Diamaxus Inviato 25 luglio Condividi Inviato 25 luglio 25 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: @evilespeon @Diamaxus l'altro ieri mi è arrivato un pacco <3 Lilia e clefeary della kotobukiya per il pokèmon center <3 si aggiunge alla versione con cosmog òwò Nascondi contenuto Da demon slayer Nezuko e Tanjiro figuarts della bandai, andavano in coppia e mi piacevano troppo <3 Nascondi contenuto questo Sasuke relation dovrebbe andare con Boruto e Naruto, ma Boruto non lo prenderò, forse prenderò Naruto Nascondi contenuto Waaaaa Lilya e Sasuke stupendiii, anche quella di tanjiro è favolosa "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 luglio Autore Condividi Inviato 25 luglio 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Waaaaa Lilya e Sasuke stupendiii, anche quella di tanjiro è favolosa concordo <3 mi piacciono proprio tanto, anche se lilia devo dire che preferisco la versione con cosmog xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 luglio Condividi Inviato 25 luglio Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: concordo <3 mi piacciono proprio tanto, anche se lilia devo dire che preferisco la versione con cosmog xD Ahah ci sta XD , non ricordo se l'hai mai messa qui la foto di quella con cosmog (che non la ricordo XD) "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 luglio Autore Condividi Inviato 25 luglio 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahah ci sta XD , non ricordo se l'hai mai messa qui la foto di quella con cosmog (che non la ricordo XD) non ricordo ma penso di sì. comunque è questa quella con cosmog, sempre kotobukiya per pokèmon center Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 luglio Condividi Inviato 25 luglio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: non ricordo ma penso di sì. comunque è questa quella con cosmog, sempre kotobukiya per pokèmon center Apri contenuto nascosto Ah ora che l'ho vista mi sa che l'avevi messa. In effetti forse questa è più bella, però comunque sono entrambe figure stupende "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 luglio Autore Condividi Inviato 25 luglio Adesso, Diamaxus ha scritto: Ah ora che l'ho vista mi sa che l'avevi messa. In effetti forse questa è più bella, però comunque sono entrambe figure stupende è lo stile che mi piaceva molto, questa del cambio look è sempre bella ma la preferivo cn l'altro outfit xD e cosmog è adorabile come clefeary u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 luglio Condividi Inviato 25 luglio 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: è lo stile che mi piaceva molto, questa del cambio look è sempre bella ma la preferivo cn l'altro outfit xD e cosmog è adorabile come clefeary u.u Ah capito Quello è vero u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 luglio Autore Condividi Inviato 25 luglio 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah capito Quello è vero u.u coi capelli sciolti stava bene xD e anche il vestito era carinissimo xD ma scelta sua y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 luglio Condividi Inviato 25 luglio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: coi capelli sciolti stava bene xD e anche il vestito era carinissimo xD ma scelta sua y.y Vero, anche io la preferivo con i capelli sciolti XD sì infatti u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 luglio Autore Condividi Inviato 25 luglio Adesso, Diamaxus ha scritto: Vero, anche io la preferivo con i capelli sciolti XD sì infatti u.u bravo u.u comunque tra poco dovrebbe pure arrivarmi un altro pacco in ritardo ç_ç speriamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 luglio Condividi Inviato 25 luglio Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: bravo u.u comunque tra poco dovrebbe pure arrivarmi un altro pacco in ritardo ç_ç speriamo in bene Ah ottimo, facci sapere "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 luglio Condividi Inviato 25 luglio 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: @evilespeon @Diamaxus l'altro ieri mi è arrivato un pacco <3 Lilia e clefeary della kotobukiya per il pokèmon center <3 si aggiunge alla versione con cosmog òwò Nascondi contenuto Da demon slayer Nezuko e Tanjiro figuarts della bandai, andavano in coppia e mi piacevano troppo <3 Nascondi contenuto questo Sasuke relation dovrebbe andare con Boruto e Naruto, ma Boruto non lo prenderò, forse prenderò Naruto Nascondi contenuto Chissene di boruto basta avere naruto e sasuke XD quanto cool sasuke e bellissimaaaa lila con clefairy ma la mia fav e nezuko e tanjiro che sono bellissimiiiiiii,adoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 luglio Condividi Inviato 25 luglio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Chissene di boruto basta avere naruto e sasuke XD Esatto senpai, brava XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 luglio Condividi Inviato 25 luglio Adesso, Diamaxus ha scritto: Esatto senpai, brava XD Grazieeee kohai XD 20 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: non ricordo ma penso di sì. comunque è questa quella con cosmog, sempre kotobukiya per pokèmon center Nascondi contenuto waaaaa che bellaaaaa questa con cosmog E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 luglio Condividi Inviato 25 luglio Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeee kohai XD Pregooo senpai XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 luglio Autore Condividi Inviato 25 luglio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Chissene di boruto basta avere naruto e sasuke XD quanto cool sasuke e bellissimaaaa lila con clefairy ma la mia fav e nezuko e tanjiro che sono bellissimiiiiiii,adoro ahahah parole sagge parole sagge u.u chissene, finchè Sasuke e Naruto ci sono non importa di lui u.u anche a me Nezuko e Tanjiro piacciono tantissimo <3 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: waaaaa che bellaaaaa questa con cosmog dovrebbe esserci negli arrivi precedenti la adoro questa in effetti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 luglio Condividi Inviato 25 luglio 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah parole sagge parole sagge u.u chissene, finchè Sasuke e Naruto ci sono non importa di lui u.u anche a me Nezuko e Tanjiro piacciono tantissimo <3 dovrebbe esserci negli arrivi precedenti la adoro questa in effetti xD Sapevo mi avresti compresa u.u esattamente basta avere loro due u.u Sono bellissimiiiii adoro lamposa e tutti quei dettagli,stupendi Infatti mi pareva di averla già vista XD è davvero bellaaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 luglio Autore Condividi Inviato 25 luglio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sapevo mi avresti compresa u.u esattamente basta avere loro due u.u Sono bellissimiiiii adoro lamposa e tutti quei dettagli,stupendi Infatti mi pareva di averla già vista XD è davvero bellaaaaa ahah sisi ti capisco benissimo u.u soprattutto Sasuke xD vero, infatti mi sono piaciuti subito per questi motivi <3 si era nei vecchi arrivi xD ricordi bene u.u bella si <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 luglio Condividi Inviato 25 luglio 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahah sisi ti capisco benissimo u.u soprattutto Sasuke xD vero, infatti mi sono piaciuti subito per questi motivi <3 si era nei vecchi arrivi xD ricordi bene u.u bella si <3 Mi capisci alla grande e la frase su sasuke lo dimostra XD Sono davvero fatti bene,top Ah ecco allora non ricrodavo cose a caso XD bellissimaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 luglio Autore Condividi Inviato 25 luglio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mi capisci alla grande e la frase su sasuke lo dimostra XD Sono davvero fatti bene,top Ah ecco allora non ricrodavo cose a caso XD bellissimaaaa siamo intenditrici noi due u.u li avevo visti in vendita a modena ma costavano 80 l'una, finchè un giorno me le sono ricordate xD e le ho prese aspettando l'offerta buona, mi erano rimasti impressi xD nono ricordavi bene ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 agosto Autore Condividi Inviato 1 agosto yeeeeeeeeeh finalmente riesco a postare gli arrivi dello scorso 29 luglio, @evilespeon @Diamaxus ovviamente era arrivato il pacco in ritardo, come sempre, tipo 3 settimane xD ma arrivato, non ho ancora sballato il tutto ma ci sono delle figure che aspettavo con ansia Homura di Madoka Magica della good smile company intercambiabile <3 la volevo da un po' ma non l'avevo mai potuta prendere xD ce l'ho fatta alla fine xD Spoiler Mitsuri di demon slayer della bandai <3 bella lei <3 Spoiler ultimo, ma di certo non per importanza, anzi xD, Mikey statue and ring style, che mi porta anche un bell'anello xD Spoiler speriamo di sistemarle presto u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e YukiV 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 9 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: yeeeeeeeeeh finalmente riesco a postare gli arrivi dello scorso 29 luglio, @evilespeon @Diamaxus ovviamente era arrivato il pacco in ritardo, come sempre, tipo 3 settimane xD ma arrivato, non ho ancora sballato il tutto ma ci sono delle figure che aspettavo con ansia Homura di Madoka Magica della good smile company intercambiabile <3 la volevo da un po' ma non l'avevo mai potuta prendere xD ce l'ho fatta alla fine xD Nascondi contenuto Mitsuri di demon slayer della bandai <3 bella lei <3 Nascondi contenuto ultimo, ma di certo non per importanza, anzi xD, Mikey statue and ring style, che mi porta anche un bell'anello xD Nascondi contenuto speriamo di sistemarle presto u.u L'importante è che è arrivato XD Comunque davvero bellissime, sembrano fatte un sacco bene "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 agosto Autore Condividi Inviato 1 agosto 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: L'importante è che è arrivato XD Comunque davvero bellissime, sembrano fatte un sacco bene si infatti xD meno male xD queste sì sono proprio belle çwç attendevo con ansia soprattutto mikey xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: si infatti xD meno male xD queste sì sono proprio belle çwç attendevo con ansia soprattutto mikey xD Sì infatti La sua figure merita molto u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 agosto Autore Condividi Inviato 1 agosto 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì infatti La sua figure merita molto u.u verissimo concordo u.u merita moltissimo <3 ora aspetto di vedere se trovo l'altra sua figure che volevo in sconto xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati