggio xD Ah ah eccomi a tenerti company No vabbe ma quanto belle e trambe adorooo le pose e i dettagli,stupendeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: sono tornata, più povera ma felice xD ho preso poche figure in sto periodo perchè costavano un po' tanto quelle che ho preso xD ma va beh @evilespeon @Diamaxus tenetemi compagnia mentre il portafoglio piange le fughe di denaro ho preso questa figure, era l'ultima che mi mancava per completare la serie delle figuarts zero crystal, pagata mezzo rene, ma confronto ai soliti prezzi che girano ho risparmiato un bel po' çwç Nascondi contenuto e poi questa figure di sao che farà compagnia ad asuna della stessa versione u.u Nascondi contenuto in questi giorni sono arrivati dei pacchi in dogana, quindi attendo che mi arrivino a casa u.u tranquilla ti tengo compagnia XD Molto belle, mi sembrano molto ben fatte "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 luglio Autore Condividi Inviato 9 luglio On 8/7/2024 at 18:26, evilespeon ha scritto: L'importante è la felicità,I soldi non fanno la felicità dice il saggio xD Ah ah eccomi a tenerti company No vabbe ma quanto belle e trambe adorooo le pose e i dettagli,stupendeeee ahahah vero, beh in questo caso spenderli però l'ha fatta xD bene così mi sento meno in colpa (?) vero molto belle, oggi tra l'altro mi sono arrivati 3 pacchi tutti insieme @_@ On 8/7/2024 at 18:45, Diamaxus ha scritto: tranquilla ti tengo compagnia XD Molto belle, mi sembrano molto ben fatte grazie xD vero sono bellissime <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 luglio Condividi Inviato 9 luglio 28 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie xD vero sono bellissime <3 Prego XD Molto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 luglio Condividi Inviato 9 luglio 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah vero, beh in questo caso spenderli però l'ha fatta xD bene così mi sento meno in colpa (?) vero molto belle, oggi tra l'altro mi sono arrivati 3 pacchi tutti insieme @_@ grazie xD vero sono bellissime <3 Ahnah vabbe cambiamo il proverbio allora XD Vabbe dai il senso di colpa poi passa e le figure rimangono XD Wooooow 3 pacchi,devo farti legare alla sedia again dai pikachu XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 luglio Autore Condividi Inviato 9 luglio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ahnah vabbe cambiamo il proverbio allora XD Vabbe dai il senso di colpa poi passa e le figure rimangono XD Wooooow 3 pacchi,devo farti legare alla sedia again dai pikachu XD ahahah vero cambiamo il proverbio xD si verissimo, una figure è per sempre no dai, stavolta sono innocente, erano partiti 3 mesi fa in date differenti ed erano in ritardo xD poi posto il contenuto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 luglio Condividi Inviato 9 luglio 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah vero cambiamo il proverbio xD si verissimo, una figure è per sempre no dai, stavolta sono innocente, erano partiti 3 mesi fa in date differenti ed erano in ritardo xD poi posto il contenuto u.u Ci sta ci sta XD Esattamente altro che diamante XD Ah allora dico ai pika di mettere via le corde XD Ottimo dai sono iper curiosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 luglio Autore Condividi Inviato 9 luglio 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ci sta ci sta XD Esattamente altro che diamante XD Ah allora dico ai pika di mettere via le corde XD Ottimo dai sono iper curiosa vero, un diamante? no meglio una figure xD si stavolta lasciali pure riposare ahahah sono arrivate un sacco di cose bellissime <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 luglio Condividi Inviato 9 luglio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Esattamente altro che diamante XD il diamante mi ricorda qualcosa XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 luglio Condividi Inviato 10 luglio 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero, un diamante? no meglio una figure xD si stavolta lasciali pure riposare ahahah sono arrivate un sacco di cose bellissime <3 Ah ah ci sta,new proverbio again XD una figure è per sempre u.u Ah ah ottimo Che bellooo sono mega curiosa 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: il diamante mi ricorda qualcosa XD Pure a me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 luglio Condividi Inviato 10 luglio 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Pure a me XD Bene XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 luglio Condividi Inviato 10 luglio 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bene XD Ottimo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 luglio Autore Condividi Inviato 10 luglio 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ci sta,new proverbio again XD una figure è per sempre u.u Ah ah ottimo Che bellooo sono mega curiosa bellissimo proverbio direi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 luglio Condividi Inviato 10 luglio 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: bellissimo proverbio direi u.u Il migliore u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 10 luglio Condividi Inviato 10 luglio On 8/7/2024 at 14:12, Layla_Serizawa ha scritto: sono tornata, più povera ma felice xD ho preso poche figure in sto periodo perchè costavano un po' tanto quelle che ho preso xD ma va beh @evilespeon @Diamaxus tenetemi compagnia mentre il portafoglio piange le fughe di denaro ho preso questa figure, era l'ultima che mi mancava per completare la serie delle figuarts zero crystal, pagata mezzo rene, ma confronto ai soliti prezzi che girano ho risparmiato un bel po' çwç Apri contenuto nascosto e poi questa figure di sao che farà compagnia ad asuna della stessa versione u.u Apri contenuto nascosto in questi giorni sono arrivati dei pacchi in dogana, quindi attendo che mi arrivino a casa u.u Oh wow belle ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 luglio Autore Condividi Inviato 10 luglio 4 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Oh wow belle grazie <3 oggi non sono riuscita a postare gli arrivi, li posterò domani u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 luglio Autore Condividi Inviato 11 luglio eccomi, come promesso arrivo u.u @evilespeon e @Diamaxus ce l'ho fatta xD ecco gli arrivi dell'altro giorno u.u Asuna della aniplex versione stacia <3 inclusa una mano e un poster come bonus per il pre order di quando uscì <3 Spoiler questa non è una figure ma un music box versione fanclub giapponese di sailor, avevo già anche la versione normale con la stella al posto del cuore y.y Spoiler queste due di eugeo e kirito sono del mio ragazzo, gliele ho ordinate e fatte spedire con la roban mia per risparmiare xD Spoiler Demon slayer ritorna con shinobu + bonus espressione intercambiabile u.u Spoiler sempre della stessa linea mitsuri sempre con bonus espressione intercambiabile <3 Spoiler anche rengoku con espressione intercambiabile sempre kotobukiya, il nendoroid era compreso e lo rivenderò perchè non piacendomi il genere non li colleziono, ha anche il bonus il nendo ò-ò Spoiler ultimo di demon slayer ma anche il mio preferito tra i 4, muichiro sempre kotobukiya con bonus espressione cambiabile <3 lo adoro Spoiler artbook genshin impact con stand in acrilico e cartolina <3 Spoiler sempre non figure, comunque rivista su genshin impact più i manga sempre di genshin <3 Spoiler special memorize mermaid melody, che mi riporta alla mente l'infanzia y.y sono come i proplica in pratica con i suoni <3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 luglio Condividi Inviato 11 luglio 10 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: eccomi, come promesso arrivo u.u @evilespeon e @Diamaxus ce l'ho fatta xD ecco gli arrivi dell'altro giorno u.u Asuna della aniplex versione stacia <3 inclusa una mano e un poster come bonus per il pre order di quando uscì <3 Nascondi contenuto questa non è una figure ma un music box versione fanclub giapponese di sailor, avevo già anche la versione normale con la stella al posto del cuore y.y Nascondi contenuto queste due di eugeo e kirito sono del mio ragazzo, gliele ho ordinate e fatte spedire con la roban mia per risparmiare xD Nascondi contenuto Demon slayer ritorna con shinobu + bonus espressione intercambiabile u.u Nascondi contenuto sempre della stessa linea mitsuri sempre con bonus espressione intercambiabile <3 Nascondi contenuto anche rengoku con espressione intercambiabile sempre kotobukiya, il nendoroid era compreso e lo rivenderò perchè non piacendomi il genere non li colleziono, ha anche il bonus il nendo ò-ò Nascondi contenuto ultimo di demon slayer ma anche il mio preferito tra i 4, muichiro sempre kotobukiya con bonus espressione cambiabile <3 lo adoro Nascondi contenuto artbook genshin impact con stand in acrilico e cartolina <3 Nascondi contenuto sempre non figure, comunque rivista su genshin impact più i manga sempre di genshin <3 Nascondi contenuto special memorize mermaid melody, che mi riporta alla mente l'infanzia y.y sono come i proplica in pratica con i suoni <3 Nascondi contenuto no vabbe ma sono tutte cose stupendeeeeee Bellissima l'ultima di mermaid melody,quanti ricordi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 luglio Condividi Inviato 11 luglio 21 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: eccomi, come promesso arrivo u.u @evilespeon e @Diamaxus ce l'ho fatta xD ecco gli arrivi dell'altro giorno u.u Asuna della aniplex versione stacia <3 inclusa una mano e un poster come bonus per il pre order di quando uscì <3 Nascondi contenuto questa non è una figure ma un music box versione fanclub giapponese di sailor, avevo già anche la versione normale con la stella al posto del cuore y.y Nascondi contenuto queste due di eugeo e kirito sono del mio ragazzo, gliele ho ordinate e fatte spedire con la roban mia per risparmiare xD Nascondi contenuto Demon slayer ritorna con shinobu + bonus espressione intercambiabile u.u Nascondi contenuto sempre della stessa linea mitsuri sempre con bonus espressione intercambiabile <3 Nascondi contenuto anche rengoku con espressione intercambiabile sempre kotobukiya, il nendoroid era compreso e lo rivenderò perchè non piacendomi il genere non li colleziono, ha anche il bonus il nendo ò-ò Nascondi contenuto ultimo di demon slayer ma anche il mio preferito tra i 4, muichiro sempre kotobukiya con bonus espressione cambiabile <3 lo adoro Nascondi contenuto artbook genshin impact con stand in acrilico e cartolina <3 Nascondi contenuto sempre non figure, comunque rivista su genshin impact più i manga sempre di genshin <3 Nascondi contenuto special memorize mermaid melody, che mi riporta alla mente l'infanzia y.y sono come i proplica in pratica con i suoni <3 Apri contenuto nascosto Stupende! Quella di Asuna è la mia preferita tra queste Molto belli anche i manga "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 luglio Autore Condividi Inviato 11 luglio 57 minuti fa, evilespeon ha scritto: no vabbe ma sono tutte cose stupendeeeeee Bellissima l'ultima di mermaid melody,quanti ricordi sì le amo queste figure owo bellissime <3 vero, e pensa che devono uscire anche quelle dei colori delle altre sirene <3 che prenderò sicuro mi avevano sbloccato un ricordo non potevo non prenderle çwç 47 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Stupende! Quella di Asuna è la mia preferita tra queste Molto belli anche i manga asuna è proprio bella in questa versione e la figure è stupenda <3 i manga peccato non ci siano in italiano ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati