evilespeon Inviato 11 settembre Condividi Inviato 11 settembre 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: eeeee... finalmente è arrivato il pacco u.u @evilespeon @Diamaxus queste figure che contiene mi piacciono tutte molto u.u bellissime çWç Figuarts zero Giyu <3 Nascondi contenuto Figuarts zero Muichiro <3 dovrebbe avere un volto intercambiabile owo Nascondi contenuto Asuna undine ver. alter <3 Nascondi contenuto che dire? me felice, come sempre il portafoglio è piagnucolone ma sono contenta xD Bellisismeeee tutte ma la mia fav è quel giyu che è top Ma anche le altre due stupendeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 settembre Autore Condividi Inviato 11 settembre 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissime, quella di Asuna è stupenda ahah il portafogli piange sempre in questi casi XD vero tutte belle, quella di asuna mi piace molto la posa anche <3 ahaha va beh quello sempre a piangere 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellisismeeee tutte ma la mia fav è quel giyu che è top Ma anche le altre due stupendeeeee anche a me piace tantissimo quella di giyu <3 sempre il migliore lui u.u vero bellissime tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 settembre Condividi Inviato 11 settembre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero tutte belle, quella di asuna mi piace molto la posa anche <3 ahaha va beh quello sempre a piangere vero la posa è top ahah sì infatti XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre Condividi Inviato 11 settembre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero tutte belle, quella di asuna mi piace molto la posa anche <3 ahaha va beh quello sempre a piangere anche a me piace tantissimo quella di giyu <3 sempre il migliore lui u.u vero bellissime tutte Goyu sempre top,non si batte poi è stupenda sta figure sua...intenditrice u.u Si sono davvero bellissime un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 settembre Autore Condividi Inviato 11 settembre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: vero la posa è top ahah sì infatti XD sì davvero bellissima <3 ma anche le altre mi piacciono troppo xD lasciamolo piangere va, tanto non si riesce mai a consolarlo ahahah 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Goyu sempre top,non si batte poi è stupenda sta figure sua...intenditrice u.u Si sono davvero bellissime un sacco vero, vero... questa figure molto bella con l'acqua poi owo grazie anche tu u.u poi muichiro ha due volti <3 tutte bellissime <3 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre Condividi Inviato 11 settembre 29 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sì davvero bellissima <3 ma anche le altre mi piacciono troppo xD lasciamolo piangere va, tanto non si riesce mai a consolarlo ahahah vero, vero... questa figure molto bella con l'acqua poi owo grazie anche tu u.u poi muichiro ha due volti <3 tutte bellissime <3 Si si stupenda anche la posa,grazieeeee layla Giyu merita sempre u.u Vero stupendaaaa anche quella Adrooooo tutti i tuoi acquisti,è valsa la pena aspettare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 settembre Autore Condividi Inviato 11 settembre 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si stupenda anche la posa,grazieeeee layla Giyu merita sempre u.u Vero stupendaaaa anche quella Adrooooo tutti i tuoi acquisti,è valsa la pena aspettare vero, con quell'acqua è davvero ben fatta <3 prego u.u verissimo merita eccome <3 grazie, sisi valsa proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre Condividi Inviato 11 settembre 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero, con quell'acqua è davvero ben fatta <3 prego u.u verissimo merita eccome <3 grazie, sisi valsa proprio Si esatto fatta benissimo e dettagliatissima Grazieee again u.u Concordo appieno Di nullaaaa,si si posso confermare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 settembre Autore Condividi Inviato 15 settembre oggi ho comprato 2 proplica @evilespeon e @Diamaxus spiral heart moon rod prima versione (esiste anche la brilliant con colori leggermente diversi delle cromature anche) Spoiler e avendo la versione normale già ho preso la brilliant di questo heart compact che è appunto abbinato all'eart moon rod Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 settembre Condividi Inviato 15 settembre 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: oggi ho comprato 2 proplica @evilespeon e @Diamaxus spiral heart moon rod prima versione (esiste anche la brilliant con colori leggermente diversi delle cromature anche) Nascondi contenuto e avendo la versione normale già ho preso la brilliant di questo heart compact che è appunto abbinato all'eart moon rod Nascondi contenuto Ma quanto belleeeeeee,sono stupendeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 settembre Condividi Inviato 15 settembre 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: oggi ho comprato 2 proplica @evilespeon e @Diamaxus spiral heart moon rod prima versione (esiste anche la brilliant con colori leggermente diversi delle cromature anche) Apri contenuto nascosto e avendo la versione normale già ho preso la brilliant di questo heart compact che è appunto abbinato all'eart moon rod Apri contenuto nascosto Stupende, sono fatte un sacco bene "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 settembre Autore Condividi Inviato 15 settembre 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma quanto belleeeeeee,sono stupendeee si sono bellissime davvero, mi mancano ancoora alcuni proplica per finire la collezione 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Stupende, sono fatte un sacco bene sì e poi sono a grandezza naturale come nell'anime <3 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 settembre Condividi Inviato 15 settembre Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: si sono bellissime davvero, mi mancano ancoora alcuni proplica per finire la collezione sì e poi sono a grandezza naturale come nell'anime <3 Stupendeeee troppo,dai dai che piano piano la completi e sarà una collezione fantastica TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 settembre Autore Condividi Inviato 15 settembre 52 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stupendeeee troppo,dai dai che piano piano la completi e sarà una collezione fantastica per fortuna il pezzo più raro lo presi all'uscita, su ebay sta a prezzi folli ormai e anche in Giappone costa un rene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 settembre Condividi Inviato 16 settembre 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: per fortuna il pezzo più raro lo presi all'uscita, su ebay sta a prezzi folli ormai e anche in Giappone costa un rene Aiuto,menomale to sei salvata il rene XD sei una affarista te u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 settembre Autore Condividi Inviato 16 settembre 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Aiuto,menomale to sei salvata il rene XD sei una affarista te u.u eh già salva per fortuna xD lol affarista non credo xD ma compratrice a tempo perso sì (?) xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 ottobre Autore Condividi Inviato 2 ottobre eccomi tornata con l'arrivo di oggi, 2 figure che finalmente dopo 2 mesi e mezzo di viaggio sono arrivate da me <3 @evilespeon @Diamaxus non avevo visto il tracking aggiornato, è stata una vera sorpresa xD Sempre della solita serie della artfx j kotobukiya di demon slayer Uzui con 2 volti <3 Spoiler poi questa figure della megahouse g.e.m. di sasuke war ver. che è però ancora nel brown box xD 3 volti intercambiabili, se non sbaglio dovrebbero essere sharingan, rinnegan, e normale Spoiler che dire, il prossimo pacco arriverà tra un bel po' passerà molto tempo, ma aspetterò con impazienza e intanto mi godo questi arrivi <3 E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, evilespeon e Diamaxus 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: eccomi tornata con l'arrivo di oggi, 2 figure che finalmente dopo 2 mesi e mezzo di viaggio sono arrivate da me <3 @evilespeon @Diamaxus non avevo visto il tracking aggiornato, è stata una vera sorpresa xD Sempre della solita serie della artfx j kotobukiya di demon slayer Uzui con 2 volti <3 Nascondi contenuto poi questa figure della megahouse g.e.m. di sasuke war ver. che è però ancora nel brown box xD 3 volti intercambiabili, se non sbaglio dovrebbero essere sharingan, rinnegan, e normale Nascondi contenuto che dire, il prossimo pacco arriverà tra un bel po' passerà molto tempo, ma aspetterò con impazienza e intanto mi godo questi arrivi <3 yeee nuovi arrivi Bella la figure di Uzui, anche sasuke merita Bellissimo "aspetto con impazienza" ahah "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 ottobre Autore Condividi Inviato 2 ottobre 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: yeee nuovi arrivi Bella la figure di Uzui, anche sasuke merita Bellissimo "aspetto con impazienza" ahah sìììì sono stra felice oggi, essendo stata una sorpresa poi diciamo ahah si belle entrambe, meritano meritano u.u ahahah beh è sempre così alla fine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sìììì sono stra felice oggi, essendo stata una sorpresa poi diciamo ahah si belle entrambe, meritano meritano u.u ahahah beh è sempre così alla fine xD Vero quando è una cosa che aspetti da tanto, l'emozione si fa sentire XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 ottobre Autore Condividi Inviato 2 ottobre 26 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero quando è una cosa che aspetti da tanto, l'emozione si fa sentire XD si infatti, è proprio vero xD 2 mesi e mezzo per pacco, direi che aspetto sempre un bel po' ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 42 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: eccomi tornata con l'arrivo di oggi, 2 figure che finalmente dopo 2 mesi e mezzo di viaggio sono arrivate da me <3 @evilespeon @Diamaxus non avevo visto il tracking aggiornato, è stata una vera sorpresa xD Sempre della solita serie della artfx j kotobukiya di demon slayer Uzui con 2 volti <3 Nascondi contenuto poi questa figure della megahouse g.e.m. di sasuke war ver. che è però ancora nel brown box xD 3 volti intercambiabili, se non sbaglio dovrebbero essere sharingan, rinnegan, e normale Nascondi contenuto che dire, il prossimo pacco arriverà tra un bel po' passerà molto tempo, ma aspetterò con impazienza e intanto mi godo questi arrivi <3 Wooooow stupende entrambe...quel sasuke è top assoluto Hai avuto una bella sorpresa dai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 39 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: si infatti, è proprio vero xD 2 mesi e mezzo per pacco, direi che aspetto sempre un bel po' ahahah ti capisco a volte ordino i manga parecchio prima e non vedo l'ora arrivino XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 ottobre Autore Condividi Inviato 2 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Wooooow stupende entrambe...quel sasuke è top assoluto Hai avuto una bella sorpresa dai XD sì davvero belle <3 concordo con te, Sasuke top <3 troppo bello lui u.u sisi una sorpresa stupenda molto gradita xD 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: ti capisco a volte ordino i manga parecchio prima e non vedo l'ora arrivino XD eh anche per i manga io accumulo in casella per mesi, quindi puoi immaginare l'attesa per quando arriva la spedizione xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: sì davvero belle <3 concordo con te, Sasuke top <3 troppo bello lui u.u sisi una sorpresa stupenda molto gradita xD eh anche per i manga io accumulo in casella per mesi, quindi puoi immaginare l'attesa per quando arriva la spedizione xD Si fantasticheeee Mega top,bellissimooo si u.u Ah ah immagino XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati