evilespeon Inviato 13 luglio Condividi Inviato 13 luglio 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero, è molto bella, ma anche quella di giyu che mi arrivò della alter era davvero bella anche la mia preferita di questo pacco è quella di shinobu <3 ma giyu non poteva mancare u.u Te ne intendi te u.u è stupedaaaa quella Vabbe giyu deve sempre eseerci concordo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 luglio Autore Condividi Inviato 13 luglio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Te ne intendi te u.u è stupedaaaa quella Vabbe giyu deve sempre eseerci concordo u.u la alter di shinobu è proprio bella, ma anche quella di giyu lo era, una casa produttrice affidabile insomma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio Condividi Inviato 13 luglio 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: la alter di shinobu è proprio bella, ma anche quella di giyu lo era, una casa produttrice affidabile insomma xD Vero sono bellissime sia i dettagli che le pose...concordo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 luglio Autore Condividi Inviato 13 luglio Adesso, evilespeon ha scritto: Vero sono bellissime sia i dettagli che le pose...concordo XD sanno cogliere i dettagli migliori u.u concordo su dettagli e pose <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 luglio Condividi Inviato 13 luglio 14 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero, è molto bella, ma anche quella di giyu che mi arrivò della alter era davvero bella Si un sacco "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio Condividi Inviato 13 luglio 7 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sanno cogliere i dettagli migliori u.u concordo su dettagli e pose <3 sei esperta ormai u.u Fatte benissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 luglio Autore Condividi Inviato 13 luglio 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Si un sacco buonissimi gusti anche tu u.u 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: sei esperta ormai u.u Fatte benissimo ahahah grazie u.u vero <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 luglio Condividi Inviato 13 luglio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: buonissimi gusti anche tu u.u Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio Condividi Inviato 13 luglio 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: buonissimi gusti anche tu u.u ahahah grazie u.u vero <3 Brava brava u.u Troppooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 luglio Autore Condividi Inviato 19 luglio oggi arrivato il pacco dalla fumetteria con annessi gadget regalo <3 sempre attenti e carinissimi <3 @evilespeon magari ti ispira quaolcosa @Diamaxus se non sbaglio segui kaguya sama ò-ò Spoiler con questo pacco finisce namaikizakari (Ma che sfacciato) e Noragami çwç in compenso ne iniziano altre xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 luglio Condividi Inviato 19 luglio 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: oggi arrivato il pacco dalla fumetteria con annessi gadget regalo <3 sempre attenti e carinissimi <3 @evilespeon magari ti ispira quaolcosa @Diamaxus se non sbaglio segui kaguya sama ò-ò Nascondi contenuto con questo pacco finisce namaikizakari (Ma che sfacciato) e Noragami çwç in compenso ne iniziano altre xD Sono tantissimiii Sì lo seguo kaguya purtroppo siamo quasi alla fine "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 luglio Autore Condividi Inviato 19 luglio 30 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sono tantissimiii Sì lo seguo kaguya purtroppo siamo quasi alla fine tante nuove serie anche TwT si vero un'altra serie che finirà, beh dai, almeno ne inizio nuove ma alcune finiranno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 luglio Condividi Inviato 19 luglio 13 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: tante nuove serie anche TwT si vero un'altra serie che finirà, beh dai, almeno ne inizio nuove ma alcune finiranno xD Vero anche questo Io vorrei seguirne molte nuove, ma non ho abbastanza spazio XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 luglio Condividi Inviato 19 luglio 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: oggi arrivato il pacco dalla fumetteria con annessi gadget regalo <3 sempre attenti e carinissimi <3 @evilespeon magari ti ispira quaolcosa @Diamaxus se non sbaglio segui kaguya sama ò-ò Nascondi contenuto con questo pacco finisce namaikizakari (Ma che sfacciato) e Noragami çwç in compenso ne iniziano altre xD Woooow quanti ce ne sono da ero tanti che non conosco e dalla copertina mi ispirano,con te scopro cose Ah ah non si finisce mai con te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 luglio Autore Condividi Inviato 19 luglio 33 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero anche questo Io vorrei seguirne molte nuove, ma non ho abbastanza spazio XD io combatto costantemente con lo spazio ahahah 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Woooow quanti ce ne sono da ero tanti che non conosco e dalla copertina mi ispirano,con te scopro cose Ah ah non si finisce mai con te XD tantissime e troppo, ma amo leggerle xD poi sto attendendo con ansia sto autunno/inverno che uscirà un manga che mi ispira tantissimo, la stessa autrice di un'altra serie che aveva portato star comics eh purtroppo no xD non si finisce mai ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 luglio Condividi Inviato 19 luglio 10 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: io combatto costantemente con lo spazio ahahah insegnami ahahah "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 luglio Autore Condividi Inviato 19 luglio Adesso, Diamaxus ha scritto: insegnami ahahah non so nemmeno io come ho fatto fino ad ora, ma ogni volta mi sono salvata un po' dio spazio qua e la in stanza xD miracolo che ci stia il letto però, c'è pochissimo spazio per passare ç_ç, ma almeno la roba c'è xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 luglio Condividi Inviato 19 luglio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: non so nemmeno io come ho fatto fino ad ora, ma ogni volta mi sono salvata un po' dio spazio qua e la in stanza xD miracolo che ci stia il letto però, c'è pochissimo spazio per passare ç_ç, ma almeno la roba c'è xD L'importante è quello XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 luglio Condividi Inviato 19 luglio 16 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: io combatto costantemente con lo spazio ahahah tantissime e troppo, ma amo leggerle xD poi sto attendendo con ansia sto autunno/inverno che uscirà un manga che mi ispira tantissimo, la stessa autrice di un'altra serie che aveva portato star comics eh purtroppo no xD non si finisce mai ahah Ah qh vabbe ma fai bene e cosí non resti mai a secco XD uhhh sono curiosa poi me ne devi parlare Ah ah va bene cosí XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 luglio Autore Condividi Inviato 19 luglio 26 minuti fa, Diamaxus ha scritto: L'importante è quello XD sisi è vero xD però ho paura per quando non riuscirò a trovarne altro xD 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah qh vabbe ma fai bene e cosí non resti mai a secco XD uhhh sono curiosa poi me ne devi parlare Ah ah va bene cosí XD giusta osservazione ahah non so se conoscevi il manga living room Matsunaga-san, la nuova serie mi ispira tantissimo, è anche ambientata nel mondo della musica quindi io ci vado a nozze xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 luglio Condividi Inviato 19 luglio 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sisi è vero xD però ho paura per quando non riuscirò a trovarne altro xD Quello potrebbe essere un problema in effetti XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 luglio Condividi Inviato 19 luglio 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sisi è vero xD però ho paura per quando non riuscirò a trovarne altro xD giusta osservazione ahah non so se conoscevi il manga living room Matsunaga-san, la nuova serie mi ispira tantissimo, è anche ambientata nel mondo della musica quindi io ci vado a nozze xD Ah ah ero certa apprezzavi Si si lo conoscevo,uhhh bello adoro le serie con ambientazioni musicali...ottima cosa poi fammi sapere eh XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 luglio Autore Condividi Inviato 19 luglio 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Quello potrebbe essere un problema in effetti XD un problema grosso anche direi ç_ç 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ero certa apprezzavi Si si lo conoscevo,uhhh bello adoro le serie con ambientazioni musicali...ottima cosa poi fammi sapere eh XD bene, felice che la conosci u.u la nuova serie sua mi ispira troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 luglio Condividi Inviato 19 luglio 37 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: un problema grosso anche direi ç_ç decisamente "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 luglio Autore Condividi Inviato 19 luglio 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: decisamente spero non si presenterà xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati