evilespeon Inviato 6 settembre Condividi Inviato 6 settembre 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie, incrocio le dita xD sisi infatti, ma quello piange sempre xD rip Ah ah vero XD vabbe tu gioisci u.u spero arrivi prestissimo,mega hypeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 settembre Autore Condividi Inviato 6 settembre 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: prego, speriamo un sacco che sono curioso XD ahah bene io sono impaziente invece xD 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero XD vabbe tu gioisci u.u spero arrivi prestissimo,mega hypeeee infatti u.u speriamo proprio E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre Condividi Inviato 6 settembre 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahah bene io sono impaziente invece xD infatti u.u speriamo proprio Dai dai incrociamo tutti le dita e speriamo al massimo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 settembre Autore Condividi Inviato 6 settembre 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dai dai incrociamo tutti le dita e speriamo al massimo a me basta che non ci metta un mese come una volta xD mi era pigliato un colpo quando lo avevano dato disperso ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 settembre Condividi Inviato 6 settembre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: a me basta che non ci metta un mese come una volta xD mi era pigliato un colpo quando lo avevano dato disperso ç_ç Speriamo non succeda più quello, capisco benissimo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre Condividi Inviato 6 settembre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: a me basta che non ci metta un mese come una volta xD mi era pigliato un colpo quando lo avevano dato disperso ç_ç Aiuto speriamo di no XD lo immagino Dai dai spero stavolta vada tutto bene e arrivi presto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 settembre Autore Condividi Inviato 6 settembre 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Speriamo non succeda più quello, capisco benissimo ero impanicata, per fortuna è arrivato praticamente subito dopo la brutta notizia 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aiuto speriamo di no XD lo immagino Dai dai spero stavolta vada tutto bene e arrivi presto grazie >.< un'esperienza orribile ç_ç speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 settembre Condividi Inviato 6 settembre Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ero impanicata, per fortuna è arrivato praticamente subito dopo la brutta notizia grazie >.< un'esperienza orribile ç_ç speriamo ti capisco, lo sarei anche io. Menomale che poi è arrivato subito "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre Condividi Inviato 6 settembre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ero impanicata, per fortuna è arrivato praticamente subito dopo la brutta notizia grazie >.< un'esperienza orribile ç_ç speriamo Di nullaaaa,ti capisco troppo sigh speriamo benissimo stavolta davvero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 settembre Autore Condividi Inviato 6 settembre 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ti capisco, lo sarei anche io. Menomale che poi è arrivato subito meno male davvero se no non so cosa avrei fatto ç_ç 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa,ti capisco troppo sigh speriamo benissimo stavolta davvero speriamo, preghiamo ahah stavolta arriverà, dobbiamo crederci xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 settembre Condividi Inviato 7 settembre 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: meno male davvero se no non so cosa avrei fatto ç_ç speriamo, preghiamo ahah stavolta arriverà, dobbiamo crederci xD Crediamoci con tutta la nostra forza,metto anche tutti i pika a credere XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 settembre Autore Condividi Inviato 7 settembre qui fa sempre caldo, ma un po' meno quindi sto ricominciando a vivere, e con la vita che torna tornano anche le letture xD @evilespeon@Diamaxus stavo pensando di buttarmi su qualcosa di famigliare per ricominicare e poi passare a nuove letture quando davvero farà più fresco y.y caldo del cavolo quindi ero indecisa se buttarmi su: Una stella cadente in pieno giorno oppure Un bacio a mezzanotte così, giusto per non gettarmi a capofitto su una della Sakisaka xD che le conosco a memoria lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 settembre Condividi Inviato 7 settembre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: qui fa sempre caldo, ma un po' meno quindi sto ricominciando a vivere, e con la vita che torna tornano anche le letture xD @evilespeon@Diamaxus stavo pensando di buttarmi su qualcosa di famigliare per ricominicare e poi passare a nuove letture quando davvero farà più fresco y.y caldo del cavolo quindi ero indecisa se buttarmi su: Una stella cadente in pieno giorno oppure Un bacio a mezzanotte così, giusto per non gettarmi a capofitto su una della Sakisaka xD che le conosco a memoria lol Ottimo! non le conosco, ma una stella cadente in pieno giorno mi attira come titolo quindi voto quello XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 settembre Condividi Inviato 7 settembre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: qui fa sempre caldo, ma un po' meno quindi sto ricominciando a vivere, e con la vita che torna tornano anche le letture xD @evilespeon@Diamaxus stavo pensando di buttarmi su qualcosa di famigliare per ricominicare e poi passare a nuove letture quando davvero farà più fresco y.y caldo del cavolo quindi ero indecisa se buttarmi su: Una stella cadente in pieno giorno oppure Un bacio a mezzanotte così, giusto per non gettarmi a capofitto su una della Sakisaka xD che le conosco a memoria lol Da me si è passati di botta da caldo a freddo e ho preso pure la febbre...ma bassa almeno XD sono felice da te il caldo stia calando e stai tornando in vita e a leggere XD Si ci sta come cosa direi...sti caldo sarebbe da bastonare così se ne va da te XD Ah ah ci sta XD non le conosco queste due opere ma a titolo mi spira la stella cadente in pieno giorno 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ottimo! non le conosco, ma una stella cadente in pieno giorno mi attira come titolo quindi voto quello XD bravo kohai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 settembre Condividi Inviato 7 settembre Adesso, evilespeon ha scritto: Da me si è passati di botta da caldo a freddo e ho preso pure la febbre...ma bassa almeno XD sono felice da te il caldo stia calando e stai tornando in vita e a leggere XD Si ci sta come cosa direi...sti caldo sarebbe da bastonare così se ne va da te XD Ah ah ci sta XD non le conosco queste due opere ma a titolo mi spira la stella cadente in pieno giorno bravo kohai XD sempre in sincrono vedo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 settembre Autore Condividi Inviato 7 settembre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ottimo! non le conosco, ma una stella cadente in pieno giorno mi attira come titolo quindi voto quello XD ahahah in effetti è un bel titolo u.u e poi alla prima lettura lascia in sospeso fino all'ultimo perchè il finale non è scontato y.y c'ero rimasta io xD 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Da me si è passati di botta da caldo a freddo e ho preso pure la febbre...ma bassa almeno XD sono felice da te il caldo stia calando e stai tornando in vita e a leggere XD Si ci sta come cosa direi...sti caldo sarebbe da bastonare così se ne va da te XD Ah ah ci sta XD non le conosco queste due opere ma a titolo mi spira la stella cadente in pieno giorno bravo kohai XD nuuu mi spiace per la febbre si da me si è abbassato leggermente il caldo, ma la sera per dormire accendo l'aria condizionata un po'... se no ciao xD ahahah vero, bastonalo per bene è.é anche a te? bene dai deciso u.u si legge una stella cadente in pieno giorno u.u era una serie che non avevo preso subito perchè essendo flashbook era sempre disponibile me la regalò l'anno scorso il mio ragazzo al compleanno e l'amai davvero come serie <3 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 settembre Condividi Inviato 7 settembre 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: sempre in sincrono vedo XD Ah ah pare di si XD Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah in effetti è un bel titolo u.u e poi alla prima lettura lascia in sospeso fino all'ultimo perchè il finale non è scontato y.y c'ero rimasta io xD nuuu mi spiace per la febbre si da me si è abbassato leggermente il caldo, ma la sera per dormire accendo l'aria condizionata un po'... se no ciao xD ahahah vero, bastonalo per bene è.é anche a te? bene dai deciso u.u si legge una stella cadente in pieno giorno u.u era una serie che non avevo preso subito perchè essendo flashbook era sempre disponibile me la regalò l'anno scorso il mio ragazzo al compleanno e l'amai davvero come serie <3 Grazieee è layla,è bassa ma è una rottura sigh Ah ah capisco XD spero davvero continui a calare dai Sarà fatto Si si mi ispira molto,ottimo dai u.u benissimo che bellooo ah allora avevi fatto bene ci sta Che cosa dolceee questa E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 settembre Condividi Inviato 7 settembre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah in effetti è un bel titolo u.u e poi alla prima lettura lascia in sospeso fino all'ultimo perchè il finale non è scontato y.y c'ero rimasta io xD nuuu mi spiace per la febbre si da me si è abbassato leggermente il caldo, ma la sera per dormire accendo l'aria condizionata un po'... se no ciao xD ahahah vero, bastonalo per bene è.é anche a te? bene dai deciso u.u si legge una stella cadente in pieno giorno u.u era una serie che non avevo preso subito perchè essendo flashbook era sempre disponibile me la regalò l'anno scorso il mio ragazzo al compleanno e l'amai davvero come serie <3 Ah davvero? Bello allora che cosa dolce 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah pare di si XD Bene che non abbiamo perso smalto XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 settembre Condividi Inviato 7 settembre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah davvero? Bello allora che cosa dolce Bene che non abbiamo perso smalto XD Ah ah si si XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 settembre Autore Condividi Inviato 7 settembre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah pare di si XD Grazieee è layla,è bassa ma è una rottura sigh Ah ah capisco XD spero davvero continui a calare dai Sarà fatto Si si mi ispira molto,ottimo dai u.u benissimo che bellooo ah allora avevi fatto bene ci sta Che cosa dolceee questa eh ti capisco anche a me viene spessissimo la febbre ed è una rottura speriamo dai ç_ç bene, forte mi raccomando xD sì a natale e compleanno figure e manga e sa di rendermi felice ahahah, lo scorso natale mi ha regalato una figure di saio moon <3 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah davvero? Bello allora che cosa dolce Bene che non abbiamo perso smalto XD sì è un manga che mi piace molto u.u E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 settembre Condividi Inviato 7 settembre 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: eh ti capisco anche a me viene spessissimo la febbre ed è una rottura speriamo dai ç_ç bene, forte mi raccomando xD sì a natale e compleanno figure e manga e sa di rendermi felice ahahah, lo scorso natale mi ha regalato una figure di saio moon <3 sì è un manga che mi piace molto u.u Anche a me viene un sacco spesso,grazieeee davvero Si è una mega rottura sigh ma non mollo Ah ah si si fortissimo come giusto che siano XD Ah ah almeno non deve pensare troppo sui regali XD che belloooo dai,super tenera la cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 settembre Autore Condividi Inviato 7 settembre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche a me viene un sacco spesso,grazieeee davvero Si è una mega rottura sigh ma non mollo Ah ah si si fortissimo come giusto che siano XD Ah ah almeno non deve pensare troppo sui regali XD che belloooo dai,super tenera la cosa compagne di febbre ywy della serie crollo ma non mollo? xD bene u.u bravissima u.u ahah vero vero, è facile farmi regali che mi soddisfino, figure e via xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre 5 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: compagne di febbre ywy della serie crollo ma non mollo? xD bene u.u bravissima u.u ahah vero vero, è facile farmi regali che mi soddisfino, figure e via xD Ah ah vero,team febbre XD Esattamente quello XD Si si quando si bastona o lo fai bene o non lo fai u.u Ah ah si si u o non si deve sforzare a pensare a che prendere e vai sempre sul sicuro,sei una garanzia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 settembre Autore Condividi Inviato 11 settembre eeeee... finalmente è arrivato il pacco u.u @evilespeon @Diamaxus queste figure che contiene mi piacciono tutte molto u.u bellissime çWç Figuarts zero Giyu <3 Spoiler Figuarts zero Muichiro <3 dovrebbe avere un volto intercambiabile owo Spoiler Asuna undine ver. alter <3 Spoiler che dire? me felice, come sempre il portafoglio è piagnucolone ma sono contenta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 settembre Condividi Inviato 11 settembre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: eeeee... finalmente è arrivato il pacco u.u @evilespeon @Diamaxus queste figure che contiene mi piacciono tutte molto u.u bellissime çWç Figuarts zero Giyu <3 Nascondi contenuto Figuarts zero Muichiro <3 dovrebbe avere un volto intercambiabile owo Nascondi contenuto Asuna undine ver. alter <3 Nascondi contenuto che dire? me felice, come sempre il portafoglio è piagnucolone ma sono contenta xD Bellissime, quella di Asuna è stupenda ahah il portafogli piange sempre in questi casi XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati