VincyDarkHeart Inviato 23 agosto Condividi Inviato 23 agosto 9 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: posto i recenti acquisti di agosto u.u questa figure bellissima e che mi sa anche sarà enorme, di Alice da sao estream crystal dress ver. di cui prenderò anche Asuna appena arriverà una bella offerta Nascondi contenuto Proplica Kaleido scope eternal di sailor moon Nascondi contenuto Nezuko aniplex che volevo da tantissimo e che sono riuscita a prendere per poco più di 30 euro, di solito a questi prezzi me le soffiavano sempre mannaggia xD Nascondi contenuto e niente, ho speso un po' ma ho anche risparmiato un bel po' xD @Diamaxus @evilespeon Bellissime dai alla fine valgono i soldi spesi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 agosto Autore Condividi Inviato 23 agosto 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah bellissimo come slogan XD Di nullaaaa u.u verissimo Ah ah bene dai XD lo slogan dell'anno xD 3 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Bellissime dai alla fine valgono i soldi spesi u.u verissimo li valgono tutti <3 E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto Condividi Inviato 23 agosto 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: lo slogan dell'anno xD verissimo li valgono tutti <3 Ah ah vero vero altro che tormentoni estivi,sto slogan ha il vero potenziale XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 agosto Autore Condividi Inviato 31 agosto @evilespeon @Diamaxus torno a rompere con l'ultimo acquisto che stavolta non è una figure è uno special memorize come le conchiglie di mermaid melody, ma di un anime che guardavo da piccola Spoiler non so se lo conoscete xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: @evilespeon @Diamaxus torno a rompere con l'ultimo acquisto che stavolta non è una figure è uno special memorize come le conchiglie di mermaid melody, ma di un anime che guardavo da piccola Nascondi contenuto non so se lo conoscete xD Anche io lo guardavo questo anime era carinissimoooo Che belloooo l'acquisto,adroooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 agosto Autore Condividi Inviato 31 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Anche io lo guardavo questo anime era carinissimoooo Che belloooo l'acquisto,adroooooo mi piaceva tanto da bambina <3 la spilla l'avevano fatta già ai tempi ma ormai costava non un rene ma due xD per fortuna hanno fatto questo special memorize <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: mi piaceva tanto da bambina <3 la spilla l'avevano fatta già ai tempi ma ormai costava non un rene ma due xD per fortuna hanno fatto questo special memorize <3 Anche a me era super carino e tenero quell'anime Ah ah aiuto meglio tenerli i reni XD dai ti è andata comunque benissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 agosto Autore Condividi Inviato 31 agosto 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche a me era super carino e tenero quell'anime Ah ah aiuto meglio tenerli i reni XD dai ti è andata comunque benissimo vero, a me piaceva tanto la rosa nera da piccola, poi trauma scoprire una cosa sul manga ma va beh xD vero ahahah mi è andata di lusso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero, a me piaceva tanto la rosa nera da piccola, poi trauma scoprire una cosa sul manga ma va beh xD vero ahahah mi è andata di lusso xD Andhe a me piaceva tanto ma essendo spesso più solo anime mi sa il trauma non lo ho avuto...forse meglio non sapere XD Ah ah si si direi di si XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 agosto Autore Condividi Inviato 31 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Andhe a me piaceva tanto ma essendo spesso più solo anime mi sa il trauma non lo ho avuto...forse meglio non sapere XD Ah ah si si direi di si XD più che altro mi piaceva troppo il fratello di francis, e quindi mi ha indignata scoprire una cosa xD non ho letto il manga ma l'ho scoperto per caso ç_ç meno male u.u per settembre ho in programma un acquisto importante per le mie finanze xD ma vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: più che altro mi piaceva troppo il fratello di francis, e quindi mi ha indignata scoprire una cosa xD non ho letto il manga ma l'ho scoperto per caso ç_ç meno male u.u per settembre ho in programma un acquisto importante per le mie finanze xD ma vedremo Aouto anch a me piaceva parecchio...ok meglio non sapere confirmed XD Si si che fortuna u.u Uhhhh bene bene dai...e le finanze tornano a piangere XD ma almeno te goisici u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 agosto Autore Condividi Inviato 31 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Aouto anch a me piaceva parecchio...ok meglio non sapere confirmed XD Si si che fortuna u.u Uhhhh bene bene dai...e le finanze tornano a piangere XD ma almeno te goisici u.u vedo che mi capisci ahahah abbiamo buon gusto noi due u.u eh già, ma piangono parecchio, dai 250 ai 340 euro devo decidere quale delle due figure prendere xD mi viene da star male ma sto bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: vedo che mi capisci ahahah abbiamo buon gusto noi due u.u eh già, ma piangono parecchio, dai 250 ai 340 euro devo decidere quale delle due figure prendere xD mi viene da star male ma sto bene xD Ah ah si si capisco eccome,ce ne intendiamo u.u Aiuto prevedo fiumi di lacrime con sti prezzi XD capisco il sentimento contrastante XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 35 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: @evilespeon @Diamaxus torno a rompere con l'ultimo acquisto che stavolta non è una figure è uno special memorize come le conchiglie di mermaid melody, ma di un anime che guardavo da piccola Nascondi contenuto non so se lo conoscete xD Che carinooo questo non credo di conoscerlo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 agosto Autore Condividi Inviato 31 agosto 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si capisco eccome,ce ne intendiamo u.u Aiuto prevedo fiumi di lacrime con sti prezzi XD capisco il sentimento contrastante XD abbiamo troppo buon gusto u.u ahah eh li prevedo anche io i fiumi di lacrime ç_ç e molto pieni anche 17 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che carinooo questo non credo di conoscerlo sì mi piace molto, nell'anime è una spilla a forma di cuore <3 peccato da piccola lo adoravo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: sì mi piace molto, nell'anime è una spilla a forma di cuore <3 peccato da piccola lo adoravo xD che cosa carinaaaa a dire la verità ricordo un anime simile ma non ricordo assolutamente il titolo XD però non credo fosse questo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 agosto Autore Condividi Inviato 31 agosto 46 minuti fa, Diamaxus ha scritto: che cosa carinaaaa a dire la verità ricordo un anime simile ma non ricordo assolutamente il titolo XD però non credo fosse questo sì davvero carina <3 ah capito xD beh è vecchio come anime xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre Condividi Inviato 1 settembre 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: abbiamo troppo buon gusto u.u ahah eh li prevedo anche io i fiumi di lacrime ç_ç e molto pieni anche sì mi piace molto, nell'anime è una spilla a forma di cuore <3 peccato da piccola lo adoravo xD Vero vero come ce ne intendiamo noi nessuno u.u Mi sembra azzeccata come previsione sigh ma vabbe dai almeno c'è anche il sentimenti di gioia in mezzo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 settembre Autore Condividi Inviato 1 settembre 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Vero vero come ce ne intendiamo noi nessuno u.u Mi sembra azzeccata come previsione sigh ma vabbe dai almeno c'è anche il sentimenti di gioia in mezzo XD siamo troppo buon gustaie u.u sì dai, almeno c'è della gioia di mezzo xD spero di trovare a meno ma la vedo dura, durissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre Condividi Inviato 1 settembre 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: siamo troppo buon gustaie u.u sì dai, almeno c'è della gioia di mezzo xD spero di trovare a meno ma la vedo dura, durissima Verissimoooo u.u Basta che della gioia c'è XD vabbe dai io ti auguro di avere fortuna TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 settembre Autore Condividi Inviato 6 settembre un pacco è arrivato alla dogana in Italia yay spero arrivi presto a casina <3 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 settembre Condividi Inviato 6 settembre 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: un pacco è arrivato alla dogana in Italia yay spero arrivi presto a casina <3 yeeee spero ti arrivi presto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre Condividi Inviato 6 settembre 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: un pacco è arrivato alla dogana in Italia yay spero arrivi presto a casina <3 Yeeeeeee presto si salta di gioia ...il portafogli meno...ma noi si XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 settembre Autore Condividi Inviato 6 settembre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: yeeee spero ti arrivi presto grazie, incrocio le dita xD 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Yeeeeeee presto si salta di gioia ...il portafogli meno...ma noi si XD sisi infatti, ma quello piange sempre xD rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 settembre Condividi Inviato 6 settembre Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: grazie, incrocio le dita xD sisi infatti, ma quello piange sempre xD rip prego, speriamo un sacco che sono curioso XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati