evilespeon Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 24 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: yeeeeeeeeeh finalmente riesco a postare gli arrivi dello scorso 29 luglio, @evilespeon @Diamaxus ovviamente era arrivato il pacco in ritardo, come sempre, tipo 3 settimane xD ma arrivato, non ho ancora sballato il tutto ma ci sono delle figure che aspettavo con ansia Homura di Madoka Magica della good smile company intercambiabile <3 la volevo da un po' ma non l'avevo mai potuta prendere xD ce l'ho fatta alla fine xD Nascondi contenuto Mitsuri di demon slayer della bandai <3 bella lei <3 Nascondi contenuto ultimo, ma di certo non per importanza, anzi xD, Mikey statue and ring style, che mi porta anche un bell'anello xD Nascondi contenuto speriamo di sistemarle presto u.u Waaaaa che belleeeee tutte Bellissimo mikey e anche mitsuri ma la mia fav è homura,stupendaaaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: verissimo concordo u.u merita moltissimo <3 ora aspetto di vedere se trovo l'altra sua figure che volevo in sconto xD ahah già pensi al dopo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 agosto Autore Condividi Inviato 1 agosto 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaa che belleeeee tutte Bellissimo mikey e anche mitsuri ma la mia fav è homura,stupendaaaaaa sì bellissime <3 Homura la volevo da un sacco di tempo ma rimandavo sempre xD alla fine però ci sono riuscita u.u 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ahah già pensi al dopo XD si ovviamente ahah E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: sì bellissime <3 Homura la volevo da un sacco di tempo ma rimandavo sempre xD alla fine però ci sono riuscita u.u si ovviamente ahah Fantasticheeee...tre settimane di ritardo ma ne valeva la pena XD È bellissima homura,quanto fatta bene...good job affarista layla u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 agosto Autore Condividi Inviato 1 agosto Adesso, evilespeon ha scritto: Fantasticheeee...tre settimane di ritardo ma ne valeva la pena XD È bellissima homura,quanto fatta bene...good job affarista layla u.u frase che racchiude verità u.u tanto ritardo ma ne è valsa la pena <3 verò, good smile company mi piace molto perchè appunto le fa bene xD grazie u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 7 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: frase che racchiude verità u.u tanto ritardo ma ne è valsa la pena <3 verò, good smile company mi piace molto perchè appunto le fa bene xD grazie u.u Se vale la pena aspettare si può u.u Si le fa benissimo,top proprio XD fiera di te u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 agosto Autore Condividi Inviato 1 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Se vale la pena aspettare si può u.u Si le fa benissimo,top proprio XD fiera di te u.u giustamente u.u però ne deve valere la pena se no non si aspetta u.u solo le pop up parade della good smile non sono il massimo, ma d'altronde sono la sua linea economica quindi ci stanno xD sono comunque carine u.u grazie u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 54 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: yeeeeeeeeeh finalmente riesco a postare gli arrivi dello scorso 29 luglio, @evilespeon @Diamaxus ovviamente era arrivato il pacco in ritardo, come sempre, tipo 3 settimane xD ma arrivato, non ho ancora sballato il tutto ma ci sono delle figure che aspettavo con ansia Homura di Madoka Magica della good smile company intercambiabile <3 la volevo da un po' ma non l'avevo mai potuta prendere xD ce l'ho fatta alla fine xD Apri contenuto nascosto Mitsuri di demon slayer della bandai <3 bella lei <3 Apri contenuto nascosto ultimo, ma di certo non per importanza, anzi xD, Mikey statue and ring style, che mi porta anche un bell'anello xD Apri contenuto nascosto speriamo di sistemarle presto u.u Che bella homura! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 agosto Autore Condividi Inviato 1 agosto 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Che bella homura! vero! molto bella, poi questa è la versione con le parti intercambiabili <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 agosto Condividi Inviato 2 agosto 15 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero! molto bella, poi questa è la versione con le parti intercambiabili <3 ah ottimo dato che poi così la puoi cambiare in base a come la vuoi esporre! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 agosto Autore Condividi Inviato 2 agosto 4 ore fa, YukiV ha scritto: ah ottimo dato che poi così la puoi cambiare in base a come la vuoi esporre! sì esatto E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 agosto Autore Condividi Inviato 23 agosto posto i recenti acquisti di agosto u.u questa figure bellissima e che mi sa anche sarà enorme, di Alice da sao estream crystal dress ver. di cui prenderò anche Asuna appena arriverà una bella offerta Spoiler Proplica Kaleido scope eternal di sailor moon Spoiler Nezuko aniplex che volevo da tantissimo e che sono riuscita a prendere per poco più di 30 euro, di solito a questi prezzi me le soffiavano sempre mannaggia xD Spoiler e niente, ho speso un po' ma ho anche risparmiato un bel po' xD @Diamaxus @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, VincyDarkHeart e Diamaxus 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto Condividi Inviato 23 agosto 28 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: posto i recenti acquisti di agosto u.u questa figure bellissima e che mi sa anche sarà enorme, di Alice da sao estream crystal dress ver. di cui prenderò anche Asuna appena arriverà una bella offerta Nascondi contenuto Proplica Kaleido scope eternal di sailor moon Nascondi contenuto Nezuko aniplex che volevo da tantissimo e che sono riuscita a prendere per poco più di 30 euro, di solito a questi prezzi me le soffiavano sempre mannaggia xD Nascondi contenuto e niente, ho speso un po' ma ho anche risparmiato un bel po' xD @Diamaxus @evilespeon Ah ah brava che hai risparmiato e non ti sei fatta fregare la nezuko XD Stupeda comunque bezuko e bellissima la proplica ma soprattutto quanto mega bella quella Alice,adrooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 agosto Autore Condividi Inviato 23 agosto 39 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah brava che hai risparmiato e non ti sei fatta fregare la nezuko XD Stupeda comunque bezuko e bellissima la proplica ma soprattutto quanto mega bella quella Alice,adrooooooo sisi stavolta è stata mia xD ahah si molto belle u.u e concordo Alice è proprio bella, ho risparmiato un 80/100 euro su quella con un utente che la vendeva a meno su mercari owo l'ho dovuta assolutamente prendere xD ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 agosto Condividi Inviato 23 agosto 7 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: posto i recenti acquisti di agosto u.u questa figure bellissima e che mi sa anche sarà enorme, di Alice da sao estream crystal dress ver. di cui prenderò anche Asuna appena arriverà una bella offerta Nascondi contenuto Proplica Kaleido scope eternal di sailor moon Nascondi contenuto Nezuko aniplex che volevo da tantissimo e che sono riuscita a prendere per poco più di 30 euro, di solito a questi prezzi me le soffiavano sempre mannaggia xD Nascondi contenuto e niente, ho speso un po' ma ho anche risparmiato un bel po' xD @Diamaxus @evilespeon Brava che hai risparmiato XD Bellissime, quella di Alice mi piace un sacco "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 23 agosto Condividi Inviato 23 agosto 7 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: posto i recenti acquisti di agosto u.u questa figure bellissima e che mi sa anche sarà enorme, di Alice da sao estream crystal dress ver. di cui prenderò anche Asuna appena arriverà una bella offerta Apri contenuto nascosto Proplica Kaleido scope eternal di sailor moon Apri contenuto nascosto Nezuko aniplex che volevo da tantissimo e che sono riuscita a prendere per poco più di 30 euro, di solito a questi prezzi me le soffiavano sempre mannaggia xD Apri contenuto nascosto e niente, ho speso un po' ma ho anche risparmiato un bel po' xD @Diamaxus @evilespeon che belli Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 agosto Autore Condividi Inviato 23 agosto 28 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Brava che hai risparmiato XD Bellissime, quella di Alice mi piace un sacco grazie xD si risparmia spendendo ahahah anche a me >.< 16 minuti fa, Cosmog ha scritto: che belli grazie E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto Condividi Inviato 23 agosto 6 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: sisi stavolta è stata mia xD ahah si molto belle u.u e concordo Alice è proprio bella, ho risparmiato un 80/100 euro su quella con un utente che la vendeva a meno su mercari owo l'ho dovuta assolutamente prendere xD ahah Ah ah grandeeee,sennò mandavo i pika a prendrtela da chi te l'aveva fregata XD Bellissimeeee Si alcie stupenda così...ormai sei diventata affarista espertaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 agosto Condividi Inviato 23 agosto 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie xD si risparmia spendendo ahahah anche a me >.< Prego XD ahah bel metodo XD Molto bella "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 agosto Autore Condividi Inviato 23 agosto 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah grandeeee,sennò mandavo i pika a prendrtela da chi te l'aveva fregata XD Bellissimeeee Si alcie stupenda così...ormai sei diventata affarista espertaXD ahahah grazie, per stavolta i pikachu sono salvi xD sì le adoro e non vedo l'ora di farle spedire a casa e che arrivino ahahah più o meno dai xD 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Prego XD ahah bel metodo XD Molto bella visto? chi non vorrebbe utilizzare questo metodo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto Condividi Inviato 23 agosto 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah grazie, per stavolta i pikachu sono salvi xD sì le adoro e non vedo l'ora di farle spedire a casa e che arrivino ahahah più o meno dai xD visto? chi non vorrebbe utilizzare questo metodo? xD Gli è andata bene XD Sono fantastichemfai bene ad adorarle e spero ti arrivino presto Ci stai prendendo la mano XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 agosto Autore Condividi Inviato 23 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Gli è andata bene XD Sono fantastichemfai bene ad adorarle e spero ti arrivino presto Ci stai prendendo la mano XD si sono risparmiati un lungo viaggio ahah grazie y.y continuerò sempre ad adorarle xD beh sì dai xD ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto Condividi Inviato 23 agosto 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: si sono risparmiati un lungo viaggio ahah grazie y.y continuerò sempre ad adorarle xD beh sì dai xD ahah Ah ah vero vero,oggi festeggiano mi sa XD Di nullaaa,brava brava se lo meritano XD Ah ah ottima cosa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 agosto Autore Condividi Inviato 23 agosto 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero vero,oggi festeggiano mi sa XD Di nullaaa,brava brava se lo meritano XD Ah ah ottima cosa XD party del risparmio? xD risparmiamo anche sul party xD grazie grazie u.u sisi se lo meritano proprio già xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto Condividi Inviato 23 agosto 7 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: party del risparmio? xD risparmiamo anche sul party xD grazie grazie u.u sisi se lo meritano proprio già xD Ah ah bellissimo come slogan XD Di nullaaaa u.u verissimo Ah ah bene dai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati