Diamaxus Inviato 11 luglio Condividi Inviato 11 luglio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: asuna è proprio bella in questa versione e la figure è stupenda <3 i manga peccato non ci siano in italiano ç_ç vero che peccato davvero "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 luglio Condividi Inviato 11 luglio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: sì le amo queste figure owo bellissime <3 vero, e pensa che devono uscire anche quelle dei colori delle altre sirene <3 che prenderò sicuro mi avevano sbloccato un ricordo non potevo non prenderle çwç asuna è proprio bella in questa versione e la figure è stupenda <3 i manga peccato non ci siano in italiano ç_ç Vero sono stupendeeee Quelle di demon slayer top No vabbe fantastico,hai fatto bene a prenderle sono quelle cose che ti rievocano ricordi che sono belle da collezionare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 luglio Autore Condividi Inviato 11 luglio Adesso, Diamaxus ha scritto: vero che peccato davvero non credo nemmeno li porteranno in futuro purtroppo ç_ç mi accontenterò della versione giapponese 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero sono stupendeeee Quelle di demon slayer top No vabbe fantastico,hai fatto bene a prenderle sono quelle cose che ti rievocano ricordi che sono belle da collezionare demon slayer mi deve ancora arrivare giyu, nezuko e tanjiro della stessa linea con le espressioni cambiabili sempre <3 grazie <3 si vero, ricordi bellissimi poi, mi piacevano molto E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 luglio Condividi Inviato 11 luglio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: non credo nemmeno li porteranno in futuro purtroppo ç_ç mi accontenterò della versione giapponese demon slayer mi deve ancora arrivare giyu, nezuko e tanjiro della stessa linea con le espressioni cambiabili sempre <3 grazie <3 si vero, ricordi bellissimi poi, mi piacevano molto No vabbe non vedo l'ora di vedere come sarà quella di giyu u.u Di nullaaaa,andhe io le adoravo e cantavo sempre le loro canzoni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 luglio Autore Condividi Inviato 11 luglio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: No vabbe non vedo l'ora di vedere come sarà quella di giyu u.u Di nullaaaa,andhe io le adoravo e cantavo sempre le loro canzoni quella di giyu preferisco la aniplex o la alter sincera, ma anche quella della kotobukiya non poteva mancare xD bene, si le loro canzoni le adoravo. la mia preferita era quella di sara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio Condividi Inviato 12 luglio 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: quella di giyu preferisco la aniplex o la alter sincera, ma anche quella della kotobukiya non poteva mancare xD bene, si le loro canzoni le adoravo. la mia preferita era quella di sara Vabbe dov I pur completare la collezione so ci sta XD Erano bellissime,anche a mepiaceva tantissimo quella la avevo imparata a memoria e la cantavo sempre TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 luglio Autore Condividi Inviato 12 luglio 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Vabbe dov I pur completare la collezione so ci sta XD Erano bellissime,anche a mepiaceva tantissimo quella la avevo imparata a memoria e la cantavo sempre esatto y.y vedo che mi capisci tra l'altro è arrivato oggi il pacco con le figure di demon slayer che dicevo tra cui giyu owo poi posterò le fotine vero erano molto belle ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio Condividi Inviato 12 luglio 25 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: esatto y.y vedo che mi capisci tra l'altro è arrivato oggi il pacco con le figure di demon slayer che dicevo tra cui giyu owo poi posterò le fotine vero erano molto belle ò-ò Si si ti capisco bene u.u Uhhh benissimo dai Non vedo l'ora Si bellissime davvero le canzoni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 luglio Autore Condividi Inviato 12 luglio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si ti capisco bene u.u Uhhh benissimo dai Non vedo l'ora Si bellissime davvero le canzoni mi sento meno sola çWç sono tutte e 4 di demon slayer comunque xD sono in ritardissimo, dovevano arrivare 2 mesi fa quasi ma ok, l'importante è che siano arrivate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio Condividi Inviato 12 luglio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: mi sento meno sola çWç sono tutte e 4 di demon slayer comunque xD sono in ritardissimo, dovevano arrivare 2 mesi fa quasi ma ok, l'importante è che siano arrivate Ci faciamo compagnia u.u Vabbe demon slayer lo si apprezza tanto noi XD ah ah aiuto manco le poste pikache XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 luglio Autore Condividi Inviato 12 luglio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ci faciamo compagnia u.u Vabbe demon slayer lo si apprezza tanto noi XD ah ah aiuto manco le poste pikache XD buona compagnia fa bene u.u vero ahah, eh beh è stato fermo in dogana per quasi un mese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio Condividi Inviato 12 luglio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: buona compagnia fa bene u.u vero ahah, eh beh è stato fermo in dogana per quasi un mese xD Vero vero u.u Ah ahsi si siamo apposto XD ah ah aiuto vabbe basta è arrivato XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 luglio Condividi Inviato 12 luglio On 11/07/2024 at 22:23, Layla_Serizawa ha scritto: demon slayer mi deve ancora arrivare giyu, nezuko e tanjiro della stessa linea con le espressioni cambiabili sempre <3 ci sta completare la collezione u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 luglio Autore Condividi Inviato 12 luglio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Vero vero u.u Ah ahsi si siamo apposto XD ah ah aiuto vabbe basta è arrivato XD fa sempre piacere vedere le nuove uscite delle figure di demon slayer xD giusto, l'importante è che sia arrivato sano e salvo 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: ci sta completare la collezione u.u sagge parole u.u mancherebbero zenitsu e inosuke della stessa linea ma non sono tra i miei preferiti, e non li ho presi nemmeno della aniplex ò-ò E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 luglio Condividi Inviato 12 luglio 29 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: fa sempre piacere vedere le nuove uscite delle figure di demon slayer xD giusto, l'importante è che sia arrivato sano e salvo sagge parole u.u mancherebbero zenitsu e inosuke della stessa linea ma non sono tra i miei preferiti, e non li ho presi nemmeno della aniplex ò-ò Vabbè ci sta anche completare solo la collezione per i personaggi che ti piacciono XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 luglio Autore Condividi Inviato 12 luglio 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vabbè ci sta anche completare solo la collezione per i personaggi che ti piacciono XD si infatti xD sarebbe buttar via soldi prendere tutto anche se non ti piace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 luglio Condividi Inviato 12 luglio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: si infatti xD sarebbe buttar via soldi prendere tutto anche se non ti piace xD Sì infatti infatti XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio Condividi Inviato 13 luglio 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: fa sempre piacere vedere le nuove uscite delle figure di demon slayer xD giusto, l'importante è che sia arrivato sano e salvo sagge parole u.u mancherebbero zenitsu e inosuke della stessa linea ma non sono tra i miei preferiti, e non li ho presi nemmeno della aniplex ò-ò Vero vero concordo appieno XD Si esatto basta che arriva e senza danni e si perdona tutto...a meno che non arrivi dopo 10 anni XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 luglio Autore Condividi Inviato 13 luglio 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Vero vero concordo appieno XD Si esatto basta che arriva e senza danni e si perdona tutto...a meno che non arrivi dopo 10 anni XD esatto xD se arriva dopo 10 anni9 mi incavolo e basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 luglio Autore Condividi Inviato 13 luglio (modificato) @evilespeon @Diamaxus ecco gli arrivati ieri u.u <3 Shinobu alter <3 Spoiler Giyu kotobukiya, con espressione bonus <3 Spoiler Nezuko, stessa linea di Giyu e co. con espressione bonus u.u Spoiler e Tanjiro come le altre della kotobukiya sempre con espressione intercambiabile y.y Spoiler bene, per adesso ci sono tutte quelle che volevo della kotobukiya u.u sono soddisfatta Modificato 13 luglio da Layla_Serizawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 luglio Condividi Inviato 13 luglio 48 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: @evilespeon @Diamaxus ecco gli arrivati ieri u.u <3 Shinobu alter <3 Nascondi contenuto Giyu kotobukiya, con espressione bonus <3 Nascondi contenuto Nezuko, stessa linea di Giyu e co. con espressione bonus u.u Nascondi contenuto e Tanjiro come le altre della kotobukiya sempre con espressione intercambiabile y.y Nascondi contenuto bene, per adesso ci sono tutte quelle che volevo della kotobukiya u.u sono soddisfatta Wow! Stupende "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 luglio Autore Condividi Inviato 13 luglio 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Wow! Stupende vero <3 soprattutto quella di shinobu molto bella, ma giyu non poteva mancare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 luglio Condividi Inviato 13 luglio 28 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero <3 soprattutto quella di shinobu molto bella, ma giyu non poteva mancare u.u Sì infatti, sia la posa che le decorazioni "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio Condividi Inviato 13 luglio 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: esatto xD se arriva dopo 10 anni9 mi incavolo e basta xD Quello ci sta XD 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: @evilespeon @Diamaxus ecco gli arrivati ieri u.u <3 Shinobu alter <3 Nascondi contenuto Giyu kotobukiya, con espressione bonus <3 Nascondi contenuto Nezuko, stessa linea di Giyu e co. con espressione bonus u.u Nascondi contenuto e Tanjiro come le altre della kotobukiya sempre con espressione intercambiabile y.y Nascondi contenuto bene, per adesso ci sono tutte quelle che volevo della kotobukiya u.u sono soddisfatta No vabbe sono bellissimeeeeeee La mia fav è quella di shinobu,stupendaaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 luglio Autore Condividi Inviato 13 luglio 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Sì infatti, sia la posa che le decorazioni vero, è molto bella, ma anche quella di giyu che mi arrivò della alter era davvero bella 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Quello ci sta XD No vabbe sono bellissimeeeeeee La mia fav è quella di shinobu,stupendaaaaa anche la mia preferita di questo pacco è quella di shinobu <3 ma giyu non poteva mancare u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati